anche a me fa piacere
Lho scritto in quel modo,quasi autoritario (non perchè lo dico io ma perchè lo ritengo corretto) per il semplice motivo che se tu punti ad una determinata quota senza una base dietro, una perizia o qualsiasi altra cosa sostanzialmente lo fai a caso, magari per un fattore statistico o altro finirai nel non aver profitto.
L argomento di questo topic diceva questo:
di fare una divisione della quota della squara fuori casa per quella che gioca in casa e "se" rientra in determinati intervalli puntare tizio o caio.
Ora a parte che non si capisce il ragionamento che sta dietro,perchè quegli intervalli? a cosa corrispondo quei numeri ? qual è il ragionamento per dire se è maggiore di allora puntare 1 se è minore di puntare 2?
non si sà .
Ora capire e conoscere le quote è difficilissimo, però vorrei che la gente capisse che tutte queste cose,se valide o no non lo so, possono diventare interessanti se c'è anche un ragionamento sulla quota, cioè ragazzi le chiacchiere stanno a zero se a me permettessero di puntare il real in casa a 2 ogni volta è un conto ma puntarlo a 1,2 perchè facendo la divisione ti dice che devi farlo è inutile, perchè non si vincerà mai,
non avrai mai un vantaggio di quota e quindi finirai per perdere,oppure finirai per non avere ne gain ne loss. Anche periziato non andrebbe puntato a 1,2 (PER ESEMPIO) perchè è inutile.
Occorre un vantaggio,quando ce l abbiamo ci dobbiamo buttare a testa sotto.
Parli di peso relativo della quota, cioè io non penso sia possibile,a meno che non hai trovato qualcosa che ancora noi tutti non siamo a conoscenza,sarei il primo in tal caso a rimangiarmi tutto e ricredermi su quanto scritto.
Ma fino a quando non verranno i fatti la realtà dice questo,
se un bookmaker ti offre una quota puntando sempre a caso quella quota non farai nulla, se le leghi in multiple peggio di peggio. Già il book parte con un vantaggio è lui il banco e lo scommettitore non potrà mai guadagnare sul lungo, l unico modo è aver tu stesso un vantaggio!
e quale se non di quota!?? una cosa periziata che vale tot il bookmaker si è sbagliato oppure ritarda nell aggiornamento e tu pam.
a meno che non punti su cose che sai devono andare in un certo modo
una specie di insider betting
altri modi non esistono.
Con l avvento di betfair,le cose sono anche cambiate perchè uno può operare in maniera diversa, può seguire la partita live e incrociando alcuni mercati avere un vantaggio, può seguire la partita in diretta e operare direttamente in base all evolversi della partita, cosa che sto studiando ultimamente,e devo dire che guadagnare in questo modo è relativamente semplice, incrociando i mercati ESITO FINALE e NEXT GOAL, il next goal che funge da stop loss e con l esito finale guardandoti la partita e calcolando anche quei 5-6 sec di delay fare i giusti movimenti.
Ma alla fine non stai scommettendo, stai solo speculando sui vari mercati
può andar bene può andar male.
Ma se parliamo di scommesse, è solo un ragionamento di quota.
Per non parlare poi del trading/scalping in tutte le varie forme, cavalli cani tennis cricket, ma sono campi diversi, cioè vanno affrontati in maniera diversa.
Saluti scusate la lunghezza.