Comparazione bonus scommesse
Serie A1 Basket, ultima giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Serie A1 Basket, ultima giornata
Messaggioda psyduck » 15/05/2011 - 10:10
Oggi a distanza ravvicinata con il penultimo turno, si gioca l'ultima giornata della stagione regolare..tante partite han quote ovviamente dovute alle motivazioni senno' sarebbero inspiegabili in altri frangenti del campionato.
Per quanto mi riguarda io ho giocato in maniera corposa Siena -6 @1.85 bet365, pinna..reduce da due sconfitte (a cavallo dell'europa) puo' anche darsi che pensino ai playoff ma a meno che non regalino proprio la vittoria secca ad una roma molto bisognosa (la dietrologia purtroppo e' cosa nostra), questo handicap per me e' decisamente basso. Pur con le possibili assenze di stonerook e kaukenas (e akindele tagliato), siena rimane anni luce davanti a roma, se volessero pigiare un po sull'acceleratore, credo che l'handicap sia alla portata (ho provato anche un chip del -20.5 da bet365 a@7).
saluti
Per quanto mi riguarda io ho giocato in maniera corposa Siena -6 @1.85 bet365, pinna..reduce da due sconfitte (a cavallo dell'europa) puo' anche darsi che pensino ai playoff ma a meno che non regalino proprio la vittoria secca ad una roma molto bisognosa (la dietrologia purtroppo e' cosa nostra), questo handicap per me e' decisamente basso. Pur con le possibili assenze di stonerook e kaukenas (e akindele tagliato), siena rimane anni luce davanti a roma, se volessero pigiare un po sull'acceleratore, credo che l'handicap sia alla portata (ho provato anche un chip del -20.5 da bet365 a@7).
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 15/05/2011 - 11:18
ho giocato anche un po di cantu -7.5 @1.85 (totosi, intralot, gd e altri)
varese, stando alle ultime notizie, si dovrebbe presentare in difficolta', con infortuni per kangur, stipkevic e fajardo che sono in dubbio per il match. La partita dovrebbe essere molto sentita per i padroni di casa, visto che garantisce il 2o posto ed e' un derby storico...insomma se varese e' in queste condizioni, potrebbe essere un po corta per stare sotto handicap
varese, stando alle ultime notizie, si dovrebbe presentare in difficolta', con infortuni per kangur, stipkevic e fajardo che sono in dubbio per il match. La partita dovrebbe essere molto sentita per i padroni di casa, visto che garantisce il 2o posto ed e' un derby storico...insomma se varese e' in queste condizioni, potrebbe essere un po corta per stare sotto handicap
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2011 - 14:03
Mi guardo bene dall'impicciarmi da quel che succederà nel giro playoff nelle partite di Siena-Bologna-Cremona..... mi piacciono invece Cantù e Premiata prese in ambo con moltiplicatore 1.92
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mafffo » 15/05/2011 - 17:58
psyduck ha scritto:ho giocato anche un po di cantu -7.5 @1.85 (totosi, intralot, gd e altri)
scusa psy hai novità ? confermi le assenza di Varese?
grazie
ciao
Messaggioda psyduck » 15/05/2011 - 20:12
maffo scusami ho letto solo ora, beh si varese era effettivamente decimata..kangur, fajardo e slay(che davan recuperato) OUT, con stipkevic a mezzo servizio e ranniko a..un quarto. Infatti se non entrava questa bet pens avrei parlato da solo per un po, fortunatamente dopo un inizio a dir poco sciagurato son venute fuori le categorie e i lettoni di varese son calati...
Anche Siena in una partita sempre in bilico, nel finale si avvantaggia quel tanto che basta a sancire il +10 finale.
Si chiude la regular season con 2 belle casse molto sofferte, con soddisfazione e serenita'

Anche Siena in una partita sempre in bilico, nel finale si avvantaggia quel tanto che basta a sancire il +10 finale.
Si chiude la regular season con 2 belle casse molto sofferte, con soddisfazione e serenita'
Stai sereno....sempre
Messaggioda mafffo » 15/05/2011 - 20:38
si grazie psyduck poi ho visto che erano decimati come avevi previsto: naturalmente le tue dritte come al solito erano perfette, non avendo certezze però l'ho giocata con molta convinzione ma senza handicap,
mi scuso perchè non vorrei sembrare un dopopalista
saluti
mi scuso perchè non vorrei sembrare un dopopalista
saluti
Messaggioda ALEXEEV » 15/05/2011 - 21:35
Disastrosa MTG e stavolta si paga.
A Siena già tutti entrati in clima playoff,col tris in grigio che si adegua.....se la partita è in bilico negli ultimi 3 minuti si può fare a mazzate sotto una plancia sola,MIlano e Cantù sono avvisate.
Spiace per Teramo e curiosità per vedere come il buon Dino Dino facci un...(cit)gestirà sta storia della wild card,considerando che qualcuno l'anno prossimo potrebbe non fare la serie A ed avverrebbero ripescaggi gratuiti.
Soluzione:ridarre in caso i 500 mila ma per come è gestito il basket italiano(già quello capace anni fa di far buttar fuori in EL una squadra italiana da altra italiana ed adesso di riconsegnare una licenza triennale che probabilmente l'Italia rivedrà l'anno del poi ed il giorno del mai)c'e'poco da sperarci.
A Siena già tutti entrati in clima playoff,col tris in grigio che si adegua.....se la partita è in bilico negli ultimi 3 minuti si può fare a mazzate sotto una plancia sola,MIlano e Cantù sono avvisate.
Spiace per Teramo e curiosità per vedere come il buon Dino Dino facci un...(cit)gestirà sta storia della wild card,considerando che qualcuno l'anno prossimo potrebbe non fare la serie A ed avverrebbero ripescaggi gratuiti.
Soluzione:ridarre in caso i 500 mila ma per come è gestito il basket italiano(già quello capace anni fa di far buttar fuori in EL una squadra italiana da altra italiana ed adesso di riconsegnare una licenza triennale che probabilmente l'Italia rivedrà l'anno del poi ed il giorno del mai)c'e'poco da sperarci.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania