Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE-QUARTI DI FINALE 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
EUROLEAGUE-QUARTI DI FINALE 2011
Messaggioda ALEXEEV » 17/03/2011 - 18:58
PLAYOFFS - GAME 1
Tuesday, March 22
Playoff A
Caja Laboral vs. Maccabi Electra 20:30 CET
Playoff B
Regal Barcelona vs. Panathinaikos 20:45 CET
Playoff C
Real Madrid vs. Power E. Valencia 20:45 CET
Playoff D
Olympiacos vs. Montepaschi Siena 20:00 CET
Tuesday, March 22
Playoff A
Caja Laboral vs. Maccabi Electra 20:30 CET
Playoff B
Regal Barcelona vs. Panathinaikos 20:45 CET
Playoff C
Real Madrid vs. Power E. Valencia 20:45 CET
Playoff D
Olympiacos vs. Montepaschi Siena 20:00 CET
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 21/03/2011 - 13:41
Uscite le quote di tutte e 3 le competizioni europee,vengo da un weekend piuttosto negativo e in questa gara1 mi piacciono praticamente tutte le partite,quindi o bene bene o male male
.
L'Olympiacos con Ivkovic scherza poco,basta vedere come han cambiato passo successivamente all'esordio steccato nelle final 16 per rendersi conto dello stato di salute della squadra che(seppur criticata per lo scarso rendimento delle ali,la mancanza di tiratori puri e con il problema Bourousis che però sembrerebbe esser risolto)non perde più un colpo(anche in campionato è davanti al panathinaikos,cosa che non succedeva da anni)...Per quanto riguarda Siena non credo che Mccallebb possa rientrare,Kaukenas forse si ma vincere al Pireo credo sia davvero proibitivo per i nostri. Siena deve controllare i ritmi e puntare tutto come sempre sulla difesa,per questo non vedo una partita dal distacco abissale. Handicap tutto sommato che mi par giusto,aspetto anche i vostri pareri.
Caja Laboral-Maccabi è sulla carta il testa testa più incerto;baschi che quando conta in casa difficilmente si perdono a differenza degli israeliani che,nonostante siano a mio avviso il Maccabi più forte dopo quello degli anni d'oro,in trasferta continuano a non brillare particolarmente.Non sarà facile ma la quota degli spagnoli mi par generosa.
Real Madrid-Valencia:anche qui vedo un match molto più equilibrato di quanto le quote vogliono far sembrare;ospiti in costante crescita e sotto la gestione Pesic le partite che hanno sbagliato si contano sulle dita di una mano(anche meno);Real senza Rodriguez ma col vantaggio del proprio parquet e di una difesa sempre più solida.Il controllo dei tabelloni si rivelerà fondamentale,ciò che mi blocca però è il fatto che nelle file degli ospiti non ci sono troppi giocatori abituati a giocare questo tipo di partite,ma anche qui l'handicap esterno non mi dispiace ugualmente.
Idem per Barcellona-Panathinaikos dove si affrontano 2 delle migliori 3 squadre d'Europa e 9 punti di handicap mi sembrano tanti a prescindere.
In sostanza non ho ancora mandato niente,ma mi piacciono tutti gli handicap esterni(siena quella che mi convince meno) e la vittoria ML del Caja Laboral.
L'Olympiacos con Ivkovic scherza poco,basta vedere come han cambiato passo successivamente all'esordio steccato nelle final 16 per rendersi conto dello stato di salute della squadra che(seppur criticata per lo scarso rendimento delle ali,la mancanza di tiratori puri e con il problema Bourousis che però sembrerebbe esser risolto)non perde più un colpo(anche in campionato è davanti al panathinaikos,cosa che non succedeva da anni)...Per quanto riguarda Siena non credo che Mccallebb possa rientrare,Kaukenas forse si ma vincere al Pireo credo sia davvero proibitivo per i nostri. Siena deve controllare i ritmi e puntare tutto come sempre sulla difesa,per questo non vedo una partita dal distacco abissale. Handicap tutto sommato che mi par giusto,aspetto anche i vostri pareri.
Caja Laboral-Maccabi è sulla carta il testa testa più incerto;baschi che quando conta in casa difficilmente si perdono a differenza degli israeliani che,nonostante siano a mio avviso il Maccabi più forte dopo quello degli anni d'oro,in trasferta continuano a non brillare particolarmente.Non sarà facile ma la quota degli spagnoli mi par generosa.
Real Madrid-Valencia:anche qui vedo un match molto più equilibrato di quanto le quote vogliono far sembrare;ospiti in costante crescita e sotto la gestione Pesic le partite che hanno sbagliato si contano sulle dita di una mano(anche meno);Real senza Rodriguez ma col vantaggio del proprio parquet e di una difesa sempre più solida.Il controllo dei tabelloni si rivelerà fondamentale,ciò che mi blocca però è il fatto che nelle file degli ospiti non ci sono troppi giocatori abituati a giocare questo tipo di partite,ma anche qui l'handicap esterno non mi dispiace ugualmente.
Idem per Barcellona-Panathinaikos dove si affrontano 2 delle migliori 3 squadre d'Europa e 9 punti di handicap mi sembrano tanti a prescindere.
In sostanza non ho ancora mandato niente,ma mi piacciono tutti gli handicap esterni(siena quella che mi convince meno) e la vittoria ML del Caja Laboral.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/03/2011 - 15:34
Io sono più fiducioso su Siena. Se Nesterovic e Bourousis non li distruggono sotto i tabelloni per me può farcela. Espugnare Atene è difficilissimo, ma tra le eventuali tre partite in cui Siena può provarci, quella in cui ha le possibilità maggiori è proprio domani dato che potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa.
Sul campionato greco stenderei un velo pietoso con squadra costruite all'ultimo momento (Maroussi) o che perdono pezzi perchè non pagano i giocatori (PAOK).. Insomma si tratta di tante partite di allenamento e 2 soli incontri in cui si decide la prima piazza. L'Olympiakos ha vinto il primo di 4, se il Pana vince il ritorno di 5 ecco che il primo posto è per i verdi.
Sul campionato greco stenderei un velo pietoso con squadra costruite all'ultimo momento (Maroussi) o che perdono pezzi perchè non pagano i giocatori (PAOK).. Insomma si tratta di tante partite di allenamento e 2 soli incontri in cui si decide la prima piazza. L'Olympiakos ha vinto il primo di 4, se il Pana vince il ritorno di 5 ecco che il primo posto è per i verdi.
Messaggioda ALEXEEV » 21/03/2011 - 15:42
Sul match di Atene preferisco aspettare le due rifiniture di stasera per ben capire la situazione infortunati dall'una e dall'altra parte,anche se Siena si è presentata stamane con tutti i giocatori a disposizione.
Certo se l'Olimpiacos è quella salvata da Pelekanos e dal ferro del canestro di venerdi........
Certo se l'Olimpiacos è quella salvata da Pelekanos e dal ferro del canestro di venerdi........
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 21/03/2011 - 22:27
provo con fiducia Caja Laboral sia a -1,5 che in ml a 85 e 77 da intralot
Messaggioda psyduck » 21/03/2011 - 23:02
se vuoi stranocaso, match point ha 1.85 per il m.lines del tau.
io personalmente ho intenzione solo di giocare due chip piccolo su valencia 2hp +7.5 e siena +8, entrambe 1.85 pinnacle. Dure le partite per gli ospiti ma nel primo caso vedo punteggio basso e spero la possibilta' con la difesa di pesic di provare a contenere il divario. Nel secondo caso, confidando in un discreto impiego dei lituani, 8 punti mi sembran troppi
cmq solo due oboli, nulla di piu', euroleague e' difficile trovare grosse value
un saluto
io personalmente ho intenzione solo di giocare due chip piccolo su valencia 2hp +7.5 e siena +8, entrambe 1.85 pinnacle. Dure le partite per gli ospiti ma nel primo caso vedo punteggio basso e spero la possibilta' con la difesa di pesic di provare a contenere il divario. Nel secondo caso, confidando in un discreto impiego dei lituani, 8 punti mi sembran troppi
cmq solo due oboli, nulla di piu', euroleague e' difficile trovare grosse value
un saluto
Stai sereno....sempre
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 21/03/2011 - 23:54
grazie della dritta ma macht point non rientra nel mio portafoglio-book.....valencia piace anche a me domani decido se prenderla...
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 22/03/2011 - 11:12
Vi vedo belli compatti su Siena,alla fine allora ho scelto di giocare un sistema (a prenderne 3su4) in stake medio-alto totale(so di correre un bel rischio) con le 3 partite che mi piacevano e la mps:mi aspetto partite molto fisiche e dal basso punteggio praticamente su tutti i parquet,di conseguenza giocare gli handicap con il + tenendo in mano 7 e 8 punti di vantaggio credo sia una buona opzione.
Unico testa a testa che prendo è quello del Caja Laboral come già detto ieri:leggo grossissima fiducia sugli Israeliani praticamente ovunque,ma il Tau deve far pesare il fattore campo da subito sfruttando le comparse mai troppo brillanti del Maccabi in trasferta;nel caso di uno steals subito in gara1 non vedo speranze di poter rigirar la serie in futuro,la quota mi sembra valida.In sostanza nel sistema ho Caja Laboral,Siena+7.5,Panathinaikos+8.5 e Valencia+7.5.Mi godo dunque questi playoff spargendo soldini su tutti i campi,speriamo di non rimaner stirati
Unico testa a testa che prendo è quello del Caja Laboral come già detto ieri:leggo grossissima fiducia sugli Israeliani praticamente ovunque,ma il Tau deve far pesare il fattore campo da subito sfruttando le comparse mai troppo brillanti del Maccabi in trasferta;nel caso di uno steals subito in gara1 non vedo speranze di poter rigirar la serie in futuro,la quota mi sembra valida.In sostanza nel sistema ho Caja Laboral,Siena+7.5,Panathinaikos+8.5 e Valencia+7.5.Mi godo dunque questi playoff spargendo soldini su tutti i campi,speriamo di non rimaner stirati
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 22/03/2011 - 11:26
vichi ha scritto:Valencia +7.5, lo vedessi da qualche parte lo prenderei anch'io![]()
Mi dite dove e quando lo avete preso???
Betaland +7.5 @1.85 ... prontamente abbassato di 1 punto come tutto il mercato o quasi. 6.5 comunque credo siano prendibili ugualmente.
Messaggioda bert » 22/03/2011 - 13:02
ciao ragazzi.. un consiglio, per voi è meglio giocare siena + 14.5... a 1.3.. o panathinaikos +14,5 a 1.32 su bet365... voglio giocare 50 euro per vincerne 15.. quali tra le due sarebbe la scelta migliore.. so già che è una scommesa un po a rischio viste il rapporto rischio- vincita.. ma mi piacerebbe un consiglio tra queste due... grazie...
Messaggioda psyduck » 22/03/2011 - 15:25
ciao vichi, scusami letto tardissimo. Quando postai c'eran 4-5 book anche se effettivamente non i piu' conosciuti tranne pinnacolico (fred,paddy,pwin), allo stato attuale c'e paddy ancora rimasto...se ce l'hai bene, senno' non scenderei troppo con l'handicap, a sto punto passerei.
per quanto riguarda siena c'e tuttora da pinna +8 all'81%.
ciao toscanaccio!
ciao toscanaccio!
Stai sereno....sempre
Messaggioda fragiskos » 22/03/2011 - 15:56
bert ha scritto:ciao ragazzi.. un consiglio, per voi è meglio giocare siena + 14.5... a 1.3.. o panathinaikos +14,5 a 1.32 su bet365... voglio giocare 50 euro per vincerne 15.. quali tra le due sarebbe la scelta migliore.. so già che è una scommesa un po a rischio viste il rapporto rischio- vincita.. ma mi piacerebbe un consiglio tra queste due... grazie...
Io non sono nella condizione di darti consigli, l'unica cosa che ti posso dare e' una coperta o una bottiglia di qualcosa di forte per affrontare le temperature rigide d'inverno sotto qualche ponte.
GELSOMINO UNO DI NOI.
Messaggioda vichi » 22/03/2011 - 16:17
psyduck ha scritto:ciao vichi, scusami letto tardissimo. Quando postai c'eran 4-5 book anche se effettivamente non i piu' conosciuti tranne pinnacolico (fred,paddy,pwin), allo stato attuale c'e paddy ancora rimasto...se ce l'hai bene, senno' non scenderei troppo con l'handicap, a sto punto passerei.
ciao toscanaccio!
Ciao Grande, Mps +8 da Pinna l'ho preso anche io, poi mi son dovuto assoggettare ad un Valencia +6.5, non ricordo nemmeno più dove, ma ce ne erano, e forse ci sono ancora, diversi. Il tutto in rigorosa singola.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania