Comparazione bonus scommesse
LEGA1 12-13 GEN 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

LEGA1 12-13 GEN 2008
Messaggioda TheSaint1530 » 10/01/2008 - 13:06
spread totosì come riferimento......
12 gen 2008
20:30-Benetton Tv(-3.5) - Scav. Spar. Ps
21:00-Upim Bo (-2.5)- Premiata Mg
13 gen 2008
12:00-Angelico Biella(-5.5) - La Fortezza Bo
18:15-Pierrel C.D.O.(-5.5) - Eldo Napoli
18:15-Snaidero Ud (-6.5)- Cimberio Va
18:15-Legea Scafati (-2.5)- Tisettanta Cantu
18:15-Lott. Roma (-10.5)- Siviglia Te
18:15-Armani Mi (-7.5)- Solsonica Ri
21:00-Air Avellino - Mps Si(-7.5)
12 gen 2008
20:30-Benetton Tv(-3.5) - Scav. Spar. Ps
21:00-Upim Bo (-2.5)- Premiata Mg
13 gen 2008
12:00-Angelico Biella(-5.5) - La Fortezza Bo
18:15-Pierrel C.D.O.(-5.5) - Eldo Napoli
18:15-Snaidero Ud (-6.5)- Cimberio Va
18:15-Legea Scafati (-2.5)- Tisettanta Cantu
18:15-Lott. Roma (-10.5)- Siviglia Te
18:15-Armani Mi (-7.5)- Solsonica Ri
21:00-Air Avellino - Mps Si(-7.5)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 10/01/2008 - 13:15
piacciono le due partite del sabato: vedo bene benetton contro una mediocre fuori pesaro (anche se i problemi di treviso non credo sia magicamente superati); la fortitudo deve pensare di vincere contro montegranaro che ho visto leggermente in calo fisico contro avellino e che potrebbe avere ancora qualche assenza di rilievo: tentativo con poca esposizione su bologna
domenica:sinceramente non aprrezzo ne mi fà impazzire capo d'orlando, anche se in casa sembra una macchina; napoli mi sembra tornata a pensare e giocarecome una squadra, magari ci scappa la sorpresa per ora andrei contro l' hnd di capodoglio.....rieti a milano và a prendersi un pò di botte, con l'anima della squadra venduta al romanaro econ pochissime idee non tanto per andare ai play off ma per salvarsi visto che da dietro scalpitano....ho suggerito di cambirae il nome della squadra da sebastiani basket a succursale parco giocatori virtus roma, secondo me suona meglio....ogni buon giocatore dato a loro è un pezzo di cuore che se ne và , specie sow che di suo se ne fregherebbe di andare dai romanari...ma così è purtroppo....mi verrebbe da dire cosa penso dei romanari ma poi mi becco un ban a vita......!!!! lo spread di milano è strabuono, come mi piacciono in spread scafati e biella
domenica:sinceramente non aprrezzo ne mi fà impazzire capo d'orlando, anche se in casa sembra una macchina; napoli mi sembra tornata a pensare e giocarecome una squadra, magari ci scappa la sorpresa per ora andrei contro l' hnd di capodoglio.....rieti a milano và a prendersi un pò di botte, con l'anima della squadra venduta al romanaro econ pochissime idee non tanto per andare ai play off ma per salvarsi visto che da dietro scalpitano....ho suggerito di cambirae il nome della squadra da sebastiani basket a succursale parco giocatori virtus roma, secondo me suona meglio....ogni buon giocatore dato a loro è un pezzo di cuore che se ne và , specie sow che di suo se ne fregherebbe di andare dai romanari...ma così è purtroppo....mi verrebbe da dire cosa penso dei romanari ma poi mi becco un ban a vita......!!!! lo spread di milano è strabuono, come mi piacciono in spread scafati e biella
Messaggioda psyduck » 11/01/2008 - 18:36
boh, nessuno ha ancora preso nulla, io ho giocato un po di benetton -4.5 @1.83 paddypower(forse gli italici han quote migliori, com non mi sembra)
benetton al momento e' ancora in fase di costruzione, esordio per lucas (e senza gigli), ma le ultime partite specialmente in casa qualcosa di confortante l'han fatto vedere; di per contro scavo non al meglio nel recentissimo, e con slay a rischio. avrei fatto un paio di punti in piu.
saluti
benetton al momento e' ancora in fase di costruzione, esordio per lucas (e senza gigli), ma le ultime partite specialmente in casa qualcosa di confortante l'han fatto vedere; di per contro scavo non al meglio nel recentissimo, e con slay a rischio. avrei fatto un paio di punti in piu.
saluti
Stai sereno....sempre
Re: LEGA1 12-13 GEN 2008
Messaggioda elisirpap » 11/01/2008 - 20:11
Se c'e' ancora qualcuno che ha il coraggio di ''spendere'' 2 soldi sull'armata Brancaleone Virtus Bologna, faccia pure........ma io l'Angelico non me la faccio scappare.......se poi qualcuno vuol ''venire all'Inferno '' con me , e vai con Scafati....Ciao a tutti,ma soprattutto, eventualmente, lunedi non mi sparate....

...è meglio perdere che non giocare!!!!!!!
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 11/01/2008 - 21:02
psyduck ha scritto:boh, nessuno ha ancora preso nulla, io ho giocato un po di benetton -4.5 @1.83 paddypower(forse gli italici han quote migliori, com non mi sembra)
saluti
giocata da totosi -3.5 1.82 ma quota andata quindi inutile postarla
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/01/2008 - 12:28
Upim Bologna da 65 a 69
Nonostante la situazione non facile non credo che la Fortitudo possa permettersi di perder nuovamente punti in casa, manca Jenkins ma c'è Forte, anche se va detto che quest'ultimo praticamente si è allenato una volta con la squadra.
Montegranaro con il dubbio Garris e che tuttavia come letto sopra anche a me è sembrata in calo fisico nell'ultimo match contro Avellino, buttato letteralmente via dalla follia Irpina ed anche a Udine dove è stata sotto per praticamente tutto il match, vincendo il match con un paio di giocate dei singoli.
Differenza di qualità tra le due squadre non poca e teoriamente sia Mancineli che Thomas hanno le qualità per fermare difensivamente Amoroso e Ford, i due che insieme a Vitali attualmente fanno la differenza per i Marchigiani.
Intorno a 70 mi sembra una cosa onesta vista anche l'importanza del match per la F.
La Scavolini fuori casa non mi fa impazzire, spesso snaturalizza il proprio gioco e quando lo fa difficilmente segna molto e soprattutto vince.
La Benetton qualitativamente più forte e complete, senza dubbio negli ultimi match ha trovato un minimo di continuità , specialmente al Palaverde e tuttavia parte nettamente e direi giustamente fav, anche se a 40 non mi interessa, però non vale più ecco.
Saluti.
Nonostante la situazione non facile non credo che la Fortitudo possa permettersi di perder nuovamente punti in casa, manca Jenkins ma c'è Forte, anche se va detto che quest'ultimo praticamente si è allenato una volta con la squadra.
Montegranaro con il dubbio Garris e che tuttavia come letto sopra anche a me è sembrata in calo fisico nell'ultimo match contro Avellino, buttato letteralmente via dalla follia Irpina ed anche a Udine dove è stata sotto per praticamente tutto il match, vincendo il match con un paio di giocate dei singoli.
Differenza di qualità tra le due squadre non poca e teoriamente sia Mancineli che Thomas hanno le qualità per fermare difensivamente Amoroso e Ford, i due che insieme a Vitali attualmente fanno la differenza per i Marchigiani.
Intorno a 70 mi sembra una cosa onesta vista anche l'importanza del match per la F.
La Scavolini fuori casa non mi fa impazzire, spesso snaturalizza il proprio gioco e quando lo fa difficilmente segna molto e soprattutto vince.
La Benetton qualitativamente più forte e complete, senza dubbio negli ultimi match ha trovato un minimo di continuità , specialmente al Palaverde e tuttavia parte nettamente e direi giustamente fav, anche se a 40 non mi interessa, però non vale più ecco.
Saluti.
Ultima modifica di El Pamp il 12/01/2008 - 13:07, modificato 1 volta in totale.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/01/2008 - 12:55
ALEXEEV ha scritto:Pamp,se interessa Upim @ 1,70 da Unibet
salus
Grazie Alex, avevo visto su Betbrain dalla compa, i Pacevilliani ahimè non fan più parte della mia compilation, come B365, Sj, Bwin e soci affini...prender poco rischio ormai pare che nelle leghe Europee sia diventata normalità , troppo poco mi sembra poco rispettoso.
Li lascio a te ed occhio a non farli esporre troppo, altrimenti sarebbe a rischio di vertigini dal 20esimo piano della Paceville's tower, dove han gli uffici.
Messaggioda Premier » 12/01/2008 - 16:01
Aggiungerei questi Under/Over uno sta sera e uno per domani
Totosì
Upim BO-Premiata Montegr.
Under 155,5 @ 1.82
Totosì
Snaidero UD-Cimberio VA
Under 155,5 @ 1.82
Sempre da Totosì per quanto riguarda l'esito partita andrei su Biella con hand per ora, pare buono anche CDO mentre per Milano giustamente favorito si trovano hand eccessivi a mio parere, tra i 6,5 e i 9 che si trovano in giro difficile scegliere su chi andare, probabilmente passo.
Totosì
Angelico BI-La Fortezza BO
Angelico BI -5,5 @ 1.82
Totosì
Under 155,5 @ 1.82
Totosì
Snaidero UD-Cimberio VA
Under 155,5 @ 1.82
Sempre da Totosì per quanto riguarda l'esito partita andrei su Biella con hand per ora, pare buono anche CDO mentre per Milano giustamente favorito si trovano hand eccessivi a mio parere, tra i 6,5 e i 9 che si trovano in giro difficile scegliere su chi andare, probabilmente passo.
Totosì
Angelico BI -5,5 @ 1.82
Messaggioda ALEXEEV » 12/01/2008 - 19:31
mollofire ha scritto:C'è (o c'era) 1,63 totosì di Scafati che è in deciso progresso, cantù in trasferta a volte è fragile, per i campani è la partita della vita!
Questa piace anche a me,c'e'eventualmente 1.60 da expekt,ultima chiamata per la banda di Longobardi non fortunatissima a Pesaro.
p.s.l'auspicio di risolvere i propri problemi credo valga per tutti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 12/01/2008 - 19:58
Anche io ho provato la F al 70. Mah stamattina su qualche giornale leggevo che Iturbe avrebbe l'influenza e Mancinelli problemi alla schiena.
La fortitudo rapinata ad Ostenda non giocò comunque bene ed il fatto che abbia vinto con Rieti , tra l'alto la partita fu buttata via da Lino Lardo & c.,non significa nulla nel senso che Rieti sembra ultimamente una squadra parrocchiale.
Ho valutato xò 2 cose.
La prima è che Montegiorgio
(refuso ippico) fuori casa nn è mai stata uno schiacciasassi e Garris giocherà ma nn al meglio (x loro è importante) ; la seconda è che 70 comunque mi pare già una quota.
Non è una crema ma sicuramente un tentativo ci sta. Ed io lo feci.
La fortitudo rapinata ad Ostenda non giocò comunque bene ed il fatto che abbia vinto con Rieti , tra l'alto la partita fu buttata via da Lino Lardo & c.,non significa nulla nel senso che Rieti sembra ultimamente una squadra parrocchiale.
Ho valutato xò 2 cose.
La prima è che Montegiorgio
Non è una crema ma sicuramente un tentativo ci sta. Ed io lo feci.
Messaggioda Premier » 12/01/2008 - 22:48
Premier ha scritto:Aggiungerei questi Under/Over uno sta sera e uno per domani
Totosì
Under 155,5 @ 1.82
Upim Bologna-Premiata Montegranaro 79-73
Totosì
Snaidero UD-Cimberio VA
Under 155,5 @ 1.82
Snaidero Udine-Cimberio Varese 78 - 78 + OT
Totosì
Angelico BI -5,5 @ 1.82
Angelico Biella-La Fortezza Bologna 73 - 67
Ultima modifica di Premier il 13/01/2008 - 19:59, modificato 3 volte in totale.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 13/01/2008 - 01:20
Vero che la Virtus ha problemi fisici ormai ben noti, vero che in settimana è caduta nuovamente in una prova quantomeno rivedibile che certamente non fa bene al basket italiano in generale, ma 35% di Biella mi sembra alquanto rivedibile...Biellesi che se si esaltan posson scappare ed uccidere il match, però la Virtus ha giocatori di esperienza che posson far la differenza e per me se arrivan all'ultimo quarto anche in scia se la giocano ampiamente, insomma io passo perchè attualmente ispiran poca fiducia e la condizione di vari giocatori non è ben chiara... però 6.5 potrebbero esser non pochi e certamente per puntar Biella al 35% ci vuol coraggio, anche perchè gli altri andran pure male ma alla fin fine hanno giocatori di classe come Best, Spencer etc. che in qualsiasi momento posson tirar fuori la partita buona.
Saluti
Saluti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania