Comparazione bonus scommesse
Volley 30/3
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Volley 30/3
Messaggioda GNAGHI » 27/03/2008 - 14:52
Non vedo granchè domenica,campionato spezzettato dalle varie coppe.
Pero' il 77% di totosì di Roma in casa contro Cuneo mi sembra altino,anche se prima della vittoria in coppa contro una squadra abbastanza modesta,Roma era reduce da 4 0-3.
Pero' io credo che fosse molto una questione morale e alcuni giocatori hanno confermato,com'era logico,che la vittoria in coppa ha restituito fiducia e serenità al gruppo,che deve almeno difendere la terza posizione.
E' anche la partita tra l'allievo,Serniotti,e il maestro,Prandi.
Alcuni giocatori di Roma mi sembrano in ripresa,come Mjikovic,e sono giocatori che quando stanno bene sanno fare la differenza.
Chiaro che nel girone d'andata la quota sarebbe stata sotto 60% ma adesso Roma sta giocando molto peggio,pero' secondo me potrebbe iniziare a riprenedere il cammino anche in campionato.
Detto questo,io Roma l'ho pagata poco tempo fa al 60% in casa contro Piacenza....0-3 facile facile....
Pero' il 77% di totosì di Roma in casa contro Cuneo mi sembra altino,anche se prima della vittoria in coppa contro una squadra abbastanza modesta,Roma era reduce da 4 0-3.
Pero' io credo che fosse molto una questione morale e alcuni giocatori hanno confermato,com'era logico,che la vittoria in coppa ha restituito fiducia e serenità al gruppo,che deve almeno difendere la terza posizione.
E' anche la partita tra l'allievo,Serniotti,e il maestro,Prandi.
Alcuni giocatori di Roma mi sembrano in ripresa,come Mjikovic,e sono giocatori che quando stanno bene sanno fare la differenza.
Chiaro che nel girone d'andata la quota sarebbe stata sotto 60% ma adesso Roma sta giocando molto peggio,pero' secondo me potrebbe iniziare a riprenedere il cammino anche in campionato.
Detto questo,io Roma l'ho pagata poco tempo fa al 60% in casa contro Piacenza....0-3 facile facile....
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 27/03/2008 - 21:35
Roma piace anche a me, la vittoria in CEV effettivamente potrebbe essere una buona spinta x una squadra che comunque ha un ottimo organico e che sembra aver recuperato gli acciaccati che aveva (tranne Savani).. Cuneo con la solita incognita Wijsmans e Fortunato, domenica portati in panca ma non entrati, come sempre info inesistenti x ora, certo che se saranno utilizzabili non dovrebbero comunque essere al meglio.. l'ultima volta che sono andato contro cuneo è stato un bagno si sangue x me (ma dall'altra parte quella sera c'era una sisley veramente inguardabile), io a 1.77 su Roma mi espongo abbastanza.. nel week-end anche final four champions, martedì visto Simeonov uscire x infortunio nel tie break, sembrava messo maluccio, se non dovesse giocare sarebbe un'assenza abbastanza importante x una Piacenza peraltro in forma, nel caso un tentativo sulla sisley ci potrebbe stare..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Erfolg » 28/03/2008 - 12:15
Per quanto riguarda la final four di Champion's, il fatto che Treviso sia considerata fava dai book mi pare sostanzialmente giusto per il maggiore tasso di esperienza internazionale della Sisley e, particolare non da poco, per le precarie condizioni fisiche di Simeonov, in dubbio per il match di domani. La mia impressione è che comunque sarà in campo, trattandosi di contusione al calcagno. Piacenza, sia ben chiaro, sta giocando benone (anche se la vitoria contro Trento è stata propiziata dalla marea di errori della Itas) e ha strameritato l'ingresso in queste final four.
Morale: io questo match me lo guardo serenamente, pronto, eventualmente, ad entrare in live...
L'altra semifinale.
Io ho preso la DINAMO KAZAN (Tattransgaz) a 1.69 ladbr.it, perchè credo che questa squadra russa sia superiore, avendo avuto sin qui un cammino europeo di assoluto riguardo (5 vittorie e 1 sola sconfitta, peraltro ininfluente, nel girone eliminatorio contro buonissime squadre, e poi vittoria facile per 3 a 0 e 3 a 1 contro i francesi del Cannes) e vantando un sestetto che attinge in pieno dalla nazionale russa oltre a 2 americani di esperienza come Ball e Stanley.
Certo, non sarà una passeggiata contro i padroni di casa (squadra imbottita di stranieri) - qualificati di diritto come squadra ospitante dopo aver chiuso al 2ndo posto il girone eliminatorio - che peraltro avranno il tifo a favore (si gioca a Lodz perchè il palazzetto è più capiente).
Capitolo campionato:
Non vedo vantaggi di sorta.
Certo che Mistertoto aveva messo Perugia al 70
...Inutile ogni commento! (Ora peraltro non c'è più...)
Roma a quella quota (1.77 totosi) per me si può prendere ma è limite, nel senso che - coppa a parte, ma si trattava davvero della coppa del nonno... - questa squadra sta attraversando un periodo di forma assai precario. E la fatica di coppa magari si sentirà . Insomma, ci sta, ma Cuneo, con o senza Wijsmans e Fortunato, non regala mica...
E Corigliano al 3.30 dai tabaccai??? Contro Modena sarebbe un "must" ma a giocar la Famigliulo ci si brucia regolarmente...
Morale: io questo match me lo guardo serenamente, pronto, eventualmente, ad entrare in live...
L'altra semifinale.
Io ho preso la DINAMO KAZAN (Tattransgaz) a 1.69 ladbr.it, perchè credo che questa squadra russa sia superiore, avendo avuto sin qui un cammino europeo di assoluto riguardo (5 vittorie e 1 sola sconfitta, peraltro ininfluente, nel girone eliminatorio contro buonissime squadre, e poi vittoria facile per 3 a 0 e 3 a 1 contro i francesi del Cannes) e vantando un sestetto che attinge in pieno dalla nazionale russa oltre a 2 americani di esperienza come Ball e Stanley.
Certo, non sarà una passeggiata contro i padroni di casa (squadra imbottita di stranieri) - qualificati di diritto come squadra ospitante dopo aver chiuso al 2ndo posto il girone eliminatorio - che peraltro avranno il tifo a favore (si gioca a Lodz perchè il palazzetto è più capiente).
Capitolo campionato:
Non vedo vantaggi di sorta.
Certo che Mistertoto aveva messo Perugia al 70
Roma a quella quota (1.77 totosi) per me si può prendere ma è limite, nel senso che - coppa a parte, ma si trattava davvero della coppa del nonno... - questa squadra sta attraversando un periodo di forma assai precario. E la fatica di coppa magari si sentirà . Insomma, ci sta, ma Cuneo, con o senza Wijsmans e Fortunato, non regala mica...
E Corigliano al 3.30 dai tabaccai??? Contro Modena sarebbe un "must" ma a giocar la Famigliulo ci si brucia regolarmente...
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda GNAGHI » 28/03/2008 - 15:53
Presa anche io altra Roma all'83% sportingbet.
Concordo con Erfolg che gli avverrsari di Roma in finale di coppa fossero scarsi,pero' secondo me il momento negativo di Roma dipende molto da un fattore psicologico,che le sconfitte cosencutive avevano accentuato e che la vittoria in finale potrebbe accantonare.
Certamente dipende anche dal fatto alcuni giocatori non sono al top,pero' il sestetto e la panchina di Roma hanno qualcosa in piu' anche rispetto a quello di Cuneo al completo secondo me,e lo scudetto per me se lo giocheranno Trento e Roma,la Sisley ha giocatori di talento e esprienza,ma alcuni danno l'impressione di essere bolliti fisicamente,come Papi,e altri non si sono dimostrati all'altezza dei loro predecessori,come Pujol.
Concordo con Erfolg che gli avverrsari di Roma in finale di coppa fossero scarsi,pero' secondo me il momento negativo di Roma dipende molto da un fattore psicologico,che le sconfitte cosencutive avevano accentuato e che la vittoria in finale potrebbe accantonare.
Certamente dipende anche dal fatto alcuni giocatori non sono al top,pero' il sestetto e la panchina di Roma hanno qualcosa in piu' anche rispetto a quello di Cuneo al completo secondo me,e lo scudetto per me se lo giocheranno Trento e Roma,la Sisley ha giocatori di talento e esprienza,ma alcuni danno l'impressione di essere bolliti fisicamente,come Papi,e altri non si sono dimostrati all'altezza dei loro predecessori,come Pujol.
Messaggioda Erfolg » 30/03/2008 - 16:15
Sto ammirando una finale di Champions di altissimo livello, con una Copra che sta giocando una partita praticamente perfetta (Sergio semplicemente mostruoso), peraltro senza Simeonov. I piacentini, ora avanti per 2 set a 1, potevano avere già chiuso se sul 24 a 22 nel 2ndo set non avessero avuto un piccolo passaggio a vuoto.
Ovvio che i russi - ottima squadra - venderanno cara la pelle e la strada per la vittoria per Piacenza è ancora molto in salita.
Stiamo a vedere, cmq questa finale è un ottimo spot per il volley
Ovvio che i russi - ottima squadra - venderanno cara la pelle e la strada per la vittoria per Piacenza è ancora molto in salita.
Stiamo a vedere, cmq questa finale è un ottimo spot per il volley
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 30/03/2008 - 16:55
Davvero un peccato per Piacenza, crollata fisicamente sotto la potenza fisica mostruosa dei russi.
Certo che rimane l'enorme rammarico per l'assenza di un uomo chiave come Simeonov e per quei 2 set point nel secondo set...
Comunque bravissimi i piacentini perchè hanno dato tutto giocando per lunghi tratti una pallavolo di altissimo livello contro una ottima squadra, che ha peraltro meritato la vittoria sul filo di lana.
Certo che rimane l'enorme rammarico per l'assenza di un uomo chiave come Simeonov e per quei 2 set point nel secondo set...
Comunque bravissimi i piacentini perchè hanno dato tutto giocando per lunghi tratti una pallavolo di altissimo livello contro una ottima squadra, che ha peraltro meritato la vittoria sul filo di lana.
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 30/03/2008 - 20:08
Avv.De Marchis ha scritto:Roma piace anche a me, la vittoria in CEV effettivamente potrebbe essere una buona spinta x una squadra che comunque ha un ottimo organico e che sembra aver recuperato gli acciaccati che aveva (tranne Savani).. Cuneo con la solita incognita Wijsmans e Fortunato, domenica portati in panca ma non entrati, come sempre info inesistenti x ora, certo che se saranno utilizzabili non dovrebbero comunque essere al meglio.. l'ultima volta che sono andato contro cuneo è stato un bagno si sangue x me (ma dall'altra parte quella sera c'era una sisley veramente inguardabile), io a 1.77 su Roma mi espongo abbastanza.. nel week-end anche final four champions, martedì visto Simeonov uscire x infortunio nel tie break, sembrava messo maluccio, se non dovesse giocare sarebbe un'assenza abbastanza importante x una Piacenza peraltro in forma, nel caso un tentativo sulla sisley ci potrebbe stare..
Che dire.. mancata di un soffio
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 01/04/2008 - 10:53
Roma indecente, anche se alla fine hanno giocato in formazione molto rimaneggiata, senza savani marshall e mastrangelo.. del primo si sapeva, le altre due assenze sorpresina
.. se vanno a macerata in queste condizioni ci sta un'altra batosta
edit: aggiornamento: a macerata disponibile mastrangelo (contro cuneo fuori x scelta tecnica) e probabilmente anche marshall.
edit: aggiornamento: a macerata disponibile mastrangelo (contro cuneo fuori x scelta tecnica) e probabilmente anche marshall.
Messaggioda Erfolg » 01/04/2008 - 12:39
Caro avvocato, quanto a Mastrangelo, è da un po' di tempo che è finito "nel mirino" di Serniotti, che lo ha relegato quasi regolarmente in panca anche ad infortunio smaltito.
A me pare che questa squadra sia in grande difficoltà (anche) a livello di spogliatoio che la vittoria nella coppetta ha solamente coperto a mo' di foglia di fico...
Troppe stese ha preso Roma nell'ultimo periodo che gli infortuni, pur rilevanti,non possono minimamente giustificare. Il gioco remissivo di una squadra costruita per vincere e dotata di panchina lunghissima non può non dare nell'occhio. Il punteggio contro Cuneo è poi a dir poco imbarazzante...
Viste le quote di giovedì tra i primi book: a me interessa molto TRENTO, ma al 55 non credo si rubi alcunchè...
Invece...se Roma è quella di domenica, la LUBE al 55 potrebbe essere un balsamo corroborante...
A me pare che questa squadra sia in grande difficoltà (anche) a livello di spogliatoio che la vittoria nella coppetta ha solamente coperto a mo' di foglia di fico...
Troppe stese ha preso Roma nell'ultimo periodo che gli infortuni, pur rilevanti,non possono minimamente giustificare. Il gioco remissivo di una squadra costruita per vincere e dotata di panchina lunghissima non può non dare nell'occhio. Il punteggio contro Cuneo è poi a dir poco imbarazzante...
Viste le quote di giovedì tra i primi book: a me interessa molto TRENTO, ma al 55 non credo si rubi alcunchè...
Invece...se Roma è quella di domenica, la LUBE al 55 potrebbe essere un balsamo corroborante...
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania