Comparazione bonus scommesse
Eurobasket 2003 Elimination round 08/09 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Eurobasket 2003 Elimination round 08/09 2003
Messaggioda 1atarumoroboshi » 08/09/2003 - 01:19
Eco qualche quota sul basket da expekt
M.L.
20:00 Russia - Croatia Eurobasket 2003 1.31 3.46
20:00 Turkey - Serbia & Montenegro Eurobasket 2003 2.85 1.45
20:30 Slovenia - Israel Eurobasket 2003 1.15 5.25
20:30 Germany - Italy Eurobasket 2003 1.10 6.35
Handicap
Russia - Croatia Eurobasket 2003 (-6.0) 1.98 - (+6.0) 1.83
Turkey - Serbia & Montenegro Eurobasket 2003 (+4.5) 1.90 - (-4.5 ) 1.90
Slovenia - Israel Eurobasket 2003 (-8.5) 1.90 - (+8.5) 1.90
Germany - Italy Eurobasket 2003 (-9.0) 1.90 - (+9.0) 1.90
Mi stupisce la Croazia @ 3,46
Avranno anche vinto una sola partita, ma con la Grecia l' hanno buttata all' aria e con la Turchia hanno combattuto punto a punto.
I Russi hanno battuto la Serbia, ma hanno anche preso una bella stesa dalla Spagna.
Cmq 2 grandissime scuole a confronto.
Forse buono l' handicap della Slovenia, ma ho sempre il dubbio che in queste partite dentro o fuori il nervosismo possa incidere, dando vita a partite più combattute di quanto non si poteva prevedere.
Attendo pareri.
Ciao
M.L.
20:00 Russia - Croatia Eurobasket 2003 1.31 3.46
20:00 Turkey - Serbia & Montenegro Eurobasket 2003 2.85 1.45
20:30 Slovenia - Israel Eurobasket 2003 1.15 5.25
20:30 Germany - Italy Eurobasket 2003 1.10 6.35
Handicap
Russia - Croatia Eurobasket 2003 (-6.0) 1.98 - (+6.0) 1.83
Turkey - Serbia & Montenegro Eurobasket 2003 (+4.5) 1.90 - (-4.5 ) 1.90
Slovenia - Israel Eurobasket 2003 (-8.5) 1.90 - (+8.5) 1.90
Germany - Italy Eurobasket 2003 (-9.0) 1.90 - (+9.0) 1.90
Mi stupisce la Croazia @ 3,46
Avranno anche vinto una sola partita, ma con la Grecia l' hanno buttata all' aria e con la Turchia hanno combattuto punto a punto.
I Russi hanno battuto la Serbia, ma hanno anche preso una bella stesa dalla Spagna.
Cmq 2 grandissime scuole a confronto.
Forse buono l' handicap della Slovenia, ma ho sempre il dubbio che in queste partite dentro o fuori il nervosismo possa incidere, dando vita a partite più combattute di quanto non si poteva prevedere.
Attendo pareri.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Italia-Germania
Messaggioda SAURO » 08/09/2003 - 01:44
Se Basile recupera dall'infortunio,l'Italia ha i mezzi per affrontare la Germania,o meglio,per fermare Nowitzki.
Gli azzurri possono spedire contro il texano Chiacig e Marconato,lunghi che hanno dimostrato il loro valore anche a livello europeo nell'ultima Eurolega,ed hanno un atipico come Galanda,che normalmente allontana i lunghi dall'area colorata,creando spazio per i piccoli (Radulovic e Righetti,nella fattispecie).
Cmq bisgna aspettare notizie su Basile.
Gli azzurri possono spedire contro il texano Chiacig e Marconato,lunghi che hanno dimostrato il loro valore anche a livello europeo nell'ultima Eurolega,ed hanno un atipico come Galanda,che normalmente allontana i lunghi dall'area colorata,creando spazio per i piccoli (Radulovic e Righetti,nella fattispecie).
Cmq bisgna aspettare notizie su Basile.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda Pig Pen » 08/09/2003 - 11:43
Buongiorno
Per il momento mi piacciono molto (ma non ci ho ancora messo nulla) queste giocate:
(-4.5) Serbia - Turkey 2 (1.80 Globet): i serbi fino ad oggi hanno fatto schifo e la Turchia ha parecchio talento. Gli slavi possono ovviamente vincere, ma con più di 5 punti non sarà facile.
(-7.5) Russia - Croatia 2 (1.80 Globet): i croati sono un'ottima squadra e non penso possano prendere una stesa dai russi.
(-9,5) Germania - Italia 2 (1,90 Unibet): con o senza Basile l'Italia perderà dai tedeschi, ma gli azzurri s'impegneranno alla morte e possono diventare ostici per i crucchi. 10 punti mi sembrano parecchi.
Si gioca alle 20, c'è tempo per pensare. Sono graditi i vostri pareri.
Bye
Per il momento mi piacciono molto (ma non ci ho ancora messo nulla) queste giocate:
(-4.5) Serbia - Turkey 2 (1.80 Globet): i serbi fino ad oggi hanno fatto schifo e la Turchia ha parecchio talento. Gli slavi possono ovviamente vincere, ma con più di 5 punti non sarà facile.
(-7.5) Russia - Croatia 2 (1.80 Globet): i croati sono un'ottima squadra e non penso possano prendere una stesa dai russi.
(-9,5) Germania - Italia 2 (1,90 Unibet): con o senza Basile l'Italia perderà dai tedeschi, ma gli azzurri s'impegneranno alla morte e possono diventare ostici per i crucchi. 10 punti mi sembrano parecchi.
Si gioca alle 20, c'è tempo per pensare. Sono graditi i vostri pareri.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 08/09/2003 - 13:18
buon giorno e buon basket amici
comincio a seguire un pò di più e cerco di tenermi aggiornato grazie a voi e a qualche altro buon amico
per oggi non mi spiace affatto e mi viene caldeggiata la chance dell'ITALIA sulla germania,il nostro morale è in ascesa e lottando e limitando l'asso di dallas..si può fare,da sfav.netti poi..va presa
CROAZIA possibile su Russia (c'è anche un buon hand. a favore..),russi forse ubriachi dopo la vittoria con la serbia
TURCHIA-SERBIA entrambe deludenti finora,leggera pref serbi che potrebbero con i turchi trovare un pò di motivazione,anche se non so perchè ma mi dicono giochino quasi sempre in 5 ..boh
ISRAELE-SLOVENIA preferenza evidente per sloveni,forse un under è ben giocato,visto che israele varia molto la difesa e gioca volentieri a ritmi bassi
...attendo altri pareri, bye
comincio a seguire un pò di più e cerco di tenermi aggiornato grazie a voi e a qualche altro buon amico
per oggi non mi spiace affatto e mi viene caldeggiata la chance dell'ITALIA sulla germania,il nostro morale è in ascesa e lottando e limitando l'asso di dallas..si può fare,da sfav.netti poi..va presa
CROAZIA possibile su Russia (c'è anche un buon hand. a favore..),russi forse ubriachi dopo la vittoria con la serbia
TURCHIA-SERBIA entrambe deludenti finora,leggera pref serbi che potrebbero con i turchi trovare un pò di motivazione,anche se non so perchè ma mi dicono giochino quasi sempre in 5 ..boh
ISRAELE-SLOVENIA preferenza evidente per sloveni,forse un under è ben giocato,visto che israele varia molto la difesa e gioca volentieri a ritmi bassi
...attendo altri pareri, bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 08/09/2003 - 13:18
marcye ha scritto:sapete niente di Basile?
il 6,6 di Unibet dell'Italia........ha bisogno!!!!
Se è una semplice distorsione alla caviglia e nn sono stati interessati i legamenti dovrebbe recuperare.
Speriamo!!!!!!!!!!!
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 08/09/2003 - 13:54
Non per fare il gufo ma per me l'Italia oggi si prende una bastonata... prendete la germania con tutti gli H del mondo!!!!
Beh in fondo per vincere, e' vero basterebbe fermare Nowitzki
, Okulaja e prendere i rimba in testa a Femerling, ah porca vacca quasi dimenticavo: bisognerebbe pure metterla un po di volte dentro quello strano cerchio mettallico con una retina appesa

Beh in fondo per vincere, e' vero basterebbe fermare Nowitzki
Messaggioda mandit » 08/09/2003 - 14:02
Mah, io ho criticato l'italietta di brutto e adesso mi ritrovo a pensare di giocarla. E' proprio vero: mai dire mai.
Comunque nowitzki a parte (per carità sauro, se ci mettiamo chiacig gli regaliamo un panino con la nutella già spalmata) ribadisco che la germania non mi piace. Femerling non è male. Gli altri mediocri. 9,5 di hp sono davvero tanti, peccato che la quota su unibet sia scesa a 1.80 e stamattina non potevo collegarmi. Ci penso, ma alla fine...
Comunque nowitzki a parte (per carità sauro, se ci mettiamo chiacig gli regaliamo un panino con la nutella già spalmata) ribadisco che la germania non mi piace. Femerling non è male. Gli altri mediocri. 9,5 di hp sono davvero tanti, peccato che la quota su unibet sia scesa a 1.80 e stamattina non potevo collegarmi. Ci penso, ma alla fine...
Messaggioda actarux » 08/09/2003 - 14:18
Ciao a tutti,
qualcuno sa per gentilezza se esiste un live dei punteggi ?
Quell'handicap di 9.5 punti... io giocherei il 2 dell'Italia tutta la vita, peccato che ho solo il conto globet che ha -7.5 a 1.80
Le motivazioni derivano dal fatto che la Germania non mi pare questa grossa squadra; per di più, ho visto l'Italia asfaltata dalla Francia e non penso che si possa giocare peggio di quella partita.
L'Italia potrebbe anche perdere ma non vedo 10 punti di differenza a favore della Germania.
Anche a me interesserebbe sapere se sono stati presi provvedimenti disciplinari contro la Serbia...
qualcuno sa per gentilezza se esiste un live dei punteggi ?
Quell'handicap di 9.5 punti... io giocherei il 2 dell'Italia tutta la vita, peccato che ho solo il conto globet che ha -7.5 a 1.80
Le motivazioni derivano dal fatto che la Germania non mi pare questa grossa squadra; per di più, ho visto l'Italia asfaltata dalla Francia e non penso che si possa giocare peggio di quella partita.
L'Italia potrebbe anche perdere ma non vedo 10 punti di differenza a favore della Germania.
Anche a me interesserebbe sapere se sono stati presi provvedimenti disciplinari contro la Serbia...
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 08/09/2003 - 14:24
mandit ha scritto:Mah, io ho criticato l'italietta di brutto e adesso mi ritrovo a pensare di giocarla. E' proprio vero: mai dire mai.
In NBA quando gli allenatori nn raccapezzavano come fermare Shaq,inventarono 2 metodi: l'"hack a Shaq" ossia gli mandavano contro dei corpaccioni (modello Marconato e Cittadini) con il compito di tenerlo lontano dal canestro in ogni modo,oppure lo lasciavano giocare e difendevano alla morte sugli altri 4 del quintetto.
Nn sò quale tecnica userà stasera Recalcati,ma di sicuro 4/5 dello starter tedesco sono alla nostra portata.
Gli Handicap visti finora sinceramente nn rendono giustizia alla nostra Italia,dato che una squdra mediocre come Israele ha perso contro la Germania di solo 5 punti,approfittando dei cali di tensione dei teutonici.
Che in una partita secca possono essere fatali.
Messaggioda totti10 » 08/09/2003 - 14:56
ci siamo nella fase eliminatoria.dunque tutto fatto finora conta poco.
non si puo sbagliare,ci sara un po di tensione,nervosismo, e' tempo da uscire fuori con le palle.quindi:
1/ ISRAELE +10,5.megahandicap.la slovenia buona squadra,ma giovane abbastanza inesperta e con la opportunita di fare qualcosina importante.
dall'altra parte Israel possibilmente inferiore ma con qualche giocatore con qualche partita importante nel curriculum.
Slovenia sapeva spesso sbagliare nei momenti importanti.
2/CROAZIA.gioca molto meglio che i risultati parlano.squadra solida alla qualle falta qualche partita e inesperienza la hanno pagata carissimo finora.I Russi troppo Kirilenko dipendenti,la difesa none' granche.Se non sono in giornata puo succedere di tutto.Secondo me +7.5 troppi a favore croata.
3/ ITALIA - mi pare anche qui H esagerato.ma quato vale questa Italia.I tedeschi nulla di extra con Dirk che dovrebbe fare la diferenza.ma cosi grande? +9.5 belli.
quarta partita,non la posso decifrare. X ai serbi credo.
non si puo sbagliare,ci sara un po di tensione,nervosismo, e' tempo da uscire fuori con le palle.quindi:
1/ ISRAELE +10,5.megahandicap.la slovenia buona squadra,ma giovane abbastanza inesperta e con la opportunita di fare qualcosina importante.
dall'altra parte Israel possibilmente inferiore ma con qualche giocatore con qualche partita importante nel curriculum.
Slovenia sapeva spesso sbagliare nei momenti importanti.
2/CROAZIA.gioca molto meglio che i risultati parlano.squadra solida alla qualle falta qualche partita e inesperienza la hanno pagata carissimo finora.I Russi troppo Kirilenko dipendenti,la difesa none' granche.Se non sono in giornata puo succedere di tutto.Secondo me +7.5 troppi a favore croata.
3/ ITALIA - mi pare anche qui H esagerato.ma quato vale questa Italia.I tedeschi nulla di extra con Dirk che dovrebbe fare la diferenza.ma cosi grande? +9.5 belli.
quarta partita,non la posso decifrare. X ai serbi credo.
Messaggioda sirio » 08/09/2003 - 15:10
Vedo che siamo abbastanza compatti.
Dirk non lo marcheranno di certo Marconato e Chiacig, ma come ho già scritto Radulovic, Galanda e De Pol.
Io credo che se anche Dirk ne fa 35, l'importante è non subire da Demirel, Okulaja, Femerling o da altri che proprio non sono superiori ai nostri.
è una partita secca, 9,5 sono tanti a ritmo basso e punteggio bassino, per cui +9,5 a 1.90 su unibet l'ho preso e un gettone anche sul m.l. a 6.6
Se tiene le percentuali di tiro di ieri, l'Italia se la gioca. Occorre non avere amnesie difensive, che Ghiaccio e Denis puliscano i tabelloni e che Bullo sia Bullo.
Su Basile sto aspettando notizie dirette da lui personalmente tramite il fratello della sua fidanzata di Ruvo di Puglia.
Per ora vi faccio questo copia e incolla che può essere utile.
In albergo per la cena, la valigia da fare, si schizza in aeroporto, alle 23.15 parte il charter per Norrkoping. Arrivo alle 00.30, trasferimento in hotel, ma a dormire ci vanno solo quelli sani, gli altri passeranno ancora un'ora (se basta) di terapìe. Ed il problema vero è Basile, perchè il dolore per la forte contusione all'altezza dell'anca sarà aggravato dal volo, per la scomodità del viaggio. Toccherà ai fisioterapisti, all'osteopata, ai massaggiatori, che in questi giorni non si sono mai fermati. Domattina una seduta di tiro per conoscere l'impianto di Norrkoping, domani sera alle 20.30 andiamo in campo nello spareggio che vale l'accesso ai quarti contro la Grecia, in attesa.
"Ci attende la Germania, che si è fatta strapazzare dalla Lituania (93-71). «La partita non l'ho vista, so solo che noi abbiamo giocato malissimo e loro sono stati perfetti. L'Italia? Molto meglio stasera, certamente, vedremo...». Sono parole di Henrik Rodl, l'ex North Carolina, oggi "spia" di coach Dettman qui a Lulea e che ha relazionato sugli azzurri. E sulla Bosnia. Il sospetto che abbiano fatto due conti è vivo: non temono certo nè noi nè loro, da secondi giocano sul loro campo e la vincente becca i greci, pure imbattuti finora. Avessero vinto, nei quarti si potevano trovare davanti una tra Spagna, Russia e Serbia, per non sapere hanno tenuto pure Okulaja a riposo. Ci sta che abbiano speculato. Poi sta a noi dirgli che hanno sbagliato i conti. Dieci su cento, ma possiamo ancora giocare, sperando in Basile."
Un'ultima cosa, per me fondamentale: la presenza come team manager di Dino hall of fame è una garanzia, lui c'era a Parigi 99, ne ha viste tante, sa cosa dire, come parlare. Avete visto la standing ovation di ieri?
Dirk non lo marcheranno di certo Marconato e Chiacig, ma come ho già scritto Radulovic, Galanda e De Pol.
Io credo che se anche Dirk ne fa 35, l'importante è non subire da Demirel, Okulaja, Femerling o da altri che proprio non sono superiori ai nostri.
è una partita secca, 9,5 sono tanti a ritmo basso e punteggio bassino, per cui +9,5 a 1.90 su unibet l'ho preso e un gettone anche sul m.l. a 6.6
Se tiene le percentuali di tiro di ieri, l'Italia se la gioca. Occorre non avere amnesie difensive, che Ghiaccio e Denis puliscano i tabelloni e che Bullo sia Bullo.
Su Basile sto aspettando notizie dirette da lui personalmente tramite il fratello della sua fidanzata di Ruvo di Puglia.
Per ora vi faccio questo copia e incolla che può essere utile.
In albergo per la cena, la valigia da fare, si schizza in aeroporto, alle 23.15 parte il charter per Norrkoping. Arrivo alle 00.30, trasferimento in hotel, ma a dormire ci vanno solo quelli sani, gli altri passeranno ancora un'ora (se basta) di terapìe. Ed il problema vero è Basile, perchè il dolore per la forte contusione all'altezza dell'anca sarà aggravato dal volo, per la scomodità del viaggio. Toccherà ai fisioterapisti, all'osteopata, ai massaggiatori, che in questi giorni non si sono mai fermati. Domattina una seduta di tiro per conoscere l'impianto di Norrkoping, domani sera alle 20.30 andiamo in campo nello spareggio che vale l'accesso ai quarti contro la Grecia, in attesa.
"Ci attende la Germania, che si è fatta strapazzare dalla Lituania (93-71). «La partita non l'ho vista, so solo che noi abbiamo giocato malissimo e loro sono stati perfetti. L'Italia? Molto meglio stasera, certamente, vedremo...». Sono parole di Henrik Rodl, l'ex North Carolina, oggi "spia" di coach Dettman qui a Lulea e che ha relazionato sugli azzurri. E sulla Bosnia. Il sospetto che abbiano fatto due conti è vivo: non temono certo nè noi nè loro, da secondi giocano sul loro campo e la vincente becca i greci, pure imbattuti finora. Avessero vinto, nei quarti si potevano trovare davanti una tra Spagna, Russia e Serbia, per non sapere hanno tenuto pure Okulaja a riposo. Ci sta che abbiano speculato. Poi sta a noi dirgli che hanno sbagliato i conti. Dieci su cento, ma possiamo ancora giocare, sperando in Basile."
Un'ultima cosa, per me fondamentale: la presenza come team manager di Dino hall of fame è una garanzia, lui c'era a Parigi 99, ne ha viste tante, sa cosa dire, come parlare. Avete visto la standing ovation di ieri?
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania