Pagina 1 di 4
eurolega, 4-5 febbraio
Inviato: 02/02/2009 - 15:38
da psyduck
ciao a tutti, ho giocato per il momento solo due spicci di Cska under 148.5 @1.90 da bluesquare. viste poche linee in giro, sembra un pelo alta.
saluti
Inviato: 02/02/2009 - 21:03
da RedMax
Speravo di vedere qualche punto in meno per la linea di Siena (chi fa 12, chi fa 13)..ma a questo punto tento la giocata inversa: Fenerbahce +14,5 Stan James.
Saluti
Inviato: 02/02/2009 - 21:20
da RedMax
Mi ero perso la quota nel post precedente..cmq Fenerbahce +14,5 @1,90 Stan James. Saluti
Inviato: 02/02/2009 - 22:39
da massi8183
Questo giro gioco contro le squadre Greche:
Olympiacos - Tau Ceramica
Olympiacos che non sta giocando al massimo, la sconfitta di Milano e le ultime due vittorie risicate in campionato parlano da sole, il Tau è brutta gatta da pelare...cosi sfava provo i Baschi.
Tau ml @ 2.33 (Pinnacle)
Tau +3.5 @ 1.85 (BaH)
Unicaja - Panathinaikos
Unicaja la provo volentieri, è una squadra che mi piace e poi spero che il vantaggio di giocare in casa conti ancora in EL.
Unicaja @ 1.75 Regular Time (40 mins)
Unicaja -2.5 @ 1.90
entrambe da Unibet
Inviato: 02/02/2009 - 22:57
da psyduck
massi8183 ha scritto:Questo giro gioco contro le squadre Greche:
Olympiacos - Tau Ceramica
Olympiacos che non sta giocando al massimo, la sconfitta di Milano e le ultime due vittorie risicate in campionato parlano da sole, il Tau è brutta gatta da pelare...cosi sfava provo i Baschi.
Tau ml @ 2.33 (Pinnacle)
Tau +3.5 @ 1.85 (BaH)
Unicaja - Panathinaikos
Unicaja la provo volentieri, è una squadra che mi piace e poi spero che il vantaggio di giocare in casa conti ancora in EL.
Unicaja @ 1.75 Regular Time (40 mins)
Unicaja -2.5 @ 1.90
entrambe da Unibet
ciao massi, solo per quanto riguarda il tau, occhio che splitter era dato out per un paio di partite (anche se penso probabilmente gia' lo sapessi)

Inviato: 02/02/2009 - 23:23
da massi8183
Si, grazie Psy, lo sapevo
in questo match più che la forza del Tau (che comunque è una signora squadra) la bet è spinta dal fatto che i Greci non mi stanno convincendo per nulla in questo periodo.
Chiaro che il match è difficile...ma non impossibile

e per me c'è un pò troppo divario di quota

Inviato: 03/02/2009 - 13:56
da ALEXEEV
L'Unicaja l'ho giocata anch'io,li ho visti giovedi,squadra solidissima,sotto canestro fan spavento,non credo che il PAO attuale(brutto per 25'contro Partizan e peggio ancora domenica in campionato)possa vincere a Villa Carpena.
Piu'complicato il match del Pireo,Olimpiacos che domenica ha giocato senza Printezis e con Pargo che ha preso una bella botta in campionato.
Tau senza Splitter come scrissi settimana scorsa,ma sempre una squadra pazzescamente temibile.
Siena per me spazzera'via Fenerbache come credo anche i blaugrana il Maccabi.
Inviato: 03/02/2009 - 15:41
da montano2
Ho letto su ts le quote promozionali di BBET PARTIZAN di 6 al 140 da prendere al volo.
Inviato: 03/02/2009 - 15:55
da psyduck
ho giocato abbastanza Barcellona -7.5 @1.85 eurobet.it(c'e anche bluesquare con 80%). nella prima uscita il barcaa mi ha lasciato un po con amaro in bocca, maccabi rinforzato sicuramente, ma nella tana dei catalani e' dura non buscarle. sperem
Inviato: 03/02/2009 - 16:13
da dorsten
bbet.it ha il Prokom 1x2 a 3.1 ed è favorito nel testa a testa boooo

Inviato: 03/02/2009 - 17:04
da psyduck
dorsten ha scritto:bbet.it ha il Prokom 1x2 a 3.1 ed è favorito nel testa a testa boooo

da betpro capitan ogni settimana

cose cosi.
cmq intralot ha 3.2 se ti piace quell'1
ciao!
Inviato: 03/02/2009 - 18:58
da ALEXEEV
psyduck ha scritto:ho giocato abbastanza Barcellona -7.5 @1.85 eurobet.it(c'e anche bluesquare con 80%). nella prima uscita il barcaa mi ha lasciato un po con amaro in bocca, maccabi rinforzato sicuramente, ma nella tana dei catalani e' dura non buscarle. sperem
penso anch'io vincano,anche se Lakovic sara'out 2 mesi,operato.
Inviato: 04/02/2009 - 03:07
da psyduck
giusta alexeev, avevo visto tardi di lakovic (purtroppo solo DOPO aver giocato

) e infatti ci ho pensato un bel po a riguardo.,.
ho visto giocare sada in qualche partita quest'anno, e alterna ottime cose a stupidaggini notevoli.Barrett sembra praticamente dimenticato nella rotazione, quindi penso giocheranno con basile play a lungo.
rimango dell'idea che barca possa colmare hp, ma con queste premesse direi che sia giusto ridurre la giocata(almeno personalmente), visto che la buona quota giocata lo permette (con incastri col +9.5, o semplicemente spostando la linea dai com per andare in sure). per cui tengo ancora un po di hp, ma esposizione ridotta.
sarebbe molto interessante capire se jabeer sara' della partita o no a belgrado, senza di lui penso che roma abbia poche chance (visto anche che forse era il piu' in forma al momento) al pionir, forse qui tu puoi illuminarci di piu' a riguardo domani.
saluti
Inviato: 04/02/2009 - 09:30
da neurobet
malaga@ 1,66 stake 6/10 pinnacle
Inviato: 04/02/2009 - 12:36
da Rag. Beata
Per il momento gioco Siena -14 1.952 Pinnacle anche se penso di rinforzare.
Il Fene dovrrebbe soffrire le squadre che pressano molto.
Anche il Cska Mosca mi aspetto che vinca con un ventello.