Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A -PLAYOFF SF
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
BASKET SERIE A -PLAYOFF SF
Messaggioda ALEXEEV » 26/05/2011 - 16:34
Si parte da lunedi prossimo,apriamo tread delle due semifinali
MPS SIENA-BENETTON
BENNET CANTU'-ARMANI JEANS MILANO
MPS SIENA-BENETTON
BENNET CANTU'-ARMANI JEANS MILANO
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 27/05/2011 - 16:57
alle semifinali p.off ormai rimane ben poco da inventarsi, valori delineati e migliori della classe ad affrontarsi...ho provato un po di Cantu' -1.5 @1.77 mistertoto/iziplay, mi pare che l'handicap proposto sia un pelo troppo basso per una squadra che e' 16-1 in casa quest'anno e' che finora e' stata piu' solida dei milanesi come team nel suo insieme.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 31/05/2011 - 11:58
cantu' la si porta a casa con discreta serenita, per stasera ho voluto mettere giusto un gettone di siena -13.5/14.5 (vari book). Con la mps e' sempre difficile capire quando voglian spingere sull'acceleratore, treviso sotto canestro e' buona ma credo manchi di quella malizia necessaria per mettere realmente in difficolta' i senesi, per cui credo stia piu' alla motivazione degli uomini di Pianigiani. Solitamente negli ultimi anni in gara 1 di ogni sessione play off non si sono risparmiati, facendo la voce grossa, spero sia cosi' anche oggi.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
-
kobe
Messaggioda kobe » 31/05/2011 - 12:50
Buon giorno alla sezione!
ieri ho potuto vedere per la prima volta una partita intera di playoffs... che dire, cantù mi ha davvero impressionato, se ancora ce ne fosse bisogno. Armani inesistente sotto canestro, con un Pecherov da lega 2... davvero scarso il ragazzo, soprattutto in difesa.
Purtroppo per la Bennet siamo alla solita storia... per la conquista del titolo bisogna superare come ogni anno l'armata senese e sarà durissima anche per loro. Milano per me se non cambia qualcosa e ne dubito fortemente a sto punto, rischia di vincere solo le gare in casa, sempre se riesce nel btb casalingo ad arrivare a gara 5.
per stasera, anche secondo me la MensSana sfoderà una delle sue classiche prestazioni... non si risparmiava nelle gare che non contavano nulla o quasi, figuriamoci adesso in una semifinale playoffs;

ieri ho potuto vedere per la prima volta una partita intera di playoffs... che dire, cantù mi ha davvero impressionato, se ancora ce ne fosse bisogno. Armani inesistente sotto canestro, con un Pecherov da lega 2... davvero scarso il ragazzo, soprattutto in difesa.
Purtroppo per la Bennet siamo alla solita storia... per la conquista del titolo bisogna superare come ogni anno l'armata senese e sarà durissima anche per loro. Milano per me se non cambia qualcosa e ne dubito fortemente a sto punto, rischia di vincere solo le gare in casa, sempre se riesce nel btb casalingo ad arrivare a gara 5.
per stasera, anche secondo me la MensSana sfoderà una delle sue classiche prestazioni... non si risparmiava nelle gare che non contavano nulla o quasi, figuriamoci adesso in una semifinale playoffs;
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 31/05/2011 - 17:17
Prendi Karl (discreto giocatore, ma non certo un fenomeno) senza alchimia con i compangi e lo metti a referto invece di Petravicius che, risolti i problemi fisici, è probabilmente il miglior pivot del campionato. Ovviamente Cantù ringrazia e domina sotto i tabelloni.
Comunque Milano peggio di così difficilmente puo' giocare dunque la serie è ancora aperta perchè obiettivamente Milano è molto più profonda e talentuosa (anche se a livello di coach non c'è confronto...)
Io sulla falsariga di quanto ha scritto psy, mi aspetto una Siena bella tonica e desiderosa di dimostrare la propria forza.
Treviso ha giornate particolari: o bene bene o male male.. Spero oggi sia più la seconda...
Provo poca roba di Siena -25.5 a 5 su Totosì
Comunque Milano peggio di così difficilmente puo' giocare dunque la serie è ancora aperta perchè obiettivamente Milano è molto più profonda e talentuosa (anche se a livello di coach non c'è confronto...)
Io sulla falsariga di quanto ha scritto psy, mi aspetto una Siena bella tonica e desiderosa di dimostrare la propria forza.
Treviso ha giornate particolari: o bene bene o male male.. Spero oggi sia più la seconda...
Provo poca roba di Siena -25.5 a 5 su Totosì
Messaggioda psyduck » 01/06/2011 - 01:01
psyduck ha scritto:cantu' la si porta a casa con discreta serenita, per stasera ho voluto mettere giusto un gettone di siena -13.5/14.5 (vari book). Con la mps e' sempre difficile capire quando voglian spingere sull'acceleratore, treviso sotto canestro e' buona ma credo manchi di quella malizia necessaria per mettere realmente in difficolta' i senesi, per cui credo stia piu' alla motivazione degli uomini di Pianigiani. Solitamente negli ultimi anni in gara 1 di ogni sessione play off non si sono risparmiati, facendo la voce grossa, spero sia cosi' anche oggi.
saluti
bene anche siena, treviso messa a tacere gia' all'intervallo. Anche quest'anno e' un no match, l'unica che potrebbe provare a infastidire Siena e' Cantu', ma dovrebbbe giocare troppe gare consecutive al 110% per riuscirci
Stai sereno....sempre
Messaggioda mc cain » 01/06/2011 - 07:03
Ciao Psy come lo vedi quel + 5.5 dell'Armani che propone pinna?Giocherà Petra o Peche? Anche la quota in ml non rispecchia troppo la partita di gara 1???..... c'è anche @ 3.25 non è altina?
perso troppo sul curling....che vadano a scopare il mare,non il ghiaccio...x decenza mi fermerei qui sul pesapallo xò forte attivo così pure nel lancio del salmone fumè.... (cit.jonch)
Messaggioda ALEXEEV » 01/06/2011 - 12:46
Milano l'ho giocata io poco fa +6.5 visto che non riesco ad immaginare un'altra schifezza a 48 punti come l'altra sera.
Problema non è tanto Pecherov,che si sa è un pessimo difensore,quanto sperare di vedere Eze qualche minuto in più in campo e che Cantù sia un po'stanca per fermare di nuovo le iniziative di Mancinelli e Hawkins.
Milano squadra molto perimetrale,l'altra sera han fatto tipo 19 su 52 dal campo o giù di li'..........peggio non credo possano fare.
Problema non è tanto Pecherov,che si sa è un pessimo difensore,quanto sperare di vedere Eze qualche minuto in più in campo e che Cantù sia un po'stanca per fermare di nuovo le iniziative di Mancinelli e Hawkins.
Milano squadra molto perimetrale,l'altra sera han fatto tipo 19 su 52 dal campo o giù di li'..........peggio non credo possano fare.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 02/06/2011 - 07:57
Bravo ALEXEEV hai preso nonostante l'ennesima brutta partita di Milano 
-
kobe
Messaggioda kobe » 02/06/2011 - 14:25
Rag. Beata ha scritto:Bravo ALEXEEV hai preso nonostante l'ennesima brutta partita di Milano
direi anche ignobile partita...
hanno saputo reagire dopo il pesante -13 dell'HT, ma nel 4 quarto hanno sprecato per 3 volte consecutive il tentativo di un riaggancio insperato; è mancato sicuramente l'apporto di Hawkins infortunato, ma il resto del team ha mostrato un gioco offensivo pessimo... segno evidente che la mano del coach non esiste.
Cantù ieri ha meritato alla grande, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di legittimare il passaggio del turno.
Per la gara di stasera, in teoria ci dovrebbe essere una reazione d'orgoglio della Benetton... ma credo che contro una forza come Siena non possa bastare, nemmeno per limitare il passivo pesante di gara 1.
Messaggioda segrino » 03/06/2011 - 07:51
Vediamo se dopo essermi lodato riesco a spuxxanarmi dopo 5 minuti: prendo la mia Cantù + 5,5 vari book; immaginavo che avrebbero fatto 4-5 punti di scarto, io ne avrei fatti al massimo 2, Trinchieri vorrà tentare di chiuderla subito, partita che immagino sarà punto a punto, punteggio basso come le prime due, Milano sta iniziando a difendere bene ma contro l'attacco schierato fa una difficoltà enorme...
Vorrei tanto vedere la 1-3-1 ma oramai Peterson non dice più una parola, se fate caso ai time-out non è più neanche lì in mezzo, peccato...
Anche il fatto che lasciano fuori Petravicius, se non sta bene ok, ma se è per scelta tecnica... meglio per noi...
Vorrei tanto vedere la 1-3-1 ma oramai Peterson non dice più una parola, se fate caso ai time-out non è più neanche lì in mezzo, peccato...
Anche il fatto che lasciano fuori Petravicius, se non sta bene ok, ma se è per scelta tecnica... meglio per noi...
-
kobe
Messaggioda kobe » 03/06/2011 - 13:25
un saluto alla sezione!
per oggi mi prendo senza rimpianti l'Armani -4.5 @1.98 pinna stake 5/10; Milano che sotto 0-2 stasera deve assolutamente tornare alla vittoria, altrimenti saluta tutti. Obiettivamente non sta giocando un basket decente, soprattutto la davanti, ma la difficoltà di Cantù nel 4quarto di gara 2 per andare a segnare mi fa ben sperare per stasera. Anche con un Hawkins non al meglio, Milano può contare un roster numericamente superiore alla Bennet e penso che in casa fare peggio che a Cantù sarà difficile.

per oggi mi prendo senza rimpianti l'Armani -4.5 @1.98 pinna stake 5/10; Milano che sotto 0-2 stasera deve assolutamente tornare alla vittoria, altrimenti saluta tutti. Obiettivamente non sta giocando un basket decente, soprattutto la davanti, ma la difficoltà di Cantù nel 4quarto di gara 2 per andare a segnare mi fa ben sperare per stasera. Anche con un Hawkins non al meglio, Milano può contare un roster numericamente superiore alla Bennet e penso che in casa fare peggio che a Cantù sarà difficile.
-
kobe
Messaggioda kobe » 06/06/2011 - 00:30
ottima Milano in gara 3...
invece stasera c'è stata la pronta reazione della Bennet, che è tornata a giocare ai suoi livelli e ha chiuso la pratica subito, senza tornare a Cantù per gara 5.
attendiamo ora la preannunciata finale, anche se come detto per me non ci sarà storia... come ormai tutti gli anni del resto

invece stasera c'è stata la pronta reazione della Bennet, che è tornata a giocare ai suoi livelli e ha chiuso la pratica subito, senza tornare a Cantù per gara 5.
attendiamo ora la preannunciata finale, anche se come detto per me non ci sarà storia... come ormai tutti gli anni del resto
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania