ANDREOLI LATINA BREBANCA LANNUTTI CUNEO LA capolista Cuneo affronta l'ultima in classifica anche se fuori casa. Esito scontato, quote irrisorie, però qualcosa mi dice che è una partita da seguire, magari LAtina rosicchia 1-2 set. Live su betfair
RPA LUIGI BACCHI.IT PG CIMONE MODENA Anche qui vedo favorito il Modena, ma non così tanto come le quote. Aspetto Pinna e se trovo Perugia oltre 2.2 prendo qualcosa. Si dice però che il palleggiatore del Perugia è infortunato, aspetto info!
SISLEY TREVISO COPRA PIACENZA Favorita Treviso ma non mi ispira. Seguirò live su betfair
PRISMA TARANTO LUBE BANCA MARCHE MC Favorita Mc ma il Taranto venderà cara la pelle. Sopra 2.5 prendo qualcosa del taranto
ANTONVENETA PADOVA SPARKLING MILANO Squadre ambiziose, i book danno Milano nettamente sfavorita, ma non mi convince. Passo
M.ROMA VOLLEY ITAS DIATEC TRENTINO TN Bella gara in alta classifica. Totosi da 1.6 su roma, se trovo di meglio prendo qualcosa.
ACQUA PARADISO MONT.BS FAMIGLIULO CORIGLIAN.CS Non credo in possibili sorprese, il Corigliano non riesce a far bene ma non c'è quota. Passo
Avanti con le info, le analisi e i pronostici! Erfolg che ne dici?