Comparazione bonus scommesse
BASKET: EUROLEGA 4-5 FEBBRAIO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

BASKET: EUROLEGA 4-5 FEBBRAIO
Messaggioda EL PIBE DE ORO » 03/02/2004 - 00:03
Riporto il programma dei 3 gironi e le mie prime impressioni:
Union Olimpija vs. Lottomatica Roma
Ulker vs. Cibona VIP
Partizan Mobtel vs. EB Pau-Orthez
AEK vs. FC Barcelona
Maccabi Tel Aviv vs. Zalgiris Kaunas
Skipper Bologna vs. CSKA Moscow
Panathinaikos vs. Montepaschi Siena
KRKA Novo Mesto vs. Unicaja
Pamesa Valencia vs. Adecco Asvel
Idea Slask vs. TAU Ceramica
Alba Berlin vs. Efes Pilsen
Olympiacos vs. Benetton Treviso
Giocate 5u sul TAU sul campo dello Slack a 1.80 BAW. Le due squadre sono appaiate al quarto posto con 6-5 di score. La differenza di valori in campo è notevole, ed in una gara da vincere assolutamente non credo che gli spagnoli si lascino sfuggire l'occasione di "assicurarsi" le final 16. All'andata il Tau si impose di 20 ed è da ricordare che lo Slack è reduce da un -29 col Pamesa. Se hanno miracolato Valencia, Macijauskas & C. possono farcela tranquillamente.
Giocate anche 3u sull'AEK in casa contro il Barcellona a 2.40. I greci, dopo un inizio disastroso, hanno vinto 4 delle ultime 5 gare e sono in piena lotta per la qualificazione. Al contrario il Braca è già qualificato ed è quasi matematicamente primo. Inoltre dovrà fare a meno per due mesi di Fucka (fonte euroleague.net)
Union Olimpija vs. Lottomatica Roma
Ulker vs. Cibona VIP
Partizan Mobtel vs. EB Pau-Orthez
AEK vs. FC Barcelona
Maccabi Tel Aviv vs. Zalgiris Kaunas
Skipper Bologna vs. CSKA Moscow
Panathinaikos vs. Montepaschi Siena
KRKA Novo Mesto vs. Unicaja
Pamesa Valencia vs. Adecco Asvel
Idea Slask vs. TAU Ceramica
Alba Berlin vs. Efes Pilsen
Olympiacos vs. Benetton Treviso
Giocate 5u sul TAU sul campo dello Slack a 1.80 BAW. Le due squadre sono appaiate al quarto posto con 6-5 di score. La differenza di valori in campo è notevole, ed in una gara da vincere assolutamente non credo che gli spagnoli si lascino sfuggire l'occasione di "assicurarsi" le final 16. All'andata il Tau si impose di 20 ed è da ricordare che lo Slack è reduce da un -29 col Pamesa. Se hanno miracolato Valencia, Macijauskas & C. possono farcela tranquillamente.
Giocate anche 3u sull'AEK in casa contro il Barcellona a 2.40. I greci, dopo un inizio disastroso, hanno vinto 4 delle ultime 5 gare e sono in piena lotta per la qualificazione. Al contrario il Braca è già qualificato ed è quasi matematicamente primo. Inoltre dovrà fare a meno per due mesi di Fucka (fonte euroleague.net)
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 03/02/2004 - 02:23
Per ora ho visto solo le quote di BEW...quindi faccio un discorso che prescinde da quote ed handicap (anche se non si dovrebbe mai prescindere da quote ed handicap).
Faccio un eccezione per parlare della mia squadra (la Mens Sana)...mi dispiace dirlo...eccome se mi dispiace...ma per noi ad Atene vedo disco rosso...motivi? hai voglia...
1- stiamo attraversando una fase di flessione di rendimento piuttosto accentuata (è sotto gli occhi di tutti...)
2- abbiamo grossi cali di tensione sopratutto in trasferta (in El abbiamo vinto solo a Kaunas con lo Zalgiris dimezzato ed in maniera rocambolesca)
3- il Pana è una buona squadra (vedi trasferte Bologna e Mosca, 2° in Grecia), in più con noi si gioca la qualificazione
4- ad Atene si gioca in condizioni assurde: palestruzza microscopica, pubblico a ridosso, freddo polare (non c'è riscaldamento...), condizioni al limite della regolarità cui il Pana è, ovviamente, più abituato di noi...
5- anche perdendo mercoledì passiamo comunque il turno se battiamo una Skipper presumibilmente già qualificata la prossima settimana (se lo Zalgiris non vince a Tel Aviv)
Ok...tutto sto sproloquio notturno per dire che ad Atene si perde...penso anche piuttosto nettamente...speriamo di salvare almeno la differenza canestri (andata +12)...troppo pessimista? temo di no...
voi che potete giocate il Pana...io non posso...questioni di cuore...
ciao
Faccio un eccezione per parlare della mia squadra (la Mens Sana)...mi dispiace dirlo...eccome se mi dispiace...ma per noi ad Atene vedo disco rosso...motivi? hai voglia...
1- stiamo attraversando una fase di flessione di rendimento piuttosto accentuata (è sotto gli occhi di tutti...)
2- abbiamo grossi cali di tensione sopratutto in trasferta (in El abbiamo vinto solo a Kaunas con lo Zalgiris dimezzato ed in maniera rocambolesca)
3- il Pana è una buona squadra (vedi trasferte Bologna e Mosca, 2° in Grecia), in più con noi si gioca la qualificazione
4- ad Atene si gioca in condizioni assurde: palestruzza microscopica, pubblico a ridosso, freddo polare (non c'è riscaldamento...), condizioni al limite della regolarità cui il Pana è, ovviamente, più abituato di noi...
5- anche perdendo mercoledì passiamo comunque il turno se battiamo una Skipper presumibilmente già qualificata la prossima settimana (se lo Zalgiris non vince a Tel Aviv)
Ok...tutto sto sproloquio notturno per dire che ad Atene si perde...penso anche piuttosto nettamente...speriamo di salvare almeno la differenza canestri (andata +12)...troppo pessimista? temo di no...
voi che potete giocate il Pana...io non posso...questioni di cuore...
ciao
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 03/02/2004 - 15:22
Per i motivi precedentemente esposti mi pare interessante l'offerta di Strike: Panathinaikos (4.5) - MPS 1 1.76 - il Pana da BEW è già sceso da 1.50 a 1.35...
Sempre da Strike: Ulker (4.5) - Cibona 1 1.76 - Croati praticamenti già qualificati ma 1° posto ormai irraggiungibile per loro, Ulker in netta ripresa dopo l'arrivo di Ergin Ataman, dovrebbe rientrare anche Kutulay out nell'ultima gara di campionato (come sempre da Strike per EL c'è obbligo di triplo).
Per finire Slask - Tau X 2.65(snai) / 2.55(strike) - I polacchi in casa si trasformano, campo caldissimo, penso che riusciranno a rimanere attaccati al Tau, può venirne fuori una partita punto a punto.
ciao
Sempre da Strike: Ulker (4.5) - Cibona 1 1.76 - Croati praticamenti già qualificati ma 1° posto ormai irraggiungibile per loro, Ulker in netta ripresa dopo l'arrivo di Ergin Ataman, dovrebbe rientrare anche Kutulay out nell'ultima gara di campionato (come sempre da Strike per EL c'è obbligo di triplo).
Per finire Slask - Tau X 2.65(snai) / 2.55(strike) - I polacchi in casa si trasformano, campo caldissimo, penso che riusciranno a rimanere attaccati al Tau, può venirne fuori una partita punto a punto.
ciao
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 03/02/2004 - 15:25
Buonpomeriggio,brevemente..visto che mi pare che motivazioni ,commenti e notizie non siano gradite.
PAO:informarsi se Alvertis sara'in campo contro siena,visto che era out a Mosca ed in campionato a Creta.
TAU:rientra Nocioni in EL(5 punti sabato in campionato),polacchi che in casa hanno perso solo col Pamesa ma hanno battuto efes e Olimpiacos oltre a francesi e tedeschi.
BARCA:out Fucka e Grimau,occhio perche'dopo la batosta di Madrid Pesic e'piuttosto nell'occhio del ciclone della stampa catalana.
PAO:informarsi se Alvertis sara'in campo contro siena,visto che era out a Mosca ed in campionato a Creta.
TAU:rientra Nocioni in EL(5 punti sabato in campionato),polacchi che in casa hanno perso solo col Pamesa ma hanno battuto efes e Olimpiacos oltre a francesi e tedeschi.
BARCA:out Fucka e Grimau,occhio perche'dopo la batosta di Madrid Pesic e'piuttosto nell'occhio del ciclone della stampa catalana.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 03/02/2004 - 16:25
Nello Zalgiris rientra Beric
Sabonis, rientrato dopo la polmonite, visto giovedi e' ad un livello di motivazione e leadership mostruoso!!!! ha chiuso la partita con l'Unicaja lui con una bomba
dopo che per tutta l'Eurolega ci aveva provato senza metterla dentro... nel momento forse piu' cruciale dell'intera stagione per lo Zalgiris cosa fa? prende ed infila dalla lunga distanza....
clap clap clap sono esterefatto di ammirazione per questo Mostro Sacro del Basket
Sabonis, rientrato dopo la polmonite, visto giovedi e' ad un livello di motivazione e leadership mostruoso!!!! ha chiuso la partita con l'Unicaja lui con una bomba
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/02/2004 - 17:50
Non capisco tutto questo scaldarsi per la greca AEK.
Scesa da 240 a 225 e poi tolta.
Si e' vero Fucka out, Barca sicuro di passare come prima, per l'AEK partita della vita.
........ mi staro' facendo vecchio.
Buona Eurolega a tutti.
Scesa da 240 a 225 e poi tolta.
Si e' vero Fucka out, Barca sicuro di passare come prima, per l'AEK partita della vita.
........ mi staro' facendo vecchio.
Buona Eurolega a tutti.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda siusun » 03/02/2004 - 17:54
singole niubbet
tutti segni 1
ULKER (-4,5) - CIBONA 1,76
PANATHINAIKOS (-4,5) - MPS SI 1,76
OL.LUBIANA (-2,5) - LOTTOM.ROMA 1,76
PARTIZAN (-3,5) - PAU ORTHEZ 1,76
tutti segni 1
ULKER (-4,5) - CIBONA 1,76
PANATHINAIKOS (-4,5) - MPS SI 1,76
OL.LUBIANA (-2,5) - LOTTOM.ROMA 1,76
PARTIZAN (-3,5) - PAU ORTHEZ 1,76
mellu unu culu callenti in brenti
a 'na brenti callenti in culu
mi rifiuto di diventare un El posta semper lu
obiettivo 999
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 03/02/2004 - 18:21
Se è per questo sabato ho giocato dai porcari l'X di Carife - Sicc a 2.40...effettivamente non è facile beccare un X nel basket, si tratta di una giocata molto particolare sulla quale, infatti, investo poco e di rado...ma in alcuni casi, tuttavia, vale la pena tentarla...
ciao
ciao
Messaggioda alberto » 03/02/2004 - 18:37
ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio,brevemente..visto che mi pare che motivazioni ,commenti e notizie non siano gradite.
Va bene,prendi per i fondelli.Me ne ricorderò,anzi già mi ricordo:
OLIMPIA-Roma 1
vuoi le motivazioni?te le dò subito:
Lottomatica squadra di incacapi,di rammolliti,di senza spina dorsale.Bastano,o ne vuoi ancora???
Book e quote,decideteli a vostro piacimento.
Ci sono degli artisti per questo.
azzzzzoooo...mi sono dimenticato della motivazione più importante:il moderatore mi è antipatico
AEK+1,5/Barcellona..motivazioni:
DEVE VINCERE.
NON PUO' PERDERE(ma se perde di uno che mi frega)
SONO CONCENTRATI
IL MISTER HA DETTO:DOBBIAMO VINCERE.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda ALEXEEV » 03/02/2004 - 18:41
alberto ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio,brevemente..visto che mi pare che motivazioni ,commenti e notizie non siano gradite.
OLIMPIA-Roma 1
Lottomatica squadra di incacapi,di rammolliti,di senza spina dorsale.Bastano,o ne vuoi ancora???
CONFEMMO!
Pero' a LUBJANA vincono,fidate
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda alberto » 03/02/2004 - 18:46
ALEXEEV ha scritto:alberto ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio,brevemente..visto che mi pare che motivazioni ,commenti e notizie non siano gradite.
OLIMPIA-Roma 1
Lottomatica squadra di incacapi,di rammolliti,di senza spina dorsale.Bastano,o ne vuoi ancora???![]()
![]()
![]()
CONFEMMO!
Pero' a LUBJANA vincono,fidate
ecco dopo il tuo:"fidate" sono ancora più convinto dell'Olimpia.
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda totti10 » 03/02/2004 - 20:14
ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio,brevemente..visto che mi pare che motivazioni ,commenti e notizie non siano gradite.
Alvertis pronto.ma @1,50 none' poco?Alexeevich?
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania