GRUPPO E
Fenerbache- Efes Istanbul-Panathinaikos-Darussafaka Dogus-Lokomotiv Kuban- Unicaja Malaga-Stella Rossa B.-Cedevita Zagreb
GRUPPO F
Olympiacos-Barcellona-Real Madrid-Bamberg-Cska Mosca-Khimki Mosca-Laboral Kutxa-Zalgiris Kaunas
Messaggioda ALEXEEV » 19/12/2015 - 09:59

Messaggioda Top Gun » 19/12/2015 - 12:09
Messaggioda ALEXEEV » 29/12/2015 - 11:42
Messaggioda ALEXEEV » 29/12/2015 - 22:13

Messaggioda DrittoPèDritto » 30/12/2015 - 10:53
Messaggioda Ricky11 » 30/12/2015 - 14:59
Messaggioda Ricky11 » 30/12/2015 - 19:18
Ricky11 ha scritto:Fenerbache(-1.5)+Cedevita(+10.5) @1.94 stake 3 planetwin
Parto dai croati del Cedevita che nella prima fase mi hanno fatto una buonissima impressione, li ho visti anche dal vivo e giocano una pallacanestro abbastanza elementare e semplice ma molto efficace. Babic è determinate. il centro croato sfrutta i suoi centimetri che dominare nel pitturato e poi dal perimetro sono pronto White, Pullen e gli altri per punire da fuori.
Il Kuban è ovviamente più forte e in teoria vincerà la partita ma non vedo almeno una partita a senso unico, la doppia cifra di vantaggio mi sembra difendibile visto che vedo partita dai ritmi e punteggi bassi.
Accoppio i croati ai turchi del Fenerbache che è una delle favorite alla win finale, Pana che non è più degli anni passati anche se il talento non manca ai verdi di Atene, ma in trasferta fanno troppa fatica(vedi 1a fase).
Fenerbache che al momento sembra di un altro livello per talento e anche profondità di squadra.
Messaggioda ALEXEEV » 05/01/2016 - 23:50
Messaggioda mattidunk » 06/01/2016 - 11:29
ALEXEEV ha scritto:Bellissime partite anche questa settimana.
Spero di non scottarmi ma stavolta sono andato contro i gavros perchè la partita è tosta ed alla Buesa Arena non è facile sfangarla.
Baskonia oltretutto è in buon momento, hanno fatto secco il Real domenica e insomma @ 1.83 li ho presi da Goldbet(Gazzabet ho visto ha 1.90 ma non ce l'ho).
Qualche idea anche sul match di Oaka,ma aspetto di sentire le ultimissime e poi c'e'tempo![]()
Messaggioda ALEXEEV » 07/01/2016 - 15:53
mattidunk ha scritto:Perfetto presa la minima assolutaLaboral passato sfava... avranno i loro motivi, ma io proprio non li capisco...
Messaggioda mattidunk » 07/01/2016 - 16:05
ALEXEEV ha scritto:mattidunk ha scritto:Perfetto presa la minima assolutaLaboral passato sfava... avranno i loro motivi, ma io proprio non li capisco...
Boh io lo vedo @ 1.86 da Pinna........
Probabilmente la vicenda Bourousis può aver fatto un po' muovere il mercato,ma non so,male che vada si strappa,mica sarebbe la prima volta
Messaggioda Ricky11 » 07/01/2016 - 19:26
Messaggioda ALEXEEV » 07/01/2016 - 23:39
Messaggioda Ricky11 » 21/01/2016 - 20:18
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |