Preso Teramo 2 H +15,5 Eurobet a 1.87 (ora 14,5 mi pare comunque valido). Siena reduce dalla battaglia con Bilbao speriamo abbia la testa a Madrid dove si gioca il teorico primo posto. Siena quest'anno gioca a sprazzi, abruzzesi in un buon momento difendono forte e non dovrebbero imbarcare.
Varese 1 a 1,90 ML (Betclic), questa mi pare obbligata. Milano in pieno stato confusionale, viene da 3 perse in campionato in modo anche piuttosto grottesco. Mancinelli in forte dubbio. Varese col nuovo americano sta preparando il sentitissimo derby da lunedì, Milano invece è reduce da prestazione indecente col Pana ieri sera.
Caserta 2H +6,5 (Eurobet e altri), i campani recuperano pienamente Righetti e affrontano una Treviso comunque in salute e in fiducia. Conto anche in un passo avanti dell'ex Charlie Bell che se e quando sarà al 100% potrebbe fare molta differenza. Handicap che a mio avviso regala almeno un paio di punti.
Imola 2H +7,5 a 1,80 Pinna (teaser). Pistoia ha sostituito Yango con Tavernari (italo brasiliano che non ha brillato a Biella) e sarà senza Mathis per tutta la stagione. Hardy e il giovane Saccaggi dovranno alternarsi in cabina di regia. Imola, ancora senza Daniels, (a referto, ma non dovrebbe giocare), imposterà una gara difensiva per non subire parziali pesanti e giocarsela alla fine. Anche qui handicap un po' troppo generoso.
Sant'Antimo 1 a 1,75 ML, Brescia è squadra qualitativa, ma lunatica, e pare in leggero calo. Sant'Antimo con l'innesto di un Troj Bell, già in gran forma, ha espugnato Veroli e ha mostrato una cattiveria e una voglia di vincere che mi spinge ad appoggiarla anche stavolta.
Molta carne al fuoco, speriamo bene...