Piace al mercato( o meglio a Snai che prende e cala ad hoc) Bologna,Milano con Acker che si e'fatto male contro Varese e sembra debba essere fermato,Hall mezzo impazzito,insomma bell'ambientito dal Pierino
Comparazione bonus scommesse
A1/Legadue 7/11-8/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
A1/Legadue 7/11-8/11
Messaggioda ALEXEEV » 06/11/2009 - 12:33
Preso Scavolini + 5.5 @ 1.90 da Intralot,probabile ci sia di meglio in giro ma soprattutto sperando si diano una svegliata.
Piace al mercato( o meglio a Snai che prende e cala ad hoc) Bologna,Milano con Acker che si e'fatto male contro Varese e sembra debba essere fermato,Hall mezzo impazzito,insomma bell'ambientito dal Pierino

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Re: A1/Legadue 7/11-8/11
Messaggioda fiero » 06/11/2009 - 13:57
ALEXEEV ha scritto:Piace al mercato( o meglio a Snai che prende e cala ad hoc) Bologna,Milano con Acker che si e'fatto male contro Varese e sembra debba essere fermato,Hall mezzo impazzito,insomma bell'ambientito dal Pierino![]()
c'è da aggiungere che rocca è tornato negli USA causa lutto familiare, però probabilmente acker contiunuerà a giocare finché non verrà trovato un sostituto (a gettone?)
8-8-88
we are all witness
we are all witness
Messaggioda mollofire » 06/11/2009 - 16:19
A me piace Teramo a 2,75 ML Betclic e +4,5 un po' ovunque.
Cantù ancora senza Jeffers e Lydeka finora si sono aggrappati alla mira di Mazzarino e Mian, non so quanto potranno andare avanti così.
Teramo non è (ancora') quella dell'anno scorso, ma rimane comunque una squadra di qualità che nelle prime partite ha dovuto scontare problemi di infortuni e le qualificazioni per l'Uleb. Ora la situazione pare migliorate e per me a Cantù se la gioca!
Cantù ancora senza Jeffers e Lydeka finora si sono aggrappati alla mira di Mazzarino e Mian, non so quanto potranno andare avanti così.
Teramo non è (ancora') quella dell'anno scorso, ma rimane comunque una squadra di qualità che nelle prime partite ha dovuto scontare problemi di infortuni e le qualificazioni per l'Uleb. Ora la situazione pare migliorate e per me a Cantù se la gioca!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda dindin » 06/11/2009 - 16:35
ho guardato le quote della l2 e l'unica che mi piace è rimini e la gioco con handicap(quota e book sono i soliti
).
rimini che ha perso dopo essere stata anche largamente in vantaggio domenica,con un pecile in piu,con una squadra,jesi,molto altalenante e con un fattore campo non determinante.
delle altre aspettavo scafati ma non vedo quote ne da snai,ne da totosi.
latina puo vincere solo con pavia e poche altre,gioca esclusivamente sulle individualità degli americani,per me veroli la porta a casa,vediamo il da farsi.gira sui 3-4 pt di handicap.
reggio mi sembra troppo troppo bassa,casale mi stuzzica parecchio,era una delle favorite a inizio campionato,certo non gioca bene fuori(e quest'anno sembra neanche in casa)ma 5,5 son tanti,da provare.
delle altre non ho idee precise anche se brindisi e imola a sensazione vinceranno.e forse anche pavia(che tuttora però non è una squadra di basket).
rimini che ha perso dopo essere stata anche largamente in vantaggio domenica,con un pecile in piu,con una squadra,jesi,molto altalenante e con un fattore campo non determinante.
latina puo vincere solo con pavia e poche altre,gioca esclusivamente sulle individualità degli americani,per me veroli la porta a casa,vediamo il da farsi.gira sui 3-4 pt di handicap.
reggio mi sembra troppo troppo bassa,casale mi stuzzica parecchio,era una delle favorite a inizio campionato,certo non gioca bene fuori(e quest'anno sembra neanche in casa)ma 5,5 son tanti,da provare.
delle altre non ho idee precise anche se brindisi e imola a sensazione vinceranno.e forse anche pavia(che tuttora però non è una squadra di basket).
Messaggioda ALEXEEV » 06/11/2009 - 17:14
dindin ha scritto:ho guardato le quote della l2 e l'unica che mi piace è rimini e la gioco con handicap(quota e book sono i soliti).
Partita di Scafati rinviata al 18 novembre,causa influenza A
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 06/11/2009 - 17:33
giocato anche io teramo +5.5 e m.lines, la vedo molto piu'vicina come partita.
"purtroppo" ho giocato anche l'armani in hp 4.5 , pensavo fosse una quota competitiva, invece leggo di rocca in usa e problemini con gli americani, spero non influisca troppo su un match che vedevo molto equilibrato.
in a2 solo un paio di idee, ma ancora giocato nulla.
"purtroppo" ho giocato anche l'armani in hp 4.5 , pensavo fosse una quota competitiva, invece leggo di rocca in usa e problemini con gli americani, spero non influisca troppo su un match che vedevo molto equilibrato.
in a2 solo un paio di idee, ma ancora giocato nulla.
Stai sereno....sempre
Messaggioda Nico » 06/11/2009 - 18:04
dindin ha scritto:ho guardato le quote della l2 e l'unica che mi piace è rimini e la gioco con handicap(quota e book sono i soliti).
Pecile non ci sarà per la prima partita per problemi di trasferimento del contratto.
Messaggioda OLIDATA » 07/11/2009 - 10:08
Teramo +4,5 @ 1,93 www.1bet2bet.com. Mi sembra una quota (e un handicap) fuori mercato. Non conosco il sito e non ho un conto aperto lì, quindi non ne conosco l'affidabilità (anche se vedo che è presente nella comparazione quote). Certo che la tentazione di aprire un conto e provare è forte...
Se qualcuno è in grado di dirmi qualcosa su questo sito, gliene sarei grato.
Saluti.
Saluti.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 07/11/2009 - 10:31
Brindisi - Venezia l'1 in ML è potabile secondo voi?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda papeete » 08/11/2009 - 03:51
OLIDATA ha scritto:Teramo +4,5 @ 1,93 www.1bet2bet.com. Mi sembra una quota (e un handicap) fuori mercato. Non conosco il sito e non ho un conto aperto lì, quindi non ne conosco l'affidabilità (anche se vedo che è presente nella comparazione quote). Certo che la tentazione di aprire un conto e provare è forte...
Saluti.
Anche bet at home ha 4,5 anche se la quota è 1,85... Anch'io la appoggio perchè non penso ci possa riuscire un secondo miracolo dopo Pesaro, vincere un'altra volta senza Jeffers, la nostra prima punta e soprattutto il nostro centro Lydeka (noi giochiamo senza un cambio nè per il 5 nè per il 4) sarà molto difficile visto che Teramo è sicuramente squadra più compatta di Pesaro ad oggi. O Trinchieri fa un'altra magata (a Pesaro decise di lasciare molta libertà a Green cercando di isolarlo dal resto della squadra e ha avuto ragione...) oppure Teramo la dovrebbe vincere...
Per il resto io vado su Avellino, non capisco perchè siano uguali le quote, Avellino le ha vinte tutte, è andata a vincere a Roma e in casa contro Treviso, a parte Siena sono le migliori in questo momento, Varese invece ha vinto il derby con Milano (ma Milano era veramente imbarazzante) e l'ultima a Montegranaro, che ho visto contro Cantù la settimana precedente e non mi era piaciuta...
PS: ho visto solo ora che mi avevi risposto nel thread della settimana scorsa, sì ho avuto fortuna che Expekt aveva quell'handicap, se non l'avevo l'avrei presa anch'io a 12,5 sinceramente...
Ultima modifica di papeete il 08/11/2009 - 15:13, modificato 1 volta in totale.
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 08/11/2009 - 10:24
preso armani ml 154 bf
quest'anno facciamo prima dell'inter
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania