Comparazione bonus scommesse
Eurolega Top 16 game 1 - 13/14 febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Eurolega Top 16 game 1 - 13/14 febbraio
Messaggioda Premier » 12/02/2008 - 21:08
Wednesday, February 13 Preview
CSKA Moscow - Lottomatica 18:15 CET
Efes Pilsen - Panathinaikos 19:15 CET
L. Rytas - Tau Ceramica 19:15 CET
Thursday, February 14
Aris TT Bank - FB Ulker 19:45 CET
Montepaschi - Partizan 20:30 CET
Real Madrid - Zalgiris 20:45 CET
Olympiacos - Maccabi Elite 20:45 CET
AXA FC Barcelona - Unicaja 20:45 CET
CSKA Moscow - Lottomatica 18:15 CET
Efes Pilsen - Panathinaikos 19:15 CET
L. Rytas - Tau Ceramica 19:15 CET
Thursday, February 14
Aris TT Bank - FB Ulker 19:45 CET
Montepaschi - Partizan 20:30 CET
Real Madrid - Zalgiris 20:45 CET
Olympiacos - Maccabi Elite 20:45 CET
AXA FC Barcelona - Unicaja 20:45 CET
CSKA + Under/Over
Messaggioda Premier » 12/02/2008 - 21:16
Hand sempre difficili e piuttosto alti, unica idea andare contro Roma vista in Coppa Italia, così fosse compito semplice anche coprire 12/13 punti di hand per CSKA.
Quì urge il commento di Alexeev per leggere il match.
Poche idee sul resto relativamente all'esito della partita mentre partite come lo stesso CSKA e Barca previste con punteggi molto bassi, Better propone 150,5 a quota 1.80.
Sulle partite di Real e Olimpiakos la linea di Unibet 160,5 è più corretta rispetto a quella degli altri book Better, SNAI, Expet o Bet365 che fanno 155,5 da 1.70 a 1.90 scartando gli italici.
Più comodo sembra l'Over di Olimpiakos - Maccabi dove pensavo Unibet facesse anche 162,5 ma anche così 5 punti di margine ci sono speriamo si verifichino.
SNAI
Cska -12,5 @ 1.80
BETTER
Cska e Barca UNDER 150,5 @ 1.80
EXPEKT
Olimpiakos e Real OVER rispettivamente 155,5 e 156,5 @ 1.90
EXPEKT
Cska vincente partita alzato da 1,05 a 1,07 era già la massima assieme a Bet365 non si diventa ricchi ma non capisco perchè dare 1,07 fossero confermate le difficoltà di Roma 70 euro ogni 1000 potrebbero starci, anche se non faccio queste giocate solitamente.
Quì urge il commento di Alexeev per leggere il match.
Poche idee sul resto relativamente all'esito della partita mentre partite come lo stesso CSKA e Barca previste con punteggi molto bassi, Better propone 150,5 a quota 1.80.
Sulle partite di Real e Olimpiakos la linea di Unibet 160,5 è più corretta rispetto a quella degli altri book Better, SNAI, Expet o Bet365 che fanno 155,5 da 1.70 a 1.90 scartando gli italici.
Più comodo sembra l'Over di Olimpiakos - Maccabi dove pensavo Unibet facesse anche 162,5 ma anche così 5 punti di margine ci sono speriamo si verifichino.
SNAI
Cska -12,5 @ 1.80
BETTER
Cska e Barca UNDER 150,5 @ 1.80
EXPEKT
Olimpiakos e Real OVER rispettivamente 155,5 e 156,5 @ 1.90
EXPEKT
Cska vincente partita alzato da 1,05 a 1,07 era già la massima assieme a Bet365 non si diventa ricchi ma non capisco perchè dare 1,07 fossero confermate le difficoltà di Roma 70 euro ogni 1000 potrebbero starci, anche se non faccio queste giocate solitamente.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/02/2008 - 21:49
Dato che nella sezione sembra ritornato l'ordine (uso il condizionale perchè pare troppo bello
), vediamo un pò di mettere giù qualche idea.
Invito Premier alla prudenza sull'incontro di Roma. Lui vede nettamente favorito il Cska Mosca io la penso un pò diversamente.
Roma in coppa italia è stata molto brava a rientrare in partita dopo un avvio scandaloso. E' stata talmente brava che l'ha girata a suo favore poi complice fischi "casalinghi" e soprattutto la reazione sconsiderata di Gabini ha perso.
Ho letto che ha ingaggiato l'americano dalla Greca che è un gran bel giocatore (domani può giocare?) e farà a meno di Ray. La cosa più preoccupante per i capitolini è la crisi che sta passando Lorbek che nelle ultime partite è parso davvero in grave difficoltà atletica (specie contro Bologna). Il reparto lunghi dei russi è mostruoso anche se non giocherà Smodis e Savrasenko. Se Lorbek non torna su livelli accettabili la vedo durissima limitare i fisici giocatori di Messina. Specie visto che è sfumato Crosariol che sarebbe servito molto.
Però Roma ha potuto riposarsi (cosa che reputo fondamentale visto che da tre/quattro mesi giocavano ogni 3 giorni).
Se Roma piange (per modo di dire) il Cska di certo non ride. Ha subito una delle più brutte sconfitte degli ultimi 5/6 anni in patria andando a perdere nettamente in una partita davvero importante come una finale di coppa.
Secondo me Roma può contenere lo scarto. Vedo che sta continuando ad alzarsi. Io temporeggio ancora sperando di prendere un margine superiore al 14 attuale.
Invito Premier alla prudenza sull'incontro di Roma. Lui vede nettamente favorito il Cska Mosca io la penso un pò diversamente.
Roma in coppa italia è stata molto brava a rientrare in partita dopo un avvio scandaloso. E' stata talmente brava che l'ha girata a suo favore poi complice fischi "casalinghi" e soprattutto la reazione sconsiderata di Gabini ha perso.
Ho letto che ha ingaggiato l'americano dalla Greca che è un gran bel giocatore (domani può giocare?) e farà a meno di Ray. La cosa più preoccupante per i capitolini è la crisi che sta passando Lorbek che nelle ultime partite è parso davvero in grave difficoltà atletica (specie contro Bologna). Il reparto lunghi dei russi è mostruoso anche se non giocherà Smodis e Savrasenko. Se Lorbek non torna su livelli accettabili la vedo durissima limitare i fisici giocatori di Messina. Specie visto che è sfumato Crosariol che sarebbe servito molto.
Però Roma ha potuto riposarsi (cosa che reputo fondamentale visto che da tre/quattro mesi giocavano ogni 3 giorni).
Se Roma piange (per modo di dire) il Cska di certo non ride. Ha subito una delle più brutte sconfitte degli ultimi 5/6 anni in patria andando a perdere nettamente in una partita davvero importante come una finale di coppa.
Secondo me Roma può contenere lo scarto. Vedo che sta continuando ad alzarsi. Io temporeggio ancora sperando di prendere un margine superiore al 14 attuale.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/02/2008 - 22:08
Correggo!
Crosariol a Roma. Ottimo acquisto. Se sarà umile (è forse la più grossa testa di c... che c'è in A1) può davvero diventare dominante in Italia.
Crosariol e Jabeer (che a Mosca è disponibile).
Mica male!!
Crosariol a Roma. Ottimo acquisto. Se sarà umile (è forse la più grossa testa di c... che c'è in A1) può davvero diventare dominante in Italia.
Mica male!!
Messaggioda Premier » 12/02/2008 - 22:36
Rag. Beata ha scritto:Correggo!
Mica male!!
Personalmente ho visto Crosariol in nazionale e non mi ha mai impressionato, aspetto altre info sul forum per prendere ancora dell'hand, per ora poco esposto su CSKA molto sugli under/over, a parte lo scarto però se Roma dovesse vincere in Russia ne rimarrei davvero stupito visto che non ci è riuscita Siena al top della forma seppur avendone la palla per farlo, non credo che Roma avrà questa opportunità anche se il tifo è sempre per le italiane.
Messaggioda ALEXEEV » 13/02/2008 - 11:10
All'assenza di Ray (si cerca di recuperarlo per la partita contro Malaga)aggiungerei anche quella di Stefansson,non al meglio,mentre..............Crosariol e'rimasto a casa.
Ci sara'invece l'ex Egaleo (out invece domenica in trinacria)con 2 allenamenti alle spalle.
Preso qualcosina dell'under segnalato ieri da better,linea sul 150,5 senza infamia ne'lode.
Discorso handicap,sarei tentato,anche se non e'poi cosi'probabile che alla fine sia il computo a decidere le qualificate(il Cska gioca l'ultima al Palau contro la probabile nuova squadra del prete),sui 15/15,5 possibile ma non sicuro,aspetto evolversi
Ci sara'invece l'ex Egaleo (out invece domenica in trinacria)con 2 allenamenti alle spalle.
Preso qualcosina dell'under segnalato ieri da better,linea sul 150,5 senza infamia ne'lode.
Discorso handicap,sarei tentato,anche se non e'poi cosi'probabile che alla fine sia il computo a decidere le qualificate(il Cska gioca l'ultima al Palau contro la probabile nuova squadra del prete),sui 15/15,5 possibile ma non sicuro,aspetto evolversi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Daiquiri » 13/02/2008 - 11:50
ALEXEEV ha scritto:All'assenza di Ray (si cerca di recuperarlo per la partita contro Malaga)aggiungerei anche quella di Stefansson,non al meglio,mentre..............Crosariol e'rimasto a casa.
Ciao Alex, dove eri fini per la coppa italia
Preso all'ultimo tuffo Mosca -13,5 1,82 Totosi (ora 1,75)
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda ALEXEEV » 13/02/2008 - 11:55
Daiquiri ha scritto:ALEXEEV ha scritto:All'assenza di Ray (si cerca di recuperarlo per la partita contro Malaga)aggiungerei anche quella di Stefansson,non al meglio,mentre..............Crosariol e'rimasto a casa.
Ciao Alex, dove eri fini per la coppa italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preso all'ultimo tuffo Mosca -13,5 1,82 Totosi (ora 1,75)
Saluti
In giro
Non volevo infierire sulla rapina senese
Oramai sono come i vecchi,mi dedico anima e corpo ai green e fairways
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 13/02/2008 - 13:11
io vedo il pana vincente nettamente ...l'efes mi sembra nn sia la squadra di inizio stagione -5.5 @1.80 betshopitalia
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 13/02/2008 - 20:07
Di partite tutti ne abbiam viste tante, ma personalmente tanti errori tattici in 1 minuto personalmente mai visti.
Tolto il fatto che il Cska attualmente si conferma la squadra della coppa di Russia, ovvero quella che vince sulla sirena contro l'Unics segnando 51, dicasi 51 punti e prende la stesa dal Khimki in finale.
Ma la rimessa dopo il T.O.
Chi va a farla? Tonolli????
Ma l'ultima è stata ancora più grave.
Mancano 4.9 secondi sei +2 ed hai un libero aggiuntivo.... e vai a rimbalzo in 2+1
lasciando un singolo giocatore in recupero dietro la linea di metà campo ed in compenso 2 del Cska
Io francamente una roba cosi non l'ho mai vista, sbagliare...sbaglian tutto, qua abbiam toccato il fondo.
Tolto il fatto che il Cska attualmente si conferma la squadra della coppa di Russia, ovvero quella che vince sulla sirena contro l'Unics segnando 51, dicasi 51 punti e prende la stesa dal Khimki in finale.
Ma la rimessa dopo il T.O.
Chi va a farla? Tonolli????
Ma l'ultima è stata ancora più grave.
Mancano 4.9 secondi sei +2 ed hai un libero aggiuntivo.... e vai a rimbalzo in 2+1
Io francamente una roba cosi non l'ho mai vista, sbagliare...sbaglian tutto, qua abbiam toccato il fondo.
Ultima modifica di El Pamp il 13/02/2008 - 20:10, modificato 2 volte in totale.
CSKA Moscow - Lottomatica 72-71
Messaggioda Premier » 13/02/2008 - 20:09
Allucinante!!!
Roma stava per compiere l'impresa ma 11 punti di vantaggio negli ultimi due minuti non sono bastati, fallo sistematico e la pressione come posso immaginare dei tifosi unitamente ad una formazione italiana carica di falli, il CSKA è riuscito a completare la rimonta con una bomba da 3 che lascia davvero l'amaro in bocca!
Purtroppo io non ho visto la partita, aspetto che qualcuno sul forum me ne descriva l'andamento e il finale triller!
Io mai e poi mai avrei pensato che Roma potesse giocarsi, anzi più che giocarsi, quasi vincere perchè a quel punto sembrava difficile per i russi recuperare, sarebbe stato un successo clamoroso, davvero una fregatura, anche perchè Jaaber sbaglia il secondo di due tiri liberi che avrebbero portato sul + 3 Roma rimanendo invece +2 e subito dopo arriva la bomba del definitivo vantaggio russo, fosse entrato quel libero un bel fallo e tutti a casa.
Certo pensando alle scommesse se avessi giocato 1000 euro sul CSKA vincente a 1,07 me la sarei fatta nei pantaloni, certe cose meglio non pensarle più, di certezze nella vita c'è solo la morte e la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter
Roma stava per compiere l'impresa ma 11 punti di vantaggio negli ultimi due minuti non sono bastati, fallo sistematico e la pressione come posso immaginare dei tifosi unitamente ad una formazione italiana carica di falli, il CSKA è riuscito a completare la rimonta con una bomba da 3 che lascia davvero l'amaro in bocca!
Purtroppo io non ho visto la partita, aspetto che qualcuno sul forum me ne descriva l'andamento e il finale triller!
Io mai e poi mai avrei pensato che Roma potesse giocarsi, anzi più che giocarsi, quasi vincere perchè a quel punto sembrava difficile per i russi recuperare, sarebbe stato un successo clamoroso, davvero una fregatura, anche perchè Jaaber sbaglia il secondo di due tiri liberi che avrebbero portato sul + 3 Roma rimanendo invece +2 e subito dopo arriva la bomba del definitivo vantaggio russo, fosse entrato quel libero un bel fallo e tutti a casa.
Certo pensando alle scommesse se avessi giocato 1000 euro sul CSKA vincente a 1,07 me la sarei fatta nei pantaloni, certe cose meglio non pensarle più, di certezze nella vita c'è solo la morte e la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter
Messaggioda mollofire » 13/02/2008 - 20:10
Mamma mia che partita ha perso Roma!!!!
Fischiate casalinghe vero, però molte ingenuità dei romani.
Comunque l'americano nuovo mi pare davvero buono. Crosariol non è senza dubbio un fenomeno, vediamo se la cura Gelsomino lo trasforma in un pivot dominante.
Solidarizzo col nostro moderatore che oggi sarà giustamente distrutto, in ogni caso secondo me quest'anno Roma potrebbe togliersi qualche soddisfazione.... magari a livello nazionale
Fischiate casalinghe vero, però molte ingenuità dei romani.
Comunque l'americano nuovo mi pare davvero buono. Crosariol non è senza dubbio un fenomeno, vediamo se la cura Gelsomino lo trasforma in un pivot dominante.
Solidarizzo col nostro moderatore che oggi sarà giustamente distrutto, in ogni caso secondo me quest'anno Roma potrebbe togliersi qualche soddisfazione.... magari a livello nazionale
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 13/02/2008 - 20:29
beh,caro Mollo,la cassa con l'under l'abbian fatta(anche se non siam bravi)ed e'questo che conta
sullla partita,beh errori tattici evidenti nell'ultimo minuto,due liberi sbagliati importanti da Ukic e da Jaaber e poi quel lasciar tirare da 3...........senza far fallo.
Pazzesco.
Pazzesco.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 13/02/2008 - 20:36
ALEXEEV ha scritto: e poi quel lasciar tirare da 3...........senza far fallo.
Pazzesco.
Mah Alex, io il tiro da 3 da più di 8 metri lo prendo senza problemi se son sopra di 2 punti e mancan una manciata di secondi.
Il problema principale è che Roma era sopra di 2 punti e con 4.9 sulla sirena + 1 libero e c'eran 3 giocatori ad andar a rimbalzo offensivo, nessuno praticamente dietro la linea di metà campo e due giocatori del Cska soli nella metà campo offensiva di Roma... mah ripeto, per me sta roba qua è allucinante.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania