Pagina 1 di 3

Eurocup 10/02

Inviato: 10/02/2009 - 11:30
da NeRv0
A prima occhiata mi piacciono

Unics Kazan contro una sqaudra con seri problemi che penso che dell'uleb nn gli interessi più.


Pamesa e Spirou Basket Charleroi entrambe, secondo me superiori alle avversarie e senza assenze importanti.


Poi se trovassi dei buoni handicap potrei provare Treviso e Maroussi, ma ancora sono in ricerca.

Inviato: 10/02/2009 - 11:47
da NeRv0
Dalle ultime notizie i tifosi dello Zadar abbandoneranno gli spalti dopo il primo quarto della partita di stasera per contestare la dirigenza.

Inviato: 10/02/2009 - 12:25
da ALEXEEV
Se piace ho visto Unics -1.5 @ 1.83 Snai oppure @ 1.80 ML da Lad.it e Intralot.
da Lad oltretutto son gia'passati,perche' era pure piu'alta.

Inviato: 10/02/2009 - 12:30
da NeRv0
Su unibet ho trovato -2.5 1.90. cmq son disposto a prendere anche un hand piu alto visto che secondo me nn ci sarà  partita.
Tra laltro leggo che treviso andrò a giocare in un palazzetto a porte chiuse e l'hand di 5.5 mi sembr aun po troppo esagerato. cmq devo ancora periziare un attimo prima di decidere.

Inviato: 10/02/2009 - 12:37
da Rag. Beata
L'Unics mi pare una buona squadra. Poche stelle, ma un basket molto organizzato.

Rispetto alla gara con la Benetton recuperano due importanti giocatori quali Kirksay (loro miglior realizzatore) e Lyday.

Lo Zadar ha qualche problema come detto.

Credo che i russi vinceranno.

Se la passa male il Cajasol Siviglia che seppur è una discreta squadra è ultima in ACB.

Oggi giocano a Pern una coppa che francamente conta davvero 0. Pern è locata molto distante. Dalla Spagna ci vogliono 40 ore di viaggio. Sono infatti partiti appena finito il match contro il Real Madrid.
Il loro coach ha detto che sono molto stanchi ed affrontano l'avversario che potenzialmente è il più forte del girone. Considerando viaggio, che hanno giocato un supplementare con il Madrid e che la loro testa è sull'ACB credo che si possa appoggiare l'Ural che è comunque una squadra lunga e decisamente insidiosa.

Inviato: 10/02/2009 - 13:19
da Liam
NeRv0 ha scritto:Su unibet ho trovato -2.5 1.90. cmq son disposto a prendere anche un hand piu alto visto che secondo me nn ci sarà  partita.
Tra laltro leggo che treviso andrò a giocare in un palazzetto a porte chiuse e l'hand di 5.5 mi sembr aun po troppo esagerato. cmq devo ancora periziare un attimo prima di decidere.


Su bet365 -1.5 @ 1.90

Inviato: 10/02/2009 - 13:32
da NeRv0
Spero ke questa giornata non diventi un bagno di sangue ma mi piaciono molte partite e visto l'andamento ke ho avuto nelle prime due giornata di uleb mi fido.


Pamesa Valencia -3.5 @1.83 snai secondo me nettamente superiori e siceramente mi aspettavo un handicap un po piu altino. tra l'altro ai padroni di casa molto probalbilemnte manchera Khalid El-Amin top scorer in eurolega, se verrà  confermata la notizia molto probabilmente andrò addirittura sul 2 di 1x2 @2.20 sempre snai.

Unics Kazan -2.5 @ 1.90 unibet come già  i problemi allo zadar non mancano e con un cambio di allenatore in durante la settimana, la contestazione dei tifosi e una sqaudra che gioca bene come lo unics e recupera due giocatori importanti coome Terrell Lyday e Tariq Kirksay. la
partita dovrebbe avere solo un senso.

Lietuvos Rytas -11.5 @1.85 unibet partita a senso unico. a mio parere l'Artland Dragons deve solo ringraziare bologna per essere arrivata fin qui. Credo che col girone che si ritrova nn vincerà  neanke un partita e dovrà  cercare di limitare figuraccie.

Spirou Basket Charleroi ml @1.82 unibet squadra di casa che, anche senza Matt Walsh assente per un operazione all'appendice, dovrebbe vincere cmq contro un bilbao al completo, ma secondo me inferiore alla squadra belga.

Inviato: 10/02/2009 - 13:34
da NeRv0
Liam ha scritto:
NeRv0 ha scritto:Su unibet ho trovato -2.5 1.90. cmq son disposto a prendere anche un hand piu alto visto che secondo me nn ci sarà  partita.
Tra laltro leggo che treviso andrò a giocare in un palazzetto a porte chiuse e l'hand di 5.5 mi sembr aun po troppo esagerato. cmq devo ancora periziare un attimo prima di decidere.


Su bet365 -1.5 @ 1.90


non ho un gran numero di book a disposizione quindi mi devo accontentare delle massime tra quelli che ho.

Inviato: 10/02/2009 - 14:56
da panucci788
06 gennaio 2009 turno preliminare Maroussi-Zadar 91-75
voi mi direte, ma cosa c'entra con le partite di oggi???

vi ricordo che quel giorno molti giocarono pesante sullo Zadar in quanto il Maroussi era falcidiato da infortuni ed aveva problemi societari...quasi quasi la partita di oggi Zadar-Unics mi sembra la stessa identica cosa, cioè molti stanno giocando l'Unics Kazan perchè pensano ad un'asfaltata...visto il turno precedente pieno zeppo di sorprese io ci andrei con i piedi di pombo su questa partita...

Inviato: 10/02/2009 - 16:11
da Rag. Beata
Per l'Unics come per tutte le squadre russe che giocano l'Uleb Cup questo è uno degli obiettivi principali della stagione.

Zadar 0/2 è praticamente fuori. Poi tutto può succedere

Inviato: 10/02/2009 - 16:29
da psyduck
si e' visto quest'anno e anche negli anni passati come alcune squadre (specialmente le russe) prendessero sottogamba la uleb ..persero da squadre svizzere addirittura.
l'unics a scelta si puo' giocare per via dei problemi dello zadar (io passo), suggerirei personalmente cmq sempre molta parsimonia a giocar squadre russe in generale, specie da favorite (lo dico per esperienza personale, vedi khimki quest'anno contro treviso... :( e non e' l'unico caso)
saluti

Inviato: 10/02/2009 - 16:52
da psyduck
unica giocata odierna per me, pamesa -3.5 @1.85 betpro stake basso

Inviato: 10/02/2009 - 18:28
da ALEXEEV
Come direbbe il buon Franchino "OOOvertiiiiiiime"in Polonia,tanto per gradire

Inviato: 10/02/2009 - 18:29
da Murray
ALEXEEV ha scritto:Come direbbe il buon Franchino "OOOvertiiiiiiime"in Polonia,tanto per gradire


in ucraina?

Inviato: 10/02/2009 - 18:32
da ALEXEEV
Murray ha scritto:
ALEXEEV ha scritto:Come direbbe il buon Franchino "OOOvertiiiiiiime"in Polonia,tanto per gradire


in ucraina?



Beh ma Franchino mica sapeva ndo sta sto Azovmash,avrebbe sparato Polonia. :lol: