Allora, intanto mi fa piacere che questo thread che credevo di utilita marginale abbia riscosso un discreto interesse...
Poi rispondo, a Alex

allora non so se queste quote non stanno ne in cielo ne in terra... ma francamente la cosa ha poca importanza tanto non credo che siate in molti a poter giocare in Lituania

(io invece non ho la grande gioia di poter giocare dai porcari

)... il mio post voleva solo avere valore indicativo.
Per quanto riguarda questo book Alex, ha i suoi pro e i suoi contro...
CONTRO: codardi!!!! molto spesso quote ingiocabili
PRO: -Mai visto un assortimento del genere nel basket: si puo giocare tutto in tutti i campionati (dalle percentuali di tiro ai rimbalzi, dagli assist ai miss-match... pensate che oggi quotavano tutte le partite dei mondiali juniores

) d'altronde la Lituania e' l'unico paese che conosco dove il basket e' il primo sport nzionale...
- Ogni tanto dormono e non aggiornano le quote... es. dopo le quali in F1 aggiornano solo la sera e lasciano aperto l'evento
A proposito di Lituania... non voglio rompere troppo le scatole con una realta' lontana dal belpaese, ma stamane la radio dava la seguante info: Ilgauskas accetta di giocare gli europei e questa decisione potrebbe trascinare a ruota Sabonis

... beh potrebbero avere i seguente quintetto: Jasikevicius, Macijauskas, Songaila o Strombergas, Ilgauskas, Sabonis... e chi li patte sotto canestro??????
Ciao...

King dai dammi la soffiata...please