Comparazione bonus scommesse
Gestione bankroll
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Re: Gestione bankroll
Messaggioda 4n7ony » 25/08/2012 - 15:06
è anche una questione di R:R
se avete un 1-1 cioè questo nel betting si traduce giocare una quota @2
già 3 perdite di fila potete "sentirle" emotivamente
ma se avete un rapporto 1:3 1:4 o meglio ancora
quando perdete 2,3 volte di fila siete emotivamente più tranquilli
capisco però che nel betting giocare quote a @4 e prenderle pure è davvero difficile.
per questo sono convinto dell'estrema difficoltà di questo mondo.
però se per esempio fate puntate a 1,5 per esempio
sti cazzi li dovete avere un altissima % di profittabilità altrimenti pur avendo un buon metodo finite sempre per raccogliere noccioline se non addirittura ritrovarsi in pari o piccola perdita.
se avete un 1-1 cioè questo nel betting si traduce giocare una quota @2
già 3 perdite di fila potete "sentirle" emotivamente
ma se avete un rapporto 1:3 1:4 o meglio ancora
quando perdete 2,3 volte di fila siete emotivamente più tranquilli
capisco però che nel betting giocare quote a @4 e prenderle pure è davvero difficile.
per questo sono convinto dell'estrema difficoltà di questo mondo.
però se per esempio fate puntate a 1,5 per esempio
sti cazzi li dovete avere un altissima % di profittabilità altrimenti pur avendo un buon metodo finite sempre per raccogliere noccioline se non addirittura ritrovarsi in pari o piccola perdita.
http://stockandforex.weebly.com/index.html
Messaggioda 4n7ony » 25/08/2012 - 15:41
comunque (è un discorso legato più al trading ma che è possibile applicare ad ogni gioco di probabilità e quindi betting poker borsa ecc) per capire la corretta size c'è un modo molto empirico,e lo si fà stimando la vostra metodologia in cifre e quindi dal r:r capire la size corretta.
Prima di tutto bisognare valutare il vostro metodo:
qualsiasi esso sia : discrezionale,matematico,live,trading live,guardate la luna,lanciate la monetina per sceglie under o over,fate abbaiare al cane ecc ecc ecc
deve soddisfare questa condizione primaria e più importante :
%P > 100/(R + 1)
%P=è la percentuale delle operazioni in profitto.se state testando un metodo e avete fatto 100 operazioni e 60 sono andate buone,allora il vostro %P è 60.
R= rapporto medio tra le operazioni vincenti e quelle perdenti.
Fino a quando questa condizione verrà soddisfatta garantirà che il metodo produrrà sempre un profitto long term. Dovete aggiornarla ogni tanto quando non viene soddisfatta più conviene fermarsi perchè giochiamo in un modo errato che non produce un utile.
Per R:R pari a 1 è consigliata comunque una %P > del 60%
quindi se giocate per lo più eventi a quota 2 assicuratevi questo.
Per R:R pari a 4 potete lavorare con un metodo "scadente" che ha solo il 20% di profittabilità e riuscire ancora a produrre un utile.
Un altra condizione importante per testare il vostro modo di giocare è la seguente :
N > 10xC
N= è il numero totale delle operazioni eseguite
C= è il numero massimo di operazioni perdenti consecutive
Se ad esempio il vostro modo di giocare genera nel vostro storico cinque perdite consecutive secondo la formule per ottenere una prestazione conveniente il numero di giocate deve essere maggiore di 50.
Sulla base di queste condizioni potete stabilire la size corretta.
Come dimostra R è importante variare lo stake in base alla quota,cosi come nel trading si varia lo stake in base al prezzo.
In questo modo ottimizzate i guadagni limitando le perdite,sostanzialmente avrete una performance migliore di chi gioca a massa pari.
Non cambia nulla,se un metodo da un hedge c'è comunque gain sia a massa pari che non.
Per variando in base alla quota avrete un ottimizzazione maggiore e quindi un gain più alto.
Care cose
Prima di tutto bisognare valutare il vostro metodo:
qualsiasi esso sia : discrezionale,matematico,live,trading live,guardate la luna,lanciate la monetina per sceglie under o over,fate abbaiare al cane ecc ecc ecc
deve soddisfare questa condizione primaria e più importante :
%P > 100/(R + 1)
%P=è la percentuale delle operazioni in profitto.se state testando un metodo e avete fatto 100 operazioni e 60 sono andate buone,allora il vostro %P è 60.
R= rapporto medio tra le operazioni vincenti e quelle perdenti.
Fino a quando questa condizione verrà soddisfatta garantirà che il metodo produrrà sempre un profitto long term. Dovete aggiornarla ogni tanto quando non viene soddisfatta più conviene fermarsi perchè giochiamo in un modo errato che non produce un utile.
Per R:R pari a 1 è consigliata comunque una %P > del 60%
quindi se giocate per lo più eventi a quota 2 assicuratevi questo.
Per R:R pari a 4 potete lavorare con un metodo "scadente" che ha solo il 20% di profittabilità e riuscire ancora a produrre un utile.
Un altra condizione importante per testare il vostro modo di giocare è la seguente :
N > 10xC
N= è il numero totale delle operazioni eseguite
C= è il numero massimo di operazioni perdenti consecutive
Se ad esempio il vostro modo di giocare genera nel vostro storico cinque perdite consecutive secondo la formule per ottenere una prestazione conveniente il numero di giocate deve essere maggiore di 50.
Sulla base di queste condizioni potete stabilire la size corretta.
Come dimostra R è importante variare lo stake in base alla quota,cosi come nel trading si varia lo stake in base al prezzo.
In questo modo ottimizzate i guadagni limitando le perdite,sostanzialmente avrete una performance migliore di chi gioca a massa pari.
Non cambia nulla,se un metodo da un hedge c'è comunque gain sia a massa pari che non.
Per variando in base alla quota avrete un ottimizzazione maggiore e quindi un gain più alto.
Care cose
http://stockandforex.weebly.com/index.html
Messaggioda Clinton » 25/08/2012 - 17:17
Oggigiorno poi è anche necessario confrontarsi con la liquidità.
Se io avessi Bankroll 20.000 euro ed uno strike rate molto alto potrei puntare anche 500 (per es), ma se il mercato che tratto fa fatica a farmi abbinare 100 alla quota che desidero io, la limitazione giunge obbligatoriamente...
Se io avessi Bankroll 20.000 euro ed uno strike rate molto alto potrei puntare anche 500 (per es), ma se il mercato che tratto fa fatica a farmi abbinare 100 alla quota che desidero io, la limitazione giunge obbligatoriamente...
Messaggioda CarlCox » 23/09/2012 - 05:00
Vadacca usa la % che non ti fa nessun effetto se perdi.che non ti crea nessun pensiero di stress ,paura .senno entrano altri sistemi maligni al betting long term.
Se prima ancora di iniziare a puntare pensi al fine ,sei foxxuxo
Intendo proprio se giocarti 5 euro con cassa 500 ti sembrano pochi perché guadagnerai poco allora lascia stare il betting amico. La tua cassa non salirà mai .salirà solo la tua illusione e l aspettativa.
L errore più grande e annoiarsi quando si inizia con uno stake piccolo,perché si guadagna poco.dimenticandosi che pero anche la cassa lo e.
A mio avviso le tabelle messe qui sono ottime e perfette ma prima ancora mi chiederei
Quante unita ho a disposizione ? Bene ,500
Quanto voglio durare se le perdessi tutte .? 100,bene
5 euro come mi fanno sentire se li giocassi? Mi sento un po' ansioso a giocarli o non mi fanno differenza? Mhhh
Bene
Allora gioco 3,5u. .sono tranquillo
Deciso questo se dopo 7 giorni mi annoio perché sto guadagnando troppo poco e voglio alzare lo stake ,allora caro amico ti puoi fare mille tabelle ma non arriverai alla fine del secondo mese.
Spero di esserti stato utile .
Se prima ancora di iniziare a puntare pensi al fine ,sei foxxuxo
Intendo proprio se giocarti 5 euro con cassa 500 ti sembrano pochi perché guadagnerai poco allora lascia stare il betting amico. La tua cassa non salirà mai .salirà solo la tua illusione e l aspettativa.
L errore più grande e annoiarsi quando si inizia con uno stake piccolo,perché si guadagna poco.dimenticandosi che pero anche la cassa lo e.
A mio avviso le tabelle messe qui sono ottime e perfette ma prima ancora mi chiederei
Quante unita ho a disposizione ? Bene ,500
Quanto voglio durare se le perdessi tutte .? 100,bene
5 euro come mi fanno sentire se li giocassi? Mi sento un po' ansioso a giocarli o non mi fanno differenza? Mhhh
Bene
Allora gioco 3,5u. .sono tranquillo
Deciso questo se dopo 7 giorni mi annoio perché sto guadagnando troppo poco e voglio alzare lo stake ,allora caro amico ti puoi fare mille tabelle ma non arriverai alla fine del secondo mese.
Spero di esserti stato utile .
Messaggioda vadacca » 23/09/2012 - 20:26
Sono daccordo. Attualmente penso che la cosa idele sarebbe avere una cassa di cinquemila euro per giocati tranquillamente 50. Per giiocarti 5 euro devi avere due palle considerevoli. Ero arrivato a quella cassa ma purtroppo non era sudata abbastanza. Per quattro o cinque mesi credevo di aver raggiunto finalmente la mia meta. Di buono c'e' che quest anno siamo quasi ad ottobre e sono sotto di molto poco, qualche centinaia di euro. Inoltre sono stato in attivo per molto tempo. Ora sara' dura ricominciare con le 400 euro mensili. Insomma faccio tre passi avanti e due indietro. La cosa piu' difficile e' avere la cassa adeguata e gicarsi l'1 per cento a volta. Questo e' il semplice motivo per cui su dieci 1 vince e 9 perdono. Comunque ho sopportato tante batoste e ogni volta un tantino piu' forte ne sono uscito. perdere tutto quello accumolato in cinque mesi mi mancava, di solito perdevo nel giro di un mese o due, qualcosa vorra' dire. L'unica cosa che vorrei e' che si stabilizzasse una volta per tutte questa situazione dei punto com e soprattutto di betfair, ho sempre il timore che mi sto dannando per niente. Saluti
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda vadacca » 24/09/2012 - 10:37
Allora, visto che come sempre non mi sono potuto trattenere dal dire i fatti miei qua sopra, vorrei fare anche altre considerazioni. In particolar modo voglio parlare della cosi' idolatrata perizia che e' uno dei concetti fondamentali del betting. Per prevedere il futuro, che e' quello che cerchiamo di fare tutti, bisogna analizzare bene il passato e il presente. Piu' si conoscono bene piu' si ha un'alta probabilita di fare previsioni giuste. Il problema pero' e' che queste analisi sono gia' presenti nella quota!! Allora a cosa serve stare ore ore a farle, a periziare?? Io mi sono messo a scommettere sui gol facendo esclusivamente previsioni legate agli ultimi tre o quatto incontri delle squadre duellanti e (sicuramente per forutna) la mia cassa e' cresciuta. Poi, essendo cosciente che e' un metodo da budini, mi sono messo a scaricare gli highlights delle ultime prestazioni perche' ci sono anche partite sfortunate in cui la palla non va mai dentro anche se giocano a viso aperto. Inoltre mi sono visto anche molte partite, la notte invece di dormire, dato che mi sono concentrato sul campionato brasiliano. Non e' che guardasi queste sintesi sia stata chissa' quale perizia, pero' era certo piu' accurata di quella precedente. Le cose sono andate molto peggio. Secondo me se pur fossi stato un esperto del campionato brasiliano, conoscendo bene i giocatori, le assenze ecc ecc i miei risultati non sarebbero stati con certezza migliori di quelli che avrei potuto ottenere guardando solo il riepilogo numerico delle prestazioni e le quote. Ora starete tutti pensando: allora la bravura dello scommettitore quale dovrebbe essere? Io credo: principalmente quello di cui si parla in questo thread, ossia la gestione del bankroll. Le scommesse devono essere tutte razionali e mai forzate dalla volonta' di recupero. Poi prendere le massime e forse questo e' l'unico punto in cui conta la perizia. Per me comunque rimane un concetto oscuro perche' bisogna avere tanti bookies (diciamo tutti book ma mi sa che si dice cosi'
) e di conseguenza alti capitali. In ultimo, dove davvero lavorare una volta che si sia riusciti ad operare secondo il primo punto, e' cogliere l'attimo in live. Con questo intendo dire che in live ci sono dei momenti in alcune partite dove le quote non rispecchiano perfettamente la probabilita', perche risentono di quanto giocato precedentemente dagli operatori. Secondo me tenendo presente questo, e anche quelle che erano le probabilita' prima dell' inizio della partita delle occasioni ci sono. Il problema sta nel coglirle senza vederle ovunque per la voglia di scommettere. Quindi in conlusione la gestione della cassa e quindi lo stake usato conta 90 su cento, non fosse altro perche' cosi' sicuro non si perde molto e non ci si ritrova a rigirarsi sudati nel letto la notte.
Messaggioda Shumann » 24/09/2012 - 21:51
vadacca ha scritto:allora la bravura dello scommettitore quale dovrebbe essere? Io credo: principalmente quello di cui si parla in questo thread, ossia la gestione del bankroll
Io penso sia invece l’opposto, la differenza la fanno sempre i numeri in gioco (“quanto” ci prendi). Pessima gestione del bankroll (nei limiti del buonsenso) e ottimo strike rate possono anche coesistere, viceversa e’ impossibile. Se ti barcameni una buona gestione della cassa puo’ farti solamente “respirare” un pochettino di piu’.
Ciao
Messaggioda CarlCox » 25/09/2012 - 01:01
Vadacca concordo pienamente con quanto dici:
Con questo intendo dire che in live ci sono dei momenti in alcune partite dove le quote non rispecchiano perfettamente la probabilita', perche risentono di quanto giocato precedentemente dagli operatori. Secondo me tenendo presente questo, e anche quelle che erano le probabilita' prima dell' inizio della partita delle occasioni ci sono. Il problema sta nel coglirle senza vederle ovunque per la voglia di scommettere. Quindi in conlusione la gestione della cassa e quindi lo stake usato conta 90 su cento, non fosse altro perche' cosi' sicuro non si perde molto e non ci si ritrova a rigirarsi sudati nel letto la notte.
Ma ci aggiungerei un altro 5% ,quindi si arriva al 95% della gestione.
La cosa piu difficile da fare nel betting è crescere Psicologicamente e Monetariamente di bankroll.
Shumann concordo con te ma in parte, la gestione del bankroll serve proprio per sopravvivere quando hai trend negativi anche se sei brocco.secondo me si da una definizione sbagliata al valore che ha la corretta gestione del bankroll
Andiamo è solo una questione di numeri rapportata al fattore psicologico.
Com'è possibile aumentare lo stake se non ho la sicurezza long term per poterlo fare?
se lo faccio diventa qualcos altro.
possiamo parlare di 10 euro 100 o migliaia ,se si vedono i soldi per quello che non sono ,cioe numeri ,si finisce nel fosso. possiamo stare qui fin domani.
i soldi sono utili dove servono e diventano inutili dove non servono!
nel gestire qualcosa sono il fine non il mezzo
se ti devi costruire:
punto 1 - metodo
punto 2 rafforzarti la condizione mentale
non ce scorciatoia
giocare 5 euro su 500 non e fantascienza se a priori hai un bagaglio di esperienza continua.
il live fa notevole differenza , per vedere le occasioni ci vuole esperienza . che uno ce l abbia o no ,la gestione del bankroll la fa da padrone long term.
torno a dire ;se ci si annoia perche si guadagna troppo poco senza contare la proporzione stake/bankroll/numerosita eventi non si finisce oltre il 2 mese di gioco.
purtroppo nel calcio o qualsiasi altro sport bisogna determinare chiaro quali siano i nostri punti ,motivi di una scelta e le motivazioni.
ci sono innumerevoli livelli.
1 analisi squadre pre live e live
il tutto seguendo il live con gli OCCHI e la mente
2 diario con le motivazioni
3 post analisi
in questo caso si puo optare uno stake % piu alto ,anche al 5% sempre con "database esperienza" alle spalle. prendendo e conoscendo aspetti propri mentali, come avidita etc..
che tra l altro chi ha avuto o ha la fortuna di fare scalping pre live, impara prestissimo!
-semplice,simile al primo ma dove si e ingrado di cogliere solo aspetti veramente futili scartando cose inutili nella ricerca;dando cosi VALORE a determinate situazioni.
io per mesi e mesi sono andato a giocarmi partite dove cercavo solo due fattori
A fattore psicologico delle squadre
B forma il piu sintetica e concisa possibile
non le ho abbandonate ma ho trovato metodi piu redditizzi e con redittizzi intendo TEMPO dedicato/ guadagno
perche e questo il punto. il tempo!!! se perdo 1/2ore fra analisi news e giocata e gioco 1/2 euro e difficilissimo non innescare la compomente emotiva ,noia; che long term (ma anche dopo 4 giorni) ci fa alzare lo stake, dimenticando qual e veramente l obiettivo finale ,ovvero crescita!
-oppure hai lo scalping live dei risultati esatti, e anche qui ti posso confermare che ci sono ottimi risultati partendo anche da soli 10 euro di stake e tenendoli!!!
purtroppo su forum dove lo storico del diario e stato cancellato.
pero veramente , si puo parlare di bravura o fortuna , ma se si pensa a quanto si puo guadagnare senza una base psicologica e storico non si va lontanto.
il vantaggio del bankroll sta proprio qui; sappiamo con certezza quanto possiamo perdere.
come te anchio ci sono passato.
seguire un tipster che reputa un evento value a quota 2,5 e tu follower lo prendi a 2.1 non e piu value!!
ma se tu da solo senza condizione esterna reputi quella quota 2,1 value. lo E! e la tua condizione mentale!
non si puo iniziare pensando gia alla fine.
e intendo quando si legge" solo con le quote early si e in gain"
devi avere due palle quadrate e conoscenza specifica per poterti permettere di valorizzare in early.
Con questo intendo dire che in live ci sono dei momenti in alcune partite dove le quote non rispecchiano perfettamente la probabilita', perche risentono di quanto giocato precedentemente dagli operatori. Secondo me tenendo presente questo, e anche quelle che erano le probabilita' prima dell' inizio della partita delle occasioni ci sono. Il problema sta nel coglirle senza vederle ovunque per la voglia di scommettere. Quindi in conlusione la gestione della cassa e quindi lo stake usato conta 90 su cento, non fosse altro perche' cosi' sicuro non si perde molto e non ci si ritrova a rigirarsi sudati nel letto la notte.
La cosa piu difficile da fare nel betting è crescere Psicologicamente e Monetariamente di bankroll.
Shumann concordo con te ma in parte, la gestione del bankroll serve proprio per sopravvivere quando hai trend negativi anche se sei brocco.secondo me si da una definizione sbagliata al valore che ha la corretta gestione del bankroll
Com'è possibile aumentare lo stake se non ho la sicurezza long term per poterlo fare?
possiamo parlare di 10 euro 100 o migliaia ,se si vedono i soldi per quello che non sono ,cioe numeri ,si finisce nel fosso. possiamo stare qui fin domani.
nel gestire qualcosa sono il fine non il mezzo
se ti devi costruire:
punto 1 - metodo
non ce scorciatoia
giocare 5 euro su 500 non e fantascienza se a priori hai un bagaglio di esperienza continua.
il live fa notevole differenza , per vedere le occasioni ci vuole esperienza . che uno ce l abbia o no ,la gestione del bankroll la fa da padrone long term.
torno a dire ;se ci si annoia perche si guadagna troppo poco senza contare la proporzione stake/bankroll/numerosita eventi non si finisce oltre il 2 mese di gioco.
purtroppo nel calcio o qualsiasi altro sport bisogna determinare chiaro quali siano i nostri punti ,motivi di una scelta e le motivazioni.
3 post analisi
in questo caso si puo optare uno stake % piu alto ,anche al 5% sempre con "database esperienza" alle spalle. prendendo e conoscendo aspetti propri mentali, come avidita etc..
che tra l altro chi ha avuto o ha la fortuna di fare scalping pre live, impara prestissimo!
-semplice,simile al primo ma dove si e ingrado di cogliere solo aspetti veramente futili scartando cose inutili nella ricerca;dando cosi VALORE a determinate situazioni.
non le ho abbandonate ma ho trovato metodi piu redditizzi e con redittizzi intendo TEMPO dedicato/ guadagno
perche e questo il punto. il tempo!!! se perdo 1/2ore fra analisi news e giocata e gioco 1/2 euro e difficilissimo non innescare la compomente emotiva ,noia; che long term (ma anche dopo 4 giorni) ci fa alzare lo stake, dimenticando qual e veramente l obiettivo finale ,ovvero crescita!
-oppure hai lo scalping live dei risultati esatti, e anche qui ti posso confermare che ci sono ottimi risultati partendo anche da soli 10 euro di stake e tenendoli!!!
pero veramente , si puo parlare di bravura o fortuna , ma se si pensa a quanto si puo guadagnare senza una base psicologica e storico non si va lontanto.
il vantaggio del bankroll sta proprio qui; sappiamo con certezza quanto possiamo perdere.
seguire un tipster che reputa un evento value a quota 2,5 e tu follower lo prendi a 2.1 non e piu value!!
ma se tu da solo senza condizione esterna reputi quella quota 2,1 value. lo E! e la tua condizione mentale!
devi avere due palle quadrate e conoscenza specifica per poterti permettere di valorizzare in early.
Messaggioda CarlCox » 25/09/2012 - 01:04
Vadacca concordo pienamente con quanto dici:
nel gestire qualcosa sono il mezzo non il fine
se ti devi costruire:
punto 1 - metodo
non ce scorciatoia
3 post analisi
lascio con il classico che non fa mai male rivedere:
http://www.youtube.com/watch?v=L0497vzJ2b0
nel gestire qualcosa sono il mezzo non il fine
se ti devi costruire:
punto 1 - metodo
non ce scorciatoia
3 post analisi
lascio con il classico che non fa mai male rivedere:
http://www.youtube.com/watch?v=L0497vzJ2b0
Messaggioda vadacca » 25/09/2012 - 10:20
Carlcox io quel discorso ce l'ho nella firma ma tra il dire e il fare......pensate che gli ultimi duemila me li son giocati con stake 500, altro che le cinque consigliate all'inizio del thread!!! Ma comunque assodato ancora una volta che posso compotarmi bene per mesi ma poi perdere in qualche ora qualsieasi cifra, puo' darsi che il momento dei limiti ferrei sia sempre piu' vicino. Prima di smettere col poker on line ho disistallato i software tantissime volte, ed ogni volta ero convinto di aver smesso. Poi il giorno in cui l'ho fatto davvero e' arrivato. Per questo deve arrivare anche il giorno dei limiti ferrei, ma e' essenziale che non vinca soldi facili fuori da un metodo.
Messaggioda CarlCox » 25/09/2012 - 15:57
Non si puo combattere questa cosa provando e riprovando .
molla vadacca. e come tentare di recuperare un rapporto amoroso quando non si e piu innamorati. è solo ostentazione mentale.
ogni volta cerchi il recupero è psicologico. da amico te lo dico, molla.
senno segui un buon tipster ,ce ne sono bravi.
o investili. sono soldoni 2k ,scherzi?
c***o!
non ti giustifica per niente il fatto di dire che hai perso i 2k etc...
e solo un motivo in piu per continuare. ti stai mordendo la coda da solo.
il tuo e orgoglio, e una battaglia persa sin dall inizio se la pensi cosi amico.
veramente a me dispiace.
molla vadacca. e come tentare di recuperare un rapporto amoroso quando non si e piu innamorati. è solo ostentazione mentale.
ogni volta cerchi il recupero è psicologico. da amico te lo dico, molla.
senno segui un buon tipster ,ce ne sono bravi.
o investili. sono soldoni 2k ,scherzi?
c***o!
non ti giustifica per niente il fatto di dire che hai perso i 2k etc...
e solo un motivo in piu per continuare. ti stai mordendo la coda da solo.
il tuo e orgoglio, e una battaglia persa sin dall inizio se la pensi cosi amico.
veramente a me dispiace.
Messaggioda CarlCox » 25/09/2012 - 16:09
se vuoi quest inverno armati di skype e gestiamo insieme lo stake nelle giocate, quando si e in due e difficile sgarrare, non dico che ti salvo ma impostiamo delle regole ,prima di giocare e durante la partita si scrive sempre ,cosi lo razionalizzi sempre.
se vuoi io ci sono amico.
se vuoi io ci sono amico.
Messaggioda vadacca » 25/09/2012 - 16:50
Guarda ti ringrazio per i consigli ma la situazione non e' oggettivamente cosi' grave. Chiunque si giochi la 10 euro a settimana nelle agenzie quest'anno ha perso piu' di me. A 5000 ci sono arrivato partendo da 400 prima degli europei. Ok adesso le ho perse ma non vado a versare per riprenderle tranquillo. Per arrivare a 5000 c'e' stato un duro lavoro anche se devo ammettere che qualche sbandata l'ho presa anche prima della serie imprssionante negativa che mi ha portato a sbarrellare. Ora potrei versare e ricominciare ma aspetto qualche altro giorno per allontanarmi un po'. Inoltre un po' di soldi li ho usati per comprarmi cose che volevo, In realta' non so neppure se sono davvero in perdita dato che betfair fa vedere solo gli ultimi tre mesi.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania