Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Ragazzi oggi c'è la sfida decisiva all'OAKA ARENA....la serie è sul 2-2...secondo voi chi la spunterà ???
Se il Pana dovesse perdere, la stagione potrebbe rivelarsi fallimentare e disastrosa dopo l'uscita prematura in Eurolega...la quota del testa a testa su bet365 regala ben poco a 1.28, ma io non riesco a vedere un Pana perdente in casa...
Penso anch'io possa vincere il PAO,ma la quota e'veramente striminzita.
Speriamo sia una partita di basket piu'che altro,finora nella serie ho visto una rissa tra Tomasevic e Woods e partita sospesa per 45 minuti l'altra sera al Pireo per lancio di fumogeni nel palazzo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.