Ma il bar è dedicato a quello che è destinato a fare le fortune di più di un club.
Comparazione bonus scommesse
Il Bar del nuovo Messiah (Euroleague Basketball) 09-10/01
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 09/01/2008 - 22:24
Bel giocatore Macvan però per me è troppo leggero per il ruolo in cui gioca. Avesse la stazza di Baby Shaq (o Baby Shaq avesse la tecnica di Macvan.....
).
Pamp ma dove è andato?
Intanto Ray sta iniziandosi ad ambientare alla pallacanestro europea.
A Boston gli disegnavano i giochi per farlo uscire dai blocchi per i tiri dalla lunga distanza, mica poteva essere diventato un brocco tutto ad un tratto.
Inizia a far vedere qualcosina
Pamp ma dove è andato?
Intanto Ray sta iniziandosi ad ambientare alla pallacanestro europea.
A Boston gli disegnavano i giochi per farlo uscire dai blocchi per i tiri dalla lunga distanza, mica poteva essere diventato un brocco tutto ad un tratto.
Inizia a far vedere qualcosina
Messaggioda mollofire » 09/01/2008 - 23:11
Ho visto una bella Siena, mi pare che questo Pianigiani sia bravo, anche se pure lui si mette una tonnellata di gel, forse è presto per giudicarlo, ma il ragazzo promette.
Peccato che ci siano le 2 corazzate inavvicinabili per le altre sennò sarebbe un'eurolega davvero equlibrata. Non è ora di mettere anche qui in Europa un salary cup o qualcosa di simile?
La Effe ha annunciato Forte, chiaro che se gioca come l'anno scorso potrà aiutare non poco una squadra davvero modesta (anche ieri 60 punti in Belgio...).
Non voglio nemmeno commentare la provocazione del Pamp sulla Benetton a 5 in semifinale. Siccome qui siamo su un forum di scommesse, per me parlano le quote: mi pare che ad inizio campionato la Benetton fosse il secondo cavallo con Roma, chiaro che ha l'organico per andare ai playoff.... chi ha mai detto il contrario??? qui si fa gara a non capire. Io ho detto che questa Benetton finora non merita i playoff e la classifica lo testimonia e che Montegranaro, Biella, Upea e Avellino finora si son dimostrate migliori. Mahmuti non mi pare un fenomeno, anche quando era all'Efes regalò alla Fortitudo di Repesa le Final4 di Tel Aviv col tiro ignorante di Basile dopo scelte molto discutibili. Non a caso fino a dicembre era a spasso. Poi se portare la benetton in semi è un traguardo eccezionale (tanto da valer 5,00
) ...beh io (e i quotisti) la pensiamo diversamente. Vedere Sportingbet.com ad es.
che quota la Benetton come terza squadra e la Effe come quarta....
La Fortitudo poi sta rivoluzionando la squadra, che quella di Mazzon avrebbe lottato per salvarsi lo vedeva anche un cieco. Quella di Sakota non farà sfracelli, ma potrà strappare un settimo posto nella generale.
Vabbè qualcuno dice che in Italia è a rischio la democrazia e la libertà di opinione... IB allora è un isola felice perchè qui davvero chiunque può dire la sua.
Peccato che ci siano le 2 corazzate inavvicinabili per le altre sennò sarebbe un'eurolega davvero equlibrata. Non è ora di mettere anche qui in Europa un salary cup o qualcosa di simile?
La Effe ha annunciato Forte, chiaro che se gioca come l'anno scorso potrà aiutare non poco una squadra davvero modesta (anche ieri 60 punti in Belgio...).
Non voglio nemmeno commentare la provocazione del Pamp sulla Benetton a 5 in semifinale. Siccome qui siamo su un forum di scommesse, per me parlano le quote: mi pare che ad inizio campionato la Benetton fosse il secondo cavallo con Roma, chiaro che ha l'organico per andare ai playoff.... chi ha mai detto il contrario??? qui si fa gara a non capire. Io ho detto che questa Benetton finora non merita i playoff e la classifica lo testimonia e che Montegranaro, Biella, Upea e Avellino finora si son dimostrate migliori. Mahmuti non mi pare un fenomeno, anche quando era all'Efes regalò alla Fortitudo di Repesa le Final4 di Tel Aviv col tiro ignorante di Basile dopo scelte molto discutibili. Non a caso fino a dicembre era a spasso. Poi se portare la benetton in semi è un traguardo eccezionale (tanto da valer 5,00
La Fortitudo poi sta rivoluzionando la squadra, che quella di Mazzon avrebbe lottato per salvarsi lo vedeva anche un cieco. Quella di Sakota non farà sfracelli, ma potrà strappare un settimo posto nella generale.
Vabbè qualcuno dice che in Italia è a rischio la democrazia e la libertà di opinione... IB allora è un isola felice perchè qui davvero chiunque può dire la sua.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 09/01/2008 - 23:41
mollofire ha scritto:Ho visto una bella Siena, mi pare che questo Pianigiani sia bravo, anche se pure lui si mette una tonnellata di gel, forse è presto per giudicarlo, ma il ragazzo promette.
Non voglio nemmeno commentare la provocazione del Pamp sulla Benetton a 5 in semifinale. Siccome qui siamo su un forum di scommesse, per me parlano le quote: mi pare che ad inizio campionato la Benetton fosse il secondo cavallo con Roma, chiaro che ha l'organico per andare ai playoff.... chi ha mai detto il contrario??? qui si fa gara a non capire. Io ho detto che questa Benetton finora non merita i playoff e la classifica lo testimonia e che Montegranaro, Biella, Upea e Avellino finora si son dimostrate migliori. Mahmuti non mi pare un fenomeno, anche quando era all'Efes regalò alla Fortitudo di Repesa le Final4 di Tel Aviv col tiro ignorante di Basile dopo scelte molto discutibili. Non a caso fino a dicembre era a spasso. Poi se portare la benetton in semi è un traguardo eccezionale (tanto da valer 5,00![]()
) ...beh io (e i quotisti) la pensiamo diversamente. Vedere Sportingbet.com ad es.
Mah sinceramente mi son stancato di sta storia.
Rispondo per l'ultima volta, poi scrivete quel che volete, tanto le teste son quelle, non si cambiano ed io sono il primo che dice che ognuno può pensarla come vuole rispettando gli altri
Caso Mahumuti:
Giudicare un coach senza vederlo all'opera per me è follia pura, io in vita mia l'ho visto solo contro le squadre Italiane e Spagnole in EL e sempre mi è sembrato un coach di buon livello, però chiaro ha allenato sempre la stessa e personalmente l'ho visto troppe poche volte per poterlo giudicare a fondo.
Però se apri il libro e dai uno sguardo ai risultati ottenuti in 5 anni di Efes, vedi 4 titoli, 4 coppe e sempre in EL prestazioni e risultati buoni quando mai e questo lo dice la carta ha avuto la squadra per poterla vincere.
Ora ti chiedo, quante volte l'hai visto te? Cosa vuol dir non mi pare un fenomeno? Su che si basa questa affermazione? Sui risultati? Sulle sue scelte tattiche? Sarei curioso di capire, perchè se ora uno viene giudicato in base a 4-5-6 partite viste allora veramente stiam parlando di cose mai viste ne sentite.
Io non posso giudicarlo a fondo, però due cose le dico, la prima è che ogni partita che ho visto la sua squadra ha avuto sempre la stessa identità tattica e spesso ha giocato un basket molto buono, specialmente in difesa ed i risultati fino ad ora parlan senza appello.
Parliam della tripla di Basile? Ma che doveva fare? Sul +2 a 4 secondi dalla fine fai fallo e dai 2 liberi del pareggio ad uno che ha più dell'80% o lo fai tirare da 7 metri abbondanti? Ma non scherziamo dai, ha preso un canestro impossibile e Kuqo ha sbagliato un layup da mezzo metro e cosa deve far il coach? Entrar e far il tip in?
Poi dici una cosa che ha proprio senso logico nullo, la Benetton era a 4 all'inizio del campionato con Ramagli in panca e 2-3 giocatori diversi rispetto ad ora.....e quanto valeva invece quando è arrivato Mahumuti ed era terz'ultima in classifica? Ancora 4 o magari viste anche le prestazioni di Siena 30/1? Quel 4 qua c'entra proprio niente, ma niente niente.
La Fortitudo ieri giocava anche senza playmaker in un campo dove han fatto tutti fatica, la Dynamo ha perso e la Crvena ha vinto alla sirena dopo esser stata sotto tutto il match.
Invece della Benetton che ha vinto in Bulgaria non diciamo niente, quello di Rieti era perchè Rieti è allo sbando, a quanto si legge i Bulgari in casa non mi parevano gli ultimi arrivati, visto anche che si puntava sopra 2.
La Fortitudo di Mazzon era ad 1 vittoria dall'ottavo posto, dov'è scritto che lottava per salvarsi? E' una tua impressione e resta tale, nessuno può confermarla.
Evidente che gli obbiettivi eran altri, questo può vederlo anche un cieco.
Quella di Mahumuti non mi pare un fenomeno gradirei capirne i motivi, magari imparo da chi seguiva il basket Turco.
Ah edito per aggiunger un'ultima cosa, a differenza vostra visto che te parli di provocazzioni non sto a sottolineare cose detto in passato, tipo quella di Pillastrini come secondo coach migliore in Italia alla pari di Blatt, che ancora francamente mi vien dal ridere o Repesa terzo coach in Europa, quelle si robe davvero fuori dal mondo.
La Fortitudo all'inizio era la quinta favorita dopo Siena, Roma, Treviso e Milano, io avevo fiducia in Mazzon e nel suo progetto e che lui facesse bene, cosa che poi non è accaduta...ci stava...che Repesa sia il terzo miglior in Europa è in punta a 1000 da Betfair, qua lo dicono i fatti non un futuro che si deve scrivere.
A visto che citi Simbino e che andate per filo e d'accordo, spero divertendovi..... ricordagli che lui ha puntato la Fortitudo da terza o quarta favorita e non ha fatto nemmeno i playoffs....quindi magari prima di parlare un piccolo esame non starebbe male e poi visto che un paio di settimane fa usci fuori dopo la sirena dicendo che gli avevan regalato la Fortitudo da bancare a 140 o puntare la squadra di casa a 70 due volte di fila fuori casa, ricordagli pure che mi par che nelle ultime 3 di trasferte ne ha vinte due.
Ed aggiungo un'ultima cosa chiedendo venia ad Alex ed ai lettore di IB per il messaggio.
Simbino ci ha rotto le balle con 50 messaggi su Frattes quando era alla Reggiana, sul fatto che perdeva i finali, che spesso lo raggiungevano e via dicendo, ho scritto 50 tanto per dire, non so quanti messaggi abbia lui...probabile fino al 2006 il 50% di quelli citava Frattes.
Poi l'anno dopo va alla Fortitudo e lui punta la Fortitudo vincente quando è stato come detto a romperci le balle su Frattes perdente, "tristo" e quant'altro.
Bè io posso sbagliare e sbaglio, mai pensato che non sia cosi, però esprimo una mia idea e comunque son pronto a cambiarla se i fatti alla lunga dimostran il contrario... chi invece va in controtendenza ha poca affidabilità .
Ricordo che si parlava di Messina dicendo he in Russia praticamente il Cska fin ad un paio di anni fa giocava da solo e ui sosteneva che Frattes non avrebbe vinto nemmeno li, poi lo punta con la Fortitudo a vincere.
Bah, chi li capisce è bravo.
Se vuoi/volete risponder fallo pure, però inutile che mi citi perchè non leggo, non credo sia un bel vedere per chi legge.
Scambiar opinioni è interessante, ma il rispetto è doveroso ed anche se caio dice quel che per me possa esser una balla senza primati, cosa mi cambia? Dico semplicemente che non concordo e provo a spiegar il perchè, poi se lui la pensa cosi fatti/problemi suoi, non che ogni volta che perde (la Fortitudo nel caso) esce fuori e ripete le stesse cose con le solite citazioni etc.
Bah ho perso tempo e non ho voglia nemmeno di rileggere.
Rob de mat.
Saluti.
Messaggioda mariuolo » 10/01/2008 - 00:06
El Pamp ha scritto:
La Fortitudo di Mazzon era ad 1 vittoria dall'ottavo posto, dov'è scritto che lottava per salvarsi?
Si,ma vedendo la classifica una vittoria dall'ottavo posto significava essere 14esimi in compagnia della Snaidero..non proprio sbagliato parlare di lotta per la salvezza.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/01/2008 - 00:16
mariuolo ha scritto:El Pamp ha scritto:
La Fortitudo di Mazzon era ad 1 vittoria dall'ottavo posto, dov'è scritto che lottava per salvarsi?
Si,ma vedendo la classifica una vittoria dall'ottavo posto significava essere 14esimi in compagnia della Snaidero..non proprio sbagliato parlare di lotta per la salvezza.
Lui ha scritto che avrebbe lottato per salvarsi, non che stava lottando per salvarsi.
Mancando un girone di ritorno da giocare 14esima o 11esima credo cambi semplicemente nulla.
Che la Fortitudo avrebbe lottato per salvarsi o per far i playoffs questo non lo saprà nessuno e non vedo come lui lo possa affermar con tale fermezza, mi par quantomeno presuntuoso.
Io scrissi che per me la Fortitudo aveva i mezzi tecnici per giocarsi la semi playoffs(secondo posto), però mai affermato che ci sarebbe arrivata, alquanto presuntuoso sarebbe stato.
Queste invece le sue parole:
"Che la Fortitudo avrebbe lottato per salvarsi lo vedrebbe anche un cieco"
Q
Ultima modifica di El Pamp il 10/01/2008 - 00:20, modificato 1 volta in totale.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/01/2008 - 00:24
alto196cm ha scritto:Curriculum Frates.....Aggiungo di mio due titoli giovanili alla Pallacanestro Milano a me tanto cara......
http://doublebmanagement.com/allenatori ... plaidf=202
Se il messaggio era riferito a me, io non ho mai citato che lui non sia un buon coach per il livello che copre, non cito CTU perchè era altro basket e serve a nulla, altrimenti diventa buono anche Bianchini ora, ma già quel che fece a Reggio merita almeno rispetto.
Ah proposito di Varese, ah le ultime parole famose, bah a differenza di altri non sottolineo gli errori di valutazione altrui, errare humanum est....preferisco notar i miei, di errori.
Messaggioda psyduck » 10/01/2008 - 01:38
El Pamp ha scritto:alto196cm ha scritto:Curriculum Frates.....Aggiungo di mio due titoli giovanili alla Pallacanestro Milano a me tanto cara......
Se il messaggio era riferito a me, io non ho mai citato che lui non sia un buon coach per il livello che copre, non cito CTU perchè era altro basket e serve a nulla, altrimenti diventa buono anche Bianchini ora, ma già quel che fece a Reggio merita almeno rispetto.
Ah proposito di Varese, ah le ultime parole famose, bah a differenza di altri non sottolineo gli errori di valutazione altrui, errare humanum est....preferisco notar i miei, di errori.
son 10 minuti che rido, e' una battuta vero?
a me pare che ultimamente quando si inizia a parlare di basket nel forum sia solo uno schernirsi a vicenda, punzecchiare, "visto che avevi torto qui" "visto che panzana la"......la cosa piu' assurda e' che son MESI e MESI che dite sempre le stesse cose, un giorno vince un team e sbucano fuori quelli pro-x...un giorno perde ed ecco la rivincita degli anti-x.
E per cortesia, non ditemi neanche NON LEGGERE perche i post cosi sono ovunque, in qualsiasi thread di basket, dai prono al bar, dalla a1 all'eurolega, alla uleb. E allora... o siete come i vecchi di 102 anni al bar dello sport che ogni giorno discutono di chi e' meglio tra maradona e pele'... oppure, reputandovi piu intelligenti, vi chiedo di smetterla con queste continue diatribe che iniziano un po a romper le balle, utilita' 0.
scusate lo sfogo
p.s complimenti per le prese di oggi.
Stai sereno....sempre
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/01/2008 - 02:46
psyduck ha scritto:El Pamp ha scritto:alto196cm ha scritto:Curriculum Frates.....Aggiungo di mio due titoli giovanili alla Pallacanestro Milano a me tanto cara......
son 10 minuti che rido, e' una battuta vero?![]()
![]()
a me pare che ultimamente quando si inizia a parlare di basket nel forum sia solo uno schernirsi a vicenda, punzecchiare, "visto che avevi torto qui" "visto che panzana la"......la cosa piu' assurda e' che son MESI e MESI che dite sempre le stesse cose, un giorno vince un team e sbucano fuori quelli pro-x...un giorno perde ed ecco la rivincita degli anti-x.
E per cortesia, non ditemi neanche NON LEGGERE perche i post cosi sono ovunque, in qualsiasi thread di basket, dai prono al bar, dalla a1 all'eurolega, alla uleb. E allora... o siete come i vecchi di 102 anni al bar dello sport che ogni giorno discutono di chi e' meglio tra maradona e pele'... oppure, reputandovi piu intelligenti, vi chiedo di smetterla con queste continue diatribe che iniziano un po a romper le balle, utilita' 0.
scusate lo sfogo
p.s complimenti per le prese di oggi.
Un conto è scherzar sui vari Repesa e sottolinear che c'è chi dice che Repesa sia a vista di tutti il terzo in Europa.
Un conto è magari far affermazioni tipo...uno che dice che la Fortitudo può lottare per il secondo posto che contributo al forum può dare?
Mi paiono due cose abbastanze diverse.
Poi c'è chi si cecherebbe perchè è cosi strasicuro che la Fortitudo di Mazzon avrebbe solamente lottato per la salvezza, io invece non posso pensar che la Fortitudo aveva le potenzialità tecniche per giocarsi il secondo posto...poi insomma non ho detto che Gesù Cristo è morto di freddo o che se cosi fosse accaduto mi avrebbero fatto santo, i giocatori non han reso e probabilmente che una parte di colpa sia pure del coach, ma le individualità le aveva, che non abbian reso è tutt'altra cosa.
Mai mi risulta di aver commentato puntate altrui, sia nel bene che nel male e mai lo farò.
Mai mi risulta di aver sottolineato di aver preso una cosa e specialmente se non postata, lo trovo abbastanza ridicolo.
Mai ho pensato di poter non scriver nel forum perchè altrimenti "sveglio i cavigli" o distribuisco vantaggi o affermazioni del genere più di una volta lette.
Mai ho ripreso un post di un singolo utente dicendo perchè fai quello o perchè fai quell'altro o questa me la segno e ne riparliamo tra 5 mesi, mi sa tanto da 1 man show, parere mio.
Cmq come ripetuto più di una volta facciamola finita, però tanto alla fine ci sarà chi senza postar un minimo di nulla a fine match entra in piazza e segue giudicando quello è buono, l'altro è caviglio etc.
O magari tira fuori frasi come, ma te come puoi commentare se non vedi?
Magari qua c'è chi crede che sia l'unico abbonato di Sky, Rosso Alice e vari o magari perchè vede Virtus e Fortitudo in replica sulle private è l'unico al mondo che conosce e può commentar.
Cmq come detto da parte mia non ho problemi a farla finita, quando voglio posto un paio di inutili picks e finisce li, l'importante è che non si continuino a far i soliti riferimenti, anche perchè da quanto ho capito siete della stessa città , siete amici e vi sentite, quindi non serve il gran jury ne tantomeno le solite 3 frasi di inizio...Mollo mi ha fatto notare che puff.
Messaggioda mollofire » 10/01/2008 - 10:43
El Pamp ha scritto:mollofire ha scritto:Ho visto una bella Siena, mi pare che questo Pianigiani sia bravo, anche se pure lui si mette una tonnellata di gel, forse è presto per giudicarlo, ma il ragazzo promette.
Scambiar opinioni è interessante, ma il rispetto è doveroso ed anche se caio dice quel che per me possa esser una balla senza primati, cosa mi cambia?
Innanzitutto (e mi rivolgo anche a Psy) qui siamo sul bar e quindi si può parlare a ruota libera di basket e la prima parte del mio intervento voleva sollevare una discussione su temi su cui riflettevo ieri sera, però evidentemente non è risultata interessante!
Caro Pamp, prima di tutto il rispetto, non mi pare di averti mai mancato di rispetto e le mie parole sono state sempre improntate alla cordialità
Non ho mai quotato i tuoi prono, non mi permetterei mai di farlo, chi gioca i soldi (bene o male) si espone in prima persona e comunque va sempre rispettato, non so a chi ti riferissi.
Poi che talvolta il tenore di alcuni tuoi interventi possa non piacermi è verissimo. Idolatrare Scariolo in quel modo (che, ci tengo a dirlo, a me come tecnico piace) è quantomeno singolare, ma ognuno ha i suoi idoli.... Non credo che tu abbia inventato il basket spagnolo o che qui qualcuno dica che la Lega 1 sia migliore dell ACB. A leggerti invece pare che tu goda nell'affermare che in Italia fa la differenza uno che giocava (poco) l'anno scorso nell'ultima squadra spagnola, o che il Maiorca in Italia farebbe i playoff, o che i palazzetti spagnoli sono sempre gremiti.
Sarà così, ma qui nessuno ha mai detto il contrario.
Io non so nemmeno dove vivi, in Italia? a Malaga? non so quanti anni hai, non sei mai venuto a una cena, insomma sei su IB da tanti anni, ma secondo me la gente continua ad associarti a Scariolo. Per carità sei liberissimo di fare come vuoi e per me va benissimo così.
Simbino risponde delle sue affermazioni che a volte sono condivisibili a volte meno. Non sai quante volte ci siamo trovati su posizioni diametralmente opposte. Ci sentiamo per telefono, ma questo non cambia nulla, sono in contatto con tanti altri forumisti per telefono, PM, chat, a volte abbiamo idee diverse e allora?
Ci stanno anche le provocazioni e le discussioni, inutile minacciare di andarsene o prendersela in questo modo se i toni rimangono civili.
Saluti.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 10/01/2008 - 11:03
Il discorso del salary cup,caro Mollo,sarebbe interessante ma e'purtroppo improponibile.
Lo e'a causa del fatto che chi gestisce l'Eurolega vuole soldi e far si che la manifestazione produca denaro a fiumi,per questo motivo si sono inventati questa regola che andra'in vigore dal 2009 che non e'altro che un obbligo per le societa'ad investire ulteriormente dal momento che si dovranno utilizzare impianti con una determinata capienza minima e vendere almeno l'80% dei biglietti,cosa che potrai fare solo investendo su giocatori che portino la gente alle partite.
Tanto per capirci,chi avra'soldi da spendere sara'dentro,chi no dovra'ripiegare su quella manifestazione imbarazzante che e'l'Uleb oppure guardarsela in tv.
Il PAO ad esempio ha gia'pronto un investimento economico mostruoso per prendersi Pekovic,altri invece traccheggiano per 200 mila da dare per Sow.
Sul discorso Mazzon,Pianigiani,Pillastrini,Mahmouti e compagnia bella...........credo ci siano i numeri a parlare,basta guardare le classifiche .
Sul discorso palazzi pieni in Spagna,sono stato l'anno scorso a Badalona e Malaga ed in entrambi i casi c'erano larghi vuoti sugli spalti,idem all'Europeo,tutto il mondo e'paese dunque.
Non litigate su
non ne vale la pena
Lo e'a causa del fatto che chi gestisce l'Eurolega vuole soldi e far si che la manifestazione produca denaro a fiumi,per questo motivo si sono inventati questa regola che andra'in vigore dal 2009 che non e'altro che un obbligo per le societa'ad investire ulteriormente dal momento che si dovranno utilizzare impianti con una determinata capienza minima e vendere almeno l'80% dei biglietti,cosa che potrai fare solo investendo su giocatori che portino la gente alle partite.
Tanto per capirci,chi avra'soldi da spendere sara'dentro,chi no dovra'ripiegare su quella manifestazione imbarazzante che e'l'Uleb oppure guardarsela in tv.
Il PAO ad esempio ha gia'pronto un investimento economico mostruoso per prendersi Pekovic,altri invece traccheggiano per 200 mila da dare per Sow.
Sul discorso Mazzon,Pianigiani,Pillastrini,Mahmouti e compagnia bella...........credo ci siano i numeri a parlare,basta guardare le classifiche .
Sul discorso palazzi pieni in Spagna,sono stato l'anno scorso a Badalona e Malaga ed in entrambi i casi c'erano larghi vuoti sugli spalti,idem all'Europeo,tutto il mondo e'paese dunque.
Non litigate su
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 10/01/2008 - 11:29
ALEXEEV mi dicono che siete molto vicini a Michelori.
Strano
Pensavo fosse un colpo in "stile-Benetton" quello di ingaggiare Michelori.
Ci va un pò di santa pazienza ma Brunamonti sta iniziando ad imparare a fare gli acquisti
Se prende Michelori per me Roma fa un grandissimo acquisto. Un giocatore con un cuore grandissimo e che lotta sempre. La Virtus a tenerlo fuori è pazza, ma quando ci sono di mezzo i soldi.......
Lorbeck, Michelori, De La Fuente, Fucka sarebbero un bel reparto lunghi. In Italia certamente uno dei migliori.
Senza dimenticare l'argentino Gabini. Ieri si è chiaramente visto che è lui il leader carismatico della squadra (indicativa la strigliata a Ray e la successiva reazione da campione dell'americano)
Speriamo vada in porto l'operazione così Siena avrà una degna avversaria.
Capitolo Mahmuti. Un grandissimo allenatore. Per dirne una, io non ho mai visto in tutta la cariera Austin difendere come ha fatto a Rieti. E mi pare che la striscia casalinga del Lukoil in casa in Europa fosse davvero notevole...
Insomma qualche merito il macedone ce l'ha, sempre che qualcuno abbia visto la Benetton di Ramagli di inizio stagione
(mi vengono ancora i brividi
)
Strano
Ci va un pò di santa pazienza ma Brunamonti sta iniziando ad imparare a fare gli acquisti
Se prende Michelori per me Roma fa un grandissimo acquisto. Un giocatore con un cuore grandissimo e che lotta sempre. La Virtus a tenerlo fuori è pazza, ma quando ci sono di mezzo i soldi.......
Lorbeck, Michelori, De La Fuente, Fucka sarebbero un bel reparto lunghi. In Italia certamente uno dei migliori.
Senza dimenticare l'argentino Gabini. Ieri si è chiaramente visto che è lui il leader carismatico della squadra (indicativa la strigliata a Ray e la successiva reazione da campione dell'americano)
Speriamo vada in porto l'operazione così Siena avrà una degna avversaria.
Capitolo Mahmuti. Un grandissimo allenatore. Per dirne una, io non ho mai visto in tutta la cariera Austin difendere come ha fatto a Rieti. E mi pare che la striscia casalinga del Lukoil in casa in Europa fosse davvero notevole...
Insomma qualche merito il macedone ce l'ha, sempre che qualcuno abbia visto la Benetton di Ramagli di inizio stagione
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania