Comparazione bonus scommesse
Basket Legadue, 20-21 febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Basket Legadue, 20-21 febbraio
Messaggioda psyduck » 18/02/2010 - 13:36
week-end italico "monco", causa coppa italia, ho giocato qualcosina di Pusterlengo +2.5 @1.82 giocodigitale. Handicap che difficilmente si puo' sindacare guardando la classifica, pero' son due squadre in tendenza opposta; pusterlengo dopo gli innesti di cuffee e missere e il ritorno di simoncelli ha iniziato a inanellare un ottima striscia di partite, l'ultima un po deludente con la reyer anche se e' stata una partita molto condizionata dai troppi falli, sia nei minutaggi limitati sia per i 50 (!) liberi tirati da venezia.
Sassari ha vinto abbastanza agevolmente in casa contro una rimini falcidiata dalle assenze, ma nelle precedenti uscite aveva perso in casa con brindisi, mentre in trasferta viene da 2 sconfitte con carmatic e jesi, quindi parrebbero un po in fase calante.
saluti
Sassari ha vinto abbastanza agevolmente in casa contro una rimini falcidiata dalle assenze, ma nelle precedenti uscite aveva perso in casa con brindisi, mentre in trasferta viene da 2 sconfitte con carmatic e jesi, quindi parrebbero un po in fase calante.
saluti
Stai sereno....sempre
Re: Basket Legadue, 20-21 febbraio
Messaggioda dindin » 18/02/2010 - 14:56
psyduck ha scritto:week-end italico "monco", causa coppa italia, ho giocato qualcosina di Pusterlengo +2.5 @1.82 giocodigitale. Handicap che difficilmente si puo' sindacare guardando la classifica, pero' son due squadre in tendenza opposta; pusterlengo dopo gli innesti di cuffee e missere e il ritorno di simoncelli ha iniziato a inanellare un ottima striscia di partite, l'ultima un po deludente con la reyer anche se e' stata una partita molto condizionata dai troppi falli, sia nei minutaggi limitati sia per i 50 (!) liberi tirati da venezia.
saluti
Hanno preso anche valenti.
io non la gioco perchè sassari ha talento sconfinato e non puo essere sfavorita ma il trend,soprattutto a livello fisico,è quello.
una in grande ripresa,l'altra in calo netto.
vigevano firma salvi.
Messaggioda psyduck » 18/02/2010 - 15:43
giusto dindin, avevo omesso anche rudy valenti (appena sostituito da "the milky way" a soresina).
Vigevano prende proprio quel salvi che si diceva potesse approdare a imola..chissa' come si inserira' nei buoni equilibri di garelli, certo che se imola non prende nessuno, sotto con solo bruttini e ezugwu e' troppo leggerina.
Vigevano prende proprio quel salvi che si diceva potesse approdare a imola..chissa' come si inserira' nei buoni equilibri di garelli, certo che se imola non prende nessuno, sotto con solo bruttini e ezugwu e' troppo leggerina.
Stai sereno....sempre
Messaggioda dindin » 18/02/2010 - 18:28
simbino ha scritto:Simoncelli chi? Ma non correva in moto ? SIC Simoncelli....
simoncelli sembra avere veramente la moto quando gioca!!!play piccolo,velocissimo,poco altro,ottimo per la A dilettanti,cmq in crescita.
psy vigevano mi sembra un po scarica,come tutti gli anni si inizia a parlare di fallimento vicino,siamo praticamente salvi,poi ti prendono salvi(e ancora non han tagliato nessuno)e boh..
cmq là ad imola abbiamo perso una partita che grida vendetta,+8 a 3' dalla fine non abbiam piu segnato,se giochiamo come fatto fino alla sfida con udine(gran bella squadra,solida,organizzata,fisica,con un ottimo allenatore)si vince,come squadra siamo piu forti a mio parere.
Messaggioda Federico » 19/02/2010 - 15:14
proviamo...
Scafati +3,5 totosì (non ho altri e non è ancora uscito ughi, o chi per lui)
nelle ultime 7 partite il peggior risultato di scafati è stata una sconfitta di 2 punti a monferrato, poi ha perso, ma solo di 1 punto, anche con pusterlengo e la "mia" bibop
... qualcosa vorrà pur dire.. organico da playoff
pistoia mi sembra con la spia della riserva accesa..vediamo
Vigevano -4,5 totosì
mi sembra che Imola sostituendo Prato con Maestrello non è che ci ha guadagnato molto, anzi
secondo me hanno poco da chiedere a questo campionato.. ormai sono salvi, per i playoff la vedo durissima. 1 fisso
Casale Monferrato - Reggio
negli utlimi 3 campionati, questo compreso, il saldo dice 5-0 per casale.. poi ramagli perde sempre da crespi...non so se per la cabala quindi bisognerebbe andare per il cappotto oppure no.. me ne sto fuori ma per me questa è la partita più difficile per reggio da qui alla fine del campionato.. se vince chi li (ci) ferma più?? Il più è vincere
tra sassari e brindisi il compito più difficile è per sassari, senza dubbio... io spero che perdando entrambe
saluti
Scafati +3,5 totosì (non ho altri e non è ancora uscito ughi, o chi per lui)
nelle ultime 7 partite il peggior risultato di scafati è stata una sconfitta di 2 punti a monferrato, poi ha perso, ma solo di 1 punto, anche con pusterlengo e la "mia" bibop
pistoia mi sembra con la spia della riserva accesa..vediamo
Vigevano -4,5 totosì
mi sembra che Imola sostituendo Prato con Maestrello non è che ci ha guadagnato molto, anzi
secondo me hanno poco da chiedere a questo campionato.. ormai sono salvi, per i playoff la vedo durissima. 1 fisso
Casale Monferrato - Reggio
negli utlimi 3 campionati, questo compreso, il saldo dice 5-0 per casale.. poi ramagli perde sempre da crespi...non so se per la cabala quindi bisognerebbe andare per il cappotto oppure no.. me ne sto fuori ma per me questa è la partita più difficile per reggio da qui alla fine del campionato.. se vince chi li (ci) ferma più?? Il più è vincere
tra sassari e brindisi il compito più difficile è per sassari, senza dubbio... io spero che perdando entrambe
saluti
Ultima modifica di Federico il 19/02/2010 - 15:28, modificato 1 volta in totale.
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda psyduck » 19/02/2010 - 15:22
anche per me vigevano -4.5 @1.85 (ovunque), non ho novita' sulle condizioni fisiche di ghersetti e forse dindin potra' illuminarci, ma onestamente (come scritto poco sopra) vigevano e' comunque ben attrezata e imola mi sembra veramente leggera vicina a canestro e potrebbe pagarlo.
intanto snaidero senza cc harrison per una settimana
Stai sereno....sempre
Messaggioda dindin » 19/02/2010 - 16:38
psyduck ha scritto:anche per me vigevano -4.5 @1.85 (ovunque), non ho novita' sulle condizioni fisiche di ghersetti e forse dindin potra' illuminarci, ma onestamente (come scritto poco sopra) vigevano e' comunque ben attrezata e imola mi sembra veramente leggera vicina a canestro e potrebbe pagarlo.
ghersetti dovrebbe giocare e fuori buogaieff,ma niente è ancora ufficiale.
cmq ghersetti avrebbe potuto giocare anche domenica,non lo si è voluto rischiare vista la classifica e dato che quest'estate andrà al preraduno argentino e non vorrà (anche se non è il tipo)spremersi troppo.
salvi dato in buone condizioni,peggio di bougaieff non puo fare.
non ho ancora giocato niente ma anch'io penso che la striscia infinita di reggio sia destinata a finire.una tra casale e udine secondo me sarà la sorpresa dei playoff.
ciao a tutti
ps:psy come vedi cantu-biella oggi?rispondimi pure di là
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 21/02/2010 - 10:51
ciao a tutti prima le solite notizie da rimini scarone e pecile recuperati ma sacco avrebbe preferito aspettare,solo tattica ho visto l'allenamento stavano benissimo quindi rimini per me la vince preso-4.5.su vigevano avete detto tutto voi,prendo udine -6.5 attenzione a questa squadra per i playoff.per ultimo brindisi-2.5 non c'e partita(per me)
Messaggioda massi8183 » 21/02/2010 - 14:39
Provata anch'io Brindisi, sperem :finger:
Umana Reyer Ve - Enel Brindisi
Enel Brindisi -1.5 @ 1.83
tabaccai
Umana Reyer Ve - Enel Brindisi
Enel Brindisi -1.5 @ 1.83
tabaccai
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- thepatriot
- Allievo Marciatore

Messaggioda thepatriot » 21/02/2010 - 15:25
A me questa Reyer sembra sempre piu' la F dell'anno scorso. Andiamo sicuri su Brindisi
Ci sono due momenti nella vita di un uomo in cui egli non dovrebbe speculare: quando non può permetterselo e quando può.
Messaggioda psyduck » 21/02/2010 - 19:55
male pusterlengo, vigevano vince di 2 e non basta, credo che se avessi allenato io vigevano almeno questa partita la vinceva di una dozzina abbondante, contro 40' di zona 2-3 di imola e (che era in 5-6 uomini contati) non riuscire a fare un attacco decente, sempre e solo tiri da fuori.
si paga
si paga
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania