Comparazione bonus scommesse
VOLLEY A1 2a giornata di rit.
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
VOLLEY A1 2a giornata di rit.
Messaggioda Erfolg » 26/01/2008 - 17:51
Cari amici,
un caro saluto a tutti!
Al volo perchè non ho tempo di commentare:
SISLEY (finalmente al completo) a 1.84- 1.85 BF
per domani idea TRENTO attorno alla pari (vedo 1.95 di molti book) ma attendo cmq domani
un caro saluto a tutti!
Al volo perchè non ho tempo di commentare:
SISLEY (finalmente al completo) a 1.84- 1.85 BF
per domani idea TRENTO attorno alla pari (vedo 1.95 di molti book) ma attendo cmq domani
Ultima modifica di Erfolg il 26/01/2008 - 19:17, modificato 1 volta in totale.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 26/01/2008 - 18:51
Come non detto. Sisley con CIsolla in panca per scelta tecnica (turn over). L'allenatore Dalzotto non finisce mai di stupirmi (in negativo...). Vabbè, stiamo a vedere, ma quell'1.85 è tutto fuorchè crema...
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 26/01/2008 - 19:22
Secondo set impressionante di Treviso, per superiorità e continuitò di rendimento. Certo che la GAbeca non ha fatto nulla per opporsi a questo strapotere dei veneti, specialmente a muro, di fatto inesistente.
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 26/01/2008 - 19:42
...E nel 3o set Treviso, che pensava di avere già il match facilmente in tasca gioca con insopportabile sufficienza (quest'anno sta già succedendo troppe volte...) e viene giustam. presa a pallate da una ritrovata Gabeca che con orgoglio (c'è Julio in panca) domina il set.
Ora son curioso davvero di vedere il 4o parziale.
Cmq, ma il discorso sarebbe troppo lungo, quel Renan Dalzotto a me proprio non convince...
Ora son curioso davvero di vedere il 4o parziale.
Cmq, ma il discorso sarebbe troppo lungo, quel Renan Dalzotto a me proprio non convince...
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 27/01/2008 - 02:17
behrajan ha scritto:ma mi faccia il piacere.....
ciao grande doc, la mia flebile speranza è che tu sia riuscito a metter almeno qualche copeco sulla Sisley.....
Servirebbe perlomeno ad abbassare il debito che ho con te per le tue eccellenti perizie tennistiche al femminile (che ogni tanto, da distratto spettatore del tennis in gonnellina, ho avuto il piacere di seguire! )
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 27/01/2008 - 14:21
Alla fine ho preso una puglia di TRENTO a 2.04 BF.
Match difficile, lo so bene. trento chiamata all'esame di maturità in trasferta (in casa rendimento perfetto), dove ha lasciato troppo spesso punti importanti (sconfitta a Macerata, Cuneo e Treviso piuttosto nettamente). Problema di carattere, evidentemente.Carattere che viceversa non manca certo a Modena (7 volte al tie-break e cmq squadra che lotta sempre, MAi sconfitta per 3 a 0), a mio avviso tuttavia inferiore sul piano del talento puro (KAzisky, miglior giocatore del campionato italiano, ce l'ha Trento...). I canarini a Macerata, sconfitti al tie, a me non sono piaciuti e non credo che debbano essere favoriti stasera (parliamo di quote dei book tradizionali, ergo al di sopra del 100%, che dicono Modena al max a 1.87).
Conto anche sull'entusiasmo che circonda l'ambiente trentino dopo il netto successo su Cuneo.Piuttosto, mi preoccupa l'infermeria di Trento che è sempre affollata. Tuttavia, Winiarsky sembra in ripresa (ma Della Lunga sta giocando benone come laterale titolare) mentre Jeroncic dovrebbe essere a disposizione, anche se non si sa se verrà schierato.
Boh, probabilmente sto cercando rogne in un match che si preannuncia combattuto...In ogni caso bassa esposizione per me, anche perchè sarò a Modena e vorrei seguire con discreta tranquillità il match...
Per il resto poche idee, nel senso che le quote mi paiono tutto sommato centrate
Match difficile, lo so bene. trento chiamata all'esame di maturità in trasferta (in casa rendimento perfetto), dove ha lasciato troppo spesso punti importanti (sconfitta a Macerata, Cuneo e Treviso piuttosto nettamente). Problema di carattere, evidentemente.Carattere che viceversa non manca certo a Modena (7 volte al tie-break e cmq squadra che lotta sempre, MAi sconfitta per 3 a 0), a mio avviso tuttavia inferiore sul piano del talento puro (KAzisky, miglior giocatore del campionato italiano, ce l'ha Trento...). I canarini a Macerata, sconfitti al tie, a me non sono piaciuti e non credo che debbano essere favoriti stasera (parliamo di quote dei book tradizionali, ergo al di sopra del 100%, che dicono Modena al max a 1.87).
Conto anche sull'entusiasmo che circonda l'ambiente trentino dopo il netto successo su Cuneo.Piuttosto, mi preoccupa l'infermeria di Trento che è sempre affollata. Tuttavia, Winiarsky sembra in ripresa (ma Della Lunga sta giocando benone come laterale titolare) mentre Jeroncic dovrebbe essere a disposizione, anche se non si sa se verrà schierato.
Boh, probabilmente sto cercando rogne in un match che si preannuncia combattuto...In ogni caso bassa esposizione per me, anche perchè sarò a Modena e vorrei seguire con discreta tranquillità il match...
Per il resto poche idee, nel senso che le quote mi paiono tutto sommato centrate
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 27/01/2008 - 14:30
Bravo Erfolg come sempre!
Per oggi prendo qualcosa di Padova e di Roma che non si lascerà sfuggire l'occasione di salire in vetta da sola, le quote sono quelle che sono, niente furti.
Cuneo dovrebbe spuntarla ma ad 1.4 non la gioco! Macerata è una squadra insidiosa che può dare fastidio anche alla capolista a mio avviso...
Modena-Trento resto a guardare, veramente difficile un pronostico!
A dopo
Per oggi prendo qualcosa di Padova e di Roma che non si lascerà sfuggire l'occasione di salire in vetta da sola, le quote sono quelle che sono, niente furti.
Cuneo dovrebbe spuntarla ma ad 1.4 non la gioco! Macerata è una squadra insidiosa che può dare fastidio anche alla capolista a mio avviso...
Modena-Trento resto a guardare, veramente difficile un pronostico!
A dopo
Messaggioda Erfolg » 27/01/2008 - 21:55
Appena tornato dal Palapanini confermo le idee che avevo prima del match: TRENTO di altra caratura rispetto a Modena, che tuttavia ha grinta, un tecnico a mio avviso preparato e Dennis che quando è in giornata è devastante. La squadra, peraltro, pare proprio Dennis-dipendente
I trentini - che a mio avviso giocano momenti di pallavolo sontuosa (e non sono al completo...e Della Lunga non è ancora pronto per giocare in una squadra di vertice) - per fare il salto (vero) di qualità debbono specchiarsi un po' meno e badare al sodo quanto conta.Il 4o set, iniziato svogliatamente favorendo un break di 4 a o sul servizio Dennis, era stato ripreso agilmente e poi perso per alcune nefandezze nella fase finale (anche, per la verità , a causa di 2 fischi arbitrali "modenesi").
Vabbè, il discorso sarebbe lungo e non voglio tediarvi oltremodo.
Il succo è che Trento questa partita la doveva vincere più in fretta, anche perchè nel tie-break - quando i palloni scottano - la classe superiore si è vista tutta e Trento ha dominato crescendo in tutti i fondamentali.
Bene così, cmq.
Ciao Kanketipass
, purtroppo ti leggo solamente ora, altrimenti avresti rafforzato la mia idea di provare qualcosa di Macerata a Cuneo...Giustamente hai osservato che quel 40% era strettino...
Io però son stato fermo su quel match, da caviglio cosmico quale sono...
Mi colpisce il 2o crollo consecutivo di Milano: dopo il 3 a 0 subito a Taranto senza lottare oggi altra resa incondizionata analoga con Piacenza. C'è qualcosa di rotto nello spogliatoio? Boh, cercheremo di capire
Vado a mangiare due tagliatelline, valà , che me le merito...
A presto
I trentini - che a mio avviso giocano momenti di pallavolo sontuosa (e non sono al completo...e Della Lunga non è ancora pronto per giocare in una squadra di vertice) - per fare il salto (vero) di qualità debbono specchiarsi un po' meno e badare al sodo quanto conta.Il 4o set, iniziato svogliatamente favorendo un break di 4 a o sul servizio Dennis, era stato ripreso agilmente e poi perso per alcune nefandezze nella fase finale (anche, per la verità , a causa di 2 fischi arbitrali "modenesi").
Vabbè, il discorso sarebbe lungo e non voglio tediarvi oltremodo.
Il succo è che Trento questa partita la doveva vincere più in fretta, anche perchè nel tie-break - quando i palloni scottano - la classe superiore si è vista tutta e Trento ha dominato crescendo in tutti i fondamentali.
Bene così, cmq.
Ciao Kanketipass
Io però son stato fermo su quel match, da caviglio cosmico quale sono...
Mi colpisce il 2o crollo consecutivo di Milano: dopo il 3 a 0 subito a Taranto senza lottare oggi altra resa incondizionata analoga con Piacenza. C'è qualcosa di rotto nello spogliatoio? Boh, cercheremo di capire
Vado a mangiare due tagliatelline, valà , che me le merito...
A presto
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania