Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 566 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 564
- 565
- 566
- 567
- 568
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda motorhead » 21/01/2011 - 18:11
ma non è che metti avv.odds come visualizzazione....Loby ha scritto:jacopo21 ha scritto:Loby ha scritto:M4rco ha scritto:gli ordini iceberg su betfair non esistono. Esiste invece il cross matching e i soldi di betfair... alla fine li hanno messi anche nel prelive dell'ippica
per trovarli basta che usate un software api e confrontate i livelli con son il sito...
Ecco un esempio di qualche settimana fa sul calcio
capisco....marco e per quanto riguarda il discorso deglii spostamenti in live del proprio stake?come te lo spieghi?
ma che significa gli spostamenti il live dello stake???
tu metti a 3,8 prelive e diventa 3,7 in live
che intendi?
esattamente ma non in tutte le corse....parecchie volte noi con l'occhio umano non c'è ne accorgiamo,ma se andiamo a vedere sul nostro conto personale e gli effettivi abbinamenti,vediamo che l'abbinamento non è stato fatto alla quota predetta,ma uno due livelli prima o viceversa......mi è capitato ,ripeto documentato,di piazzare due,tre ore prima della gara,delle bet per il live....quando poi dieci minuti prima incomincio a scalpare,controllando mi accorgo ,che i miei soldi sono concentratti in livelli diversi da quelli scelti in precedenza ed io devo stare li a perdere tempo per rimettere tutto come prima perdendo tempo prezioso per l'operatività da scalper ma sopratutto,cosa importante,consapevole che dovrò aspettare l'abbinamento dei soldi del tizio prima che venga il mio turno.. .ora:o sono io che son matto ma ne dubito fortemente,oppure c'è qualcuno che si diverte a fare questi scherzetti...chiedevo appunto altre testimonianze se a qualcuno è capitato in passato cose di questo genere....
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 21/01/2011 - 23:08
provate a mettervi in banca con stake belli grossi,a quote piccolissime,e vedrete che darete fastidio a qualcuno.....io di questo ne son sicuro,altrimenti non mi spiegherei sta cosa,cmq appena mi succede di nuovo metterò il link sul sito...perchè succederà ,salvo che stiano leggendo sta discussione ma ne dubito 
-
mandrakata
- Budino

...
Messaggioda mandrakata » 22/01/2011 - 11:26
dopo aver letto le ultime pagine e le parole di marco credo che i dubbi che avevo ora sono certezze. fare guerra contro il padrone di casa è battaglia persa in partenza. tutto quello che avete detto l'ho vissuto e provato anche ieri , voi eravate impegnati sulle corse io su giappone-qatar e quello che ultimamente accade con bf è solo scandaloso. accetto di perdere per un mio errore ma non vedendomi truffare i soldi così, e nemmeno col passamontagna . ora per chi fa trading e scalping si fà dura e trovo difficile a pensare a soluzioni salva chiappe. tanto nemmeno con software personalizzati e potenti puoi vincere se bf non vuole farti vincere. tempi duri ormai. cani , cavalli , calcio , tennis oramai stiamo sotto botta con sti bastardi che a loro piacimento ti fottono. non rispettano la fila dei soldi da abbinare , ti abbinano a quote diverse. tipo propongo in banca a @ 2 e mi abbinano a @ 2,04...e tutte le altre cose citate da voi. fanno quasi passar la voglia di giocare ancora...mah
Messaggioda vadacca » 22/01/2011 - 13:16
Io sono diffidente e credo che chi organizza e gestisce le puntate, quindi il book, abbia come obiettivo guadagnare il piu' possibile. Non mi fido di nessuno, non credo che rispettino qualche norma etica, rispettano solo la legge se non possono fare altrimenti e il mercato se vedono che alcuni comportamenti troppo scorretti possono nuocere al loro nome o possono generare sospetti troppo evidenti sul loro operato. Se dovessi utilizzare stake alti il timore l'avrei sempre, anche se chi li usa tipo M4rco e Agassi ha sempre detto che non vede niente di scorretto da parte di betfair. Nel trading con piccoli stake tipo 100 euro pero' non vedo come possano imbrogliare, come ho gia detto sei una goccia nel mare. Sicurmente c'e' la possibilita' tecnica di farci vedere dove sono i nostri soldi in fila e questo non capisco perche' non lo mostrano. Per quanto riguarda il discorso dei soft io non li temo perche'il cervello se programmato bene e' sempre piu' forte. Un cervello programmato bene non opera in mercati dove la liquidita' presente non protegge il proprio stake e se vede manovre strane esce con una piccola perdita e passa oltre. Da mezzogiorno alle 4 di mattina ci sono una infinita' di corse tra levrieri e cavalli, un cervello programmato bene quelle piu' sicure le vede. Per questo vorrei tanto programmare bene il mio cervello, sperando che nella testa non abbia un commodore vic 20 
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 24/01/2011 - 12:11
delirio o non delirio ,nel live succede di tutto.....non mettiamo altre persone in mezzo....chi opera e fa trading sul tennis,usa un sistema velocissimo ,quindi non dovrebbe avere problemi di nessun tipo...marco fa solo prelive,a quanto ne sappia quindi non c'entra nulla.....io ho voluto solo testimoniare una situazione che avviene sistematicamente da un mese a questa parte,su determinati livelli....volevo solo sapere se era capitato a qualcuno o magari era che dirvi era un errore temporaneo di betfair(mettiamola cosi)...io voglio la testimonianaza di qualcuno che operi o abbia operato in live ippico con grandi stake ,lasciamoo stare ripeto il prelive o altri sport in particolare il tennis,li la questione è leggermente differente....
8973 messaggi
-
Pagina 566 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 564
- 565
- 566
- 567
- 568
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania