Pagina 1 di 1

BASKET SERIE A -PLAYOFF SF

Inviato: 26/05/2011 - 16:34
da ALEXEEV
Si parte da lunedi prossimo,apriamo tread delle due semifinali


MPS SIENA-BENETTON


BENNET CANTU'-ARMANI JEANS MILANO

Inviato: 27/05/2011 - 16:57
da psyduck
alle semifinali p.off ormai rimane ben poco da inventarsi, valori delineati e migliori della classe ad affrontarsi...ho provato un po di Cantu' -1.5 @1.77 mistertoto/iziplay, mi pare che l'handicap proposto sia un pelo troppo basso per una squadra che e' 16-1 in casa quest'anno e' che finora e' stata piu' solida dei milanesi come team nel suo insieme.

saluti

Inviato: 31/05/2011 - 11:58
da psyduck
cantu' la si porta a casa con discreta serenita, per stasera ho voluto mettere giusto un gettone di siena -13.5/14.5 (vari book). Con la mps e' sempre difficile capire quando voglian spingere sull'acceleratore, treviso sotto canestro e' buona ma credo manchi di quella malizia necessaria per mettere realmente in difficolta' i senesi, per cui credo stia piu' alla motivazione degli uomini di Pianigiani. Solitamente negli ultimi anni in gara 1 di ogni sessione play off non si sono risparmiati, facendo la voce grossa, spero sia cosi' anche oggi.

saluti

Inviato: 31/05/2011 - 12:50
da kobe
Buon giorno alla sezione!

ieri ho potuto vedere per la prima volta una partita intera di playoffs... che dire, cantù mi ha davvero impressionato, se ancora ce ne fosse bisogno. Armani inesistente sotto canestro, con un Pecherov da lega 2... davvero scarso il ragazzo, soprattutto in difesa.

Purtroppo per la Bennet siamo alla solita storia... per la conquista del titolo bisogna superare come ogni anno l'armata senese e sarà  durissima anche per loro. Milano per me se non cambia qualcosa e ne dubito fortemente a sto punto, rischia di vincere solo le gare in casa, sempre se riesce nel btb casalingo ad arrivare a gara 5.

per stasera, anche secondo me la MensSana sfoderà  una delle sue classiche prestazioni... non si risparmiava nelle gare che non contavano nulla o quasi, figuriamoci adesso in una semifinale playoffs;


:wink:

Inviato: 31/05/2011 - 17:17
da Rag. Beata
Prendi Karl (discreto giocatore, ma non certo un fenomeno) senza alchimia con i compangi e lo metti a referto invece di Petravicius che, risolti i problemi fisici, è probabilmente il miglior pivot del campionato. Ovviamente Cantù ringrazia e domina sotto i tabelloni.

Comunque Milano peggio di così difficilmente puo' giocare dunque la serie è ancora aperta perchè obiettivamente Milano è molto più profonda e talentuosa (anche se a livello di coach non c'è confronto...)

Io sulla falsariga di quanto ha scritto psy, mi aspetto una Siena bella tonica e desiderosa di dimostrare la propria forza.
Treviso ha giornate particolari: o bene bene o male male.. Spero oggi sia più la seconda...

Provo poca roba di Siena -25.5 a 5 su Totosì

Inviato: 01/06/2011 - 01:01
da psyduck
psyduck ha scritto:cantu' la si porta a casa con discreta serenita, per stasera ho voluto mettere giusto un gettone di siena -13.5/14.5 (vari book). Con la mps e' sempre difficile capire quando voglian spingere sull'acceleratore, treviso sotto canestro e' buona ma credo manchi di quella malizia necessaria per mettere realmente in difficolta' i senesi, per cui credo stia piu' alla motivazione degli uomini di Pianigiani. Solitamente negli ultimi anni in gara 1 di ogni sessione play off non si sono risparmiati, facendo la voce grossa, spero sia cosi' anche oggi.

saluti


bene anche siena, treviso messa a tacere gia' all'intervallo. Anche quest'anno e' un no match, l'unica che potrebbe provare a infastidire Siena e' Cantu', ma dovrebbbe giocare troppe gare consecutive al 110% per riuscirci

Inviato: 01/06/2011 - 07:03
da mc cain
Ciao Psy come lo vedi quel + 5.5 dell'Armani che propone pinna?Giocherà  Petra o Peche? Anche la quota in ml non rispecchia troppo la partita di gara 1???..... c'è anche @ 3.25 non è altina?

Inviato: 01/06/2011 - 12:46
da ALEXEEV
Milano l'ho giocata io poco fa +6.5 visto che non riesco ad immaginare un'altra schifezza a 48 punti come l'altra sera.
Problema non è tanto Pecherov,che si sa è un pessimo difensore,quanto sperare di vedere Eze qualche minuto in più in campo e che Cantù sia un po'stanca per fermare di nuovo le iniziative di Mancinelli e Hawkins.
Milano squadra molto perimetrale,l'altra sera han fatto tipo 19 su 52 dal campo o giù di li'..........peggio non credo possano fare.

Inviato: 02/06/2011 - 07:57
da Rag. Beata
Bravo ALEXEEV hai preso nonostante l'ennesima brutta partita di Milano :oops:

Inviato: 02/06/2011 - 14:25
da kobe
Rag. Beata ha scritto:Bravo ALEXEEV hai preso nonostante l'ennesima brutta partita di Milano :oops:


direi anche ignobile partita...

hanno saputo reagire dopo il pesante -13 dell'HT, ma nel 4 quarto hanno sprecato per 3 volte consecutive il tentativo di un riaggancio insperato; è mancato sicuramente l'apporto di Hawkins infortunato, ma il resto del team ha mostrato un gioco offensivo pessimo... segno evidente che la mano del coach non esiste.
Cantù ieri ha meritato alla grande, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di legittimare il passaggio del turno.


Per la gara di stasera, in teoria ci dovrebbe essere una reazione d'orgoglio della Benetton... ma credo che contro una forza come Siena non possa bastare, nemmeno per limitare il passivo pesante di gara 1.

Inviato: 03/06/2011 - 07:51
da segrino
Vediamo se dopo essermi lodato riesco a spuxxanarmi dopo 5 minuti: prendo la mia Cantù + 5,5 vari book; immaginavo che avrebbero fatto 4-5 punti di scarto, io ne avrei fatti al massimo 2, Trinchieri vorrà  tentare di chiuderla subito, partita che immagino sarà  punto a punto, punteggio basso come le prime due, Milano sta iniziando a difendere bene ma contro l'attacco schierato fa una difficoltà  enorme...
Vorrei tanto vedere la 1-3-1 ma oramai Peterson non dice più una parola, se fate caso ai time-out non è più neanche lì in mezzo, peccato...
Anche il fatto che lasciano fuori Petravicius, se non sta bene ok, ma se è per scelta tecnica... meglio per noi...

Inviato: 03/06/2011 - 13:25
da kobe
un saluto alla sezione!

per oggi mi prendo senza rimpianti l'Armani -4.5 @1.98 pinna stake 5/10; Milano che sotto 0-2 stasera deve assolutamente tornare alla vittoria, altrimenti saluta tutti. Obiettivamente non sta giocando un basket decente, soprattutto la davanti, ma la difficoltà  di Cantù nel 4quarto di gara 2 per andare a segnare mi fa ben sperare per stasera. Anche con un Hawkins non al meglio, Milano può contare un roster numericamente superiore alla Bennet e penso che in casa fare peggio che a Cantù sarà  difficile.


:wink:

Inviato: 04/06/2011 - 11:30
da segrino
Scommessa persa ampiamente, buon per te kobe, Milano più presente sia in attacco che in difesa, noi eravamo poco lucidi, stanchi, d'altronde abbiamo meno ricambi rispetto a Milano... Spero che domani entrino in campo con più energia...

Inviato: 06/06/2011 - 00:30
da kobe
ottima Milano in gara 3...

invece stasera c'è stata la pronta reazione della Bennet, che è tornata a giocare ai suoi livelli e ha chiuso la pratica subito, senza tornare a Cantù per gara 5.


attendiamo ora la preannunciata finale, anche se come detto per me non ci sarà  storia... come ormai tutti gli anni del resto


:wink: