Comparazione bonus scommesse
Serie A1 e Legadue 23-25 Marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie A1 e Legadue 23-25 Marzo
Messaggioda vichi » 23/03/2012 - 08:12
Ho preso nell'anticipo di stasera un pò di Tezenis, in quanto Pistoia è mancante del Guru (in arte Gurini) per almeno venti giorni, in pratica saranno solamente in 6, daranno fiducia a dei ragazzini quali Evotti e Toci, ma in pratica il rooster sarà moolto corto, dovranno giocare tutti dai 30 ai 35 minuti. La Tezenis invece si esalta contro le prime della classe, ha battuto tra le mura amiche sia Scafati che R.Emilia, Brindisi e Barcellona. Insomma, la vedo dura stasera per Pistoia.
Tezenis Verona m.l. @1.70 un pò ovunque stake 4/10
Tezenis Verona m.l. @1.70 un pò ovunque stake 4/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: Serie A1 e Legadue 23-25 Marzo
Messaggioda vichi » 24/03/2012 - 09:49
Peccato che la partita di Legadue di ieri sera fosse trasmessa in contemporanea con l'Eurolega, Mps vs Olimpiakos, avrebbe meritato più di quanto non sia stato.
Comunque, incassiamo, e questo è ciò che più conta, anche se è stato tutt'altro che facile, anzi...
Onore a Pistoia, gran bella squadra, anche se solo in 6 se l'è giocata punto a punto sino alla sirena; e comunque dopo 10 minuti Verona era sotto un tram....
Per domani ho preso Sant'Antimo, che si gioca sempre la permanenza in Legadue, questa settimana ha anche ingaggiato Luca Ianes, per dar respiro a Cittadini, contro Reggio Emilia che ha dato anche domenica scarso segnali molto contrastanti, era partita molto bene contro Pistoia, poi è stata asfaltata nel giro di 10 minuti, mi sembra una squadra con problemi attuali che potrebbero delegittimare quanto costruito finora. Qui mi gioco le sensazioni di solidità e compattezza fisica attuali più che le qualità tecniche delle 2 squadre.
Sant'Antimo m.l. @1.85 vari book.it stake 4/10
Comunque, incassiamo, e questo è ciò che più conta, anche se è stato tutt'altro che facile, anzi...
Onore a Pistoia, gran bella squadra, anche se solo in 6 se l'è giocata punto a punto sino alla sirena; e comunque dopo 10 minuti Verona era sotto un tram....
Per domani ho preso Sant'Antimo, che si gioca sempre la permanenza in Legadue, questa settimana ha anche ingaggiato Luca Ianes, per dar respiro a Cittadini, contro Reggio Emilia che ha dato anche domenica scarso segnali molto contrastanti, era partita molto bene contro Pistoia, poi è stata asfaltata nel giro di 10 minuti, mi sembra una squadra con problemi attuali che potrebbero delegittimare quanto costruito finora. Qui mi gioco le sensazioni di solidità e compattezza fisica attuali più che le qualità tecniche delle 2 squadre.
Sant'Antimo m.l. @1.85 vari book.it stake 4/10
Ameba feat Antibook
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 24/03/2012 - 11:05
Io per il weekend ho fatto tre giocate tutte in stake medio.
Brindisi @2.10 da Totosì mi sembra valida perchè credo che l'eventuale vittoria del campionato per loro non possa prescindere da questa trasferta. L'occasione per riprendersi la testa è di quelle d'oro visto e considerato che Scafati e Reggio stanno attraversando un periodo di flessione e Pistoia è caduta a Verona. Nel quartetto di testa mi sembra la squadra più in salute (ha vinto anche la coppa) e più ordinata in trasferta nonostante in alcuni finali gestiti in maniera sciagurata dal buon Pierino.Nella gara in questione Goldwire ha vantaggio ad accoppiarsi con Renfroe ma Brindisi credo abbia più qualità in particolare sotto dato che oltre all'assodato duo Borovnjak-Callahan è stato aggiunto alla rotazione anche Wojciechowski.Brescia può coronare la sua grande stagione da neopromossa con un buon piazzamento nella postseason senza troppe pretese ma la forma non è delle migliori (3sconfitte consecutive) e a livello di individualità nell'ultimo periodo sta pagando lo scarso rendimento di Busma e Goldwire che sono fra i punti cardine della squadra. Stake medio esclusivamente per il fattore campo ma nella quota trovo valore e do fiducia a Bucchi per vendicare la sconfitta dell'andata.
Casale@1.75 sempre da Totosì la prendo anche se non forzo esclusivamente perchè vado a giocare l'ultima in classifica da favorita e perchè in ogni caso a livello di collettivo e di basket espresso Venezia si fa decisamente preferire,tuttavia gli ospiti oltre ad essere più vulnerabili in trasferta non sembrano attraversare il loro miglior periodo (1W nelle ultime 3) e credo che per la Novipiù sia obbligatorio non lasciar per strada anche questi due punti dato che da qui alla fine del campionato le partite casalinghe devono esser tutte "finali" che spingono i giocatori a dar quel qualcosa in più in termini di rabbia e cattiveria agonistica che solo la lotta per la salvezza può dare come stimolo. Fantoni ancora out per Venezia,Casale al completo.
Infine la terza giocata è un doppio in ML ACB+LEGA2, Imola+Cajasol: con Whiting che dovrebbe essere regolarmente della partita (anche se non al meglio rimane comunque presenza fondamentale sul parquet in termini di carisma dato che appunto è il leader della squadra) non riesco ad immaginare un colpo esterno di Bologna in una sfida che potrebbe rivelarsi cruciale nella corsa alla salvezza. Per quanto rigaurda Siviglia è una squadra che gioca un basket di sistema con ottime individualità,si ritrova nella bagarre playoff e deve assolutamente approfittare del doppio impegno infrasettimanale dei Baschi che arriveranno in trasferta sicuramente non al meglio delle energie fisiche e mentali.Mi resta veramente difficile credere che una squadra in grado di battere il Barcellona (l'unica tra l'altro) due volte in una stagione non riesca a vincere in casa contro Bilbao.
Puntiamo al triplete senza paura

Brindisi @2.10 da Totosì mi sembra valida perchè credo che l'eventuale vittoria del campionato per loro non possa prescindere da questa trasferta. L'occasione per riprendersi la testa è di quelle d'oro visto e considerato che Scafati e Reggio stanno attraversando un periodo di flessione e Pistoia è caduta a Verona. Nel quartetto di testa mi sembra la squadra più in salute (ha vinto anche la coppa) e più ordinata in trasferta nonostante in alcuni finali gestiti in maniera sciagurata dal buon Pierino.Nella gara in questione Goldwire ha vantaggio ad accoppiarsi con Renfroe ma Brindisi credo abbia più qualità in particolare sotto dato che oltre all'assodato duo Borovnjak-Callahan è stato aggiunto alla rotazione anche Wojciechowski.Brescia può coronare la sua grande stagione da neopromossa con un buon piazzamento nella postseason senza troppe pretese ma la forma non è delle migliori (3sconfitte consecutive) e a livello di individualità nell'ultimo periodo sta pagando lo scarso rendimento di Busma e Goldwire che sono fra i punti cardine della squadra. Stake medio esclusivamente per il fattore campo ma nella quota trovo valore e do fiducia a Bucchi per vendicare la sconfitta dell'andata.
Casale@1.75 sempre da Totosì la prendo anche se non forzo esclusivamente perchè vado a giocare l'ultima in classifica da favorita e perchè in ogni caso a livello di collettivo e di basket espresso Venezia si fa decisamente preferire,tuttavia gli ospiti oltre ad essere più vulnerabili in trasferta non sembrano attraversare il loro miglior periodo (1W nelle ultime 3) e credo che per la Novipiù sia obbligatorio non lasciar per strada anche questi due punti dato che da qui alla fine del campionato le partite casalinghe devono esser tutte "finali" che spingono i giocatori a dar quel qualcosa in più in termini di rabbia e cattiveria agonistica che solo la lotta per la salvezza può dare come stimolo. Fantoni ancora out per Venezia,Casale al completo.
Infine la terza giocata è un doppio in ML ACB+LEGA2, Imola+Cajasol: con Whiting che dovrebbe essere regolarmente della partita (anche se non al meglio rimane comunque presenza fondamentale sul parquet in termini di carisma dato che appunto è il leader della squadra) non riesco ad immaginare un colpo esterno di Bologna in una sfida che potrebbe rivelarsi cruciale nella corsa alla salvezza. Per quanto rigaurda Siviglia è una squadra che gioca un basket di sistema con ottime individualità,si ritrova nella bagarre playoff e deve assolutamente approfittare del doppio impegno infrasettimanale dei Baschi che arriveranno in trasferta sicuramente non al meglio delle energie fisiche e mentali.Mi resta veramente difficile credere che una squadra in grado di battere il Barcellona (l'unica tra l'altro) due volte in una stagione non riesca a vincere in casa contro Bilbao.
Puntiamo al triplete senza paura
Messaggioda segrino » 25/03/2012 - 08:47
Per la A1 mi piace solo l'handicap di Roma: contro Cantù settimana scorsa non ha mai mollato ed è arrivata quasi alla vittoria che potrebbe arrivare oggi ma gioco solo l'handicap, preferisco avere sempre del margine che cercare di vincere di più..
Tentativo sull'X tra Casale e Venezia, vedo partita equilibrata, vedo più favorita Venezia al contrario di BadJoker
In A2 le gioco tutte e questo mi preoccupa.. Sono molto d'accordo con Vichi su Sant'Antimo, le motivazioni sono le stesse, ho fatto addirittura in tentativo con l'1 nell'1X2..
Un po' meno convinto ho preso Imola in handicap, vero che è un derby ma in questo momento Imola mi sembra superiore e l'handicap di Forlì a Jesi, 7 punti mi sembrano troppi..
Tentativi sull'X per le altre 3 partite,Piacenza-Barcellona, Veroli-Scafati e Brescia-Brindisi, che mi paiono partite equilibrate, specie le prime 2..
Tentativo sull'X tra Casale e Venezia, vedo partita equilibrata, vedo più favorita Venezia al contrario di BadJoker
In A2 le gioco tutte e questo mi preoccupa.. Sono molto d'accordo con Vichi su Sant'Antimo, le motivazioni sono le stesse, ho fatto addirittura in tentativo con l'1 nell'1X2..
Un po' meno convinto ho preso Imola in handicap, vero che è un derby ma in questo momento Imola mi sembra superiore e l'handicap di Forlì a Jesi, 7 punti mi sembrano troppi..
Tentativi sull'X per le altre 3 partite,Piacenza-Barcellona, Veroli-Scafati e Brescia-Brindisi, che mi paiono partite equilibrate, specie le prime 2..
Messaggioda psyduck » 25/03/2012 - 12:30
periodo del campionato molto difficile da interpretare, e lo dimostra il fatto che siam tutti orientati verso bet diverse e match diversi, provo a inventare qualcosa anche io, sperando di non "inventare" troppo.
Ho giocato entrambe con stake medio : Pesaro -5.5 @1.72/1.65 1x2 totosi/better e Soresina +5.5 @1.86 pinnacle.
Nel primo caso White e' dato come recuperato e a questo punto ritengo che il gap tra le due sia superiore all'handicap proposto, pur essendo un derby e con una corposa presenza di supporter teramani, mi sembra oggettivamente difficile affrontare con una squadra cosi corta questa scavolini che e' pure in discreta forma vista la vittoria infrasettimanale sui canturini.
Nel caso di soresina mi affido alle buone prestazioni casalinghe dopo l'arrivo di Rich al posto di Roderick, Milano dispone di un roster indiscutibilmente piu qualitativo soprattutto sotto canestro, ma nonostante i miglioramenti non mi han convinto del tutto, soprattutto nell'approccio in trasferta contro squadre di blasone inferiore, credo che 5 punti possano essere un margine contenibile per i padroni di casa.
saluti
Ho giocato entrambe con stake medio : Pesaro -5.5 @1.72/1.65 1x2 totosi/better e Soresina +5.5 @1.86 pinnacle.
Nel primo caso White e' dato come recuperato e a questo punto ritengo che il gap tra le due sia superiore all'handicap proposto, pur essendo un derby e con una corposa presenza di supporter teramani, mi sembra oggettivamente difficile affrontare con una squadra cosi corta questa scavolini che e' pure in discreta forma vista la vittoria infrasettimanale sui canturini.
Nel caso di soresina mi affido alle buone prestazioni casalinghe dopo l'arrivo di Rich al posto di Roderick, Milano dispone di un roster indiscutibilmente piu qualitativo soprattutto sotto canestro, ma nonostante i miglioramenti non mi han convinto del tutto, soprattutto nell'approccio in trasferta contro squadre di blasone inferiore, credo che 5 punti possano essere un margine contenibile per i padroni di casa.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 25/03/2012 - 18:01
aggiungo all'ultimo anche un po di -3.5 di avellino @1.85 gd, l'assenza di Dragicevic accorcia le rotazioni dei biellesi e mi spinge a giocare qualcosa degli irpini, fermi al palo da un po ma sempre da rispettare in casa. Tra l'altro anche gli ospiti sembrano decisamente in fase calante dopo l'ottimo avvio di campionato, credo ci sia possibilita' per i padroni di casa per un ritorno alla vittoria e superare l'handicap, faccio stake basso.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 25/03/2012 - 23:03
Il triplete è arrivato ... ma a favore dei book.
Pessima giornata.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania