Pagina 1 di 4

BASKET:Serie A 10 maggio

Inviato: 08/05/2009 - 15:57
da ALEXEEV
ARMANI MI - MPS SIENA
ELDO CE - AIR AV
CARIFE FE - PREMIATA MG
- LOTT ROMA - NGC CANTU
BANCA TERCAS TE - GMAC BO
LA FORTEZ BO-BENETTON TV
SCAVOLINI PS-ANGELICO BI
SNAIDERO UD- SOLSONICA RI

Inviato: 08/05/2009 - 16:40
da Avv.De Marchis
Due parole giusto x influenzare un pò i book :P

Incroci pericolosi.. la gara di Teramo non è di facile lettura, F poca cosa (hanno faticato x 3/4 con Caserta che giocava praticamente di niente), a cose normali vince Teramo ma potrebbero entrare in gioco fattori esterni (risultato di Bologna, sulle voci "bancarie" non saprei), come detto di sotto l'1.75 totosi mi pareva alto ma non l'ho preso per le considerazioni appena fatte che mi frenano, poi uscita snai con Teramo 1.36 e conseguente inizio discesa totosi..
Udine-Rieti altra partita x me non chiarissima, qui almeno non ci sono fattori esterni a condizionare, ma però ci sono due squadre ridotte ai minimi termini (Udine di +), con una chiaramente + motivata.. dico Rieti ma nonostante tutto esito, Udine giocherà  leggera e due settimane fa hanno condotto x 3/4 con Treviso, Rieti dopo l'incredibile battaglia di ieri avrà  poco tempo x recuperare, anche Udine ieri con noi ha spremuto abbastanza i titolari (quello che resta) ma l'intensità  ovviamente era diversa, cmq prevedibile che all'ultima Udine voglia dare anche + spazio ai giovani, sempre che non gli rompano troppo le balle con la storia della regolarità  del campionato (che barzelletta :P )
Roma gioca di niente e può scegliere l'avversario x Siena, non so se faranno calcoli ma non credo, Cantù si gioca i play off, altra partita che non decifro bene..
Ferrara non dovrebbe avere problemi..
Pesaro favorita netta può arrivare alla post season ma attenzione Biella è in forma e potrebbe lottare x evitare il quarto con MPS se le notizie dassero Cantù in vantaggio a Roma (rieccoci con gli altri campi :roll: )
Caserta - Air si gioca di niente dico Eldo che vorrà  chiudere bene davanti al proprio pubblico e trova una squadra abbastanza in disarmo (ieri diverse assenze), la quota però e bassa, oltretutto in una partita che conta zero..
la Fortezza-Benetton conta x la classifica, sul forum Virtus qualcuno spera addirittura di perderla x obbligare teramo a vincere :P io ovviamente brancolo nel buio..
AJ-MPS conta solo x loro però non credo che Pianigiani voglia mollarla, soprattutto a ridosso dei PO, provo a sentire che aria tira..
Tutto sto monologo x dire che ho poche idee ma in compenso anche confuse, anche i book però direi a giudicare da quello che sta uscendo, aspetto un quadro + completo ed anche le linee..

Inviato: 08/05/2009 - 16:53
da pato_1969
ciao ragazzi sono nuovo abito in thailandia ma sono di rimini primo post sul basket non vedo come rimini possa vincere con casale praticamente senza lunghi de pol e zanus forte giocano per onor di firma mc kray il piu scarso americano di a2 scarone a problemi a camminare goss l'unico americano di fatto sono 6 partite che cammina per me casale va in a1 con shultze e la squadra piu completa gioco casale 1.80 purtroppo o solo bet365

Inviato: 08/05/2009 - 16:56
da rosa
presa RIETI -2,5 totosi 1,75 che "a logica" dovrebbe prevalere vista l importanza del match contro i ragazzi di Udine. Presa anke BIELLA m.line a 4,05 sempre totosi che ritengo quota troppo golosa per non provare ad addentarla. Puglia modesta su ARMANI +10,5 ancora totosi.

Inviato: 08/05/2009 - 17:00
da Rag. Beata
Faccio una domanda che è un dubbio.

Rieti ieri avrebbe potuto fare ricorso tranquillamente per via del cronometro (e siamo a 2 nella stagione..) però ha detto che non ricorerrà . :roll:
Non è un chiaro segno di resa? :oops:

Però magari non lo poteva vincere e allora ha soprasseduto (se qualcuno sapesse qualcosa in più.. :roll: )

Udine giocherà  con i giovani senza Anderson e l'ex senese. Vero che con treviso hanno retto 3/4 però giocò 33 minuti Forte che ha rescisso. :roll:

Inviato: 08/05/2009 - 17:13
da psyduck
io ho giocato qualcosa di air avellino +7.5 @1.83 da mamma snai.
vero che giocan di nulla (se non conta il derby) e che avellino ne ha fuori alcuni (Warren e Slay, williams e' rientrato), vero' anche che caserta senza l'altro slay e diaz non posson farli cosi' favoriti. ovviamente giocando di nulla non mi ci rovino, pero' penso che anche volendo caserta vincere l'ultima in casa, possa vincerla con un margine minore.

Inviato: 08/05/2009 - 17:28
da ALEXEEV
Rag. Beata ha scritto:Faccio una domanda che è un dubbio.

Rieti ieri avrebbe potuto fare ricorso tranquillamente per via del cronometro (e siamo a 2 nella stagione..) però ha detto che non ricorerrà . :roll:
Non è un chiaro segno di resa? :oops:

Però magari non lo poteva vincere e allora ha soprasseduto (se qualcuno sapesse qualcosa in più.. :roll: )

Udine giocherà  con i giovani senza Anderson e l'ex senese. Vero che con treviso hanno retto 3/4 però giocò 33 minuti Forte che ha rescisso. :roll:



Il ricorso non sara'presentato per altri motivi.
Subito si son resi conto che non c'erano le basi per farlo.
Non sto qui ad elencartele perche'mi dilungherei in situazioni che poco interessano.
Sul discorso resa,occhio a non farsi pippe mentali.

Inviato: 08/05/2009 - 17:31
da Avv.De Marchis
Rag. Beata ha scritto:Faccio una domanda che è un dubbio.

Rieti ieri avrebbe potuto fare ricorso tranquillamente per via del cronometro (e siamo a 2 nella stagione..) però ha detto che non ricorerrà . :roll:
Non è un chiaro segno di resa? :oops:

Però magari non lo poteva vincere e allora ha soprasseduto (se qualcuno sapesse qualcosa in più.. :roll: )

Udine giocherà  con i giovani senza Anderson e l'ex senese. Vero che con treviso hanno retto 3/4 però giocò 33 minuti Forte che ha rescisso. :roll:


Udine ieri ha fatto giocare nonno Allen x 34 minuti filati, Ortner 33, Antonutti 31, D'Ercole 28, e Di Giulio 23 (2 falli subito), certo l'intensità  non era alta anche se si sono impegnati x non farsi travolgere.. dal canto suo anche Rieti con tre uomini oltre i trenta minuti e due a ridosso, d'altronde dalla panchina possono uscire solo Gigena, Grillo e Spippoli.. ieri negli ultimi minuti Blasone ha messo dentro tutti i ragazzi (qualcuno anche interessante tipo Maganza), la mia sensazione è che all'ultima Udine voglia dare ancora + spazio ai giovani ma c'è di mezzo la storia della regolarità  del campionato (in effetti questo è stato parecchio regolare :lol: ).. penso che le motivazioni di Rieti possano prevalere ma ho ancora qualche dubbio.. e cmq in ogni caso al 99% la F se anche retrocedesse dovrebbe essere cmq ripescata, alla fine tanto rumore x nulla :P

Inviato: 08/05/2009 - 17:32
da Rag. Beata
Ok grazie..

Io non dico che si erano arresi.

Dicevo che se non avessero presentato ricorso in una situazione possibile, allora avrebbe potuto essere un gesto di resa.

Dato che mi hai detto che le basi per presentarlo non c'erano allora significa che il discorso "resa" vale 0.

grazie :wink:

Inviato: 08/05/2009 - 17:51
da ALEXEEV
Preso anch'io AIR +7.5 @ 1.83 SNAI

Inviato: 09/05/2009 - 04:15
da Avv.De Marchis
Rag. Beata ha scritto:Ok grazie..

Io non dico che si erano arresi.

Dicevo che se non avessero presentato ricorso in una situazione possibile, allora avrebbe potuto essere un gesto di resa.

Dato che mi hai detto che le basi per presentarlo non c'erano allora significa che il discorso "resa" vale 0.

grazie :wink:


Rieti ha presentato comunque ricorso x la partita con Ferrara, notizia di stasera.

Inviato: 09/05/2009 - 15:06
da RedMax
Pare che il tifo organizzato teramano abbia qualche conto in sospeso con la Fortitudo (risalente al 2006/2007) oltre che a monte l'ostilità  storica con i tifosi della Effe x via del gemellaggio di questi ultimi con i rosetani e x un (presunto)atteggiamento di favore per le grandi (Bologna e Roma in primis) a svantaggio delle provinciali. Credo che la prospettiva di un terzo posto possa già  motivare a sufficienza i padroni di casa. X me no bet ma spero solo che quest'ultima giornata premi lo straordinario lavoro di Lardo e cancelli l'ennesimo obbrobrio arbitrale della penultima a Rieti.

Inviato: 09/05/2009 - 22:00
da Grifone Rosso-Blu
Domandone.......ma in eurolega ci vanno le prime 4 che si classificano alla fine del campionato???....play-off esclusi....

Inviato: 10/05/2009 - 00:30
da pato_1969
gioco air+7.5 quota da fantacienza io nella mia testa facevo 4.5 gioco la fortezza in casa questa la vince comunque non capiro mai l'acquisto di terry medio straniero da a2-4.5 gioco ferrara -8.5 piccoa speranza di andare ai playof squadra che mi piace da matti deve sperare in roma e biella gioco roma-3.5 per me non regala nulla gioco biella +5.5 in questo momento e la squadra piu in forma non puo rischiare se vince cantu arriva ottava praticamente vuol dire uscire al primo turno pesaro non mi piace per niente buona fortuna

Inviato: 10/05/2009 - 01:35
da idea
Oggi trovato nuova squadra che da + 15.. o intorno lì ..divorato vantaggio in ultimo spezzone e ...senza pietà ...
PERSO.

Le Havre Pro b.
Possibilmente.


Me stuzzica Rimineise.
Ce Chiappa.


Cambiato Idea e Piace tanto tanto tanto Biella vincente o di poco perdente.
Ottava Piazza non include partecipazione a Giochi a Spareggio.

Piace tanto Ferrara 1 di 1x2.

Piace Rieti.

Non piace Roma perchè a Piesaro se gioca co auricolare sintonizzato su Radio Cantù e se se mettono a fare i Matti del Lotto me salta il..


Tanto Tanto Tanto.