Comparazione bonus scommesse
Calcolo Quota Under e Over
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Clinton » 27/02/2009 - 21:58
x mengoneur: il tuo calcolo è assolutamente esatto se si parte dall'assunzione che le due quote di partenza che usi per i calcoli sono esatte... Il problema sorhe se loro non lo sono, equesto è il grosso problema di generare quote da altre quote...
Se non hai lo strumento per verificare le quote di partenza sei in mezzo alla strada, se ce l'hai allora puoi lucrare anche sulle quote di partenza...
Per Andr: i miei calcoli mi dicono che quella quota era grosso modo la sua (1,51 nel mio database). Non posso dirti se i tuoi calcoli possono essere migliori dei miei perchè non conosco la procedura che hai usata...
Se non hai lo strumento per verificare le quote di partenza sei in mezzo alla strada, se ce l'hai allora puoi lucrare anche sulle quote di partenza...
Per Andr: i miei calcoli mi dicono che quella quota era grosso modo la sua (1,51 nel mio database). Non posso dirti se i tuoi calcoli possono essere migliori dei miei perchè non conosco la procedura che hai usata...
Messaggioda mengoneur » 27/02/2009 - 22:37
[quote="Clinton"]x mengoneur: il tuo calcolo è assolutamente esatto se si parte dall'assunzione che le due quote di partenza che usi per i calcoli sono esatte... Il problema sorhe se loro non lo sono, equesto è il grosso problema di generare quote da altre quote...
bè proprio in mezzo alla strada non direi...
io parto dall'assunto che non ha grossa importanza dove sia l'errore in realtà , l'importante è che ci sia una discrepanza ossia un "delta" tra quote di mercati in apparenza diversi.
Puntando e bancando opportunamente si dovrebbe ottenere un gain proporzionale alla discrepanza stessa.
Ad esempio puntando ad 8,00 l '1-0 di inter roma che "dovrebbe" valere 7 e layando col bilancino l'under 1.5 e l'inter to win (-0.5) si potrebbe ottenere qualcosa,ovviamente considerando di avere una tassa Bf intorno al 3% .
Vorrei chiederti inoltre caro clinton, vista la preparazione che si evince daquesto tuo 3d,se hai mai pensato ad una cosa del genere ed alla metodologia per sfruttarla.
Ciao
bè proprio in mezzo alla strada non direi...
io parto dall'assunto che non ha grossa importanza dove sia l'errore in realtà , l'importante è che ci sia una discrepanza ossia un "delta" tra quote di mercati in apparenza diversi.
Puntando e bancando opportunamente si dovrebbe ottenere un gain proporzionale alla discrepanza stessa.
Ad esempio puntando ad 8,00 l '1-0 di inter roma che "dovrebbe" valere 7 e layando col bilancino l'under 1.5 e l'inter to win (-0.5) si potrebbe ottenere qualcosa,ovviamente considerando di avere una tassa Bf intorno al 3% .
Vorrei chiederti inoltre caro clinton, vista la preparazione che si evince daquesto tuo 3d,se hai mai pensato ad una cosa del genere ed alla metodologia per sfruttarla.
Ciao
Messaggioda mengoneur » 28/02/2009 - 16:26
Clinton ha scritto:Non capisco però come puoi salvarti con questi due risultati:
Inter-roma 0-0
Inter-roma 0-1
Incassi solo il lay dell'inter ma paghi il lay dell'under 1,5 oltre a perdere il back dell'1-0. Come fai ad uscirne vivo?
Fammi un esempio pratico...
esattamente come dici tu un eventuale gain è legato ad esame sul lungo periodo ,non si tratta di una sure bet, ma di ottenere un guadagno statistico sul lungo periodo legato all'incongruenza delle quote.
Non ho ancora indagato il come sfruttare la differenza di quote , ma il back dell'1-0 si potrebbe considerare una "copertura" del verificarsi di entrambi gli eventi in caso di vittoria e di under 1.5 (cioè l'1-0) .
E' ovvio che le due bancate devono essere fatte proporzionalmente alle quote relative cioè 1.9 e 3.7 , magari facendo l' mcm e legandolo all'esposizione voluta, non lo so ancora!
Non so se sono stato chiaro , comunque è una teoria in nuce di cui ho intenzione di verificare la bontà una volta accertatomi che la premessa sia giusta , e cioè che la quota dell' 1-0 è uguale al prodotto delle due quote -0.5 e under 1.5.
In realtà è di questo che non sono certo; una verifica empirica vista la probabilità relativamente bassa della sortita dell'evento (da 6/1 a 9/1 circa) comporta un campione significativo per forza di cose elevato.
Proverò, come da tuo consiglio, a verificare se le quote dell'1-0 nei match clou da assumersi come "giuste", si avvicinano a quelle scaturite dal prodotto delle due quote usate.
Certo che assodato che la quota giusta si ricava in questo modo non vale la pena scervellarsi per ottenere il gain sulla discrepanza di quote, basterebbe puntare l'1-0 ( o altri risultati perchè no) ad una quota "sbagliata" per ottenere il guadagno agognato , senza "buttare" soldi in tasse sul campo invero.
Grazie per il tuo interessamento e ,se vuoi, appena raggiunti i 100 posts (ci sono vicino ) ti contatto in pm.
ciao
Messaggioda hopape » 02/03/2009 - 17:48
Chiedo al grande Clinton se per calcolare l'under in altri sport tipo hockey usi lo stesso procedimento ovvero se per un under 6 (creso) alcoli tutti i 36 risltati possibili.
Ti chiederei anche se per 'esito vincente calcoli tutti i risultati possibili (es vittoria squadra di casa 1 0, 2 1, 3 2, 4 3, 5 4, 2 0, 3 1 ecc.) oppure se per tali casi esiste una procedura + rapida con exel.
Grazie e complimenti.
Ti chiederei anche se per 'esito vincente calcoli tutti i risultati possibili (es vittoria squadra di casa 1 0, 2 1, 3 2, 4 3, 5 4, 2 0, 3 1 ecc.) oppure se per tali casi esiste una procedura + rapida con exel.
Grazie e complimenti.
Messaggioda Clinton » 02/03/2009 - 18:17
Si io calcolo tutti i risultati possibili per l'under 6 o per l'over.
Per le vittorie della squadra di casa o di quella in trasferta il procedimento è lo stesso, ma onestamente i risultati sono decisamente inferiori.
La crema si fa con under ed over, forse più nell'hockey che nel calcio.
Per le vittorie della squadra di casa o di quella in trasferta il procedimento è lo stesso, ma onestamente i risultati sono decisamente inferiori.
La crema si fa con under ed over, forse più nell'hockey che nel calcio.
Ultima modifica di Clinton il 03/03/2009 - 15:32, modificato 1 volta in totale.
Grazie
Messaggioda hopape » 03/03/2009 - 01:31
Io sto ottenendo risultati eccezionali (ovviamente credo si tratti di un periodo fortunatissimo) e per mio conto mi sono rreso conto anche di cose che non avrei mai immaginato. . Del tipo che sul gol/no Gol i book semplicemente ci rapinano e dovrebbero indossare il passamontagna!
Uso anche il criterio di Kelly per ottimizzare le puntate ovvero mi dice il 17% ed io punto 17 unità , poi il 47% e punto 47 unità
Ti chiedo l'ultima cosa se non ti secca (potrà sembrarti banale ma tieni conto che dell'hockey so solo che si chiama così): potresti indicarmi un sito per rilevare i dati da studiare.
Grazie per quello che mi hai insegnato! Sei un grande!
Uso anche il criterio di Kelly per ottimizzare le puntate ovvero mi dice il 17% ed io punto 17 unità , poi il 47% e punto 47 unità
Ti chiedo l'ultima cosa se non ti secca (potrà sembrarti banale ma tieni conto che dell'hockey so solo che si chiama così): potresti indicarmi un sito per rilevare i dati da studiare.
Grazie per quello che mi hai insegnato! Sei un grande!
Messaggioda Clinton » 03/03/2009 - 09:01
Sul sito ufficiale (nhl.com) trovi tutte le statistiche del mondo se mastichi un po' di inglese.
NB Occhio a giocare il Kelly integrale, è molto pericoloso se non sei strasicuro di qello che fai.
Io er es uso un kelly/3, che mi consente un certo margine di errore (prima di tutto evitare la presunzione di essere infallibili, nessuno lo è...)
NB Occhio a giocare il Kelly integrale, è molto pericoloso se non sei strasicuro di qello che fai.
Io er es uso un kelly/3, che mi consente un certo margine di errore (prima di tutto evitare la presunzione di essere infallibili, nessuno lo è...)
D'accordissimo
Messaggioda hopape » 03/03/2009 - 15:04
Grazie dei tuoi suggerimenti. Graditissimi.
Tuttavia io uso il Kelly ancora + annacquato.
Tipo ho 700 pezzi di capitale: imposto i parametri mi dice di puntare ad esempio il 18% ed io punto 18 pezzi e cosi' via. Mi serviva solo una procedura per mettere ordine ovvero per proporzionare la puntata al vantaggio (presunto).
Del resto di partite se ne trovano moltissime e giocandone una 50ina credo che il vantaggio - se non ci siamo presi per il culo da soli - dovrebbe regalarci qualcosina.
Grazie ancora per avermi regalato qualcosa di realmente valido (la prima volta in un forum del settore).
Tuttavia io uso il Kelly ancora + annacquato.
Tipo ho 700 pezzi di capitale: imposto i parametri mi dice di puntare ad esempio il 18% ed io punto 18 pezzi e cosi' via. Mi serviva solo una procedura per mettere ordine ovvero per proporzionare la puntata al vantaggio (presunto).
Del resto di partite se ne trovano moltissime e giocandone una 50ina credo che il vantaggio - se non ci siamo presi per il culo da soli - dovrebbe regalarci qualcosina.
Grazie ancora per avermi regalato qualcosa di realmente valido (la prima volta in un forum del settore).
Messaggioda hopape » 08/03/2009 - 19:09
Panserraikos AEK due squadre che non fanno altro che under specie negli ultimi tempi ... tutti 0 0 1 1 0 1 ecc ecc roba da puntare ad occhi chiusi under 1,5 e come va a finire 1 a 5
gia' alla fine del primo tempo. PAZZESCO.
Ho preso un bel pugno nello stomaco ... fortuna che nel globale mi son difeso abbastanza bene.
A riguardo vorrei chiedere a Clinton se giocando una 40 di partite con puntate in proporzione alla differenza quota che riscontriamo se capita anche di perdere qualcosa. E' normale?
Ho preso un bel pugno nello stomaco ... fortuna che nel globale mi son difeso abbastanza bene.
A riguardo vorrei chiedere a Clinton se giocando una 40 di partite con puntate in proporzione alla differenza quota che riscontriamo se capita anche di perdere qualcosa. E' normale?
-
JustUnder25
- Budinone Imperiale

Under 2,5
Messaggioda JustUnder25 » 29/04/2009 - 23:34
Salve a tutti, se siete interessati agli under abbiamo realizzato un algoritmo che ci permette di selezionare solo UNDER 2,5 di qualità per maggiori informazioni visitateci su http://www.justunder25.com
o contattateci su justunder25@gmail.com
Re: Under 2,5
Messaggioda sergab » 30/04/2009 - 13:48
JustUnder25 ha scritto:Salve a tutti, se siete interessati agli under abbiamo realizzato un algoritmo che ci permette di selezionare solo UNDER 2,5 di qualità per maggiori informazioni visitateci su http://www.justunder25.com
E chi siete la Wanna Marchi Corporation degli under???????????
*Noi, che siamo scommettitori professionisti, abbiamo fatto profitti consistenti scommettendo sugli under 2,5.
Perchè voi che siete professionisti
*Noi offriamo pacchetti d'investimento con un alta percentuale di rendimento.
Insomma siete meglio del conto arancio
Son momentacci ehhhhhh .......
L'ultimo che ho ho conosciuto che aveva il sistema sicuro( e cercava anche di rivenderlo) gira con gli zoccoli a dicembre
BCC
Ciao e buona punta a tutti
PS la vera chicca è:
Non è necessario che tu sia un professionista di scommesse online, ti basterà seguire i nostri pronostici e i nostri piani d'investimento.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania