Comparazione bonus scommesse
Calcio Consigli e previsioni a pagamento
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Calcio Consigli e previsioni a pagamento
Messaggioda pozza » 11/01/2010 - 13:17
Girando sul net ho trovato alcuni siti che dietro compenso danno previsioni (con % di errore piuttosto buone a mio avviso) sulle partite.
I vari tipi di abbonamento possono essere "base" cioè dietro versamento di circa 35 euro al mese danno 5 pronostici al giorno (non tuti i giorni) e premium dietro versamento di circa 50 euro ogni giorno danno un evento su cui puntare, logicamente quest ultima possibilità ha una percentuale di riuscita migliore (è anche molto cara), e consigliano di puntare 250 euro a evento (proprio per rientrare dei 50 pagati a loro per il consiglio) ora al di la di chi può dire (anche giustamente) per 50 euro il pronostico lo faccio da solo, loro hanno dalla loro una % piuttosto elevata circa il 70/80% di riuscita... ed io purtroppo non riesco ad avere simili risultati, inoltre c è da mettere che eventualmente noi non si perde troppo tempo a studiare le varie situazioni di campionati a noi lontani, quindi tempo risparmiato.
I siti che conosco sono: soccer-winner e soccerfortune... li conoscete? Ne conoscete di migliori? Ne vale la pena?
Ciao a tutti e grazie
I vari tipi di abbonamento possono essere "base" cioè dietro versamento di circa 35 euro al mese danno 5 pronostici al giorno (non tuti i giorni) e premium dietro versamento di circa 50 euro ogni giorno danno un evento su cui puntare, logicamente quest ultima possibilità ha una percentuale di riuscita migliore (è anche molto cara), e consigliano di puntare 250 euro a evento (proprio per rientrare dei 50 pagati a loro per il consiglio) ora al di la di chi può dire (anche giustamente) per 50 euro il pronostico lo faccio da solo, loro hanno dalla loro una % piuttosto elevata circa il 70/80% di riuscita... ed io purtroppo non riesco ad avere simili risultati, inoltre c è da mettere che eventualmente noi non si perde troppo tempo a studiare le varie situazioni di campionati a noi lontani, quindi tempo risparmiato.
I siti che conosco sono: soccer-winner e soccerfortune... li conoscete? Ne conoscete di migliori? Ne vale la pena?
Ciao a tutti e grazie
Messaggioda pozza » 11/01/2010 - 15:12
psyduck ha scritto:NO, nel 99,999999 % dei casi
Spiegato meglio,
Per quelli che dicono "se loro sanno i risultati perchè si fanno pagare"??? Loro in realtà beccano 7/8 partite su 10 (non mi sembra male) ora per voi scenderò dalla montagna del sapone o i bimbi li porta la cicogna, ma io sto visionando questi siti già da un po e i risultati sono quelli sopra citati, se voi fate meglio azzz beati voi. Io vorrei sapere..., chiedo e vorrei risposte e non i bimbi li porta la cicogna... oppure ma secondo te chi sa i risultati si fa pagare... che razza di risposte sono????
Perchè 7/8 risultati su 10 per me non son pochi e loro secondo me si fanno pagare perchè è un ulteriore fonte di introiti (penso io che credo a vanna marchi) e ve ne do una prova, ieri Levante vs Real Union 1 a 2.20 chi lo avrebbe pensato? Io no voi a quanto pare sicuramente si...
Quello che chiedo è se qualcuno di voi ha avuto a che fare con sti siti e realmente è rimasto fregato (ma non per sentito, rispondere solo se ci si è passati, azz basta) tutti gli altri commenti per favore non ne fate... ah sono appena passate le feste vi siete dimenticati Babbo Natale e la Befana....
Ma perchè su questo forum troppo spesso leggo di persone troppo saccenti che scrivono scrivono e non concludono mai nulla???
Grazie per le risposte
Ultima modifica di pozza il 11/01/2010 - 15:17, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda pozza » 11/01/2010 - 15:21
felson ha scritto:hai ragione...se ne prendono 7 su 10 ce' poco da ridere.
io non ti so dire perche' non ho ancora provato,per adesso,pero' ho comprato parecchi numeri dal mago do nascimento e ho fatto 3 cinquine,qualche quaterna,parecchi terni e una TOMBOLA!
Vabbè allora....
Comunque mi correggo sono 11 su 14 in uno di questi siti in un mese, e nell altro 7 su 9 dal 1 gennaio....
Ragazzi poi fate voi... però se non conoscete l argomento date retta fate più bella figura a starvene zitti
Pensate una progressione col masa con queste percentuali.....
Messaggioda sergab » 11/01/2010 - 16:26
pozza ha scritto:felson ha scritto:hai ragione...se ne prendono 7 su 10 ce' poco da ridere.
io non ti so dire perche' non ho ancora provato,per adesso,pero' ho comprato parecchi numeri dal mago do nascimento e ho fatto 3 cinquine,qualche quaterna,parecchi terni e una TOMBOLA!
Vabbè allora....
Comunque mi correggo sono 11 su 14 in uno di questi siti in un mese, e nell altro 7 su 9 dal 1 gennaio....
Ragazzi poi fate voi... però se non conoscete l argomento date retta fate più bella figura a starvene zitti
Pensate una progressione col masa con queste percentuali.....
Fai una cosa visto che il tono delle risposte non ti va bene, paga giocaci e poi ci racconti.
Possibili che nel 2010 ci siano ancora dei BABBEI che credono alle favole?
Con 11 su 14 non hanno bisogno di vendere nulla..................
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda mobast » 11/01/2010 - 16:49
prova a consultare questo sito, hanno una percentuale altissima di pronostici vinti ( puoi verificarli nelle aree dei tipsters )
ed è gratis
http://scommessevincenti.spam/
ciao
ed è gratis
ciao
Messaggioda sergab » 11/01/2010 - 17:13
mobast ha scritto:prova a consultare questo sito, hanno una percentuale altissima di pronostici vinti ( puoi verificarli nelle aree dei tipsters )
ed è gratis
ciao
Se non erro, ma non ne sono per nulla certo, uno di questi personaggi fece una capatina anche su ste forum, credo che Max Hazzard ed il suo Masaniello, fosse la causa del contendere, ma non ci giurerei.
===============================================================
Riparliamone quando avranno questa percentuale di 11 su 14 ovvero il 78,5% di bet vinte, NON su 14 avvenimenti ma diciamo su 14000 a quel punto porrò le mie sentite scuse,mi abbonerò a vita pagando 10 volte il costo delle info; ma qualcosa mi dice che non ci risentiremo
Sempre che questo 3d non sia solamente uno SQUALLIDO tentativo di SPAM, visto che ti sei iscritto solamente per aprire questa discussione fatta e rifatta milioni di volte, e con un solerte compare al primo post(che ho quotato e che è stato così premuroso da fornirci l'indirizzo di questa "BAZZA"), ad appoggiare l'argomento
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda bagocu » 11/01/2010 - 17:16
queste cose mi mandano ai matti!! come quello che voleva smettere di puntare ecc vogliono pure le risposte carine,educate,altrimenti su ib siamo maleducati.questi 3d non hanno una logica.se ti vuoi affidare a un consulente,tipster,guru,santone o quelle che vuoi fallo punto e basta.che senso puo avere chiedere "secondo voi faccio bene?".nel 2010 esistono ancora quelli che si fanno leggere la mano,beati loro..iscriviti valuta i risultati e se hai fatto una sciocchezza amen..ib teoricamente dovrebbe servire proprio per non dover ricorrere a questi consulenti.
p.s cmq i bimbi non li porta la cicogna,nascono sotto i cavoli
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda pozza » 11/01/2010 - 18:13
bagocu ha scritto:queste cose mi mandano ai matti!! come quello che voleva smettere di puntare ecc vogliono pure le risposte carine,educate,altrimenti su ib siamo maleducati.questi 3d non hanno una logica.se ti vuoi affidare a un consulente,tipster,guru,santone o quelle che vuoi fallo punto e basta.che senso puo avere chiedere "secondo voi faccio bene?".nel 2010 esistono ancora quelli che si fanno leggere la mano,beati loro..iscriviti valuta i risultati e se hai fatto una sciocchezza amen..ib teoricamente dovrebbe servire proprio per non dover ricorrere a questi consulenti.
Hummm allora cominciamo col dire che al primo post non ho chiesto se secondo voi faccio bene... bensi "li conoscete? Ne conoscete di migliori?
E poi alla fine ma solo alla fine
Ne vale la pena?
Vedo che però ti è rimasta solo l ultimissima cosa...
Credo che qui qualcuno sia troppo abituato a giocare ai cavalli e di qui il paraocchi....
Risposte carine non ne voglio
HO SOLO SCRITTO NON RISPONDETE SE NON AVETE AVUTO NULLA A CHE FARE....
Ma noto che non sono il solo a cui è morta la maestra di italiano alle elementari
Mobast... non è ne un mio compare ne altro semplicemente credo sia stata l unica persona che ha risposto alla mia domanda per voi TROPPO INTELLIGENTI... è una cosa che vi è sfuggita...
Dal poco che ho letto in questo forum questo tutto è tranne che un forum... dove ci si dovrebbe aiutare... appena uno scrive una cosa tu che scrivi sei un imbecille babbeo idiota e quantaltro un altro che risponde è mio compare... è come mettere un pezzo di carne in un acquario con dei piragna.... fate le bolle, ma da dove vi viene tutto sto veleno?
Sarà che avete il metodo, sarà che vincete troppo sarà che siete troppo bravi...
io credo che siate solamente un pochino troppo pieni di voi stessi...
Biondo non mi ricordo il tuo nome dopo 14000 giocate non ci sentiamo per forza siamo tutti e due già morti....
roba da matti
Comunque noto che non sapete minimanete di cosa parlo e di conseguenta scrivete capzate
Mi auguro siate tutti di età compresa tra i 15 e 20 anni altrimenti signori miei... non siete mica messi bene
Un saluto dalla vostra cicogna
Qui per far domande non è aria... spero altrove non ci siano cervelloni come voi
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania