Comparazione bonus scommesse
L'incidenza dei fattori "forma" e "assenze"
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
151 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: L'incidenza dei fattori "forma" e "assenze"
Messaggioda Il Web » 24/10/2015 - 15:06
è un problema di permessi CREDO
poi verifico bene
poi verifico bene
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 21/11/2015 - 03:43
Ak47 complimenti per le competenze tecniche decisamente sopra la media. Non so se hai abbandonato il progetto essendo scaduto il termine che ti eri prefissato, mi auguro di no e volevo confermare alcune tue ipotesi per mia esperienza indiretta. Conosco pro in attivo mensilmente che sn unicamente multiplisti, specifico che sono multiplisti da triple e cinquine, mai lenzuoloni ma come hai giustamente ribadito tu il valore non sta nelle differenze di quote ma nelle previsoni di quello/ quegli eventi. Chi ti dice che non esistono pro da multiple lo dice perchè non conosce pro da multiple, continua cosi', spero non abbandoni.
Messaggioda AK-47 » 27/11/2015 - 12:55
solodalvivo ha scritto: Non so se hai abbandonato il progetto essendo scaduto il termine che ti eri prefissato, mi auguro di no ... spero non abbandoni.
ciao solodalvivo, non ho abbandonato il progetto. E' in stand-by, sto cercando di organizzarmi per sostenere il progetto in maniera durevole, in sintesi devo trovare tempo da dedicarci e mi rimane solo la sera dato che il sabato e domenica mattina deve essere tutto pronto. Il problema è che è l'unico momento in cui posso stare con la famiglia e non ho ancora metabolizzato la decisione. Probabilmente inizio dedicando una sola sera, poi vediamo.
Riguardo le multiple a cui ti riferisci, ho affrontato il problema non dalla quantità di partite ma dal prodotto delle stime derivate dall'analisi (non dalla quota del book ma al netto del valore stimato).
Il risultato su cui mi sono concentrato è in un range tra 3.75 e 4.5, questo permette di avere un valore atteso anche con poco meno del 25% di probabilità di vincita (1 evento su 4 di media). La "plusvalenza" dipende dalla quantità di valore trovato nelle singole partite e dalla percentuale di successo dei pronostici, quest'ultima in particolare ha ragione rilevante.
Un aumento del moltiplicatore è inversamente proporzionale al valore atteso considerando la percentuale di successo, in parole più povere man mano che il moltiplicatore sale, la probabilità di vincita si "appiattisce" in un range sempre più piccolo. Esempio: un range di quota tra 2 e 4 incorpora un range tra un 25% e 50% di probabilità di vincita per avere un valore atteso positivo, mentre un range di quota tra 5 e 7 incorpora un range tra il 15% e il 20% di probabilità di vincita per avere un valore atteso positivo.
Anche l'indipendenza stocastica incide tramite variabili a carattere nominale che i numeri non considerano (infortuni in campo, strategie improvvisate, umore dei giocatori, etc.. ) quindi un aumento di eventi porta con sè maggiore rischio. Per questo, a mio avviso i lenzuoli vanno giocati in maniera sistemica pesando progressivamente gli importi in modo maggiore man mano che il numero delle partite del sistema diminuisce, senza però rinunciare a giocare anche l'intera selezione (nel mio caso 12 partite).
Se scommettitori occasionali mi chiedessero in linea di principio quante partite giocare in multipla direi 6 partite con scarto di 1 errore (cinquine) per avere un giusto equilibrio rischio/beneficio.
Allego un paio di file:
Il primo è una proiezione di valore atteso in base alla % di vincita e al moltiplicatore, come puoi vedere "l'altezza" della colonna della % di successo aumenta man mano che il moltiplicatore sale. Se diminuisci lo zoom del file noterai come si forma un iperbole crescente con concavità verso il basso. Il punto "migliore" è prima che la pendenza aumenti vertiginosamente.
Il secondo è un esame dei bonus multipla dati dai bookmaker che salvo eccezioni, favoriscono maggiormente sopra la 6/7 partita in multipla.
file di download
https://mega.nz/#!SQUDwIgQ
chiave di decrittazione
!XqjKNpUzV0t6cf9WrVizi9nLSlXn1bcJE2lE61A48Ec
Messaggioda AK-47 » 19/12/2015 - 16:35
g9970862 ha scritto:Ciao AK, il file è una bomba, ci tieni aggiornati sullo stato dei lavori?
ciao, grz per complimenti, lo stato dei lavori è a rilento, ho trovato una maniera di avere le statistiche aggiornate con le quote pinna in formato testo attraverso un programma di uno straniero, a cui ho chiesto una personalizzazione del suo software per le mie esigenze. Sono quasi 3 settimane che sto aspettando risposta, ho già sollecitato ma ancora niente. Una soluzione del genere velocizzerebbe lo strumento piuttosto che dedicarci anni di sviluppo da parte mia.
Mi sembra di capire che sei un programmatore, se hai voglia di trasformare quanto ho fatto in una beta sei ben accetto. Ho letto in altro 3D una tua curiosità riguardo le API dei bookmaker e i vari programmi da utilizzare. Considera che ci sono pochi bookmaker che ti consentono di operare in modo automatico, principalmente le exchange (betfair e betdaq). Se esistesse un software che si collega a tutti i bookmaker (ad esempio come in finanza) anche a me potrebbe interessare. Servirebbe contattare ogni singolo bookmaker privatamente e chiedere se accettano scommesse tramite trading system (bot) e poi valutare il da farsi anche su automatismi complessi (mischiando differenti tipologie di puntata tra loro), ma probabilmente per adesso non c'è niente in commercio ed ho dubbi sulla fattibilità.
Ti posto alcuni link per approfondire qls e darti ulteriori spunti di ricerca:
http://www.programmableweb.com/news/top ... 2014/11/05
http://sportsarbitrageguide.com/blog/components/alerts/
http://www.bethelp.com/index.asp?Cat=31 ... ol=2&Par=1
http://www.jokecamp.com/blog/guide-to-f ... ootballapi
Qui se vuoi approfondire il trading algoritmico
http://www.sportstradingnetwork.com/
Messaggioda AK-47 » 19/12/2015 - 16:44
Qui un broker che integra multiple api per SBO, IBC, ISN, Singbet, SIN88, Pinnacle, Matchbook, SBC, Betfair and Betdaq.
http://eastbridge-sb.com/quants/
http://eastbridge-sb.com/quants/
Messaggioda g9970862 » 21/12/2015 - 15:34
Da quello che ho capito il problema è ottenere degli accoutnd ai vari bookmaker e da un servizio tipo per poter accedere alle varie API (tra l'altro con un determinato numero di interrogazioni al minuto, non infinite).
Fatto questo di può creare una piattaforma con tutti i dati necessari e tutte le quote, oltre che poter scommettere direttamente da li.
Ora vedo se mi abilitano, speriamo!
Fatto questo di può creare una piattaforma con tutti i dati necessari e tutte le quote, oltre che poter scommettere direttamente da li.
Ora vedo se mi abilitano, speriamo!
Messaggioda AK-47 » 22/12/2015 - 12:10
g9970862 ha scritto: (tra l'altro con un determinato numero di interrogazioni al minuto, non infinite).
non è il mio campo ma se puoi, mantieni separate le interrogazioni per singolo bookmaker con i datafeed delle quote. In questo modo è possibile utilizzare differenti vendor di datafeed esterni "puliti" per le quote e intrecciarli con l'analisi dei volumi di ogni bookmaker. (es. uso le quote di un vendor datafeed A per scommettere su un bookmaker B, oppure verifico dove sono state giocate le puntate maggiori di 5000). Controlla anche se ci sono limiti di liquidità che devi garantire per usufruire del servizio (es. 1000000 al mese) e se offrono dei rebate per questo (se sì, chiedi espressamente se solo per dare liquidità (es. ordine di acquisto limite ad un prezzo di domanda inferiore alla quota di mercato) oppure anche per prenderla (es. ordine a mercato). In ultima istanza, chiedi anche dove sono fisicamente collocati i server di ogni singolo bookmaker (solitamente è una società terza di render/server-farm) e cerca di capire quale è la dorsale internet più vicina, oppure chiedi se offrono servizio di colocation o sponsored access (hosting server nel datacenter del bookmaker).
Quante interrogazioni si possono fare al minuto? Le interrogazioni sono per singolo bot o per account? Le interrogazioni includono anche la conferma ordine (es. interrogo è trovo True, mando l'ordine e trovo False perchè le condizioni sono cambiate quindi l'ordine non viene eseguito)? c'è un vincolo che limita le interrogazioni rispetto agli ordini eseguiti o cancellati? Quanti livelli di liquidità posso interrogare (profondità del book)? Quali sono i costi di esecuzione? Quale piattaforma DMA (direct market access) utilizzano? è proprietaria o ne usano anche terze (es. broker)? Quali tipologie di ordine accettano (es. LMT, STP, TS, OCO, OTO, AON, GTC, etc..)? Accettano ordini nascosti (iceberg), se sì, quali sono le regole di priorità di coda per gli ordini (es. gli ordini visibili sono prioritari dagli ordini nascosti)? Quale protocollo di comunicazione elettronica utilizzano (FIX engine)?
In ogni caso, se non viene formato un team, personalmente non me la sento di seguire tutta la gestione di una blackbox, ma posso cmq dare una mano, tuttavia il mio invito alla beta è rivolto più al pre-evento che al trading.. tuttavia.. una architettura impostata bene abbassa considerevolmente il rischio per una cattura di valore reale e non chiudo porte a nessuna opportunità☺
Messaggioda g9970862 » 30/12/2015 - 21:40
Ciao AK, stavo studiando openfooty ma fornisce solo le quote di
Match Result
Correct Score
Half Time Score
Under/Over 1.5, 2.5, 3.5, 4.5
Next Goal (first goalscorer when not in-play)
Total Goals
Se ti capita di trovare un altro servizio gratis (ovviamente continuo a cercare anche io
) fammi un fischio, altrimenti temo di dover dirottare il tutto su un servizio API/XLM a pagamento.
Match Result
Correct Score
Half Time Score
Under/Over 1.5, 2.5, 3.5, 4.5
Next Goal (first goalscorer when not in-play)
Total Goals
Se ti capita di trovare un altro servizio gratis (ovviamente continuo a cercare anche io
Messaggioda AK-47 » 02/01/2016 - 14:04
Non sono sicuro di aver capito bene come vuoi scommettere, se pre-evento o in trading e quale tipo di valore vuoi ricercare, se nominale (perizia) o reale (riferito a un book benchmark).
Nel primo caso serve analizzare informazioni storiche e dinamiche. Puoi trovare un buon database storico aggiornato facendo una donazione unatantum di 25 a questo software (è quello del programmatore con cui ho corrispondenza invana).

Le informazioni dinamiche vanno analizzate "a mano" su base individuale, alcuni link in base all'informazione ricercata puoi trovarli alcune pagine indietro su questo 3D.
Nel secondo caso, per automatizzare serve uno strumento multibook di lettura quote ed esecuzione piuttosto performante che è frustato da rischio sistemico (tecnico) e accordi con i vari book (come l'ultimo broker che ti ho linkato).
Non posso esserti molto di aiuto con l'aspetto tecnico di implementazione dell'architettura da utilizzare.
Se ti interessa la perizia sul pre-evento (anche per utilizzarla come filtro di valore reale), possiamo prendere i dati storici di cui sopra che sono già in formato testo, ci aggiungiamo quelli che mancano (es. dimensione stadio, frequenza dei tifosi, altidudine del campo, tipo di erba stadio di allenamento e stadio ufficiale, derby, rivalità storica, periodo della stagione, testa a testa allenatori, statura dei giocatori, gol di testa, cartellini e falli fischiati da ogni arbitro, quote di riferimento da book benchmark, etc..) e creiamo un database multidimensionale per calcolare funzioni obiettivo (a questo posso pensare anche io) e classificare i risultati.
Dopodichè abbiamo una selezione oggettiva su cui analizzare e pesare le informazioni dinamiche (meteo, assenze, calciatori doloranti o non in forma, problemi societari, problemi di spogliatoio, notizie, motivazioni di vario genere, turnover o incontri settimanali, calcio mercato, cambio allenatore, movimento della quota, etc..).
L'unica cosa che manca è il controllo tattico della partita (il confronto dei moduli di formazione in campo con i rispettivi giocatori) ma non è di facile lettura e può essere integrato con l'analisi degli scontri diretti tra allenatori.
Credo che una perizia di questo genere (ottimizzata singolarmente per pronostico ricercato) è piuttosto completa e può condurre ad un vantaggio.
D'altro canto conosco l'analisi quantitativa tramite programmazione genetica per altri settori e imho, servono persone e risorse consistenti per automatizzare completamente un metodo di betting, principalmente per la sostenibiltà futura. Per il semi- automatico il discorso cambia notevolmente ma necessita controllo e intervento umano costante e simultaneo.
Sulla base di cosa vorresti fare (a parte fare soldi
) e dove vuoi indirizzarti, vediamo come possono intrecciarsi le nostre rispettive necessità?
Nel primo caso serve analizzare informazioni storiche e dinamiche. Puoi trovare un buon database storico aggiornato facendo una donazione unatantum di 25 a questo software (è quello del programmatore con cui ho corrispondenza invana).
Le informazioni dinamiche vanno analizzate "a mano" su base individuale, alcuni link in base all'informazione ricercata puoi trovarli alcune pagine indietro su questo 3D.
Nel secondo caso, per automatizzare serve uno strumento multibook di lettura quote ed esecuzione piuttosto performante che è frustato da rischio sistemico (tecnico) e accordi con i vari book (come l'ultimo broker che ti ho linkato).
Non posso esserti molto di aiuto con l'aspetto tecnico di implementazione dell'architettura da utilizzare.
Se ti interessa la perizia sul pre-evento (anche per utilizzarla come filtro di valore reale), possiamo prendere i dati storici di cui sopra che sono già in formato testo, ci aggiungiamo quelli che mancano (es. dimensione stadio, frequenza dei tifosi, altidudine del campo, tipo di erba stadio di allenamento e stadio ufficiale, derby, rivalità storica, periodo della stagione, testa a testa allenatori, statura dei giocatori, gol di testa, cartellini e falli fischiati da ogni arbitro, quote di riferimento da book benchmark, etc..) e creiamo un database multidimensionale per calcolare funzioni obiettivo (a questo posso pensare anche io) e classificare i risultati.
Dopodichè abbiamo una selezione oggettiva su cui analizzare e pesare le informazioni dinamiche (meteo, assenze, calciatori doloranti o non in forma, problemi societari, problemi di spogliatoio, notizie, motivazioni di vario genere, turnover o incontri settimanali, calcio mercato, cambio allenatore, movimento della quota, etc..).
L'unica cosa che manca è il controllo tattico della partita (il confronto dei moduli di formazione in campo con i rispettivi giocatori) ma non è di facile lettura e può essere integrato con l'analisi degli scontri diretti tra allenatori.
Credo che una perizia di questo genere (ottimizzata singolarmente per pronostico ricercato) è piuttosto completa e può condurre ad un vantaggio.
D'altro canto conosco l'analisi quantitativa tramite programmazione genetica per altri settori e imho, servono persone e risorse consistenti per automatizzare completamente un metodo di betting, principalmente per la sostenibiltà futura. Per il semi- automatico il discorso cambia notevolmente ma necessita controllo e intervento umano costante e simultaneo.
Sulla base di cosa vorresti fare (a parte fare soldi
151 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania