Pagina 1 di 8
EUROLEAGUE- TOP 16 2011
Inviato: 01/01/2011 - 18:09
da ALEXEEV
Maccabi
Olympiacos
M. Siena
Panathinaikos
C. Laboral
R. Madrid
FB Ulker
U. Olimpija
Zalgiris
Unicaja
Regal FCB
Efes Pilsen
Partizan
L. Roma
L. Rytas
PE Valencia
Sorteggio LUNEDI 4 GENNAIO a BARCELLONA
Inviato: 04/01/2011 - 13:32
da BadJoker
Appena definiti i gironi :
GRUPPO E
Panathinaikos
Caja Laboral
Unicaja
L.Rytas
GRUPPO F
Maccabi Tel Aviv
Union Limpija
Barcellona
Roma
GRUPPO G
Siena
Real Madrid
Efes Pilsen
Partizan
GRUPPO H
Olympiacos
Fenerbahce
Zalgiris
Valencia
Inviato: 04/01/2011 - 14:21
da toniuzz
che gironcini..... roma vabhe'.. penso spacciata,,,,
x siena bella tosta e trasferte d fuoco....
Inviato: 05/01/2011 - 15:03
da ginko75
che le TOP16 non sono una passeggiata questo lo si sapeva..però definire sfortunato il sorteggio di Siena credo sia esagerato..trasferte a parte cerdo che resti la favorita del girone...ha girato con un 8-2 e la sconfitta pesante è quela con il Fenerm che credo abbia cambiato la stagione della MPS...Partizan EP, RM sono ottime squadre..però Siena è tosta....
diverso per Roma capitata in un girone di ferro...spagnoli e israeliani fava....
Inviato: 05/01/2011 - 16:07
da toniuzz
spero d sbagliarmi ma nn vedo fava siena come prima del girone...
felice ovviamente d essere smentito...

Inviato: 18/01/2011 - 13:10
da psyduck
salve a tutti.io ho giocato un po di maccabi +9.5 @1.85 totosi, nella "tana" dei favoriti. E' una giocata che "numericamente" ci sta molto, chiaramente a giocare contro il barca in casa loro si ha sempre un po di timore reverenziale. maccabi quest'anno dritto come una spada, barca tutt'altro che trascendentale sia in EL che in campionato (le ultime vinte di 3 fuori e di 8 in casa con alicante.. senza lorbek), credo che il gap tra le due non sia da doppia cifra.
saluti
Inviato: 18/01/2011 - 16:30
da ALEXEEV
Ho giocato con discreta fiducia quel -2.5 di Roma @ 1.85(Intralot,Snai )
Delle 6 partite di TOP 16 credo questa sia quella più alla portata della Lottomatica,anzi forse è l'unica vincibile in assoluto.
Lubjana mi sembra abbia ottenuto gli obiettivi massimi da questa EL con la qualificazione e soprattutto vendendo tutti i biglietti per le gare interne della Top 16.
Le ultime due trasferte non mi son sembrate brillantissime,con il Krka l'han portata a casa nel finale dopo esser stati anche dietro di 12 mentre con l'Igokcea han perso nell'ultimo turno di Adriatic League.
Inviato: 18/01/2011 - 19:09
da massi8183
sto pensando di prendere il Lietuvos Rytas +6.5
il Pana non avrà Sato e Tepic ed in più Perperoglou viene da un attacco influenzale e nell allenamento di ieri l'altro non ha partecipato perchè si sentiva debole
Τελευταία ατυχία (μέχρι την επόμενη...) για τους πράσινους, ο τραυματισμός των Ρομέιν Σάτο και Μιλένκο Τέπιτς. Οι δύο άσσοι του τριφυλλιού υπέστησαν διάστρεμμα, ο πρώτος στην προπόνηση και ο δεύτερος στο ματς με τον Πανελληνιο. Απών από την προπόνηση ήταν και ο Στράτος Περπέρογλου, που ένιωθε αδύναμος από την ίωση που τον ταλαιπωρεί.
http://www.sport.gr/default.asp?pid=4&aid=84550
ho tradotto bene Ale?
che si fa?

Inviato: 18/01/2011 - 19:56
da psyduck
ciao massi.
c'era 8.5 totosi e io personalmente ho dormito come un pero (complice malattia

), oggi ho provato un abbozzo +7.5 da eurobet, han pensato bene di non darmi un euro e calarmelo in faccia. Da quanto ho letto qui sotto Sato non e' nemmeno volato per la trasferta, ma sia tepic che perperoglou saran del match..e a queste condizioni fino al 7.5 ci arrivavo, 6.5 temo di doverlo passare.
http://www.eurobasket.com/Greece/basket ... sID=214938
se tepic dovesse esser confermato out..allora forse si potrebbe provare

Inviato: 18/01/2011 - 20:04
da massi8183
hai ragione Psy, ho controllato sul sito del Pana ed effettivamente dovrebbe mancare solo Sato...gli altri due si sono allenati regolarmente
Χωρίς τον Σάτο στη Λιθουανία
Ο Ρομέιν Σάτο ήταν αυτός που έμεινε εκτός στη σημερινή προπόνηση και δεν θα ακολουθήσει την αποστολή του Παναθηναϊκού αύριο με προορισμό τη Λιθουανία και την αναμέτρηση με τη Λιέτουβος Ρίτας. Αντίθετα, ο Μιλένκο Τέπιτς (διάστρεμμα από τον αγώνα με τον Πανελλήνιο) και ο Στράτος Περπέρογλου (ξεπέρασε την ίωση) ακολούθησαν το πρόγραμμα των συμπαικτών τους που περιελάμβανε βίντεο και στη συνέχεια τακτική.
http://www.paobc.gr/document.php?catego ... nt_id=1829
aspetto conferme nell'imminenza del match
Ale senti il Web se nella comparazione quote si può aggiungere qualche altro italico (almeno Snai, Totosi)
Inviato: 18/01/2011 - 20:52
da ALEXEEV
Solo SATO out,partita da lasciar perdere malgrado le traduzioni da Google del comunque ottimo Massimino
La mollo per un piccolo particolare............sabato a Lamia contro il Panellinios il Pana l'ha vinta grazie alla panchina,i titolari han fatto pena Batiste escluso,protagonisti son stati Kaimakoglou,Tepic,Vougioukas e similia.
Sull'aggiungere book,direi che dipende da Web,di piu'io non so

Inviato: 19/01/2011 - 13:26
da PLIRANGI
che ne pensate degli handicap di efes pilsen e real madrid
L'assenza di mec calleb è pesante e il partizan non mi sembra una squadra eccezionale!!!
Inviato: 19/01/2011 - 14:48
da BadJoker
Il Partizan ogni anno sembra una squadra battibilissima da chiunque ma alla fine "è sempre li"...quando hai un sistema che funziona,fatto da un insieme di fattori-forza societaria,mentalità vincente,sistema consolidato,gerarchie definite- ... tanto per citarne alcuni,niente è impossibile ...non gioco mai linee perchè per me è come giocare rosso-nero al casinò dato che son fatte statisticamente con la differenza che ce le bancano sotto la pari,ma fra due squadre super difensive che giocano sotterrando i ritmi vedo una partita davvero a basso punteggio.Handicap in doppia cifra che nelle final 16 di EL troverei fuori luogo quasi per ogni match,a maggior ragione in partite dove vedo pochi canestri faccio fatica ad immaginare una squadra vincere/dilagare comodamente. Mi sorprende leggere di un Real in crescita da diverso tempo,a me sembra tutto fuorchè così dato che si in termini di difesa e controllo dei tabelloni è tanta roba ma concretamente non hanno vinto un ... ed il Real è una squadra costruita per vincere,non per migliorare.
Messina appena arrivato a Madrid si è fatto la squadra disegnandola in salotto con la dirigenza dei blancos e fino ad oggi che io ricordi tranne uno steals al palau contro i campioni d'europa l'anno scorso di acuti particolari non ne hanno avuti.Insomma io grossa fiducia al Real non la darei,tuttavia è anche vero che il parquet amico è un fattore e la differenza di valori è notevole...l'handicap è comunque piazzato bene(forse avrei fatto un punto meno)e per me la soluzione migliore rimane il nobet.
Per quanto riguarda Siena mi fa rabbia pensare che con Mccalleb presente la quota sarebbe stata più o meno simile a quella che troviamo in giro ora,mentre secondo me senza almeno 4.5 di hc dovrebbe averli ed invece...L'Efes in casa è 5-0 ed ha aggiunto Murray,uno che di NBA ne sa qualcosa e credo che se ben gestito sicuramente potrà dare un contributo più che decente.L'anno scorso ad Istanbul i biancoverdi furono massacrati e vincere la partita di stasera per Pianigiani credo sia parecchio difficile,tra l'altro Jaric ha fatto un allenamento e non so fino a che punto possa incidere nella gara.Sono tentatissimo dal giocar forte sull'Efes,il problema è che la quota non mi fa impazzire

Inviato: 19/01/2011 - 15:12
da PLIRANGI
convintissimo sull'efes un pò meno sul partizan ...la differenza punti è importante anche in questa fase o sbaglio?? e poi il partizan ha perso qualche giocatore importante...
Inviato: 19/01/2011 - 15:15
da cressogno
Ciao Bad,
parlando del Real dici che sara' una partita dal basso punteggio, ma secondo te l'over a 140 e' superabile??, A me sembrava buono adesso mi hai fatto venire dei dubbi
