Comparazione bonus scommesse
Basket A1 e Legadue, 6-7 febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Basket A1 e Legadue, 6-7 febbraio
Messaggioda psyduck » 05/02/2010 - 19:20
Altro weekend italico in arrivo, proviamo a buttar giu' qualcosina.
Ho giocato Venezia +8.5 @1.90, 1.85 (praticamente ovunque), stake medio e giocata vietata ai deboli di cuore visto il ruolino di marcia dei veneziani finora..
Piccoli segnali di risveglio con la snaidero, partita persa poi negli ultimi minuti di 12 causa gestioni sciagurate nel finale e pessima prova di garris e del neo arrivato Young. Una settimana in piu' di inserimento per i due nuovi qualcosa vuol dire, buoni segnali ieri in scrimmage contro ferrara con squadra al completo, eccezion fatta per janicenoks in riposo solo precauzionale. Casale dal canto suo dopo l'addio di ghiacci ha inanellato buoni risultati, pero' si e' sempre limitata a giocare in 8 e questa settimana dovra' fare a meno del giovane Ferrero (infortunato) che si era ormai ritagliato un ruolo da sesto uomo di lusso nelle ultime partite.. con solo chiotti e cournooh in rotazione col quintetto (forse tagliabue avra qualche minuto) potrebbero pagare qualcosa contro la lunga rotazione dei veneziani.
saluti
Ho giocato Venezia +8.5 @1.90, 1.85 (praticamente ovunque), stake medio e giocata vietata ai deboli di cuore visto il ruolino di marcia dei veneziani finora..
Piccoli segnali di risveglio con la snaidero, partita persa poi negli ultimi minuti di 12 causa gestioni sciagurate nel finale e pessima prova di garris e del neo arrivato Young. Una settimana in piu' di inserimento per i due nuovi qualcosa vuol dire, buoni segnali ieri in scrimmage contro ferrara con squadra al completo, eccezion fatta per janicenoks in riposo solo precauzionale. Casale dal canto suo dopo l'addio di ghiacci ha inanellato buoni risultati, pero' si e' sempre limitata a giocare in 8 e questa settimana dovra' fare a meno del giovane Ferrero (infortunato) che si era ormai ritagliato un ruolo da sesto uomo di lusso nelle ultime partite.. con solo chiotti e cournooh in rotazione col quintetto (forse tagliabue avra qualche minuto) potrebbero pagare qualcosa contro la lunga rotazione dei veneziani.
saluti
Stai sereno....sempre
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 07/02/2010 - 00:21
Al Palawhirpool successo di tutto..oggi sn stato fuori tutto il giorno indi x cui x nn passare per dopopalista non dico cosa ho giocato dico solo che l Handicap era di 4.5 pro Teramo...
Dopo alcune scelte arbitrali pro Varese che hanno fatto Spazientire e perdere i nervi ad Amoroso nell ultimo quarto ne ho viste di tutti i colori....
Stoppata regolare di Biby Jones data come fallo con relativi liberi
Blocco regolare di Jurak scambiato x fallo.....
negli ultimi 10 secondi grazie a 2 triple assurde di Teramo, ci si ritrova sul +3 Varese.....palla Teramo che anziche costruire bene la tripla finale la spara via ad 8 secondi sul cronometro.....successivi liberi di Childress x + 5varese, poeta prende ultima tripla, non va rimbalzo di Diener che tira con cronometro già ILLUMINATO su 0.0 canestro da 2 valido.....
Risultato 83-80...commento ELLISSE.....chiaro errore arbitrale ma 2 punti ininfluenti.....ma chi gliel ho spiega alla magica telecronista che cosi ininfluenti non sono????
ALEXEEV come la vedi domani la tua Roma???X me il 5.5 lo può superare....poi sto aspettando l Eurolega x puntare sul MPs ovviamente gli Anverse hanno già l acquolina in bocca
Dopo alcune scelte arbitrali pro Varese che hanno fatto Spazientire e perdere i nervi ad Amoroso nell ultimo quarto ne ho viste di tutti i colori....
Stoppata regolare di Biby Jones data come fallo con relativi liberi
Blocco regolare di Jurak scambiato x fallo.....
negli ultimi 10 secondi grazie a 2 triple assurde di Teramo, ci si ritrova sul +3 Varese.....palla Teramo che anziche costruire bene la tripla finale la spara via ad 8 secondi sul cronometro.....successivi liberi di Childress x + 5varese, poeta prende ultima tripla, non va rimbalzo di Diener che tira con cronometro già ILLUMINATO su 0.0 canestro da 2 valido.....
Risultato 83-80...commento ELLISSE.....chiaro errore arbitrale ma 2 punti ininfluenti.....ma chi gliel ho spiega alla magica telecronista che cosi ininfluenti non sono????
ALEXEEV come la vedi domani la tua Roma???X me il 5.5 lo può superare....poi sto aspettando l Eurolega x puntare sul MPs ovviamente gli Anverse hanno già l acquolina in bocca
Messaggioda psyduck » 07/02/2010 - 11:18
ho giocato piuttosto convinto JESI @ 1.80-1.85 (praticamente ovunque) e -5.5 @2.90 micro. Jesi ha vinto sorprendentemente con sassari nonostante l'assenza del play americano strickland e patendo l'infortunio del centro walesowski nel finale di partita. Al posto del lungo e' arrivato Aaron johnson ex scafati che e' dato in buone condizioni, mentre strickland pare recuperato dall'infortunio alla caviglia. Non finiscono i problemi per latina, che ha si inserito nel roster la guardia slovacca bosak, ma ha perso per infortunio il lungo americano Smith e , da quanto dice coach ciaboco, quasi certamente non avra' dalipagic. Oltre ad accorciarne di molto la rotazione, latina perde cosi due elementi discreti in fase realizzativa e determinanti a rimbalzo, e potrebbe soffrire moltissimo in questo fondamentale. Francamente la quota attuale mi pare molto buona, credo valga meno.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 07/02/2010 - 13:28
allora buongiorno a tutti notizie da rimini pecile in panchina a fare il tifo bennerman in tribuna(puo essere un vantaggio)scarone in quintetto ho seguito l'allenamento di venerdi german e Myers la vincono da soli.preso rimini - 3.5. Poi prendo pistoia -2.5 veroli inguardabile nel periodo (inspiagabile) pistoia in casa e un altra squadra.
Messaggioda dindin » 07/02/2010 - 13:45
senza benermann e pecile dovrebbero veramente vincerla carlton e scarone da soli perchè sono cortissimi.senza lunghi,senza cambi...mah,io non li vedo co si bene.
ho giocato anch'io jesi anche se senza walekowski son debolissimi sotto.
giocato anche pistoia e under vigevano 155,5.
ho giocato anch'io jesi anche se senza walekowski son debolissimi sotto.
giocato anche pistoia e under vigevano 155,5.
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 07/02/2010 - 14:00
allora senza pecile rimini era in testa al campionato bennerman non ha quasi mai inciso nel reparto lunghi siamo messi meglio di prima col rientro di zanus ebi e bernard( che sacco in allenamento l'ha visto rinato )eliantonio secondo me e nettamente superiore a imola.
-
batblaster
- Allievo Marciatore

-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 07/02/2010 - 18:32
Finalmente 1 presa!!!!!Roma con 40 nell ultimo quarto!!!!!
saranno dispiaciuti gli amanti dell' Anverse
saranno dispiaciuti gli amanti dell' Anverse
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 07/02/2010 - 20:11
rimini passeggia nel derby (punti dei lunghi di rimini 45).
Messaggioda psyduck » 08/02/2010 - 01:52
psyduck ha scritto:ho giocato piuttosto convinto JESI @ 1.80-1.85 (praticamente ovunque) e -5.5 @2.90 micro. Jesi ha vinto sorprendentemente con sassari nonostante l'assenza del play americano strickland e patendo l'infortunio del centro walesowski nel finale di partita. Al posto del lungo e' arrivato Aaron johnson ex scafati che e' dato in buone condizioni, mentre strickland pare recuperato dall'infortunio alla caviglia. Non finiscono i problemi per latina, che ha si inserito nel roster la guardia slovacca bosak, ma ha perso per infortunio il lungo americano Smith e , da quanto dice coach ciaboco, quasi certamente non avra' dalipagic. Oltre ad accorciarne di molto la rotazione, latina perde cosi due elementi discreti in fase realizzativa e determinanti a rimbalzo, e potrebbe soffrire moltissimo in questo fondamentale. Francamente la quota attuale mi pare molto buona, credo valga meno.
saluti
amareggiato da questa giocata, nonostante dall'altra parte venezia abbia fatto bene il compito, oggi si paga. Nulla da dire, tra l'altro assenze confermate quindi e' una giocata che rifarei a occhi chiusi e posso rammaricarmi solo della differenza d'intensita che han messo le due squadre in campo. Jesi ha avuto solo 5' di gioco lucido, che li han portati dal -16 al -2 a 40" dalla fine, poi una tripla (oggi tra l'altro latina estremamente precisa in questo fondamentale rispetto al solito) ha chiuso l'incontro.
rimaniamo sereni, saluti
Stai sereno....sempre
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 08/02/2010 - 11:20
MYERS 8 Le parole contano poco, contano solo i fatti. Lui l’ha sempre saputo, se vogliamo lo ha sempre anche dovuto accettare, ma noi le abbiamo finite. Domina il derby dal primo istante, annulla Whiting e gli sciorina in faccia un basket da Eurolega. Poi si immola, da consigli, chiude il palazzetto, paga la pizza...Numero 1.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania