Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Dopo che ci hanno fatto banchettare in gara 1, ora tutti i bookmakers escono con quote ingiocabili (le squadre di casa fra 1.05 e 1.13 ); GB non ci propone neppure gli handicap ; l'unica cosa da fare e' vedere se c'e' qualche assente dell'ultim'ora e provare qualche colpaccio esterno (forse Latina col rientro di Vujievic..... )
Solo per divertimento provo il colpo di Ferrara a Milano ....ma pochi eurozzi...Per gli amanti delle multiple, io le mie tre settimanali le ho in cantiere Kerakoll e Sisley non vedo come non possano vincere...Proverei con pochi euri 3-0 MODENA , Trento devastata...
per vivacizzare il thread ecco una news:
il primo colpo di mercato e' di Cuneo che ha acquistato lo schiacciatore francese Stephane Antiga. Valter Lannutti e' il nuovo presidente e Barroero resta amministratore delegato