Innanzitutto un bentornato al PETISSO :smoke:
Sulla partita di ieri sera........unica consolazione e'l'aver azzeccato la scommessa e portato a casa un po'di soldini,finalmente dopo la domenica infausta.....sui due liberi finali del Barca ho tremato.......grandissimo pubblico,8150 paganti...portoghesi annessi eravamo sui 9000 circa.......era dal 1984 che in Italia non si vedeva tanta gente per una partita di pallacanestro.
sono comunque uscito dal palazzo convinto di due cose.....il BARCA e'una squadra che secondo me incontrera' difficolta'quest'anno in EL,deve ringraziare Bodiroga e Navarro........con la difesa romana che ha dato il suo beneplacido......leggo di falli tattici.....Roma ha messo in difficolta'per tutti i primi 20 la difesa lenta degli spagnoli col pickand roll......ma solo per meta'partita..poco.....Barton stava difendendo bene ed e'stato tolto,per motivi fisici,ha sbagliato due canestri pazzeschi.Rashard si e'visto fischiare 3 e 4 fallo uno dietro l'altro,Carlton su di una palla recuperata........anche la'fallo.......bisognera'comunque adattare la regola del fallo antisportivo ed applicarla sempre in ogni caso.......non l'ho visto....
Seconda convinzione,e'che credo Roma possa tranquillamente farcela a passare il turno,se riuscira'a tenere a 60/65 punti li avversari......con il recupero di alcuni giocatori,la qualificazione non e'una utopia..anzi...magari tirando meglio.
Mi e'piaciuto da morire Bodiroga,tiro morbido da grandissimo giocatore e campione,qual'e' in effetti.......la bomba NAVARRO implacabile nel momento topico...purtroppo come a Stoccolma.
Grandissima serata di basket comunque,soldini presi,questo conta

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.