Comparazione bonus scommesse
Basket A1, 17a giornata (2a di ritorno)
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Basket A1, 17a giornata (2a di ritorno)
Messaggioda psyduck » 26/01/2011 - 10:49
Per questa giornata c'e diversa carne al fuoco, molto difficile valutare le quote visto il rendimento altalenante di alcune squadre, in primis la benetton di gelsomino.
Per ora ho preso solo un po di Varese al 65% eurobet in apertura, ora c'e 1.60 e mi pare ancora gradevole.. provo ad andare di nuovo contro avellino che sara' senza troutman (bruttissima tegola), out per svariati mesi. Credo che in queste condizioni, seppur varese abbia il gettonaro ryan al posto di jobey thomas, varese possa far valere il peso di fajardo,slay,galanda e lo stesso kangur vicino a canestro contro Johnson e il polacco (e casoli).
saluti
Per ora ho preso solo un po di Varese al 65% eurobet in apertura, ora c'e 1.60 e mi pare ancora gradevole.. provo ad andare di nuovo contro avellino che sara' senza troutman (bruttissima tegola), out per svariati mesi. Credo che in queste condizioni, seppur varese abbia il gettonaro ryan al posto di jobey thomas, varese possa far valere il peso di fajardo,slay,galanda e lo stesso kangur vicino a canestro contro Johnson e il polacco (e casoli).
saluti
Stai sereno....sempre
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 27/01/2011 - 01:12
Al di là della performance balistica del real, c'è da dire che nell'ultimo quarto siamo letteralmente schiantati.. d'altronde Zizis deve portare palla x 40 minuti senza alternative (Jaric impresentabile) e Lavrinovic non è in condizioni accettabili, oltre alla nota (e pesante) assenza di Bo.
In queste condizioni il doppio impegno diventa parecchio (troppo) gravoso, nella situazione attuale domenica mattina la vedo piuttosto duretta x noi.
X me MTG +8.5 a 1.85 e anche ML a 4.00 totosi.
In queste condizioni il doppio impegno diventa parecchio (troppo) gravoso, nella situazione attuale domenica mattina la vedo piuttosto duretta x noi.
X me MTG +8.5 a 1.85 e anche ML a 4.00 totosi.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda psyduck » 27/01/2011 - 01:30
stavo facendo la stessa valutazione. mi aspetto lavrinovic out domenica pure, accendo il +8.5 anche io... di m.lines c'e volendo 4.33 betfred/4.1 circuito mrtoto.
dovrebbe rientrare maestranzi, oggi siena ha pagato tanto dazio a rimbalzo (che e' un po la forza della premiata) e aggiungerei che penso di sta partita freghi veramente poco, l'imperativo (e potrebbe non bastare) e' vincere a belgrado mercoledi
saluti.
dovrebbe rientrare maestranzi, oggi siena ha pagato tanto dazio a rimbalzo (che e' un po la forza della premiata) e aggiungerei che penso di sta partita freghi veramente poco, l'imperativo (e potrebbe non bastare) e' vincere a belgrado mercoledi
saluti.
Stai sereno....sempre
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 27/01/2011 - 01:44
Lavri non in condizione, Kauk nell'ultimo quarto era cotto, Zizis unico play, prova molto dispendiosa stasera con scoppiamento nell'ultimo quarto.. domenica sarà necessario attingere alla panchina (stasera molto poco utilizzata) perchè siamo un pò (molto) sulle ginocchia.. 8.5 sono tanti, e a dirla tutta nelle condizioni attuali ci sta di perderla, quote dell'1 ML asssolutamente esagerate.
x interessare la partita interessa (Milano è solo a -4 e in EL siamo già a 4 punti dalle prime), il problema è la condizione, stasera poi nei primi 3 quarti abbiamo speso davvero tanto.
x interessare la partita interessa (Milano è solo a -4 e in EL siamo già a 4 punti dalle prime), il problema è la condizione, stasera poi nei primi 3 quarti abbiamo speso davvero tanto.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda psyduck » 27/01/2011 - 02:21
beh la cattiva condizione fisica e' evidente nella Mps pero' non e' solo quello a motivare la mia giocata. Tu sicuramente tu respiri l'aria senese meglio di me e avrai ragione, pero' per quanto milano sia vicina hai 4 punti e un saldo di +32, e l'armani non e' che sia poi imbattibile.,,insomma un po di margine c'e e una sconfitta o partita vicina nelle Marche non mi pare la fine del mondo.
Non credo a siena nonostante il suicidio odierno mollino un centimetro, conosciamo le potenzialita' di siena e la situazione (spero e credo) col passare del tempo migliorera'... e possono fare sicuramente 6 punti e ribaltare i canestri con efes, poi se il real fa un favore in turchia bene, senno' proveranno andare a vincere in spagna, almeno provarci e' d'obbligo. Di questi 6 punti la partita evidentemente piu' difficile e' la trasferta al Pionir mercoledi', mi sbagliero' ma per me la testa e' (quasi) gia li e spero ci siano ampie rotazioni non solo per la stanchezza, ma anche per preservarli.
Detto questo, anche se con motivazioni non identiche, abbiam fatto la stessa giocata..quindi di che discutiamo ?
un saluto avvocato, fatti vivo piu' spesso!
Non credo a siena nonostante il suicidio odierno mollino un centimetro, conosciamo le potenzialita' di siena e la situazione (spero e credo) col passare del tempo migliorera'... e possono fare sicuramente 6 punti e ribaltare i canestri con efes, poi se il real fa un favore in turchia bene, senno' proveranno andare a vincere in spagna, almeno provarci e' d'obbligo. Di questi 6 punti la partita evidentemente piu' difficile e' la trasferta al Pionir mercoledi', mi sbagliero' ma per me la testa e' (quasi) gia li e spero ci siano ampie rotazioni non solo per la stanchezza, ma anche per preservarli.
Detto questo, anche se con motivazioni non identiche, abbiam fatto la stessa giocata..quindi di che discutiamo ?
un saluto avvocato, fatti vivo piu' spesso!
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 28/01/2011 - 10:01
showtime ha scritto:Dopo aver visto una Lottomatica disastrosa in Euroleague........prendo Scavolini a 3.5
La partita di TelAviv fa poco testo,fidati.
Occhio pure alle assenze di Pesaro
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 28/01/2011 - 10:17
pesaro avra' collins out e non si capisce bene come stian i vari aleksandrov, cusin e lydeka, non benissimos sembra in ogni caso. Credo alla fine Roma possa pure vincerla in ste condizioni, ma francamente mi sembra una partita da lasciar decisamente stare.
Stai sereno....sempre
Messaggioda toniuzz » 28/01/2011 - 12:41
roma non sono capace d leggerla... le ultime 2 mi ha fregato beffandomi da budinone quale sono....
appoggio anch'io Varese,,,,, cimberio che in casa non farà passare gli ospiti campani...
accenderei anche milano... data a .70 su bet365 non sembra quota malvagia in quel di treviso....
che dite ?------ eze esordirà ?
appoggio anch'io Varese,,,,, cimberio che in casa non farà passare gli ospiti campani...
accenderei anche milano... data a .70 su bet365 non sembra quota malvagia in quel di treviso....
che dite ?------ eze esordirà ?
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 28/01/2011 - 14:37
giuppy ha scritto:trovo ancora quota del +8.5 montegranaro 1.81 betshop e mi siedo in poltrona con Psy e l'avvucat a vedere il match
Si ma io sono contro, al cuor non si comanda
Al limite posso accettare una vittoria di 8
Oggi tesserato Akindele x il campionato, evidentemente lo vogliono utilizzare con MTG, ridda di ipotesi sugli eventuli esclusi, a occhio Lavrinovic dovrebbe restare a casa, più uno fra Moss e Hairston (che a me mercoledì era piaciuto molto all'inizio).
Il problema + grosso però è chi porterà palla quando Zizis comincerà (inevitabilmente) a boccheggiare.
Volevo fare un salto all'allenamento (ho lo studio a 50 metri dal palazzo
Messaggioda segrino » 29/01/2011 - 11:06
Per ora preso doppio Milano-Roma poco sopra la pari (totosì), non mi fido degli handicap, anche se penso li supereranno... Stasera treviso penso giocherà alla pari con Milano ma alla fine calerà ... Roma si è "allenata" giovedì, Pesaro senza Collins vale la metà (e già intera non è che sia chissà che...)
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 29/01/2011 - 17:45
pattaya_forever ha scritto:milano-3.5.....brindisi +7.5....e segno 2....7.50
Mi farò fregare da Repesa & C.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania