Comparazione bonus scommesse
closed
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
betprovacitu
- Super Budinone

closed
Messaggioda betprovacitu » 09/03/2011 - 19:47
chiuso il topic grazie al disturbatore " clinton"
Ultima modifica di betprovacitu il 10/03/2011 - 01:21, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda mafffo » 09/03/2011 - 20:24
ho una dubbio che mi affligge da tempo:
sul calcio live quanti secondi di ritardo avete per piazzare la scommessa?
io non capisco a volte ho 8 secondi (per esempio ieri sulla roma)
o sulla liga
a volte 7 secondi in genere sulla serie a
a volte anche 5 ogni tanto mi capita sulla premier
perchè non ho sempre gli stessi secondi come avviene nel tennis o nell'ippica?
sono il solo a cui capita o lo stesso problema l'avete anche voi?
tu betprovacitu scrivi addirittura di 3 secondi, com'è possibile
allora il gioco non è equo!
grazie a chi vorrà rispondere
ciao
sul calcio live quanti secondi di ritardo avete per piazzare la scommessa?
io non capisco a volte ho 8 secondi (per esempio ieri sulla roma)
o sulla liga
a volte 7 secondi in genere sulla serie a
a volte anche 5 ogni tanto mi capita sulla premier
perchè non ho sempre gli stessi secondi come avviene nel tennis o nell'ippica?
sono il solo a cui capita o lo stesso problema l'avete anche voi?
tu betprovacitu scrivi addirittura di 3 secondi, com'è possibile
allora il gioco non è equo!
grazie a chi vorrà rispondere
ciao
Messaggioda Clinton » 09/03/2011 - 20:26
Vedo che il ridicolo personaggio continua e persiste, ed allora io posto di nuovo, ostinatamente, la storia:
Due giorni fa mi contatta per avere uno dei mie bots gratis per fare live, convinto, molto convinto che prendendo il primo cavallo che va ad 1,10 si vince sempre perchè da 1,10 i cavalli non perdono mai e lui lo ha verificato.....
Io gli rispondo che non ho intenzione di dare a nessuno i miei bot gratuitamente e lui continua a pregare...
Poi dopo esce con questa sparata sul forum contro i robot ed i ciarlatani che li vendono....
Riporto alcune delle mail passate fra noi omettendo questa volta l'indirizzo e-mail del personaggio come giustamente segnalatomi dal Web. Tralascio la menata di 3 ore su skyoe fino a tarda notte, ma è comunque salvata come deterrente...
LUI:
Ciao,
questa mattina ho telefonato a betfair, beccando l'ufficio di Malta.
ho parlato con un tecnico un ragazzo che guarda caso gioca il live come me . Mi ha assicurato al 100% che non esiste, una differenza di tempi. Uno scommettitore di Milano , di Londra o Di Malta arrivano esattamente nello stesso momento. Mi ha spiegato che
l'unica differenza è il tempo di prenotazione od eventualmente la connessione.( come sostenevo io )
prima ho scommesso il live a mano a 1.10 usando agtpro che ha le quote che variano in tempo reale, e mi ha preso la scommessa 1.15
infatti se usi agtpro puoi notare le scommesse quando arrivano vicine all'1.30 tendono sempre a risalire 1.30---1.35--- 1.20---1.25----1.20--1.25---1.15---1.20 ect ect...
I motivo possono essere 2
1) il bot tarda nel piazziamento della scommessa
2) la tua connessione è più lenta rispetto alla mia
Inoltre mi ha spiegato che la chiusura delle partire di calcio è sempre in ritardo di 3/4 secondi, come sono in ritardo i punti nel tennis.
Le partite vengono chiuse da malta nell'ufficio vicino al suo.
Questo è quello che sostiene un tecnico di betfair.
Se non credi alle mie parole perfavore telefona a betfair e chiedi di parlare con un tecnico .
Facciamo un test , se mi presti il bot che scommette live, quello che hai già usato vediamo cosa succede , metto i miei soldi per scommettere non ci perdi nulla.
possiamo stare qui a raccontarcela per 10 anni ma finchè non si fa la prova non si può sapere.
ciao.
IO
ognuno ha le sue convinzioni, tu hai le tue io ho le mie...
Non pretendo di convincerti che il mio metodo è migliore del tuo, ognuno cerca le strade che ritiene più opportune, quello che conta è il profitto finale...
LUI
bene adesso ho capito che a te non interessa tanto trovare un sistema per vincere...ma solo vendere il tuo bot...
se realmente cercassi un modo per fare soldi, quello che tutti vorrebbero trovare, mi daresti questo benedetto bot in modo da fare una prova , ti terrei aggiornato. se fosse come dico io e come dicono a betafair, cambiando la tua connessione potresti fare qualche soldo parallelamente al tuo lavoro o alla vendita del bot. non capisco dove sia il problema. ma da quanto ho capito non esiste nessun bot che gioca il live....
vabbè quello lo posso trovare da solo c'è tanta gente che crea bot su interent o modificare betangel con excel e arrivare cmq ad ottenere il risultato. peccato..
IO
Ascolta io i sistemi per vincere già li ho...
Sono stato a parlare con te fino alle 3 di notte ed anche con piacere... Non vedo dove sia il problema...
Io non condivido il mio lavoro con le persone che non conosco... O pensi che il fatto che mi hai contattato via internet deve far sì che io condivida con te il frutto del mio lavoro? Penso tu abbia equivocato..
Come hai detto robot su internet ce ne sono tanti, ed allora dove è il problema visto che il risultato come hai detto lo puoi raggiungere lo stesso? Davvero non capisco....
O forse devo sentirmi in colpa perchè non ho bisogno del tuo aiuto?
LUI
Allora facciamo un passo indietro.
io non voglio rubare le tue idee.
non sono un programmatore.
non mi interessa nulla di fregare le persone, non starei bene con me stesso.
sono uno di quelli che se trova un portafoglio lo restituisce con tutti i soldi dentro.
dico le cose che penso e forse questo è un difetto, ma non verrai mai fregato da me.
se la fidanzata di un mio amico , anche la più bella del mondo, mi mette la figa in faccia la mando a cagare .( cosa che è già accaduta)
questo per farti capire come sono, una persona di sani principi, e ti assicuro che il 99% del mondo farebbe tutto il contrario.
se esiste anche la più vaga possibilità che sia solo un problema di connessione credo sia a tuo vantaggio come a mio vantaggio fare una prova.
puoi anche darmi un bot super nascosto di informazioni che si blocca tra 1 settimana. puoi tutelarti come vuoi.
il mio unico obbiettivo e vedere se effettivamente è un problema di connessione o del bot.
tutto qui.
invece di stare uniti in un tentativo , siamo qui a perdere tempo con papardelle di e-mail inutili per entrabi, parole al vento. cosa che voglio interrompere subito.
se ti va di fare una prova io sono disposto a metterci i miei soldi, il mio tempo e la mia connessione fibra ottica che mi costa 120 euro a mese. se non ti va nessuno ti obbliga per carità ...
se non oggi ....se non sarà domani... prima o poi il modo per fare quello che mi sono messo in testa lo farò.
tutto qui.
ciao
Questo è il personaggio.... scusate la lunghezza del messaggio
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Due giorni fa mi contatta per avere uno dei mie bots gratis per fare live, convinto, molto convinto che prendendo il primo cavallo che va ad 1,10 si vince sempre perchè da 1,10 i cavalli non perdono mai e lui lo ha verificato.....
Io gli rispondo che non ho intenzione di dare a nessuno i miei bot gratuitamente e lui continua a pregare...
Poi dopo esce con questa sparata sul forum contro i robot ed i ciarlatani che li vendono....
Riporto alcune delle mail passate fra noi omettendo questa volta l'indirizzo e-mail del personaggio come giustamente segnalatomi dal Web. Tralascio la menata di 3 ore su skyoe fino a tarda notte, ma è comunque salvata come deterrente...
LUI:
Ciao,
questa mattina ho telefonato a betfair, beccando l'ufficio di Malta.
ho parlato con un tecnico un ragazzo che guarda caso gioca il live come me . Mi ha assicurato al 100% che non esiste, una differenza di tempi. Uno scommettitore di Milano , di Londra o Di Malta arrivano esattamente nello stesso momento. Mi ha spiegato che
l'unica differenza è il tempo di prenotazione od eventualmente la connessione.( come sostenevo io )
prima ho scommesso il live a mano a 1.10 usando agtpro che ha le quote che variano in tempo reale, e mi ha preso la scommessa 1.15
infatti se usi agtpro puoi notare le scommesse quando arrivano vicine all'1.30 tendono sempre a risalire 1.30---1.35--- 1.20---1.25----1.20--1.25---1.15---1.20 ect ect...
I motivo possono essere 2
1) il bot tarda nel piazziamento della scommessa
2) la tua connessione è più lenta rispetto alla mia
Inoltre mi ha spiegato che la chiusura delle partire di calcio è sempre in ritardo di 3/4 secondi, come sono in ritardo i punti nel tennis.
Le partite vengono chiuse da malta nell'ufficio vicino al suo.
Questo è quello che sostiene un tecnico di betfair.
Se non credi alle mie parole perfavore telefona a betfair e chiedi di parlare con un tecnico .
Facciamo un test , se mi presti il bot che scommette live, quello che hai già usato vediamo cosa succede , metto i miei soldi per scommettere non ci perdi nulla.
possiamo stare qui a raccontarcela per 10 anni ma finchè non si fa la prova non si può sapere.
ciao.
IO
ognuno ha le sue convinzioni, tu hai le tue io ho le mie...
Non pretendo di convincerti che il mio metodo è migliore del tuo, ognuno cerca le strade che ritiene più opportune, quello che conta è il profitto finale...
LUI
bene adesso ho capito che a te non interessa tanto trovare un sistema per vincere...ma solo vendere il tuo bot...
se realmente cercassi un modo per fare soldi, quello che tutti vorrebbero trovare, mi daresti questo benedetto bot in modo da fare una prova , ti terrei aggiornato. se fosse come dico io e come dicono a betafair, cambiando la tua connessione potresti fare qualche soldo parallelamente al tuo lavoro o alla vendita del bot. non capisco dove sia il problema. ma da quanto ho capito non esiste nessun bot che gioca il live....
vabbè quello lo posso trovare da solo c'è tanta gente che crea bot su interent o modificare betangel con excel e arrivare cmq ad ottenere il risultato. peccato..
IO
Ascolta io i sistemi per vincere già li ho...
Sono stato a parlare con te fino alle 3 di notte ed anche con piacere... Non vedo dove sia il problema...
Io non condivido il mio lavoro con le persone che non conosco... O pensi che il fatto che mi hai contattato via internet deve far sì che io condivida con te il frutto del mio lavoro? Penso tu abbia equivocato..
Come hai detto robot su internet ce ne sono tanti, ed allora dove è il problema visto che il risultato come hai detto lo puoi raggiungere lo stesso? Davvero non capisco....
O forse devo sentirmi in colpa perchè non ho bisogno del tuo aiuto?
LUI
Allora facciamo un passo indietro.
io non voglio rubare le tue idee.
non sono un programmatore.
non mi interessa nulla di fregare le persone, non starei bene con me stesso.
sono uno di quelli che se trova un portafoglio lo restituisce con tutti i soldi dentro.
dico le cose che penso e forse questo è un difetto, ma non verrai mai fregato da me.
se la fidanzata di un mio amico , anche la più bella del mondo, mi mette la figa in faccia la mando a cagare .( cosa che è già accaduta)
questo per farti capire come sono, una persona di sani principi, e ti assicuro che il 99% del mondo farebbe tutto il contrario.
se esiste anche la più vaga possibilità che sia solo un problema di connessione credo sia a tuo vantaggio come a mio vantaggio fare una prova.
puoi anche darmi un bot super nascosto di informazioni che si blocca tra 1 settimana. puoi tutelarti come vuoi.
il mio unico obbiettivo e vedere se effettivamente è un problema di connessione o del bot.
tutto qui.
invece di stare uniti in un tentativo , siamo qui a perdere tempo con papardelle di e-mail inutili per entrabi, parole al vento. cosa che voglio interrompere subito.
se ti va di fare una prova io sono disposto a metterci i miei soldi, il mio tempo e la mia connessione fibra ottica che mi costa 120 euro a mese. se non ti va nessuno ti obbliga per carità ...
se non oggi ....se non sarà domani... prima o poi il modo per fare quello che mi sono messo in testa lo farò.
tutto qui.
ciao
Questo è il personaggio.... scusate la lunghezza del messaggio
Messaggioda Clinton » 09/03/2011 - 20:33
Non che uno non la possa pensare come vuole, ma fa davvero ridere che uno cerchi uno sconosciuto su internet, lo supplichi di regalargli un bot perchè è stirato, rovinato etc e poi ricevuto un cortese rifiuto esca con un post contro i bot ed i ciarlatani che li vendono....
Strano poi che fosse stirato, perchè il suo metodo dell'1,10 in live sembrava davvero infallibile anche a me...

Strano poi che fosse stirato, perchè il suo metodo dell'1,10 in live sembrava davvero infallibile anche a me...
-
betprovacitu
- Super Budinone

Messaggioda betprovacitu » 09/03/2011 - 20:35
closed
Ultima modifica di betprovacitu il 10/03/2011 - 03:00, modificato 3 volte in totale.
-
betprovacitu
- Super Budinone

Messaggioda betprovacitu » 09/03/2011 - 20:36
Clinton ha scritto:Non che uno non la possa pensare come vuole, ma fa davvero ridere che uno cerchi uno sconosciuto su internet, lo supplichi di regalargli un bot perchè è stirato, rovinato etc e poi ricevuto un cortese rifiuto esca con un post contro i bot ed i ciarlatani che li vendono....
Strano poi che fosse stirato, perchè il suo metodo dell'1,10 in live sembrava davvero infallibile anche a me...![]()
![]()
Scusa ma con chi stai parlando?
Io non so nemmeno chi sei....mi sa che hai sbagliato persona...
- ilnapoletano
- Allievo Marciatore

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/03/2011 - 21:47
cerchiamo di restare in un ambito di interesse generale senza scendere troppo nel personale (che interessa sino ad un certo punto)
saluti
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
betprovacitu
- Super Budinone

Messaggioda betprovacitu » 10/03/2011 - 00:33
Il Web ha scritto:cerchiamo di restare in un ambito di interesse generale senza scendere troppo nel personale (che interessa sino ad un certo punto)
saluti
Sinceramente non so chi sia questo "clinton", non gli ho mai parlato in vita mia ,vi invito a controllare nel forum se tra me e lui ci sia mai stato un solo messaggio, io ho addirttura i messaggi privati ancora bloccati. Ma da quanto ho capito vende bot. Forse ho disturbato il suo bussinnes . Mi perseguita da quando ho aperto questo topic copiando mail e messaggi che non mi appartengono ed offendendo gratuitamente assieme agli amici suoi, sta sbagliando persona , anzi mi sorge il dubbio che le mail di cui fa copia e in colla siano completamente inventate, scritte da lui. Chiedo a voi moderatori di controllare questo strano personaggio. Non ho scritto nulla di fasullo e mi dispiace se qualcuno si fosse offeso riguardo ai bot, esprimo solo la mia idea, poi ognuno è libero di spendere dei soldi come vuole. Chiedo ufficialmente che il post dove " clinton" mi chiama " ridicolo personaggio" gratuitamente, senza che io gli abbia mai rivolto la parola, venga eliminato dai moderatori. Grazie.
Ultima modifica di betprovacitu il 10/03/2011 - 00:39, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Clinton » 10/03/2011 - 00:36
forse è meglio se taci, non vorrei dover pubblicare anche tutta la discussione su skype che ho salvata nel mio pc... Non lo faccio solo perchè, come dice il Web, penso che non interessi molto alla gente del forum...
Non contano i msg privati o il forum... tu sai benissimo che mi hai contattato tramite e-mail (la mia e-mail è pubblica) e hai fatto il pianto greco.
Comunque chiudo qui la diatriba.... Non sono interessato a proseguire questa squallida ed inutile discussione
Non contano i msg privati o il forum... tu sai benissimo che mi hai contattato tramite e-mail (la mia e-mail è pubblica) e hai fatto il pianto greco.
Comunque chiudo qui la diatriba.... Non sono interessato a proseguire questa squallida ed inutile discussione
-
betprovacitu
- Super Budinone

Messaggioda betprovacitu » 10/03/2011 - 00:48
closed
Ultima modifica di betprovacitu il 10/03/2011 - 03:01, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania