Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA:7/8 GENNAIO 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
EUROLEGA:7/8 GENNAIO 2009
Messaggioda psyduck » 05/01/2009 - 19:50
per ora ho giocato qualcosina TAU -2.5 hp 2 @1.90 bwin.com, (ci sarebbe qualcosa di meglio da lad.com con la vittoria di 1 a 1.80 con pareggio, ma non posso accedervi)...in caso trovi di meglio rinforzero' un po
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 07/01/2009 - 10:48
Preso qualcosa di Air Avellino +3.5 da Unibet @ 1.90,mi sembra che i lupi se la sian giocata con tutti quest'anno(Atene a parte)fuori casa in EL.
Partita che non conta per la qualificazione ma penso voglian far bene nell'ultima trasferta europea.
Partita che non conta per la qualificazione ma penso voglian far bene nell'ultima trasferta europea.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda massi8183 » 07/01/2009 - 13:13
Porca putt-ana ragazzi, avevo intenzione di giocare l'opposto delle vostre due bet
ma ora mi fate venire qualche dubbio
ok, il Tau è forte ma Roma l'ha già battuto a domicilio (Gnaghi remember?
) e per me è quantomeno match pari
per quanto riguarda Avellino...il match come ha già detto Ale è inutile ai fini della qualificazione e tenendo conto di questo e del fatto che i lupi Domenica giocheranno contro la Lottomatica (anticipo delle 12:00) e che hanno bisogno di far punti per centrare la qualificazione alla Final8 di Coppa Italia, a me piacciono di più i Francesi, visto e considerato che magari a Roma non vinceranno ma credo che terranno per quella partita la maggior parte delle loro energie.
Valuto ancora un attimino, visto che fare un doppio anverse su questi due non è una cosa consigliata

ok, il Tau è forte ma Roma l'ha già battuto a domicilio (Gnaghi remember?
per quanto riguarda Avellino...il match come ha già detto Ale è inutile ai fini della qualificazione e tenendo conto di questo e del fatto che i lupi Domenica giocheranno contro la Lottomatica (anticipo delle 12:00) e che hanno bisogno di far punti per centrare la qualificazione alla Final8 di Coppa Italia, a me piacciono di più i Francesi, visto e considerato che magari a Roma non vinceranno ma credo che terranno per quella partita la maggior parte delle loro energie.
Valuto ancora un attimino, visto che fare un doppio anverse su questi due non è una cosa consigliata
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda psyduck » 07/01/2009 - 13:32
sul tau massi penso che tu ti riferisca a quello visto contro roma all'andata. ho visto la partita contro il barca di questo weekend e han giocato a livelli altissimi, specie vidal e splitter son apparsi ritrovati. roma e' vero che e' in striscia, pero' in questo momento con un tau in palla non penso possa giocarsela alla pari, nemmeno in casa regalando un americano (e mezzo, contando jennings). tutto questo ovviamente con un grandissimo imho.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 07/01/2009 - 13:55
mah,leggevo anche l'altro giorno Mollo far riferimento a sto storia degli americani.
Ray e'stato tagliato prima che qualcuno nello spogliatoio lo attaccasse al muro,in 1 anno e passa ha solo dimostrato di essere un presuntuoso che pretendeva di fare il fenomeno per grazia ricevuta in Europa solo mettendoci il 30% dell'impegno profuso in Nba.
BJ manco lo considero,pero'mi sembra che gli altri 2 americani,Jaaber(lasciando perdere il passaporto bulgaro)e Hutson non siano proprio malaccio.
Ci sono ancora 2 visti a disposizione,a breve arrivera'sto benedetto tiratore che potrebbe sistemare le cose,anche se purtroppo in giro ci sono in questo momento solo giocatori rotti o con la testa calda.
Vedremo insomma.
TAU senza Iliewski,Roma che sta tentando di recupera De la Fuente,questo sul fronte giocatori.
Per il momento non mi sono mosso su sta partita.
Per quanto riguarda Avellino,non credo avranno molti problemi ad andare alla F8 di Coppa Italia dal momento che qualora dovessero perdere domenica avranno comunque la partita in casa con caserta per chiudere il conto.
insomma fuori casa li gioco sempre ben volentieri,ma sono idee mie,per carita',mica Vangelo
Ray e'stato tagliato prima che qualcuno nello spogliatoio lo attaccasse al muro,in 1 anno e passa ha solo dimostrato di essere un presuntuoso che pretendeva di fare il fenomeno per grazia ricevuta in Europa solo mettendoci il 30% dell'impegno profuso in Nba.
BJ manco lo considero,pero'mi sembra che gli altri 2 americani,Jaaber(lasciando perdere il passaporto bulgaro)e Hutson non siano proprio malaccio.
Ci sono ancora 2 visti a disposizione,a breve arrivera'sto benedetto tiratore che potrebbe sistemare le cose,anche se purtroppo in giro ci sono in questo momento solo giocatori rotti o con la testa calda.
Vedremo insomma.
TAU senza Iliewski,Roma che sta tentando di recupera De la Fuente,questo sul fronte giocatori.
Per il momento non mi sono mosso su sta partita.
Per quanto riguarda Avellino,non credo avranno molti problemi ad andare alla F8 di Coppa Italia dal momento che qualora dovessero perdere domenica avranno comunque la partita in casa con caserta per chiudere il conto.
insomma fuori casa li gioco sempre ben volentieri,ma sono idee mie,per carita',mica Vangelo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 07/01/2009 - 14:18
Beh ai Alex il pacchetto piccoli di Roma con Becirovic un po' logoro, Giachetti, Jaaber (che non sempre fa 20 punti) e jennings non è proprio di primissima fascia.
Poi che ora le cose funzionino meglio che con Ray è sorprendentemente verissimo, ma secondo me la coperta è piuttosto corta. Infatti come dicevi arriverà un tiratore.
Anch'io mi aspettavo che la quota del Tau fosse almeno a scelta (dico per giocarla). A 1,67 ho preferito passare e come si dice in questi casi monitorerò LIVE.
Poi che ora le cose funzionino meglio che con Ray è sorprendentemente verissimo, ma secondo me la coperta è piuttosto corta. Infatti come dicevi arriverà un tiratore.
Anch'io mi aspettavo che la quota del Tau fosse almeno a scelta (dico per giocarla). A 1,67 ho preferito passare e come si dice in questi casi monitorerò LIVE.
Ultima modifica di mollofire il 07/01/2009 - 15:29, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda wpsy » 07/01/2009 - 15:08
Partita di roma da passare con tranquillità . Dovendo scegliere prenderei i baschi che per aver espugnato il pala blaugrana deve aver disputato una gran partita (il barcellona, per me, è la squadra che sta giocando meglio in europa in questo momento).
Roma che con gentile (e come diceva Alex con l'allontanamento di ray, letale nello spogliatoio) ha ritrovato entusiasmo in tutti i giocatori. Il pacchetto piccoli (Hutson giocando da 4 non è proprio un piccolo) sta per essere rinforzato e potrebbe arrivare la guardia che lo scorso anno era a Teramo.
Prendo il Barà§a a -8,5 idem per lo zalgiris ed il real a -2,5.
saluti a tutti
Roma che con gentile (e come diceva Alex con l'allontanamento di ray, letale nello spogliatoio) ha ritrovato entusiasmo in tutti i giocatori. Il pacchetto piccoli (Hutson giocando da 4 non è proprio un piccolo) sta per essere rinforzato e potrebbe arrivare la guardia che lo scorso anno era a Teramo.
Prendo il Barà§a a -8,5 idem per lo zalgiris ed il real a -2,5.
saluti a tutti
Messaggioda ALEXEEV » 07/01/2009 - 15:13
Ciao WPSY
Tucker costa molto ed e'fermo da ottobre...........l'orientamento al momento e'altrove.
Il grosso colpo sta invece per ufficializzarlo l'Olimpia,pare
BARCA senza Navarro e con Lakovic in forse.
saluti
Il grosso colpo sta invece per ufficializzarlo l'Olimpia,pare
BARCA senza Navarro e con Lakovic in forse.
saluti
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 07/01/2009 - 15:25
mollofire ha scritto:Beh ai Alex il pacchetto piccoli di Roma con Becirovic un po' logoro, Giachetti, Jaaber (che non sempre fa 20 punti) e Hutson non è proprio di primissima fascia.
Ne parlavo stamane con Psy...anch'io mi attendevo quote vicinissime ed ho passato...sotto 70 a Roma non mi pare vantaggioso!
Aspetto il live, nella speranza che il Tau non parta sparato, altrimenti amen. Se va vicino alla pari, entro su Baskonia.
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 07/01/2009 - 17:30
Il Le Mans dovrebbe stare peggio di Avellino. Immagino una partita particolarmente brutta..
Comunque la squadra francese ha perso nell'ultima di campionato dal Le Havre facendo pochissimi punti.
Avellino per me vince. Io qualche lira in ml forse la butto.
Comunque la squadra francese ha perso nell'ultima di campionato dal Le Havre facendo pochissimi punti.
Avellino per me vince. Io qualche lira in ml forse la butto.
Messaggioda massi8183 » 07/01/2009 - 17:39
Alla fine provo a tenere le mie idee di partenza
giocato:
Le Mans -2.5 @ 1.90 (Unibet)
e preso pure Le Mans ml @ 1.70 sempre da Unibet (questa legata in doppio con un match di calcio che non posto tanto non è questa la sezione giusta).
Per quanto riguarda la Lottomatica aspetto...visto che mi sembra che stiano appoggiando leggermente il Tau, quindi domani potrei trovare qualcosa meglio.
giocato:
Le Mans -2.5 @ 1.90 (Unibet)
e preso pure Le Mans ml @ 1.70 sempre da Unibet (questa legata in doppio con un match di calcio che non posto tanto non è questa la sezione giusta).
Per quanto riguarda la Lottomatica aspetto...visto che mi sembra che stiano appoggiando leggermente il Tau, quindi domani potrei trovare qualcosa meglio.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania