Comparazione bonus scommesse
BASKET:PLAYOFFS QUARTI GARA 2 18/5 +SF LEGADUE GARA 3
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
BASKET:PLAYOFFS QUARTI GARA 2 18/5 +SF LEGADUE GARA 3
Messaggioda ALEXEEV » 16/05/2003 - 15:41
Dunque,gara 3 delle semifinali di LEGA DUE e'in programma STASERA ALLE 20.30:
BIGNAMI -MESSINA (0-2)
SICC JESI -TERAMO (1-1)
Gara 2 dei QUARTI PLAYOFFS e'in programma DOMENICA ALLE 18.15:
METIS VA -MONTEPASCHI SIENA (0-1)
POMPEA NA -LOTTOMATICA ROMA (0-1)
VIOLA RC -BENETTON TV (1-0)
SKIPPER BO -OREGON CANTU (0-1)
BIGNAMI -MESSINA (0-2)
SICC JESI -TERAMO (1-1)
Gara 2 dei QUARTI PLAYOFFS e'in programma DOMENICA ALLE 18.15:
METIS VA -MONTEPASCHI SIENA (0-1)
POMPEA NA -LOTTOMATICA ROMA (0-1)
VIOLA RC -BENETTON TV (1-0)
SKIPPER BO -OREGON CANTU (0-1)
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 16/05/2003 - 17:42
In attesa della corrispondenza dalle Marche dell'amico SAURO,esperto di "cose cestistiche"di quel luogo(e non solo),piccolo tentativo su SICC JESI-SANIC TE x @ 2.35 dai PORKARIUS.
Serie equilibrata sull'1-1,sfida che potrebbe esssere decisiva e lottata punto a punto.
90-101

Serie equilibrata sull'1-1,sfida che potrebbe esssere decisiva e lottata punto a punto.
90-101
Ultima modifica di ALEXEEV il 16/05/2003 - 22:27, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda greg » 16/05/2003 - 17:50
Ciao "grande" Alexeev...io avevo intenzione di giocare l'x della partita tra bignami e messina.
Ho visto la quota dell'x in calo;sebbene pare che bignami abbia qualche problema finanziario(e forse l'anno prossimo venderà ...
) io credo che almeno una partita contro messina possa vincerla,anche se per vincerla dovrà sudare;partita equilibrata...quindi x.
Ho visto la quota dell'x in calo;sebbene pare che bignami abbia qualche problema finanziario(e forse l'anno prossimo venderà ...
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 16/05/2003 - 18:50
Buonasera a tutti, ho appena finito di vedere la seconda cassetta delle partite di ieri.
Per prima ho visionato il match tra Cantu' e Skipper dove sono emersi in modo drammatico i problemi dei canturini in pratica senza regista in grande difficolta' contro la squadra che probabilmente sara' la prossima campione d'Italia, e ribadisco il probabilmente che non significa sicuramente.
Poi ho assistito al furto di ROMA ai danni di Napoli, con una partita fischiata a senso unico da parte degli arbitri.
Bella la maglia con il nuovo sponsor :smoke: ma ROMA inguardabile con Parker in giornata negativa e Jenkins ridicolo in attacco e ancora di piu' in difesa, tenuta a galla da Carlton nei momenti topici.
Comunque dopo tante chiacchiere sul Barca aiutata dagli arbitri in El, quell'arbitraggio in confronto a quello di ieri sera e' all'acqua di rose.
A questo punto mi tocca fare il tifo per il MPS vincente lo scudetto, perche' dopo quanto visto ieri questa LOTTOMATICA nella prossima EL, e' improponibile, e se come pare PARKER andrà via a fine stagione..........
Vado a visionarmi le altre 2 cassette, a dopo.
Per prima ho visionato il match tra Cantu' e Skipper dove sono emersi in modo drammatico i problemi dei canturini in pratica senza regista in grande difficolta' contro la squadra che probabilmente sara' la prossima campione d'Italia, e ribadisco il probabilmente che non significa sicuramente.
Poi ho assistito al furto di ROMA ai danni di Napoli, con una partita fischiata a senso unico da parte degli arbitri.
Bella la maglia con il nuovo sponsor :smoke: ma ROMA inguardabile con Parker in giornata negativa e Jenkins ridicolo in attacco e ancora di piu' in difesa, tenuta a galla da Carlton nei momenti topici.
Comunque dopo tante chiacchiere sul Barca aiutata dagli arbitri in El, quell'arbitraggio in confronto a quello di ieri sera e' all'acqua di rose.
A questo punto mi tocca fare il tifo per il MPS vincente lo scudetto, perche' dopo quanto visto ieri questa LOTTOMATICA nella prossima EL, e' improponibile, e se come pare PARKER andrà via a fine stagione..........
Vado a visionarmi le altre 2 cassette, a dopo.
Messaggioda ALEXEEV » 16/05/2003 - 19:15
Dico KING........ma che stai dicendo
Punto primo:mi piacerebbe molto sapere che cassetta hai visto di ROMA e soprattutto la provenienza......visto che LA LOTTOMATICA ROMA e'in esclusiva gestita,filmata e teletrasmessa da CANALE 23,televisione dove lavora qualcuno a me molto caro e ti posso assicurare che il montaggio della telecronaca viene completato nel tardo pomeriggio del giorno stesso di emissione della stessa in differita(vengono apportati tagli di circa 15 minuti per l'inserimento degli spazi pubblicitari,alcuni di essi gia'venduti ad inizio stagione,altri messi all'asta il giorno dopo la partita,in modo che piu'o meno grosse aziende possano decidere di acquistare lo spazio in base al risultato della partita che potrebbe attrarre o meno il grande pubblico).
Punto secondo:ARBITRAGGIO SCANDALOSO?
Infatti MYERS quanti falli si e'visto fischiare?
L'unica decisione FAVOREVOLE A ROMA e'stata una rimessa laterale a 3 dalla fine invertita dagli arbitri(era di NAPOLI)tanto e'vero che dalla tribuna dei tifosi partenopei e'piovuto in campo di tutto(3 bottiglie,1 bandiera e 4 accendini).
Punto terzo:d'accordo sulla non eccellente prestazione di PARKER(anche se nei minuti chiave c'era,eccome se c'era)ma JENKINS????????
Ha lavorato per tutta la prima parte per la squadra,quando Bucchi ha messo in campo BONORA al suo posto,si e'seduto in panchina sfinito,TONOLLI ha lavorato durissimo su TORRES(fior di giocatore,credimi).
La realta' e'che NAPOLI E'UNA SIGNORA SQUADRA,l'averla battuta ieri sera e'stato un'ottimo risultato,visto anche quello che hanno combinato in giro le cosiddette"grandi".
Saluti

Punto primo:mi piacerebbe molto sapere che cassetta hai visto di ROMA e soprattutto la provenienza......visto che LA LOTTOMATICA ROMA e'in esclusiva gestita,filmata e teletrasmessa da CANALE 23,televisione dove lavora qualcuno a me molto caro e ti posso assicurare che il montaggio della telecronaca viene completato nel tardo pomeriggio del giorno stesso di emissione della stessa in differita(vengono apportati tagli di circa 15 minuti per l'inserimento degli spazi pubblicitari,alcuni di essi gia'venduti ad inizio stagione,altri messi all'asta il giorno dopo la partita,in modo che piu'o meno grosse aziende possano decidere di acquistare lo spazio in base al risultato della partita che potrebbe attrarre o meno il grande pubblico).
Punto secondo:ARBITRAGGIO SCANDALOSO?
Infatti MYERS quanti falli si e'visto fischiare?
L'unica decisione FAVOREVOLE A ROMA e'stata una rimessa laterale a 3 dalla fine invertita dagli arbitri(era di NAPOLI)tanto e'vero che dalla tribuna dei tifosi partenopei e'piovuto in campo di tutto(3 bottiglie,1 bandiera e 4 accendini).
Punto terzo:d'accordo sulla non eccellente prestazione di PARKER(anche se nei minuti chiave c'era,eccome se c'era)ma JENKINS????????
Ha lavorato per tutta la prima parte per la squadra,quando Bucchi ha messo in campo BONORA al suo posto,si e'seduto in panchina sfinito,TONOLLI ha lavorato durissimo su TORRES(fior di giocatore,credimi).
La realta' e'che NAPOLI E'UNA SIGNORA SQUADRA,l'averla battuta ieri sera e'stato un'ottimo risultato,visto anche quello che hanno combinato in giro le cosiddette"grandi".
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 16/05/2003 - 19:18
P.S.Prima dici che PARKER e'stato non all'altezza..........poi pero'se dovesse andar via..........mah.
comunque se dovesse muoversi lo fara'solo per tornare al MACCABI,visto che l'anno prosssimo la FINAL 4 E'A TEL AVIV.
Ultima nota.....JENKINS
Non ti preoccupare che il presidente ha gia'opzionato un GRANDE PLAY per giocare l'EL l'anno prossimo.
:smoke:
In ogni caso,polemiche a parte,preso X POMPEA-LOTTOMATICA di domenica @2.50 PORKARIUS,visto che Roma ieris era ha faticato parecchio e Napoli mi sembra in buona condizione.
Saluti
comunque se dovesse muoversi lo fara'solo per tornare al MACCABI,visto che l'anno prosssimo la FINAL 4 E'A TEL AVIV.
Ultima nota.....JENKINS
In ogni caso,polemiche a parte,preso X POMPEA-LOTTOMATICA di domenica @2.50 PORKARIUS,visto che Roma ieris era ha faticato parecchio e Napoli mi sembra in buona condizione.
Saluti
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 16/05/2003 - 19:50
Ciao ALE io vedo tutte le partite giocate dalle squadre italiane di A1, e per far questo spendo ogni settimana diversi soldini, ma per me e' fondamentale e lo faccio volentieri, avendone un discreto tornaconto e poi perche' adoro questo sport.
Quanto a Parker ho detto solo che non ha giocato ai suoi livelli sbagliando tiri che in altre occasioni in genere mette, ( 3\11 1\3) sono percentuali che ricordano il suo esordio contro l' AIR AVELLINO.
Che poi abbia fatto fare a Roma un salto di qualita' e' lampante e non lo dico io ma le cifre 30 min. di media giocati, 14.2 punti a partita, 63% da 2,
33.3% da 3, 6 rimbalzi, 3 recuperi e 18.3 di valutazione.
UN CAMPIONE e chi lo mette in dubbio, ma non credo rimarrà ......... anche se lo auguro a te e ai tifosi romani.
A TEL A VIV no impossibile, vedi io non voglio polemizzare con te, e lo sai pero' ho espresso un mio parere, niente di piu'.
Scusami se ti sono sembrato troppo brusco ma a volte sono stanco e mi andrebbe di staccare un po la spina......
Quanto a Parker ho detto solo che non ha giocato ai suoi livelli sbagliando tiri che in altre occasioni in genere mette, ( 3\11 1\3) sono percentuali che ricordano il suo esordio contro l' AIR AVELLINO.
Che poi abbia fatto fare a Roma un salto di qualita' e' lampante e non lo dico io ma le cifre 30 min. di media giocati, 14.2 punti a partita, 63% da 2,
33.3% da 3, 6 rimbalzi, 3 recuperi e 18.3 di valutazione.
UN CAMPIONE e chi lo mette in dubbio, ma non credo rimarrà ......... anche se lo auguro a te e ai tifosi romani.
A TEL A VIV no impossibile, vedi io non voglio polemizzare con te, e lo sai pero' ho espresso un mio parere, niente di piu'.
Scusami se ti sono sembrato troppo brusco ma a volte sono stanco e mi andrebbe di staccare un po la spina......
Messaggioda PIPPOZZI » 16/05/2003 - 20:27
Dopo il sorpresone di ieri sera dove la Viola ha sbancato Treviso penso che per la prossima ci sia la ripresa dei trevigiani.Potenziale offensivo maggiore ed esperienza imparagonabile. 2 dai porchis a 1.90 2u...Attendo pareri dagli esperti del forum a cui faccio i complimenti per la competenza e la professionalità con cui seguono questo sport... 
Messaggioda smeland » 16/05/2003 - 21:10
skipper - oregon cantu 1 snai 1.75
skipper ke a casa è un vero e proprio rullo compressore contro un'oregon che priva del proprio play è calata ancor di piu nel suo rendimento anche perchè i nuovi ancora nn si sono inseriti bene
pompea - roma h1 -0,5 snai e X roma un po' in calo forse la pausa si è fatta sentire cmq la pompea è una gran bella squadra e con un torres + in condizione di giovedi(l'altra partita sembrava addirittura ke nn dovesse giocare)penso posso portarsi sull'1-1forza virtus cmq Xmolto probabile cmq
metis-mps metis ke sembra giocare meglio fuori casa ke in casa ultimamente penso ke la mps possa andare a vincere a varese H2 +2,5 snai
speriamo nn sia stanca la mensana
Benetton no bet contro reggio calabria penso ke vinca però sara dura forse X molte partite dei play off finiranno con questo risultato
sperem
skipper ke a casa è un vero e proprio rullo compressore contro un'oregon che priva del proprio play è calata ancor di piu nel suo rendimento anche perchè i nuovi ancora nn si sono inseriti bene
pompea - roma h1 -0,5 snai e X roma un po' in calo forse la pausa si è fatta sentire cmq la pompea è una gran bella squadra e con un torres + in condizione di giovedi(l'altra partita sembrava addirittura ke nn dovesse giocare)penso posso portarsi sull'1-1forza virtus cmq Xmolto probabile cmq
metis-mps metis ke sembra giocare meglio fuori casa ke in casa ultimamente penso ke la mps possa andare a vincere a varese H2 +2,5 snai
speriamo nn sia stanca la mensana
Benetton no bet contro reggio calabria penso ke vinca però sara dura forse X molte partite dei play off finiranno con questo risultato
sperem
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 16/05/2003 - 22:08
uffa....
Allora scrivo adesso anchese non ho completezza di informazione sugli infortunati.
Pompea vs Lottomatica e' partita indecifrabile a mio avviso, Roma piu' forte e Napoli incazzata per i furti subiti in gara 1.
Mamma mia assolutamente NO BET.
SKIPPER vs Cantu' credo nella squadra bolognese in questa gara 2, ma con probabile risoluzione della partita nell'ultimo quarto.
Cantu' assolutamente senza regia e in difficolta', pero' e' sempre una fior di squadra.
SKIPPER IN ML A 30
MPSIENA vs Varese i senesi sono usciti bene dall'EL e dalla gara1.
TURCKAN si e' riscattato ed e' stato un fattore e lo sara' ancora, Varese inferiore e Siena seria pretendente allo scudetto ( insieme alla Skipper)
Attenzione se SIENA vince questa gara con autorita' diventa la favorita nr 1 per il titolo......... e ATAMAN lo sa ( almeno spero)
SIENA IN ML 50 E - 2,5 HAND.
BENETTON favorita sulla Viola ma solo per il blasone e per quello che ha fatto durante la stagione. ( soffre la viola come nessuna altra squadra in Italia a causa del tipo di gioco dei reggini)
Ma e' certo che e' in fase involutiva e se sapra riprendersi in tempo allora ritorna ad essere pericolosa anch'essa.
Il fatto e' a mio parere che i trevigiani hanno subito un duro colpo a livello di sicurezza mentale nel gestire le partite, adesso dopo una lunga stagione di battaglie questa sicurezza e' determinante e la devono ritrovare in fretta, perche' le energie fisiche sono in calo ed e' fisiologico.
Partita da osservare e per me da NO BET
SMICKY non ho il piacere di conoscerti ma permettimi di complimentarmi con te per il tuo intervento sul forum calcio al 3d GRAZIE STEVE.
Hai dimostrato grande profondita' di analisi ed intelligenza, ma il Basket lo segui?
STEVE SEI UN GRANDE TORNA A REGALARCI I TUOI PRONOSTICI.
Allora scrivo adesso anchese non ho completezza di informazione sugli infortunati.
Pompea vs Lottomatica e' partita indecifrabile a mio avviso, Roma piu' forte e Napoli incazzata per i furti subiti in gara 1.
Mamma mia assolutamente NO BET.
SKIPPER vs Cantu' credo nella squadra bolognese in questa gara 2, ma con probabile risoluzione della partita nell'ultimo quarto.
Cantu' assolutamente senza regia e in difficolta', pero' e' sempre una fior di squadra.
SKIPPER IN ML A 30
TURCKAN si e' riscattato ed e' stato un fattore e lo sara' ancora, Varese inferiore e Siena seria pretendente allo scudetto ( insieme alla Skipper)
Attenzione se SIENA vince questa gara con autorita' diventa la favorita nr 1 per il titolo......... e ATAMAN lo sa ( almeno spero)
SIENA IN ML 50 E - 2,5 HAND.
BENETTON favorita sulla Viola ma solo per il blasone e per quello che ha fatto durante la stagione. ( soffre la viola come nessuna altra squadra in Italia a causa del tipo di gioco dei reggini)
Ma e' certo che e' in fase involutiva e se sapra riprendersi in tempo allora ritorna ad essere pericolosa anch'essa.
Il fatto e' a mio parere che i trevigiani hanno subito un duro colpo a livello di sicurezza mentale nel gestire le partite, adesso dopo una lunga stagione di battaglie questa sicurezza e' determinante e la devono ritrovare in fretta, perche' le energie fisiche sono in calo ed e' fisiologico.
Partita da osservare e per me da NO BET
SMICKY non ho il piacere di conoscerti ma permettimi di complimentarmi con te per il tuo intervento sul forum calcio al 3d GRAZIE STEVE.
Hai dimostrato grande profondita' di analisi ed intelligenza, ma il Basket lo segui?
STEVE SEI UN GRANDE TORNA A REGALARCI I TUOI PRONOSTICI.
Ultima modifica di king of basket il 17/05/2003 - 11:03, modificato 1 volta in totale.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 17/05/2003 - 06:14
Ho Giocato anche io come Pippozzi la Benetton dai porcari ad 1,90 e credo che la Benetton fara valere la sua forza. Messina in questi giorni svegliera i suoi e si tornera a vedere la vera Treviso,ne sono abbastanza convinto.
Non nascondo di aver anche pregato,quando mancavano pochi secondi al termine,per la vittoria della Viola,proprio perche volevo fare questa giocata.
Giocate 5U ciao
Non nascondo di aver anche pregato,quando mancavano pochi secondi al termine,per la vittoria della Viola,proprio perche volevo fare questa giocata.
Giocate 5U ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 17/05/2003 - 11:10
C.......... mi accorgo adesso di aver sbagliato ho fatto EDIT e quel che ho scritto sulla giornata di domani e piu' su nel post precedente, come si puo' fare a spostarlo?
Vabbe fa nulla chi vuole leggerlo salga un pochino con il mouse.
Ciao MANDIT........DALLAS a 21 :smoke: e si discuteva pure sull' eventualita' di giocarla, ed ora che e' a una partita dall'anello quanto vale?
:smoke:
Vabbe fa nulla chi vuole leggerlo salga un pochino con il mouse.
Ciao MANDIT........DALLAS a 21 :smoke: e si discuteva pure sull' eventualita' di giocarla, ed ora che e' a una partita dall'anello quanto vale?
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 18/05/2003 - 20:25
king of basket ha scritto:Pompea vs Lottomatica e' partita indecifrabile a mio avviso, Roma piu' forte e Napoli incazzata per i furti subiti in gara 1.
Mamma mia assolutamente NO BET. :smoke:
SKIPPER IN ML A 30![]()
![]()
![]()
SIENA IN ML 50 E - 2,5 HAND.![]()
![]()
![]()
Partita da osservare e per me da NO BET :smoke: :smoke: :smoke:
:
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania