Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A NONA GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
BASKET SERIE A NONA GIORNATA
Messaggioda Mati32 » 10/12/2010 - 10:50
Sabato 11 ore 20.00Benetton treviso - Angelico biella
Sabato 11 ore 20.30Fabi shoes mg - Bennet cantu'
Domenica 12
11.45 Dinamo sassari - Canadian solar bologna
18.15 Armani milano - Air avellino
4 18.15 Pepsi caserta - Cimberio varese
18.15 Banca tercas te - Lottomatica roma
18.15 Vanoli basket cremona - Scavolini pesaro
18.15 Enel brindisi - Montepaschi siena
Non ho trovato il topic su questa giornata di A1 e mi sono permesso di aprirlo, se c'era già uno mi scuso, cancellate pure questo nel caso
Treviso Biella Intralot 1 dell'1X2 a 1.58
Credo nel momento positivo di Treviso
Montegranaro Cantù Intralot X a 2.70
Cantù è sempre squadra che lotta fino alla "morte" su ogni campo generalmente. Certo Montegranaro è un campo ostico, penso partita combattuta fino all'ultimo con nel t/t leggermente favorita Montegranaro secondo me......
Sassari Bologna Intralot t/t1 a 1.85
Vero che Bologna ha recuperato Winston, ma continuo a considerarla una squadra non di Lardo per conformazione tecnica. D'altro canto Sassari è in queste partite casalinghe che deve costruirsi la sua salvezza. Nel caso anche da X.....
Milano Avellino t/t h1 (-6.5) Intralot a 1.80
Milano dopo iol brutto K.O. di Siena deve riprendere il cammino in campionato, speriamo non abbiano la testa alla partita di giovedì prossimo a Biella contro Valencia......
Teramo Roma Intralot t/t 1 a 2.22
Qui mi gioco la sorpresa, Roma è in un momento molto negativo, Boniciolli ci sta capendo poco. Teramo viene da un'insperata vittoria sul campo di Avellino, quindi sulle ali dell'entusiamo, vero è che non ha potuto tesserare Danny Green e quindi ha dovuto richiamare in fretta e furia Blake Ahern che non si sa con che motivazioni giocherà , ma penso ci siano cmq i presupposti per una vittoria teramana
Cremona Pesaro Intralot t/t h1 (-4.5) a 1.90
Cremona mi piace molto come squadra, Mahoric ottimo tecnico matrice slava evidente, certo Pesaro non starà a guardare.....
Sabato 11 ore 20.30Fabi shoes mg - Bennet cantu'
Domenica 12
11.45 Dinamo sassari - Canadian solar bologna
18.15 Armani milano - Air avellino
4 18.15 Pepsi caserta - Cimberio varese
18.15 Banca tercas te - Lottomatica roma
18.15 Vanoli basket cremona - Scavolini pesaro
18.15 Enel brindisi - Montepaschi siena
Non ho trovato il topic su questa giornata di A1 e mi sono permesso di aprirlo, se c'era già uno mi scuso, cancellate pure questo nel caso
Treviso Biella Intralot 1 dell'1X2 a 1.58
Credo nel momento positivo di Treviso
Montegranaro Cantù Intralot X a 2.70
Cantù è sempre squadra che lotta fino alla "morte" su ogni campo generalmente. Certo Montegranaro è un campo ostico, penso partita combattuta fino all'ultimo con nel t/t leggermente favorita Montegranaro secondo me......
Sassari Bologna Intralot t/t1 a 1.85
Vero che Bologna ha recuperato Winston, ma continuo a considerarla una squadra non di Lardo per conformazione tecnica. D'altro canto Sassari è in queste partite casalinghe che deve costruirsi la sua salvezza. Nel caso anche da X.....
Milano Avellino t/t h1 (-6.5) Intralot a 1.80
Milano dopo iol brutto K.O. di Siena deve riprendere il cammino in campionato, speriamo non abbiano la testa alla partita di giovedì prossimo a Biella contro Valencia......
Teramo Roma Intralot t/t 1 a 2.22
Qui mi gioco la sorpresa, Roma è in un momento molto negativo, Boniciolli ci sta capendo poco. Teramo viene da un'insperata vittoria sul campo di Avellino, quindi sulle ali dell'entusiamo, vero è che non ha potuto tesserare Danny Green e quindi ha dovuto richiamare in fretta e furia Blake Ahern che non si sa con che motivazioni giocherà , ma penso ci siano cmq i presupposti per una vittoria teramana
Cremona Pesaro Intralot t/t h1 (-4.5) a 1.90
Cremona mi piace molto come squadra, Mahoric ottimo tecnico matrice slava evidente, certo Pesaro non starà a guardare.....
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 10/12/2010 - 12:19
Invece io questo week end sono per appoggiare la Virtus in campionato...
è vero non sta passando un bel momento, manca un play di livello, sono arrivate belle batoste ultimamente, soprattutto in casa, ma penso questa è la giornata giusta per una pronta reazione... anche perchè l'avversario non si chiama mica Siena, Milano o Real Madrid.
Quindi, tra la mediocrità tecnica, alla fine Roma la spunterà ....
attendo le lines serie per appoggiare la Virtus.
saluti

è vero non sta passando un bel momento, manca un play di livello, sono arrivate belle batoste ultimamente, soprattutto in casa, ma penso questa è la giornata giusta per una pronta reazione... anche perchè l'avversario non si chiama mica Siena, Milano o Real Madrid.
saluti
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 10/12/2010 - 13:13
Per questa semana prendo di partenza Roma..diversi motivi: il roster è migliore, ben altre le proiezioni ed ambizioni, abbiamo visto tutti come ha "non giocato" il EL per risparmiare energie per Teramo..la Tercas viene dalla prima W in Lega, mentre Roma da due L in casa...tante combinazioni..
Vedo favorita MG su Cantù, che penso un pensoerieno alla Coppa lo faccia, visto che è ancora in corsa e il girone è aperto....la Fabi ha perso una partita rognosa a Brindisi di 2..abituatata a lottare e senza distrazioni...
Vedo favorita MG su Cantù, che penso un pensoerieno alla Coppa lo faccia, visto che è ancora in corsa e il girone è aperto....la Fabi ha perso una partita rognosa a Brindisi di 2..abituatata a lottare e senza distrazioni...
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 10/12/2010 - 13:27
Non che sia vitale,ma non riesco a caricare l'avatar
...
Qualcuno forse mi conosce(tengo a precisare che scrivo nei forum non perchè ho sete di popolarità -premessa necessaria perchè purtroppo ci sono diversi personaggi così che girano in rete,che godono di più a venir esaltati di complimenti piuttosto che a incassare concretamente una vasca di soldi,del resto il mondo è bello perchè è vario..-ma perchè credo che il confronto e lo scambio di informazioni possono aiutare molto nella buona riuscita del giochino...)dato che ormai da qualche anno ho la moderazione e gestisco la sezione basket in un altro lido,fatto sta che ho scelto di postare anche qui perchè mi piacciono la competenza e l'aria che si respira in sezione,senza troppi nervosismi o piagnistei di bambini troppo cresciuti dopo una bet persa.
Per chi non si è ancora stancato di leggere le mie cagate spendo due parole sulla giornata che verrà :ho intenzione di giocare Montegranaro,non rubo nulla dato che la quota è quella che è(mi accontento del quasi 70 di totosi) ma anche in ottica final8 un'altra sconfitta dopo quella di domenica complicherebbe parecchio la situazione;più che altro non credo che Cantu abbia gli uomini per gestire al meglio il doppio impegno campionato-coppa e nonostante il materiale e la panchina siano di prima qualità credo che un allenamento e mezzo(come dichiarato dallo stesso trinka)non possa bastare per vincere su uno dei parquet più caldi del nostro campionato;a porto san giorgio son già cadute Milano e Treviso,Cantu' credo sia alla portata.
Le uniche preoccupazioni che mi fanno ancora tentennare sullo stake sono le voci di mercato che girano intorno a Maestranzi(si parla di uno scambio con Vitali,forse Alex può confermare)e l'enigma Jones (solo 3 punti domenica scorsa e seduto bello comodo accanto al Pilla nell'ultimo periodo)...
Qualcuno forse mi conosce(tengo a precisare che scrivo nei forum non perchè ho sete di popolarità -premessa necessaria perchè purtroppo ci sono diversi personaggi così che girano in rete,che godono di più a venir esaltati di complimenti piuttosto che a incassare concretamente una vasca di soldi,del resto il mondo è bello perchè è vario..-ma perchè credo che il confronto e lo scambio di informazioni possono aiutare molto nella buona riuscita del giochino...)dato che ormai da qualche anno ho la moderazione e gestisco la sezione basket in un altro lido,fatto sta che ho scelto di postare anche qui perchè mi piacciono la competenza e l'aria che si respira in sezione,senza troppi nervosismi o piagnistei di bambini troppo cresciuti dopo una bet persa.
Per chi non si è ancora stancato di leggere le mie cagate spendo due parole sulla giornata che verrà :ho intenzione di giocare Montegranaro,non rubo nulla dato che la quota è quella che è(mi accontento del quasi 70 di totosi) ma anche in ottica final8 un'altra sconfitta dopo quella di domenica complicherebbe parecchio la situazione;più che altro non credo che Cantu abbia gli uomini per gestire al meglio il doppio impegno campionato-coppa e nonostante il materiale e la panchina siano di prima qualità credo che un allenamento e mezzo(come dichiarato dallo stesso trinka)non possa bastare per vincere su uno dei parquet più caldi del nostro campionato;a porto san giorgio son già cadute Milano e Treviso,Cantu' credo sia alla portata.
Le uniche preoccupazioni che mi fanno ancora tentennare sullo stake sono le voci di mercato che girano intorno a Maestranzi(si parla di uno scambio con Vitali,forse Alex può confermare)e l'enigma Jones (solo 3 punti domenica scorsa e seduto bello comodo accanto al Pilla nell'ultimo periodo)...
Messaggioda ALEXEEV » 10/12/2010 - 13:39
Innanzitutto ben venuto a BadJocker
ho avuto modo in passato di leggerlo altrove e penso sia davvero un altro ottimo acquisto per il nostro forum.
Su Roma............mamma mia
non saprei davvero cosa aggiungere.
Confermo le voci di scambio Vitali-Maestranzi ed altre voci che darebbero in atto il tentativo di chiudere la gestione Boniciolli,con pero'grosse riluttanze del tecnico triestino a salutare la baracca(motivi di soldi suppongo).
Sulla partita,mah,guardo le quote,onestamente dare addirittura 3 punti e 1/2 di handicap pro Roma???perplesso a dir poco,interverro'solo in caso di clamorosa inversione o salita di moneyline.
Ho pochissime idee questa settimana,sto cercando di frenare la tentazione di giocare la Benett..........che carissima mi costò qualche settimana fa a Caserta
Su Roma............mamma mia
Confermo le voci di scambio Vitali-Maestranzi ed altre voci che darebbero in atto il tentativo di chiudere la gestione Boniciolli,con pero'grosse riluttanze del tecnico triestino a salutare la baracca(motivi di soldi suppongo).
Sulla partita,mah,guardo le quote,onestamente dare addirittura 3 punti e 1/2 di handicap pro Roma???perplesso a dir poco,interverro'solo in caso di clamorosa inversione o salita di moneyline.
Ho pochissime idee questa settimana,sto cercando di frenare la tentazione di giocare la Benett..........che carissima mi costò qualche settimana fa a Caserta
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 10/12/2010 - 13:42
kobe ha scritto:Invece io questo week end sono per appoggiare la Virtus in campionato...
saluti
Se t interssano le Vu nere al momento la massima è 96 ML di Totosi'.
Winston pare che nella canonica amichevole settimanale abbia fatto una buona figura e tornerà in quintetto. Ma probabilmente non ci sarà Poeta.
Ultima modifica di RedMax il 10/12/2010 - 13:47, modificato 1 volta in totale.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda ALEXEEV » 10/12/2010 - 13:46
RedMax ha scritto:kobe ha scritto:Invece io questo week end sono per appoggiare la Virtus in campionato...
saluti
Winston pare che nella canonica amichevole settimanale abbia fatto una buona figura.
Scherzi.
Credo stia parlando della VIRTUS ROMA.....non Bologna
A 1.96 mi prenotavo già i biglietti per le Maldive,ma one way
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 10/12/2010 - 13:51
Si infatti hai ragione moderatore..volevo vedere se eri attento.. Scherzo.. ho preso un abbaglio ho sbagliato Virtus..cmq ho postato qualche news sulla Virtus Bologna.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 10/12/2010 - 13:55
ALEXEEV ha scritto:RedMax ha scritto:kobe ha scritto:Invece io questo week end sono per appoggiare la Virtus in campionato...
saluti
Winston pare che nella canonica amichevole settimanale abbia fatto una buona figura.
Scherzi.
Credo stia parlando della VIRTUS ROMA.....non Bologna![]()
A 1.96 mi prenotavo già i biglietti per le Maldive,ma one way
Roma, Roma!
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 10/12/2010 - 14:30
ALEXEEV ha scritto:Innanzitutto ben venuto a BadJockerho avuto modo in passato di leggerlo altrove e penso sia davvero un altro ottimo acquisto per il nostro forum.
Grazie per l'accoglienza,spero di non deludere le attese
Onestamente non credo ci sia del valore nella quota di Roma anzi,quantomeno vedremo una squadra con tanto cuore(e immagino un palascapriano infuocato) giocarsela contro la solita Lottomatica a luci alterne e non penso che il fatto di aver risparmiato le energie contro il Real voglia dire più di tanto dato che comunque a Madrid ci sei andato lo stesso e la partita l'hai dovuta giocare,seppur non sputando sangue.
Per me Roma è costruita a c***o di cane,10 giocatori uguali senza gerarchie e tutti pronti ad usare il solito alibi della mancanza di continuità di buone prestazioni a causa del minutaggio ridotto che comporta l'impossibilità di entrare in partita nel migliore dei modi.Che poi Boniciolli come come allenatore sia limitato credo sia poco discutibile...Ora come ora certezze arrivano solo da Djedovic e non so se le motivazioni basteranno per portare i due punti dato che anche la situazione infortuni non è il massimo della vita.
Con questo non voglio dire che la virtus verrà piallata anzi,comunque sia Teramo la prossima ancora andrà a Masnago,non il parquet ideale per fare punti facili,è stato reintegrato Ahearn e la squadra è consapevole di giocarsi già una bella fetta di salvezza alla 9 di campionato,l'approccio non credo lo sbaglieranno.
65 non è una quota che per me rende merito,io guarderei altrove
Messaggioda segrino » 11/12/2010 - 16:29
Per stasera sicuramente Benetton -7,5 totosì... Sono in piena forma, di contro Biella rispetto all'inizio del campionato è in calando...
Prendo Montegranaro sempre su totisì anche se sarà partita sofferta, però a questi livelli il turno infrasettimanale conta, Montegranaro mi dà la sensazione di essere un po' Ray dipendente, ho visto domenica non partito nel starting-five e solo 16 minuti, spero stia meglio...
Prendo Montegranaro sempre su totisì anche se sarà partita sofferta, però a questi livelli il turno infrasettimanale conta, Montegranaro mi dà la sensazione di essere un po' Ray dipendente, ho visto domenica non partito nel starting-five e solo 16 minuti, spero stia meglio...
Messaggioda psyduck » 11/12/2010 - 20:02
un saluto al nuovo arrivato joker, io non conosco pero' sembra porsi molto bene per il forum e fa sempre piacere nuova linfa, specie nel settore a me piu "caro".
In a1 ho veramente poche idee, ho giocato giusto un chip di Cantu' +5 @1.87 pinnacle, anche se contromercato mi pare un filo troppo alto , credo la partita si possa giocare su pochi possessi.
In a1 ho veramente poche idee, ho giocato giusto un chip di Cantu' +5 @1.87 pinnacle, anche se contromercato mi pare un filo troppo alto , credo la partita si possa giocare su pochi possessi.
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 12/12/2010 - 17:41
molto bene ieri cantu', oggi le poche idee rimangono, gioco solo un chip di milano -6.5 @1.80 intralot gia segnalata da mati, milano speriamo non abbia troppo la testa a biella per l'eurolega, dovrebbe anche dare qualche minuto a pecherov per fargli riprendere il ritmo partita.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania