Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A 8^DI RITORNO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
BASKET:SERIE A 8^DI RITORNO
Messaggioda ALEXEEV » 26/03/2011 - 11:48
Benetton -3.5 @ 1.85 (un po'ovunque) mi sembra potabile.
L'ho accesa.
Orientato anche sulla Bennett -1.5 mentre forse un tentativo da sfava sopra la pari sulla derelitta Lottomatica si potrebbe anche fare
L'ho accesa.
Orientato anche sulla Bennett -1.5 mentre forse un tentativo da sfava sopra la pari sulla derelitta Lottomatica si potrebbe anche fare
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 26/03/2011 - 15:02
anche io ho giocato qualcosa di benetton -3.5 (snai, intralot, microgamici).
Out Homan e Poeta per i Lardo Boys, benetton speriamo non pensi troppo all'eurocup ma dovrebbe fare unpo la voce grossa sotto canestro, virtus un po cortina nel roster (5+ gailius...e poi martinoni e gadderfors, che giocan i minimi).
saluti
Out Homan e Poeta per i Lardo Boys, benetton speriamo non pensi troppo all'eurocup ma dovrebbe fare unpo la voce grossa sotto canestro, virtus un po cortina nel roster (5+ gailius...e poi martinoni e gadderfors, che giocan i minimi).
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 27/03/2011 - 08:30
Per la giornata domenicale in A1 ho giocato un po di montegranaro -4.5 (al momento c'e 1.72 totosi, 1.70 better..senno -5.5 quasi ovunque)..non e' facile giocare una squadra in serie negativa, tuttavia mi sembra l'occasione adatta per tornare a fare punti; brindisi e' una squadra dal talento medio piuttosto basso,allenata da un buon coach ma credo potrebbe pagare l'assenza del centro Lang, in america per problemi familiari, sostituito da Taylor.
Dal lato della premiata e' stato revocato lo sciopero del tifo delle ultime settimane e oltretutto e' stato recuperato Maestranzi dopo il lungo infortunio, mentre esordisce anche Williams a dare fiato ai piccoli..insomma mi sembra un handicap alla portata, sperem
Dal lato della premiata e' stato revocato lo sciopero del tifo delle ultime settimane e oltretutto e' stato recuperato Maestranzi dopo il lungo infortunio, mentre esordisce anche Williams a dare fiato ai piccoli..insomma mi sembra un handicap alla portata, sperem
Stai sereno....sempre
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 27/03/2011 - 10:13
Oggi non mi va di spargere zeri a destra e a manca,faccio soltanto tre bet in stake medio basso (premetto che le bet contro tutte le squadre impegnate nelle coppe in settimana sono assolutamente condivisibili,e non mi dispiacerebbe nemmeno controllare la Joventut:Alicante ha una gran quota)...
Cantu@1.65(Totosì)
Non mi piace per niente la quota ma con su Cantu' i nostri soldi son sempre o quasi giocati bene dato che più passa il tempo e più la Bennet riesce a consolidare il proprio sistema nel migliore dei modi(complice anche la squadra molto simile a quella dell'anno passato)...ogni partita di Cantu' è giocata dai suoi con il massimo dell'applicazione e dell'impegno,Trinka si è sempre soffermato sull'importanza dei dettagli e credo che possa esser fiero di aver costruito una "piccola Siena";tra l'altro si gioca all'ora di pranzo e complice la pausa di Milano forzata dallo slittamento al 14 Aprile del big match con Siena con questi 2 punti Cantu' potrebbe sganciarsi dall'Armani nella corsa al secondo posto.Comunque sia non esagero,SS è una mina vagante e ha gli americani per mettere in difficoltà qualsiasi squadra soprattutto nel proprio caldissimo palazzo.Cantu però parte giustamente favorita...
Teramo@2.25(Pinna)
Solita premessa scontata,Avellino quest'anno l'ho solo pagata quindi la tendenza può solo che migliorare...detto questo inutile sottolineare le solite cose che ogni domenica si elencano e puntualmente ci si ritorcono contro(giocano in 6,problemi finanziari,dean out ecc...)dato che l'air ha assorbito il tutto nel miglior modo possibile con il duo Thomas(si parla già di Siena per il prossimo anno)-Green a predicar basket nel vero senso della parola...Per quanto riguarda Teramo credo ci sia ben poco da motivare dato che la classifica parla da sola,tuttavia la bancatercas ha vinto 4 delle ultime 6 casalinghe(sconfitte arrivate solo da Cantu e Bologna che comunque sono fra le prime della classe)e contro Siena Ramagli non ha di certo forzato il minutaggio dei suoi giocatori più importanti,quindi arrivano a giocarsi questo must win riposati ed al completo.Se non è l'ultima spiaggia(la prossima c'è Roma-Teramo) ci si picchia molto vicini,sopra la pari uno stake medio basso credo sia ben giocato.
Prendo infine uno stake basso di Reggio Emilia+8.5 da totosì motivato da psy in sezione..
Per chi è solito giocar doppi tripli multiple e lenzuoli vari Biella,Veroli e Casale non dovrebbero aver troppi problemi(ma si parla sempre di roba ingiocabile,con tutti i rischi del caso
)..
Cantu@1.65(Totosì)
Non mi piace per niente la quota ma con su Cantu' i nostri soldi son sempre o quasi giocati bene dato che più passa il tempo e più la Bennet riesce a consolidare il proprio sistema nel migliore dei modi(complice anche la squadra molto simile a quella dell'anno passato)...ogni partita di Cantu' è giocata dai suoi con il massimo dell'applicazione e dell'impegno,Trinka si è sempre soffermato sull'importanza dei dettagli e credo che possa esser fiero di aver costruito una "piccola Siena";tra l'altro si gioca all'ora di pranzo e complice la pausa di Milano forzata dallo slittamento al 14 Aprile del big match con Siena con questi 2 punti Cantu' potrebbe sganciarsi dall'Armani nella corsa al secondo posto.Comunque sia non esagero,SS è una mina vagante e ha gli americani per mettere in difficoltà qualsiasi squadra soprattutto nel proprio caldissimo palazzo.Cantu però parte giustamente favorita...
Teramo@2.25(Pinna)
Solita premessa scontata,Avellino quest'anno l'ho solo pagata quindi la tendenza può solo che migliorare...detto questo inutile sottolineare le solite cose che ogni domenica si elencano e puntualmente ci si ritorcono contro(giocano in 6,problemi finanziari,dean out ecc...)dato che l'air ha assorbito il tutto nel miglior modo possibile con il duo Thomas(si parla già di Siena per il prossimo anno)-Green a predicar basket nel vero senso della parola...Per quanto riguarda Teramo credo ci sia ben poco da motivare dato che la classifica parla da sola,tuttavia la bancatercas ha vinto 4 delle ultime 6 casalinghe(sconfitte arrivate solo da Cantu e Bologna che comunque sono fra le prime della classe)e contro Siena Ramagli non ha di certo forzato il minutaggio dei suoi giocatori più importanti,quindi arrivano a giocarsi questo must win riposati ed al completo.Se non è l'ultima spiaggia(la prossima c'è Roma-Teramo) ci si picchia molto vicini,sopra la pari uno stake medio basso credo sia ben giocato.
Prendo infine uno stake basso di Reggio Emilia+8.5 da totosì motivato da psy in sezione..
Per chi è solito giocar doppi tripli multiple e lenzuoli vari Biella,Veroli e Casale non dovrebbero aver troppi problemi(ma si parla sempre di roba ingiocabile,con tutti i rischi del caso
Messaggioda mollofire » 27/03/2011 - 12:13
Anch'io con Joker su Teramo con un più prudenziale +2,5H. Chiaro che siamo legati alla percentuale del tiro da fuori dei vari Zoroski e Diener. Speriamo solo che Avellino sempre con rotazioni limitate, ora che è virtualmente salva, abbia la pancia piena e non abbia molta voglia di fare i playoff. In ogni caso prepariamoci al trentello di Omar Thomas che ora come ora mi pare devastante... 
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda segrino » 27/03/2011 - 13:47
Sarò di parte ma che bella partita tra Sassari e Cantù, considerando anche l'orario...
Stavo pensando a Teramo Avellino, per Teramo è obbligatoria la vittoria ma andare contro Avellino non è in generale cosa buona da fare, non penso che si accontentino della salvezza... Ci penso ma è probabile che prenda Avellino...
E, facciamoci del male, Roma +2,5: per Roma è fondamentale questa gara per i play off, se dovessero perdere sarebbero 0-2 nei confronti sia contro Cremona che contro Varese, 1-1 ma sotto con Treviso, devono affrontare ancora Siena, insomma avrebbero un piede fuori dai play off e quindi dall'Eurolega, penso che questi conti li sappiano bene, come penso possa confermare Alexeev...
Stavo pensando a Teramo Avellino, per Teramo è obbligatoria la vittoria ma andare contro Avellino non è in generale cosa buona da fare, non penso che si accontentino della salvezza... Ci penso ma è probabile che prenda Avellino...
E, facciamoci del male, Roma +2,5: per Roma è fondamentale questa gara per i play off, se dovessero perdere sarebbero 0-2 nei confronti sia contro Cremona che contro Varese, 1-1 ma sotto con Treviso, devono affrontare ancora Siena, insomma avrebbero un piede fuori dai play off e quindi dall'Eurolega, penso che questi conti li sappiano bene, come penso possa confermare Alexeev...
Messaggioda ALEXEEV » 27/03/2011 - 14:02
Bene Treviso ieri e Cantu' stamane,anche se con un po'di fortuna che non guasta
Roma alla fine l'ho giocata,secca,sopra la pari,un gettoncino(fieno in cascina già messo e non si tocca) ma hanno 3 partite che potrebbero sistemare la questione playoff inoltre i problemi fisici di Crosariol dovrebbero rivelarsi un toccasana visti i danni inenarrabili che l'ex avellinese è riuscito a fare nell'ultimo mese
Roma alla fine l'ho giocata,secca,sopra la pari,un gettoncino(fieno in cascina già messo e non si tocca) ma hanno 3 partite che potrebbero sistemare la questione playoff inoltre i problemi fisici di Crosariol dovrebbero rivelarsi un toccasana visti i danni inenarrabili che l'ex avellinese è riuscito a fare nell'ultimo mese
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
kobe
Messaggioda kobe » 27/03/2011 - 16:48
Ciao ragazzi!!!
per stasera accendo...
Angelico Biella @1.60 PINNA
stake 6/10
Biella che ormai ho perso anche il conto delle los consecutive perse, la loro classifica si sta facendo imbarazzante; stasera devono a tutti costi vincere, contro una Scavolini Pesaro alla loro portata. Gli uomini chiave dell'Angelico sono tutti a disposizione, Sosa su tutti. Quota in m.l. non esaltante, ma la vedo di gran valore, visto che la vittoria di Biella stasera è ora che arrivi, dopo partite e sconfitte davvero imbarazzanti; è il momento che questa squadra torni quella solida di alcuni mesi fa, per risalire la classifica e non rischiare una retrocessionne che sarebbe fallimentare.
per stasera accendo...
Angelico Biella @1.60 PINNA
stake 6/10
Biella che ormai ho perso anche il conto delle los consecutive perse, la loro classifica si sta facendo imbarazzante; stasera devono a tutti costi vincere, contro una Scavolini Pesaro alla loro portata. Gli uomini chiave dell'Angelico sono tutti a disposizione, Sosa su tutti. Quota in m.l. non esaltante, ma la vedo di gran valore, visto che la vittoria di Biella stasera è ora che arrivi, dopo partite e sconfitte davvero imbarazzanti; è il momento che questa squadra torni quella solida di alcuni mesi fa, per risalire la classifica e non rischiare una retrocessionne che sarebbe fallimentare.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 27/03/2011 - 21:22
mollofire ha scritto:psyduck ha scritto:premiata in canter di salute, a1 molto bene sto w-end
A Teramo nessun canter, una sofferenza atroce, ma l'abbiam portata a casa. Nessuno dica che così c'è più gusto perchè non è vero!
Ora però pronti per martedi,i parquet europei ci attendono di nuovo
Messaggioda ALEXEEV » 27/03/2011 - 21:53
Roma recupera da -16 ma sul -1 batte un record che quelli di Siena martedi eran bazzecole,ossia riesce a farsi fischiare 2 e dico 2 antisportivi nell'ultimo minuto
dopo la tripla del sorpasso di Smith sul doppio ferro.
Sembrava strano potessero andar dritte tutte e 3 sta settimana
Messaggioda OLIDATA » 27/03/2011 - 22:05
ALEXEEV ha scritto:Roma recupera da -16 ma sul -1 batte un record che quelli di Siena martedi eran bazzecole,ossia riesce a farsi fischiare 2 e dico 2 antisportivi nell'ultimo minuto![]()
dopo la tripla del sorpasso di Smith sul doppio ferro.
E domenica viene Teramo...
Mi dispiace Alexeev, ma dobbiamo assolutamente vincere.
Sarò in tribuna centrale, mi piacerebbe fare la tua conoscenza, dopo tanti anni di contatti virtuali. Se sei interessato ti mando il mio cellulare in privato. Ciao.
P.S. Stasera vittoria da infarto contro Avellino, con un Diener che è riduttivo definire monumentale, e con la terna arbitrale che ci ha dato una bella mano sull'ultima azione (fallo non fischiato sulla tripla di Lauwers sul 97-94). Meglio così...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania