Dunque è partita una sottoscrizione per " salvare la Fortitudo". Non ho capito bene cosa serva, perchè si debbe versare, a chi vadano i soldi e sopratytutto a cosa servano. Duilio, che ha versato, potrebbe illustrarcelo meglio. In 6, 7 ore hanno raccolto 85 mila . Scrivevo in un altro topic che alla pari avrei giocato over 200....ma mi sa che si arriveranno a molto di più. Oggi guardando nel sito della fossa dei leoni ( la tifoseria organizzata) ho trovato questo post di un genio vero.....io ci ho messo 750 euro, di cui 350 gagnati con il risultato esatto di Olanda - Uruguay e domenica ci riprovo .la cosa bella è che tutti siamo contenti di versare della Pilla.....
Al di la di tutto a me piacerebbe capire perchè a sto punto lancio anch'io una sottoscrizione....anzi parlo con Mollo: prox anno rifacciam prima del palo e chiediamo soldi con qualsiasi motivazione...tanto come scrive il genio di sopra " sono contenti di versare della pilla" a babbo morto....
Io poi non mi stupisco: c'è chi dava i soldi a mamma Ebe e a Wanna Marchi per del sale che non si scioglieva....
edit: a scanso di equivoci sono a precisare: anche io il mio obolo lo metterei per la F, ci mancherebbe altro, ma mi si spieghi a cosa serve porca troia. Danno tutto in mano a Palumbi???? Beh allora io i soldini me li sputtano per i fatti miei. Fidati!!!!!!