Comparazione bonus scommesse
BASKET:Serie A 10 maggio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
BASKET:Serie A 10 maggio
Messaggioda ALEXEEV » 08/05/2009 - 15:57
ARMANI MI - MPS SIENA
ELDO CE - AIR AV
CARIFE FE - PREMIATA MG
- LOTT ROMA - NGC CANTU
BANCA TERCAS TE - GMAC BO
LA FORTEZ BO-BENETTON TV
SCAVOLINI PS-ANGELICO BI
SNAIDERO UD- SOLSONICA RI
ELDO CE - AIR AV
CARIFE FE - PREMIATA MG
- LOTT ROMA - NGC CANTU
BANCA TERCAS TE - GMAC BO
LA FORTEZ BO-BENETTON TV
SCAVOLINI PS-ANGELICO BI
SNAIDERO UD- SOLSONICA RI
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 08/05/2009 - 16:40
Due parole giusto x influenzare un pò i book
Incroci pericolosi.. la gara di Teramo non è di facile lettura, F poca cosa (hanno faticato x 3/4 con Caserta che giocava praticamente di niente), a cose normali vince Teramo ma potrebbero entrare in gioco fattori esterni (risultato di Bologna, sulle voci "bancarie" non saprei), come detto di sotto l'1.75 totosi mi pareva alto ma non l'ho preso per le considerazioni appena fatte che mi frenano, poi uscita snai con Teramo 1.36 e conseguente inizio discesa totosi..
Udine-Rieti altra partita x me non chiarissima, qui almeno non ci sono fattori esterni a condizionare, ma però ci sono due squadre ridotte ai minimi termini (Udine di +), con una chiaramente + motivata.. dico Rieti ma nonostante tutto esito, Udine giocherà leggera e due settimane fa hanno condotto x 3/4 con Treviso, Rieti dopo l'incredibile battaglia di ieri avrà poco tempo x recuperare, anche Udine ieri con noi ha spremuto abbastanza i titolari (quello che resta) ma l'intensità ovviamente era diversa, cmq prevedibile che all'ultima Udine voglia dare anche + spazio ai giovani, sempre che non gli rompano troppo le balle con la storia della regolarità del campionato (che barzelletta
)
Roma gioca di niente e può scegliere l'avversario x Siena, non so se faranno calcoli ma non credo, Cantù si gioca i play off, altra partita che non decifro bene..
Ferrara non dovrebbe avere problemi..
Pesaro favorita netta può arrivare alla post season ma attenzione Biella è in forma e potrebbe lottare x evitare il quarto con MPS se le notizie dassero Cantù in vantaggio a Roma (rieccoci con gli altri campi
)
Caserta - Air si gioca di niente dico Eldo che vorrà chiudere bene davanti al proprio pubblico e trova una squadra abbastanza in disarmo (ieri diverse assenze), la quota però e bassa, oltretutto in una partita che conta zero..
la Fortezza-Benetton conta x la classifica, sul forum Virtus qualcuno spera addirittura di perderla x obbligare teramo a vincere
io ovviamente brancolo nel buio..
AJ-MPS conta solo x loro però non credo che Pianigiani voglia mollarla, soprattutto a ridosso dei PO, provo a sentire che aria tira..
Tutto sto monologo x dire che ho poche idee ma in compenso anche confuse, anche i book però direi a giudicare da quello che sta uscendo, aspetto un quadro + completo ed anche le linee..
Incroci pericolosi.. la gara di Teramo non è di facile lettura, F poca cosa (hanno faticato x 3/4 con Caserta che giocava praticamente di niente), a cose normali vince Teramo ma potrebbero entrare in gioco fattori esterni (risultato di Bologna, sulle voci "bancarie" non saprei), come detto di sotto l'1.75 totosi mi pareva alto ma non l'ho preso per le considerazioni appena fatte che mi frenano, poi uscita snai con Teramo 1.36 e conseguente inizio discesa totosi..
Udine-Rieti altra partita x me non chiarissima, qui almeno non ci sono fattori esterni a condizionare, ma però ci sono due squadre ridotte ai minimi termini (Udine di +), con una chiaramente + motivata.. dico Rieti ma nonostante tutto esito, Udine giocherà leggera e due settimane fa hanno condotto x 3/4 con Treviso, Rieti dopo l'incredibile battaglia di ieri avrà poco tempo x recuperare, anche Udine ieri con noi ha spremuto abbastanza i titolari (quello che resta) ma l'intensità ovviamente era diversa, cmq prevedibile che all'ultima Udine voglia dare anche + spazio ai giovani, sempre che non gli rompano troppo le balle con la storia della regolarità del campionato (che barzelletta
Roma gioca di niente e può scegliere l'avversario x Siena, non so se faranno calcoli ma non credo, Cantù si gioca i play off, altra partita che non decifro bene..
Ferrara non dovrebbe avere problemi..
Pesaro favorita netta può arrivare alla post season ma attenzione Biella è in forma e potrebbe lottare x evitare il quarto con MPS se le notizie dassero Cantù in vantaggio a Roma (rieccoci con gli altri campi
Caserta - Air si gioca di niente dico Eldo che vorrà chiudere bene davanti al proprio pubblico e trova una squadra abbastanza in disarmo (ieri diverse assenze), la quota però e bassa, oltretutto in una partita che conta zero..
la Fortezza-Benetton conta x la classifica, sul forum Virtus qualcuno spera addirittura di perderla x obbligare teramo a vincere
AJ-MPS conta solo x loro però non credo che Pianigiani voglia mollarla, soprattutto a ridosso dei PO, provo a sentire che aria tira..
Tutto sto monologo x dire che ho poche idee ma in compenso anche confuse, anche i book però direi a giudicare da quello che sta uscendo, aspetto un quadro + completo ed anche le linee..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda pato_1969 » 08/05/2009 - 16:53
ciao ragazzi sono nuovo abito in thailandia ma sono di rimini primo post sul basket non vedo come rimini possa vincere con casale praticamente senza lunghi de pol e zanus forte giocano per onor di firma mc kray il piu scarso americano di a2 scarone a problemi a camminare goss l'unico americano di fatto sono 6 partite che cammina per me casale va in a1 con shultze e la squadra piu completa gioco casale 1.80 purtroppo o solo bet365
Messaggioda rosa » 08/05/2009 - 16:56
presa RIETI -2,5 totosi 1,75 che "a logica" dovrebbe prevalere vista l importanza del match contro i ragazzi di Udine. Presa anke BIELLA m.line a 4,05 sempre totosi che ritengo quota troppo golosa per non provare ad addentarla. Puglia modesta su ARMANI +10,5 ancora totosi.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 08/05/2009 - 17:00
Faccio una domanda che è un dubbio.
Rieti ieri avrebbe potuto fare ricorso tranquillamente per via del cronometro (e siamo a 2 nella stagione..) però ha detto che non ricorerrà .
Non è un chiaro segno di resa?
Però magari non lo poteva vincere e allora ha soprasseduto (se qualcuno sapesse qualcosa in più..
)
Udine giocherà con i giovani senza Anderson e l'ex senese. Vero che con treviso hanno retto 3/4 però giocò 33 minuti Forte che ha rescisso.
Rieti ieri avrebbe potuto fare ricorso tranquillamente per via del cronometro (e siamo a 2 nella stagione..) però ha detto che non ricorerrà .
Non è un chiaro segno di resa?
Però magari non lo poteva vincere e allora ha soprasseduto (se qualcuno sapesse qualcosa in più..
Udine giocherà con i giovani senza Anderson e l'ex senese. Vero che con treviso hanno retto 3/4 però giocò 33 minuti Forte che ha rescisso.
Messaggioda psyduck » 08/05/2009 - 17:13
io ho giocato qualcosa di air avellino +7.5 @1.83 da mamma snai.
vero che giocan di nulla (se non conta il derby) e che avellino ne ha fuori alcuni (Warren e Slay, williams e' rientrato), vero' anche che caserta senza l'altro slay e diaz non posson farli cosi' favoriti. ovviamente giocando di nulla non mi ci rovino, pero' penso che anche volendo caserta vincere l'ultima in casa, possa vincerla con un margine minore.
vero che giocan di nulla (se non conta il derby) e che avellino ne ha fuori alcuni (Warren e Slay, williams e' rientrato), vero' anche che caserta senza l'altro slay e diaz non posson farli cosi' favoriti. ovviamente giocando di nulla non mi ci rovino, pero' penso che anche volendo caserta vincere l'ultima in casa, possa vincerla con un margine minore.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 08/05/2009 - 17:28
Rag. Beata ha scritto:Faccio una domanda che è un dubbio.
Rieti ieri avrebbe potuto fare ricorso tranquillamente per via del cronometro (e siamo a 2 nella stagione..) però ha detto che non ricorerrà .![]()
Non è un chiaro segno di resa?![]()
Però magari non lo poteva vincere e allora ha soprasseduto (se qualcuno sapesse qualcosa in più..)
Il ricorso non sara'presentato per altri motivi.
Subito si son resi conto che non c'erano le basi per farlo.
Non sto qui ad elencartele perche'mi dilungherei in situazioni che poco interessano.
Sul discorso resa,occhio a non farsi pippe mentali.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 08/05/2009 - 17:31
Rag. Beata ha scritto:Faccio una domanda che è un dubbio.
Rieti ieri avrebbe potuto fare ricorso tranquillamente per via del cronometro (e siamo a 2 nella stagione..) però ha detto che non ricorerrà .![]()
Non è un chiaro segno di resa?![]()
Però magari non lo poteva vincere e allora ha soprasseduto (se qualcuno sapesse qualcosa in più..)
Udine ieri ha fatto giocare nonno Allen x 34 minuti filati, Ortner 33, Antonutti 31, D'Ercole 28, e Di Giulio 23 (2 falli subito), certo l'intensità non era alta anche se si sono impegnati x non farsi travolgere.. dal canto suo anche Rieti con tre uomini oltre i trenta minuti e due a ridosso, d'altronde dalla panchina possono uscire solo Gigena, Grillo e Spippoli.. ieri negli ultimi minuti Blasone ha messo dentro tutti i ragazzi (qualcuno anche interessante tipo Maganza), la mia sensazione è che all'ultima Udine voglia dare ancora + spazio ai giovani ma c'è di mezzo la storia della regolarità del campionato (in effetti questo è stato parecchio regolare
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 08/05/2009 - 17:32
Ok grazie..
Io non dico che si erano arresi.
Dicevo che se non avessero presentato ricorso in una situazione possibile, allora avrebbe potuto essere un gesto di resa.
Dato che mi hai detto che le basi per presentarlo non c'erano allora significa che il discorso "resa" vale 0.
grazie
Dicevo che se non avessero presentato ricorso in una situazione possibile, allora avrebbe potuto essere un gesto di resa.
Dato che mi hai detto che le basi per presentarlo non c'erano allora significa che il discorso "resa" vale 0.
grazie
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/05/2009 - 04:15
Rag. Beata ha scritto:Ok grazie..
grazie
Rieti ha presentato comunque ricorso x la partita con Ferrara, notizia di stasera.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 09/05/2009 - 15:06
Pare che il tifo organizzato teramano abbia qualche conto in sospeso con la Fortitudo (risalente al 2006/2007) oltre che a monte l'ostilità storica con i tifosi della Effe x via del gemellaggio di questi ultimi con i rosetani e x un (presunto)atteggiamento di favore per le grandi (Bologna e Roma in primis) a svantaggio delle provinciali. Credo che la prospettiva di un terzo posto possa già motivare a sufficienza i padroni di casa. X me no bet ma spero solo che quest'ultima giornata premi lo straordinario lavoro di Lardo e cancelli l'ennesimo obbrobrio arbitrale della penultima a Rieti.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 09/05/2009 - 22:00
Domandone.......ma in eurolega ci vanno le prime 4 che si classificano alla fine del campionato???....play-off esclusi....
Messaggioda pato_1969 » 10/05/2009 - 00:30
gioco air+7.5 quota da fantacienza io nella mia testa facevo 4.5 gioco la fortezza in casa questa la vince comunque non capiro mai l'acquisto di terry medio straniero da a2-4.5 gioco ferrara -8.5 piccoa speranza di andare ai playof squadra che mi piace da matti deve sperare in roma e biella gioco roma-3.5 per me non regala nulla gioco biella +5.5 in questo momento e la squadra piu in forma non puo rischiare se vince cantu arriva ottava praticamente vuol dire uscire al primo turno pesaro non mi piace per niente buona fortuna
Messaggioda idea » 10/05/2009 - 01:35
Oggi trovato nuova squadra che da + 15.. o intorno lì ..divorato vantaggio in ultimo spezzone e ...senza pietà ...
PERSO.
Le Havre Pro b.
Possibilmente.
Me stuzzica Rimineise.
Ce Chiappa.
Cambiato Idea e Piace tanto tanto tanto Biella vincente o di poco perdente.
Ottava Piazza non include partecipazione a Giochi a Spareggio.
Piace tanto Ferrara 1 di 1x2.
Piace Rieti.
Non piace Roma perchè a Piesaro se gioca co auricolare sintonizzato su Radio Cantù e se se mettono a fare i Matti del Lotto me salta il..
Tanto Tanto Tanto.
PERSO.
Le Havre Pro b.
Possibilmente.
Me stuzzica Rimineise.
Ce Chiappa.
Cambiato Idea e Piace tanto tanto tanto Biella vincente o di poco perdente.
Ottava Piazza non include partecipazione a Giochi a Spareggio.
Piace tanto Ferrara 1 di 1x2.
Piace Rieti.
Non piace Roma perchè a Piesaro se gioca co auricolare sintonizzato su Radio Cantù e se se mettono a fare i Matti del Lotto me salta il..
Tanto Tanto Tanto.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania