Lupin ha scritto:Concordo con voi che la favorita resta Teramo, ma giocarlo con le quote che arriveranno equivale al suicidio.
Preferisco perdere, ma provare con una soluzione più arrischiata, d'altro canto, come già detto, stiamo parlando di Teramo, e una sua sconfitta non mi stupirebbe poi più di tanto.
Avellino, un acuto, prima o poi credo lo faccia. Ricordo ancora la vittoria di Roma..........
Bye
Mah,quella e'stata una partita stravinta da Roma e poi buttata dalla finestra per i problemi di inizio stagione dei romani che tutti conosciamo(fiato,infortuni,cambi,mancata possibilita'di allenarsi decentemente per le assenze).
Roma era a + 18 ALL'INTERVALLO,certo che se poi segni 45 pyunti in 20 minuti e poi ne fai altri 26 in altrettanti,e'dura per tutti.
Secondo me Avellino a Teramo non vince,anche se e'una partita che scansero'probabilmente.
Io personalmente andro'a vedere la partita dei ragazzi contro Messina,si spera all'Apollodoro con i tifosi siciliani che saranno come sempre i benvenuti nella capitale d'Italia.
Cosi',lo dico subito,non sara'invece per quei soliti 100/200 teste di caxxo di Varese che domenica,complice il beneplacito di un ministro fantoccio di un governo da luna park,hanno dato l'ennesimo esempio di incivilta'e razzismo,sempre con la loro becera ignoranza figlia di un complesso mai risolto.
Per loro si preannuncia un caloroso,molto caloroso,benvenuto a Roma

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.