Comparazione bonus scommesse
CAMPIONATO A1 - 9 GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
king of basket
- Cicuta

CAMPIONATO A1 - 9 GIORNATA
Messaggioda king of basket » 14/11/2003 - 20:16
9ª Giornata - 16/11/2003 18:15
Metis Varese-Sicilia Messina
15/11 15:30
Montepaschi Siena-Lauretana Biella
16/11 18:15
Oregon Sc. Cantù-Coop Nordest Trieste
Pompea Napoli-Teramo Basket
Tris Reggio Calabria-Breil Milano
Roseto Basket Town-Scavolini Pesaro
Snaidero Cucine Udine-Air Avellino
Mabo Livorno-Lottomatica Roma
16/11 18:30
Skipper Bologna-Benetton Treviso
16/11 20:30
Metis Varese-Sicilia Messina
15/11 15:30
Montepaschi Siena-Lauretana Biella
Oregon Sc. Cantù-Coop Nordest Trieste
Pompea Napoli-Teramo Basket
Tris Reggio Calabria-Breil Milano
Roseto Basket Town-Scavolini Pesaro
Snaidero Cucine Udine-Air Avellino
Mabo Livorno-Lottomatica Roma
16/11 18:30
Skipper Bologna-Benetton Treviso
16/11 20:30
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 14/11/2003 - 20:21
- Il Gazzettino -
14/11/2003 13:55 - Fradicia di inusuali sconfitte, la Benetton apre l'ombrello. Da ieri per la prima volta alla Ghirada ci si guarda attorno per sostituire Maurice Evans e trovare un giocatore più vicino alle caratteristiche di Trajan Langdon, l'uomo-squadra che in estate agli euro italiani ha preferito le lire, ma turche.
Lo so che non e' del tutto attinente con la nuova giornata che ci apprestiamo a vivere, ma permettetemi la soddisfazione di postare quello che era fin troppo logico supporre per chiunque mastichi un po di basket, dopo aver visto la finale di supercoppa, cioe' la prima uscita ufficiale.
14/11/2003 13:55 - Fradicia di inusuali sconfitte, la Benetton apre l'ombrello. Da ieri per la prima volta alla Ghirada ci si guarda attorno per sostituire Maurice Evans e trovare un giocatore più vicino alle caratteristiche di Trajan Langdon, l'uomo-squadra che in estate agli euro italiani ha preferito le lire, ma turche.
Lo so che non e' del tutto attinente con la nuova giornata che ci apprestiamo a vivere, ma permettetemi la soddisfazione di postare quello che era fin troppo logico supporre per chiunque mastichi un po di basket, dopo aver visto la finale di supercoppa, cioe' la prima uscita ufficiale.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda Pig Pen » 14/11/2003 - 20:34
Buonasera
Ecco le mie:
Metis Varese su Sicilia Messina + Snaidero Udine su Air Avellino (1,63 Bet & Win): varesini durissimi da battere in casa, soprattutto per una formazione che di solito si esalta solo davanti al proprio pubblico. Friulani in grande condizione (dopo un avvio stentato). Gli irpini non credo abbiano le armi per vincere. Due squadre rognose, possibile punteggio basso.
Skipper Bologna su Benetton Treviso (1,60 Gamebookers): i trevigiani a mio avviso sono (per il momento) solo la terza forza del campionato (dopo Bologna e Siena). In trasferta giocano molto male. Skipper capace di esaltarsi grazie ai suoi grandi talenti individuali. Secondo me i padroni di casa vincono senza troppi problemi.
Bye
Ecco le mie:
Metis Varese su Sicilia Messina + Snaidero Udine su Air Avellino (1,63 Bet & Win): varesini durissimi da battere in casa, soprattutto per una formazione che di solito si esalta solo davanti al proprio pubblico. Friulani in grande condizione (dopo un avvio stentato). Gli irpini non credo abbiano le armi per vincere. Due squadre rognose, possibile punteggio basso.
Skipper Bologna su Benetton Treviso (1,60 Gamebookers): i trevigiani a mio avviso sono (per il momento) solo la terza forza del campionato (dopo Bologna e Siena). In trasferta giocano molto male. Skipper capace di esaltarsi grazie ai suoi grandi talenti individuali. Secondo me i padroni di casa vincono senza troppi problemi.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda totti10 » 14/11/2003 - 21:14
beh,me gusta vedervi sulle stesse tracce come me.
un doppione muy hermoso preso ieri fortitudo @1.70 e Udine @1.65.
Quote ML (con X) esclusivamente costruite per mercato croato
.
Varese tambien. (Globet -7.5).Etrambe le squadre buttate all'atacco,ma quel siciliano stecca da un po'.
Calabria,altra squadra con Eubanks.Piu determinata,piu sicura direi.Quote verso il pari.Qualche lireta,ne vale.
Altri;Teramo se la gioca.Napoletani con le mitraglie dal fuori.Paradiso-inferno,per loro none' strada lungissima.
In Spagna poca roba.Girona con neo-vecchio Okulaja ha chances.ma con +14 (Lad e Eurobet).
un doppione muy hermoso preso ieri fortitudo @1.70 e Udine @1.65.
Quote ML (con X) esclusivamente costruite per mercato croato
Varese tambien. (Globet -7.5).Etrambe le squadre buttate all'atacco,ma quel siciliano stecca da un po'.
Calabria,altra squadra con Eubanks.Piu determinata,piu sicura direi.Quote verso il pari.Qualche lireta,ne vale.
Altri;Teramo se la gioca.Napoletani con le mitraglie dal fuori.Paradiso-inferno,per loro none' strada lungissima.
In Spagna poca roba.Girona con neo-vecchio Okulaja ha chances.ma con +14 (Lad e Eurobet).
Messaggioda Keita » 15/11/2003 - 08:52
Ultime da Pesaro...
Sasha si è procurato una distorsione alla cavaglia a fine allenamento, non dovrebbe recuperare per domenica......anche se vedo Scavolini ancora un pò favorita più che altro per la crescita continua di Ford e di Milic (che vorrà ben figurare coi suoi ex tifosi)....
Messina oggi a Varese senza Busca le prende
Vedo vincenti pure io Udine e Bologna, in terza battuta mi piace Teramo a Napoli con handicap +9,5 su GB a 1,85.... una squadra che combatte e Gomez combatte ancor di più..
I LOVE THIS GAME
Sasha si è procurato una distorsione alla cavaglia a fine allenamento, non dovrebbe recuperare per domenica......anche se vedo Scavolini ancora un pò favorita più che altro per la crescita continua di Ford e di Milic (che vorrà ben figurare coi suoi ex tifosi)....
Messina oggi a Varese senza Busca le prende
Vedo vincenti pure io Udine e Bologna, in terza battuta mi piace Teramo a Napoli con handicap +9,5 su GB a 1,85.... una squadra che combatte e Gomez combatte ancor di più..
I LOVE THIS GAME
Messaggioda ravanelli » 15/11/2003 - 10:42
in merito a Roseto-Pesaro
segnalo che Roseto torna nel palazzetto di casa per la prima volta dopo aver fino a oggi giocato a Porto San Giorgio per ristrutturazione
Il palazzetto sarà gremito sia per salutare il nuovo presidente(ritorno di Martinelli) sia per contestare il vecchio oggi a Pesaro(Amadio) che ha praticamente scaricato dopo molte promesse Roseto
Melillo allenatore che torna da ex insieme a parecchi giocatori
Sarà una bolgia con il pubblico protagonista e non vedo per nulla Roseto battuta in partenza anzi.
segnalo che Roseto torna nel palazzetto di casa per la prima volta dopo aver fino a oggi giocato a Porto San Giorgio per ristrutturazione
Il palazzetto sarà gremito sia per salutare il nuovo presidente(ritorno di Martinelli) sia per contestare il vecchio oggi a Pesaro(Amadio) che ha praticamente scaricato dopo molte promesse Roseto
Melillo allenatore che torna da ex insieme a parecchi giocatori
Sarà una bolgia con il pubblico protagonista e non vedo per nulla Roseto battuta in partenza anzi.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Quote SNAI
Messaggioda SAURO » 15/11/2003 - 12:43
Prima che calino:
Snaidero Udine [-6.5]-AIR Avellino 2H 1.80
Per me sono troppi 7 punti di handicap a favore di Udine,sopratutto visto lo stato di forma di nonno Middleton alla sua 3° giovinezza.
Buono anche l'X a 2.80
Tris Reggio Calabria-Breil Milano X 2.55
A me sembra una partita punto a punto.
Pompea Napoli-Teramo 1 1.36
Napoli vince con almeno 6 punti di scarto.
Snaidero Udine [-6.5]-AIR Avellino 2H 1.80
Per me sono troppi 7 punti di handicap a favore di Udine,sopratutto visto lo stato di forma di nonno Middleton alla sua 3° giovinezza.
Buono anche l'X a 2.80
Tris Reggio Calabria-Breil Milano X 2.55
A me sembra una partita punto a punto.
Pompea Napoli-Teramo 1 1.36
Napoli vince con almeno 6 punti di scarto.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda Eremita » 15/11/2003 - 13:11
Per oggi vado con METIS VARESE - SICILIA MESSINA (hp-7.5) 2.
Penso che varese possa vincere, ma trovo difficile visto il roosters delle due compagini prevedere più di 5 punti di margine.
Inoltre starei attento alle triple sicule: la scorsa partita hanno avuto un'imbarazzante 1 su 15, ma Messina si vedeva lontano un miglio che non era tranquilla.. Adesso con un tecnico sicuramente più preparato del precedente (Bniccioli) potrebbe avere preso un po più di sicurezza.
Questa mia anlisi è suffragata dal fatto che comunque Messina ha dei buonissimi tiratori (specie i due americani)..
Voi che ne dite..
Ciao.
In fede..
L'Eremita.
Penso che varese possa vincere, ma trovo difficile visto il roosters delle due compagini prevedere più di 5 punti di margine.
Inoltre starei attento alle triple sicule: la scorsa partita hanno avuto un'imbarazzante 1 su 15, ma Messina si vedeva lontano un miglio che non era tranquilla.. Adesso con un tecnico sicuramente più preparato del precedente (Bniccioli) potrebbe avere preso un po più di sicurezza.
Questa mia anlisi è suffragata dal fatto che comunque Messina ha dei buonissimi tiratori (specie i due americani)..
Voi che ne dite..
Ciao.
In fede..
L'Eremita.
Quando sei qui con me questa stanza non ha più paretii ma soltanto alberi..
Messaggioda Pig Pen » 15/11/2003 - 14:07
I tiratori americani di Messina sono sicuramente ottimi, il problema è che quando la squadra gioca in trasferta sembra rendere enormemente di meno.
Bye
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 15/11/2003 - 14:36
Io mi sono giocato addirittura Varese con un handicap di 8,5 punti
,per me vincerà bene,il Messina fuori casa non piace e vedo Varese in forma tuttosommato decente.
In questo weekend ho deciso di giocare in maniera misteriosa,4 partite a girare
,un 3 su 4 con 5 combinazioni comprendente anche le 4 partite insieme(oltre Varese-8,5 1 ,ho messo la Russia,l'Atalanta e il Cagliari addirittura con l'handicap,che mi sarà preso
). Niente di che ma è un po un ritorno al passato per me,boh sto weekend mi andava di fare cosi.
Ciao a tutti
ps=Stavo pensando di giocare Roma poi per ora ho deciso di passare,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi della partita della Lottomatica,ciao
In questo weekend ho deciso di giocare in maniera misteriosa,4 partite a girare
Ciao a tutti
ps=Stavo pensando di giocare Roma poi per ora ho deciso di passare,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi della partita della Lottomatica,ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
:-)
Messaggioda siciliana » 15/11/2003 - 14:51
ciao a tutti
non fate conto del mio prono, volevo soltando dire che vorrei andare contro a molti di voi, giocando :
Metis Varese -- Sicilia Messina (x)2 .. il messina mi ispira..soprattutto per la quota (se non rikordo male è data a 10
!)
Mabo Livorno -- Lottomatica Roma 2 .. prima o poi la lottomatica deve riuscire a vincere, e credo che il livorno sia l'avversario adatto per "rinascere"!
Roseto Basket Town -- Scavolini Pesaro 2 ..(no comment)
Skipper Bologna -- Benetton Treviso 2
partita che sicuramente non prenderò però il mio istinto
dice benetton!!
:smoke: :smoke:
a presto
bye
non fate conto del mio prono, volevo soltando dire che vorrei andare contro a molti di voi, giocando :
Metis Varese -- Sicilia Messina (x)2 .. il messina mi ispira..soprattutto per la quota (se non rikordo male è data a 10
Mabo Livorno -- Lottomatica Roma 2 .. prima o poi la lottomatica deve riuscire a vincere, e credo che il livorno sia l'avversario adatto per "rinascere"!
Roseto Basket Town -- Scavolini Pesaro 2 ..(no comment)
Skipper Bologna -- Benetton Treviso 2
partita che sicuramente non prenderò però il mio istinto
:smoke: :smoke:
a presto
bye
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 15/11/2003 - 16:02
Per ora solo 3 giocate:
1) TRIESTE +8 su Cantù 3u 1.85 Gamebookers. Non riesco a vedere un gap così alto tra le due formazioni.
2) UDINE -4.5 su Avellino 3.5u 1.80 BAW. Il campo di Udine non è mai stato facile per nessuno; inoltre credo che finora Udine abbia giocato molto al di sotto delle sue reali possibilità .
3) SCAVOLINI ml su Roseto 3u 1.67 Unibet. Al di là delle assenze Pesaro è di un'altro livello e credo che Roseto debba incassare in quinto stop consecutivo.
Aggiungo qualche considerazione:
Attenti alla MABO: in casa è stata fermata solo da Treviso mentre ha battuto RC, AV e MI segnando sempre almeno 90 punti. Certo a 2.10 contro Carlton non vado però se qualcuno di voi mi conforta in questa sensazione...
L'handicap di NAPOLI è alto e può invogliare a giocare Teramo. Ma gli abruzzesi sono squadra che si trasforma quando gioca nel proprio palazzetto. Certo che se il tiro dalla distanza di Napoli non funziona a dovere allora tutto è possibile, ma nelle ultime 2 gare interne Napoli ne ha dati 23 a Messina e 18 a Roseto.
1) TRIESTE +8 su Cantù 3u 1.85 Gamebookers. Non riesco a vedere un gap così alto tra le due formazioni.
2) UDINE -4.5 su Avellino 3.5u 1.80 BAW. Il campo di Udine non è mai stato facile per nessuno; inoltre credo che finora Udine abbia giocato molto al di sotto delle sue reali possibilità .
3) SCAVOLINI ml su Roseto 3u 1.67 Unibet. Al di là delle assenze Pesaro è di un'altro livello e credo che Roseto debba incassare in quinto stop consecutivo.
Aggiungo qualche considerazione:
Attenti alla MABO: in casa è stata fermata solo da Treviso mentre ha battuto RC, AV e MI segnando sempre almeno 90 punti. Certo a 2.10 contro Carlton non vado però se qualcuno di voi mi conforta in questa sensazione...
L'handicap di NAPOLI è alto e può invogliare a giocare Teramo. Ma gli abruzzesi sono squadra che si trasforma quando gioca nel proprio palazzetto. Certo che se il tiro dalla distanza di Napoli non funziona a dovere allora tutto è possibile, ma nelle ultime 2 gare interne Napoli ne ha dati 23 a Messina e 18 a Roseto.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Lega 2
Messaggioda SAURO » 15/11/2003 - 16:05
Furtur Virtus [-3.5]-Conad Rimini 1H 1.75 strike
Edimes Pavia [-6.5]-Carifac Fabriano 1H 1.75 SNAI
Garofoli Osimo [-8.5]-Cimberio Novara 2H 1.80
Scafati [-10.5]-Imola 2H 1.80
Montecatini [-11.5]-Poplare Ragusa 2h 1.80
Edimes Pavia [-6.5]-Carifac Fabriano 1H 1.75 SNAI
Garofoli Osimo [-8.5]-Cimberio Novara 2H 1.80
Scafati [-10.5]-Imola 2H 1.80
Montecatini [-11.5]-Poplare Ragusa 2h 1.80
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania