jguana ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo mostrarvi questo metodo che ci consente di moltiplicare x10 il nostro budget iniziale
nella guida che si trova a questo link:
http://www.jguana.com/sistema-scommesse-per-vincere-100-euro/mostriamo come ad esempio partendo con 10€ si può arrivare a 100€ senza grossissimi rischi applicando una particolare progressione utilizzando eventi con quote intorno @1.33 e con dei salvagenti durante la progressione che ci consentono di salvaguardare l'importo iniziale investito.
Spero possa esservi d'aiuto

Grazie per averlo condiviso.
L'ho letto con attenzione e, cosa rara, ci ho ragionato

e volevo condividere le mie perplessità.
Fermo restando che nessuno credo sia talmente sprovveduto al punto di investire tutto il suo budget in questo metodo, da un punto di vista prettamente formale mi viene da osservare che, sebbene il fine sia allettante (decuplicare il budget, quale questo sia),
forse il metodo minimizza un po' troppo sul fatto che Il sistema fallisce solo se si perde nei primi 3 step
A me non pare poco
Innanzitutto,
quote tra 1,30 e 1,40 significa una probabilità di riuscita teorica compresa tra il
71% e il 77%.
Ergo:
1) Ad ognuno dei 3 step iniziali
si mette a rischio l'intero budget iniziale per un evento che ha una media probabilità inferiore all'80% e non di poco.
2) Questo accade per 3 scommesse di fila, prima di applicare il salvagente.
Ovvero: se non erro,
ci sono circa il 55% di probabilità (nelle migliore delle ipotesi - salgono al 64% nella peggiore)
di rimetterci tutto quanto investito.
E' vero che anche i salvagente uno può metterli pure da subito, ma dal basso della mia ignoranza ritengo molto improbabile portare a termine la progressione fino all'obiettivo finale (ovvero la decuplicazione) e fin troppo probabile rimetterci tutto prima di arrivare al primo salvagente.
Non è una critica ma una mia riflessione che vi invito a correggere se sballata
Grazie