Comparazione bonus scommesse
Eurolega, Uleb Cup ed Eurochallenge 1-2-3 dicembre 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Eurolega, Uleb Cup ed Eurochallenge 1-2-3 dicembre 2009
Messaggioda Rag. Beata » 30/11/2009 - 17:48
Brose Basket -4.5 1.9 SJ.
Non vedo proprio come Biella con problemi fisici possa limitare lo scarto contro i tedeschi. Ieri erano stanchissimi. Domani sarà dura per loro.
Non vedo proprio come Biella con problemi fisici possa limitare lo scarto contro i tedeschi. Ieri erano stanchissimi. Domani sarà dura per loro.
Re: Eurolega, Uleb Cup ed Eurochallenge 1-2-3 dicembre 2009
Messaggioda ALEXEEV » 01/12/2009 - 13:04
Rag. Beata ha scritto:Brose Basket -4.5 1.9 SJ.
Giocano mercoledi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 01/12/2009 - 13:17
Si hai ragione ALEXEEV comunque rimango moderatamente fiducioso ugualmente.
In Eurocup gioco per stasera con moderata fiducia l'over del Besiktas.
Besiktas Over 157.5 1.952 Pinnacle
Normalmente i turchisono una squadra da corri e tira, specialmente in casa dove viaggiano (in campionato) ad una media di 91.5 punti a partita.
Bonn squadra che alterna punteggi molto alti a punteggi molto bassi. Squadra che generalmente si adatta al ritmo della partita.
Francamente mi aspettavo una linea sopra i 162-163 punti. Così l'appoggio volentieri.
Dato che ci sono volevo chiedere un parere ad ALEXEEV su Roma che ha perso in casa contro Cantù e che veniva da una scampagnata dall' Ala Tivoli giovedì sera.
Chiaro che se l'approccio è come quello delle ultime due partite (oddio per la verità la prima partita l'ho vista la seconda la immagino non avendola potuta vedere) diventa dura salvare il salvabile a Vitoria. Sono molto tentato dall'hp intorno agli 8-9 punti anche forte del fatto che deve tentare di ribaltare il -12 dell'andata.
Normalmente i turchisono una squadra da corri e tira, specialmente in casa dove viaggiano (in campionato) ad una media di 91.5 punti a partita.
Bonn squadra che alterna punteggi molto alti a punteggi molto bassi. Squadra che generalmente si adatta al ritmo della partita.
Francamente mi aspettavo una linea sopra i 162-163 punti. Così l'appoggio volentieri.
Dato che ci sono volevo chiedere un parere ad ALEXEEV su Roma che ha perso in casa contro Cantù e che veniva da una scampagnata dall' Ala Tivoli giovedì sera.
Chiaro che se l'approccio è come quello delle ultime due partite (oddio per la verità la prima partita l'ho vista la seconda la immagino non avendola potuta vedere) diventa dura salvare il salvabile a Vitoria. Sono molto tentato dall'hp intorno agli 8-9 punti anche forte del fatto che deve tentare di ribaltare il -12 dell'andata.
Messaggioda ALEXEEV » 01/12/2009 - 14:00
Rag. Beata ha scritto:Si hai ragione ALEXEEV comunque rimango moderatamente fiducioso ugualmente.
Ne parlavo con psy.
Ho l'impressione che a Roma si sia rotto qualcosa nello spogliatoio tra giocatori e tecnico.
Anche domenica ad un certo punto Gentile ha messo un quintetto con quasi tutti italiani ( 3 ) quasi in maniera punitiva.
Insomma aldila'degli infortuni e delle condizioni penose di Jaaber(stracotto) e DelaFuente (infortunatosi dopo 3 minuti),credo che parecchi "mori"remino contro l'allenatore,che comunque anche domenica ne ha combinate di cotte e di crude.
Non so,ho l'impressione che se fosse stato deciso un cambio alla guida(girava a Roma in particolare un nome domenica sera)questi magari vanno in campo e ricominciano a giocare.
La partita di domenica fa poco testo,anche perche'si e'giocato in un clima francamente mai visto in tanti anni,con contestazione,fischi e tanto di presidente che va sotto la curva a rispondere agli insulti
Sul Caja,bisogna capire se giochera' Eliyahu,perche'senza di lui non e'che li vedo poi cosi'bene eh
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 01/12/2009 - 17:47
come si fa a vedere la programmazionne su sport italia?
sapete se danno qualche match?
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
Messaggioda ALEXEEV » 01/12/2009 - 17:54
clerici&tommasi ha scritto:come si fa a vedere la programmazionne su sport italia?
Ho postato nella sezione BASKET IN TV le partite che trasmette oggi EUROSPORT 2 di Eurocup...............cosa vuoi sapere di Sportitalia?
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 01/12/2009 - 19:03
ho confuso , sportitalia ha le eurolega , giusto?
cmq non riesco mai a trovare sul loro sito la programmazione del basket...tu come fai? cosi giusto per non dare fastidio se non dovessi postare come fai davvero puntualmente!
grazie
cmq non riesco mai a trovare sul loro sito la programmazione del basket...tu come fai? cosi giusto per non dare fastidio se non dovessi postare come fai davvero puntualmente!
grazie
art 720codice penale
Messaggioda ALEXEEV » 01/12/2009 - 19:13
clerici&tommasi ha scritto:ho confuso , sportitalia ha le eurolega , giusto?
grazie
Ho amici a SI,so le cose in anticipo
Per il RAGIONIER,ultimissime su BIELLA
http://www.basketcentral.it/news/it/852 ... mberg.html
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 01/12/2009 - 21:55
Si grazie ALEXEEV avevo visto. Ma mi tengo la bet ugualmente (SJ mi concede proprio poco quindi non è certo un problema), credo comunque che i tedeschi vinceranno.
Riguardo a Roma la prima cosa che ho pensato dopo il risultato di Cantù era quello che hai detto te riguardo allo spogliatoio..
Certo però che il Caja è ridotto male anche lui come infortuni. Se vedo che gioca per più di 20 minuti San Ermeterio che due anni fa al Tau avrebbe probabilmente portato le borse..
Al momento passo ma qualcosa sul Tau (conoscendomi) penso proprio che la giocherò
Riguardo a Roma la prima cosa che ho pensato dopo il risultato di Cantù era quello che hai detto te riguardo allo spogliatoio..
Certo però che il Caja è ridotto male anche lui come infortuni. Se vedo che gioca per più di 20 minuti San Ermeterio che due anni fa al Tau avrebbe probabilmente portato le borse..
Al momento passo ma qualcosa sul Tau (conoscendomi) penso proprio che la giocherò
Messaggioda Sisco » 02/12/2009 - 10:57
Non sono un esperto di Basket e chiedo lumi a voi mangiatori di parquet
.
Credete che l'Olympiacos possa coprire l' h 11.5 con Orleans?
Penso che ci siano categorie di differenza, anche se mi sembra che i francesi fino ad ora si siano difesi più che dignitosamente rimendiando poche scoppole.
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Penso che ci siano categorie di differenza, anche se mi sembra che i francesi fino ad ora si siano difesi più che dignitosamente rimendiando poche scoppole.
Messaggioda fragiskos » 02/12/2009 - 13:04
Sisco ha scritto:Non sono un esperto di Basket e chiedo lumi a voi mangiatori di parquet![]()
.
Beh gli ultimi risultati dei francesi non sono proprio incoraggianti, hanno preso badilate sulla schiena anche da squadre che non sono nemmeno lontanamente del calibro dell'Olympiacos...d'altro canto io i soldi sui greci almeno per ora non li metterei mai, squadra ancora troppo bizzarra, vanno a perdere a Belgrado contro una squadra oggettivamente debole e dopo 3 giorni vincono col PAO abbastanza agevolmente...boh...questo dimostra ancora una volta che spesso sono le motivazioni a fare la differenza nel basket piu' dello spessore tecnico, e quindi bisognerebbe vedere quanto carichi scenderanno sul parquet stasera i ragazzi di quel bollito di Yannakis
Per me solo Real-Khimky under 154,5 @ 1.80 dagli svedesi, mi sembra buona, il Real non ha mai concesso piu' di 70 punti nelle ultime 9 partite, e il Khimky piu' o meno siamo li'...
Messaggioda ALEXEEV » 02/12/2009 - 13:16
Beh va detto che a Belgrado l'Olimpiacos,dopo esser stata largamente in vantaggio,ha sofferto oltremisura nel finale sottocanestro,subendo quel fenomeno di Maric e non solo lui.
Il derby di domenica e'stata storia a se',un capolavoro del "bollito" che ha detto "well,sottocanestro stasera gioca nessuno,vediamo chi tira meglio".........e lui aveva Papaloukas,Halperin,Teodosic e Childress in serata di grazia.
Il PAO in 3 contro 8 non poteva certamente vincere,probabilmente per colpa anche di quell'altro "bollito"

Il derby di domenica e'stata storia a se',un capolavoro del "bollito" che ha detto "well,sottocanestro stasera gioca nessuno,vediamo chi tira meglio".........e lui aveva Papaloukas,Halperin,Teodosic e Childress in serata di grazia.
Il PAO in 3 contro 8 non poteva certamente vincere,probabilmente per colpa anche di quell'altro "bollito"
Messaggioda fragiskos » 02/12/2009 - 14:10
Beh l'hai detto anche tu....l'Olympiakos che subisce Maric e gli altri, non mi sembra molto centrato e concentrato
Quella del Pao del 3 contro 8 non l'ho capita...mancava solo Tepic mi sembra (oltre che il solito Jasi da inizio stagione), ma con Batiste e Tsatsaris ormai recuperati nelle rotazioni...
Quella del Pao del 3 contro 8 non l'ho capita...mancava solo Tepic mi sembra (oltre che il solito Jasi da inizio stagione), ma con Batiste e Tsatsaris ormai recuperati nelle rotazioni...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania