Comparazione bonus scommesse
Basket Europeo + SuperCoppa Italiana /Spagnola+Euroleague
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Basket Europeo + SuperCoppa Italiana /Spagnola+Euroleague
Messaggioda anubi » 29/09/2009 - 16:18
ciao ragazzi forse a qualcuno può tornare utile,ho appena giocato alla stanley lo zalgiris -12,5 su pinna fanno -15,5 ho letto che il siauliai si è indebolito,ma non è che ne capisca molto io,però dicono che dovrebbero esserci 20 di distacco.quota 1,82.
ciao
ciao
Messaggioda ALEXEEV » 01/10/2009 - 14:02
GD penso abbia sbagliato con quel -12,5 del Mps,basta vedere a che quota e'arrivata per capire .
Adesso c'e' -16,5/17.5 oltre a Collins rotto come un fiasco manchera'anche Moss,la vedo duretta per Sabatini e soci.
Ho giocato due spicci del Real -4.5 @ 1.85 da intralot.
Non che la squadra di Messina abbia iniziato facendo impazzire,vedi match con il Fuenlabrada,pero' Baskonia sara'senza Oleson,Hermann ed "il predestinato",tentativo che faccio senza rimpianti
Adesso c'e' -16,5/17.5 oltre a Collins rotto come un fiasco manchera'anche Moss,la vedo duretta per Sabatini e soci.
Non che la squadra di Messina abbia iniziato facendo impazzire,vedi match con il Fuenlabrada,pero' Baskonia sara'senza Oleson,Hermann ed "il predestinato",tentativo che faccio senza rimpianti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 01/10/2009 - 14:31
Zione Alexeev, che mi dici (dite) del match Maroussi - Aris ?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda massi8183 » 01/10/2009 - 14:34
Anche Totosi penso abbia sbagliato con Benetton -7.5 nelle quali dell'Euroleague
purtoppo sono arrivato "dopo la banda" e non ho potuto approfittarne
GD ha la MPS vincente A1 @ 1.45 che nonostante sia bassa...mi pare alta
si va solo contro la "rottura"...tipo Cancellara alla crono del mondiale
parte le Lega2 qualche info sarebbe ben accetta
purtoppo sono arrivato "dopo la banda" e non ho potuto approfittarne
GD ha la MPS vincente A1 @ 1.45 che nonostante sia bassa...mi pare alta
parte le Lega2 qualche info sarebbe ben accetta
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda psyduck » 01/10/2009 - 14:39
ALEXEEV ha scritto:GD penso abbia sbagliato con quel -12,5 del Mps,basta vedere a che quota e'arrivata per capire .
abbastanza d'accordo con alex sul real, anche se ho un precedente col tau in supercoppa dello scorso anno che brucia ancora...
preso anche io con stake basso, spero che Fran Vasquez e il neo arrivato Samb riescano a reggere l'impatto di splitter sotto canestro visto che v.d.s e lavrinovic sono out.
Siena imho (posso chiaramente sbagliarmi) se ha voglia dovrebbe superare il ventello nonostante lardo (che se la cava, ma miracoli non credo sappia ancora fare) e nonostante abbian tesserato Penn in tempo..
Tappandosi il naso se uno considera che e' gia calata e l'andata pessima dei biancoverdi che peggio di cosi non potevan giocare (kus e nicevic una roba inguardabile), Benetton -5.5 1.55 e -7.5 al 70% contro il ventspils da totosi potrebbe regalare qualcosa.
tra un po apriam anche la legadue va
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 01/10/2009 - 15:00
Occhio che i lettoni non sono malvagi. Ho visto la partita dell'andata ed è stato un miracolo che Treviso non abbia preso 15 punti.
Vero che sembrava non giocassero. Però il Ventsplis è stato gravato dai falli e l'americano preso a gettone ha giocato pochissimo, poi è stato mandato via per due antisportivi.
Personalmente credo che la Benetton riesca a passare il turno però i lettoni giocano davvero bene e la coppia Zakis-Pattway è durissima da marcare sotto i tabelloni.
Volevo chiedervi: dove giocano la partita di Supercoppa Spagnola? Grazie
Vero che sembrava non giocassero. Però il Ventsplis è stato gravato dai falli e l'americano preso a gettone ha giocato pochissimo, poi è stato mandato via per due antisportivi.
Personalmente credo che la Benetton riesca a passare il turno però i lettoni giocano davvero bene e la coppia Zakis-Pattway è durissima da marcare sotto i tabelloni.
Messaggioda ALEXEEV » 01/10/2009 - 15:08
Rag. Beata ha scritto:Occhio che i lettoni non sono malvagi. Ho visto la partita dell'andata ed è stato un miracolo che Treviso non abbia preso 15 punti.
LAS PALMAS
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 01/10/2009 - 15:16
BENJI PRICE ha scritto:Zione Alexeev, che mi dici (dite) del match Maroussi - Aris ?
Partitaccia,l'Aris ha una pesante assenza che e'quella della guardia Argyropoulos,all'Alexandreiou son stati anche sotto di 10 ed han sofferto molto prima che il Maroussi negli ultimi 10 minuti ne combinasse davvero di tutti i colori.
Tra le altre cose si giochera'ad Oaka
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 01/10/2009 - 16:39
Un saluto a tutta la comunità del basket
Due parole su domenica.. Mens Sana al completo (rientra anche il falco) e già bella rodata (d'altronde l'ossatura della squadra è rimasta quella).. Bologna molto rinnovata, senza Collins (Il sostituto Penn è arrivato solo oggi, non si sa se giocherà e in che condizioni), con Moss che oggi è partito x un viaggio lampo negli States (lutto familiare), non ho ancora capito se torna x domenica o no (propendo x il si).. ipotizzabile un quintetto Koponen Vuckevic Moss Fajardo Hurd, alternative Blizzard Sanikidze Moraschini Maggioli.. differenza fra le due squadre piuttosto netta ed ancora più netta ora che siamo ad inizio stagione, con la Mens Sana che può sfruttare il fatto di avere un gruppo molto collaudato mentre le altre devono ancora trovare l'assetto, non x niente nelle ultime due edizioni della supercoppa abbiamo fatto segnare un +34 (anno scorso contro Avellino) ed un +46 (due anni fa contro Treviso).. handicap alti sempre rischiosi ma io x domenica mi aspetteri dai venti in su, con escursioni anche intorno al trentello.. totosi come sempre bella generosa era uscita con 13.5, prima polverizzato poi tolto direttamente dal palinsesto, italici x ora visto better 16.5 (calato a 1.75) già ampiamente potabile..
edit: visto ora GD (che non ho) con 12.5 (1.50)
ri-edit: appreso che x Moss non si tratta di lutto ma bensì di parente (zia) gravemente ammalata, a sto punto è possibile che domenica manchi anche lui.
Due parole su domenica.. Mens Sana al completo (rientra anche il falco) e già bella rodata (d'altronde l'ossatura della squadra è rimasta quella).. Bologna molto rinnovata, senza Collins (Il sostituto Penn è arrivato solo oggi, non si sa se giocherà e in che condizioni), con Moss che oggi è partito x un viaggio lampo negli States (lutto familiare), non ho ancora capito se torna x domenica o no (propendo x il si).. ipotizzabile un quintetto Koponen Vuckevic Moss Fajardo Hurd, alternative Blizzard Sanikidze Moraschini Maggioli.. differenza fra le due squadre piuttosto netta ed ancora più netta ora che siamo ad inizio stagione, con la Mens Sana che può sfruttare il fatto di avere un gruppo molto collaudato mentre le altre devono ancora trovare l'assetto, non x niente nelle ultime due edizioni della supercoppa abbiamo fatto segnare un +34 (anno scorso contro Avellino) ed un +46 (due anni fa contro Treviso).. handicap alti sempre rischiosi ma io x domenica mi aspetteri dai venti in su, con escursioni anche intorno al trentello.. totosi come sempre bella generosa era uscita con 13.5, prima polverizzato poi tolto direttamente dal palinsesto, italici x ora visto better 16.5 (calato a 1.75) già ampiamente potabile..
ri-edit: appreso che x Moss non si tratta di lutto ma bensì di parente (zia) gravemente ammalata, a sto punto è possibile che domenica manchi anche lui.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 01/10/2009 - 21:09
ALEXEEV ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:Zione Alexeev, che mi dici (dite) del match Maroussi - Aris ?
Partitaccia,l'Aris ha una pesante assenza che e'quella della guardia Argyropoulos,all'Alexandreiou son stati anche sotto di 10 ed han sofferto molto prima che il Maroussi negli ultimi 10 minuti ne combinasse davvero di tutti i colori.
Tra le altre cose si giochera'ad Oaka
ciao a tutti..finalmente si comincia a giocare sotto i canestri...
io ho preso Il Maroussi Costa Cafè...la partita mi sembra alla pari...il fattore campo poi favorisce i Maroussi...
Ad maiora
Ginko75
Della Benetton non si fido molto....
Messaggioda mollofire » 01/10/2009 - 21:27
Avv.De Marchis ha scritto:Un saluto a tutta la comunità del basket![]()
Ciao Avv. ultime da Bologna: Fajardo certamente out, Penn dovrebbe giocare!
C'era oggi pomeriggio -15,5 a 1.77 da 888.it, non so se c'è ancora!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 01/10/2009 - 22:40
mollofire ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Un saluto a tutta la comunità del basket![]()
Ciao Avv. ultime da Bologna: Fajardo certamente out, Penn dovrebbe giocare!
C'era oggi pomeriggio -15,5 a 1.77 da 888.it, non so se c'è ancora!
Grazie delle news Mollo
edit: stasera 49-68 con Milano in amichevole casalinga, affrettarsi!
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda mollofire » 02/10/2009 - 09:56
Come accade di solito negli sport che non sono il calcio le informazioni cambiano da un giorno all'altro. Dal Corriere dello Sport-stadio di Bologna:
Ieri amichevole con Milano: AJ-Virtus 69-48: partita mai in discussione,
bolognesi senza Moss e Penn ma con Fajardo che ha giocato (molto male) alcuni minuti. Penn è arrivato ieri e al Palasclavo giocherà sicuramente, così come Fajardo mentre Moss è atteso in aereoporto domenica mattina a Bologna per poi recarsi a Siena in auto. Senza allenamenti, tra fuso orario e tante ore di volo non credo potrà dare un contributo determinante, semre che arrivi in tempo.
Ieri amichevole con Milano: AJ-Virtus 69-48: partita mai in discussione,
bolognesi senza Moss e Penn ma con Fajardo che ha giocato (molto male) alcuni minuti. Penn è arrivato ieri e al Palasclavo giocherà sicuramente, così come Fajardo mentre Moss è atteso in aereoporto domenica mattina a Bologna per poi recarsi a Siena in auto. Senza allenamenti, tra fuso orario e tante ore di volo non credo potrà dare un contributo determinante, semre che arrivi in tempo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania