monza a verona può vincere ed allungare la serie 1,85 unibet stake 4/10
roma a san giustino anche qui per calvalcare l'onda positiva stake 2/10 2,20 unibet
Messaggioda jollyblu » 29/10/2011 - 23:07

Messaggioda legna75 » 30/10/2011 - 00:21
Messaggioda Aquarius » 30/10/2011 - 01:05
Messaggioda jfive » 30/10/2011 - 10:10
Messaggioda Erfolg » 30/10/2011 - 11:18
jollyblu ha scritto:Apro in attesa che anche altri inseriscano i preziosi prono, alla fine siam qui per quello....se no... si chiude baracca
monza a verona può vincere ed allungare la serie 1,85 unibet stake 4/10![]()
roma a san giustino anche qui per calvalcare l'onda positiva stake 2/10 2,20 unibet
Messaggioda jollyblu » 30/10/2011 - 11:36
Erfolg ha scritto:jollyblu ha scritto:Apro in attesa che anche altri inseriscano i preziosi prono, alla fine siam qui per quello....se no... si chiude baracca
monza a verona può vincere ed allungare la serie 1,85 unibet stake 4/10![]()
Ciao jolly, guarda che Monza si trova anche spora la pari in alcuni book, a patto che tu voglia operare in area .com In ogni caso, a me pare match difficilissimo. Reputo Monza squadra superiore a Verona, ma quest'ultima sa accendersi e giocare "di striscia", spesso quando Gasparini si presenta al servizio...
Non vedo quote attraenti, unica bet che mi pare possa starci è Latina al 70 contro Piacenza, che, a parte l'assenza del vecchio Zlatanov, ha palesato inizio difficile, anche, per la verità , a causa di calendario ostico. I ragazzi di Prandi mi son piaciuti e credo possano portarla a casa.
Roma attesa a conferma , ma io quel match lo guardo perchè non mi fido dei ragazzi di Giani, che stimo pochino come allenatore.

Messaggioda legna75 » 30/10/2011 - 12:39
jfive ha scritto:Occhio alla spesso conegliano vista dal vivo a Novara settimana scorsa. Novara non ha nulla in campo ma le altre hanno un allenatore e un'alzatrice coi fiocchi...trovassi una quota decente oa giocherei perché mi hanno impressionato...come bancherei Novara subito! Allenatore inguardabile e bechis poco centrata, se non gioca la bechis allora forse

Messaggioda legna75 » 30/10/2011 - 15:16
jfive ha scritto:se qualcuno avesse notizie sulle mancanze di Novara si può provare il colpo pavia... se avete notizie che io non trovo date pure...
Messaggioda jollyblu » 30/10/2011 - 15:34
legna75 ha scritto:jfive ha scritto:se qualcuno avesse notizie sulle mancanze di Novara si può provare il colpo pavia... se avete notizie che io non trovo date pure...
j assenze quasi sicure di novara dovrebbero essere:
barcellini,nomikou,malagourski,veljkovic
barun dovrebbe essere a mezzo servizio e bechis acciaccata
pavia perde solo la koeva

Messaggioda Rag. Beata » 30/10/2011 - 15:40

Messaggioda legna75 » 30/10/2011 - 15:41
jollyblu ha scritto:legna75 ha scritto:jfive ha scritto:se qualcuno avesse notizie sulle mancanze di Novara si può provare il colpo pavia... se avete notizie che io non trovo date pure...
j assenze quasi sicure di novara dovrebbero essere:
barcellini,nomikou,malagourski,veljkovic
barun dovrebbe essere a mezzo servizio e bechis acciaccata
pavia perde solo la koeva
se metti, please, quote e stake vi seguo
Messaggioda jollyblu » 30/10/2011 - 15:48
Rag. Beata ha scritto:Per Novara la Horvat che doveva partire per la nazionale ungherese, è stata fermata e partirà dopo il match di stasera. Per Novara mancherà anche la centrale Folie (o una cosa del genere) volata con la Nazionale. Pavia che è scarsissima dovrà fare a meno della centrale bulgara e non avendo un rimpiazzo probabilmente giocherà con una bimba di 15 anni.
Pavia è scarsa forte, ma le assenze di Novara sono pesanti anche considerando che la Barun non si sa se giocherà e comunque è sie no al 20% della sua condizione migliore.
Tentativo ci sta. Sopra il 4-5 su tutti i book
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |