Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A 5-6 APRILE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
BASKET SERIE A 5-6 APRILE
Messaggioda M.H » 04/04/2003 - 19:33
Apro io e saluto tutti
5/4/2003 Ore 16:45 Diretta Rai 3 ore 17.40
Lauretana Biella - Acegas Trieste
6/4/2003
Ore 17:30
Pippo Milano - Virtus Roma
Ore 18:15
Skipper Bologna - Benetton Treviso
Air Avellino - Virtus Bologna
Snaidero Udine - Oregon Sc. Cantù
Metis Varese - Scavolini Pesaro
Euro Roseto - Viola Reggio Calabria
Carifac Fabriano - Mabo Prefabbricati Livorno
Montepaschi Siena - Pompea Napoli
UNA NOTIZIA IL MIO IDOLO (NAUMOSKI) A -11 DAI 2000 PUNTI
Vedendo un po' lequote vedo bene:
VARESE 1: 1,85 (GLOBET);
Udine - Cantù 2: 2,05 (Globet),
e la prima vittoria in traferta della virtus a 2,65
poi aggiungerei
milano se gioca Rancik e Hugo
5/4/2003 Ore 16:45 Diretta Rai 3 ore 17.40
Lauretana Biella - Acegas Trieste
6/4/2003
Ore 17:30
Pippo Milano - Virtus Roma
Ore 18:15
Skipper Bologna - Benetton Treviso
Air Avellino - Virtus Bologna
Snaidero Udine - Oregon Sc. Cantù
Metis Varese - Scavolini Pesaro
Euro Roseto - Viola Reggio Calabria
Carifac Fabriano - Mabo Prefabbricati Livorno
Montepaschi Siena - Pompea Napoli
UNA NOTIZIA IL MIO IDOLO (NAUMOSKI) A -11 DAI 2000 PUNTI
Vedendo un po' lequote vedo bene:
VARESE 1: 1,85 (GLOBET);
Udine - Cantù 2: 2,05 (Globet),
e la prima vittoria in traferta della virtus a 2,65
poi aggiungerei
milano se gioca Rancik e Hugo
Vincitore Coppa Uefa 2006 Fantacalcio
Messaggioda ALEXEEV » 04/04/2003 - 19:38
Buonasera,credo proprio che questo tread sia nella sua ubicazione sbagliata...se Luigino o qualcuno che modera il calcio me lo PUO'CHIUDERE,in modo da riaprirlo nella sezione appropriata.
GRAZIE LUIGI
GRAZIE LUIGI
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 04/04/2003 - 21:53
Buonasera,posto velocemente i prono per il fine settimana.
Presa VIRTUS ROMA -2.5 a Milano contro la Pippo,la squadra di Bucchi ha dimostrato ieri sera di adattarsi alla perfezione alle squadre che basano gran parte della propria forza sulle individualita'......checche' se ne dica...Stepanov giovedi buon inizio..poi e'scattato il......MIRA IL DITO famoso....e come dicono dalle parti di Maroussi in quel di Atene..TYPOTA!!!!
Stesso trattamento verra'riservato al PETAR macedone.....GABBIA,CAGE,chiamiamola come vogliamo......
Presa poi la BENETTON @ 1.75 -0.5 a Bulegn......si scherzera'poco......Treviso non puo'permettersi di far troppo avvicinare CANTU' in attesa di espletare la prassi EL col MACCABI .
Per preparare bene BARCELLONA,MESSINA ha bisogno di situazione comoda in campionato,ergo tentativo,praticamente in money line sui VERDI.
Buon basket a tutti,sperando in una finale scudetto TREVISO-ROMA,che potrebbbe rivalutare il nostro sport
Presa VIRTUS ROMA -2.5 a Milano contro la Pippo,la squadra di Bucchi ha dimostrato ieri sera di adattarsi alla perfezione alle squadre che basano gran parte della propria forza sulle individualita'......checche' se ne dica...Stepanov giovedi buon inizio..poi e'scattato il......MIRA IL DITO famoso....e come dicono dalle parti di Maroussi in quel di Atene..TYPOTA!!!!
Stesso trattamento verra'riservato al PETAR macedone.....GABBIA,CAGE,chiamiamola come vogliamo......
Presa poi la BENETTON @ 1.75 -0.5 a Bulegn......si scherzera'poco......Treviso non puo'permettersi di far troppo avvicinare CANTU' in attesa di espletare la prassi EL col MACCABI .
Per preparare bene BARCELLONA,MESSINA ha bisogno di situazione comoda in campionato,ergo tentativo,praticamente in money line sui VERDI.
Buon basket a tutti,sperando in una finale scudetto TREVISO-ROMA,che potrebbbe rivalutare il nostro sport
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Carlito » 06/04/2003 - 11:50
Benetton a Bologna senza Garbajosa (lombalgia) ma con tutti gli altri assi presenti...Messina dice di non voler forzare troppo...una sconfitta onorevole non sarebbe un delitto ...tanto poi c'è l'Oregon da battere nello scontro diretto prossimamente... :smoke:
Sinceramente non saprei cosa giocare...il cuore dice biancoverdi, ma la testa...
Bellissime le quote per la vittoria esterna della Kinder ad Avellino...
Buona domenica!
Carlito
Sinceramente non saprei cosa giocare...il cuore dice biancoverdi, ma la testa...
Bellissime le quote per la vittoria esterna della Kinder ad Avellino...
Buona domenica!
Carlito
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
Messaggioda Il Condor » 06/04/2003 - 12:08
Ma come mai questa fiacchezza ieri e oggi sul basket?? tutti impegnati a mangiare sulle trastole della serie b ??
Allora re della palla a spicchi svegliatevi :smoke: :smoke: che vorremmo qualche soldino anche oggi...e senza di voi come si fa...
Allora...
Vista la batosta che la Scavo ha preso anche da biella in casa giovedì si ridimensiona l'altra batosta che le aveva dato avellino domenica...e allora una virtus finalmente con qualche uomo in piu'...con bell in ripresa e con scarone che sta finalmente facendo vedere se stesso potrebbe farcela ad avellino..1.90 ML mi sembra ben giocata
Un'altra bella quota in money line è cantù 1.60 a Udine...che ne dite?
Poi chiedo a voi qualcosa su Varese in casa con una Scavo nuovamente allo sbando ..1.30 ml per andar sul sicuro? o potrebbe farcela anche con handicap da 5.5??
Poi un parerino sulla Viola...potrebbe fare uno scherzetto ad un Roseto non irresistibile???
Riassumendo
Virtus Bo ML
Varese ML opp H 5.5
Viola ML opp H +4
Cantù ML 1.60
Aspetto i vostri pareri dei guru....
Salute
Allora re della palla a spicchi svegliatevi :smoke: :smoke: che vorremmo qualche soldino anche oggi...e senza di voi come si fa...
Allora...
Vista la batosta che la Scavo ha preso anche da biella in casa giovedì si ridimensiona l'altra batosta che le aveva dato avellino domenica...e allora una virtus finalmente con qualche uomo in piu'...con bell in ripresa e con scarone che sta finalmente facendo vedere se stesso potrebbe farcela ad avellino..1.90 ML mi sembra ben giocata
Un'altra bella quota in money line è cantù 1.60 a Udine...che ne dite?
Poi chiedo a voi qualcosa su Varese in casa con una Scavo nuovamente allo sbando ..1.30 ml per andar sul sicuro? o potrebbe farcela anche con handicap da 5.5??
Poi un parerino sulla Viola...potrebbe fare uno scherzetto ad un Roseto non irresistibile???
Riassumendo
Virtus Bo ML
Varese ML opp H 5.5
Viola ML opp H +4
Cantù ML 1.60
Aspetto i vostri pareri dei guru....
Salute
Ultima modifica di Il Condor il 06/04/2003 - 12:52, modificato 1 volta in totale.
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda ALEXEEV » 06/04/2003 - 16:00
Buonpomeriggio,sulle ultimissime TREVISO con EDNEY in campo ma GARBAJOSA out,SKIPPER con POZ E LUBOS out.
Ho preso TREVISO,non credo sottovalutino l'impegno.
Per ROSA...........l'eventuale finale.......beh in una cantina da 13.000 posti eventualmente :smoke:
.ogni tanto un po'di ottimismo non guasta,speriamo intanto che la beneamata da me puntata vinca a Milano,poi vedremo.
Ho preso TREVISO,non credo sottovalutino l'impegno.
Per ROSA...........l'eventuale finale.......beh in una cantina da 13.000 posti eventualmente :smoke:
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 06/04/2003 - 17:00
Snaidero vs Cantu' vedo in discesa la quota dei canturini, gia' peraltro bassa in origine. Udine si gioca le ultime residue speranze per i playoff, ed avra' il play che era in dubbio fino a ieri.
Ho visto Cantu' sabato a Livorno ed a essere sinceri mi e' parsa in calo di forma ( non tragga in inganno il match infrasettimanale contro l'Air ), tenere il ritmo della benetton non e' facile per nessuno e credo che alla lunga possano risentirne.
Se Udine ha preso Allen lo avra' fatto pure per qualche motivo no........e non credo mollino senza lottare.
Inoltre ho visto la cassetta della partita dei friuliani contro Biella ed hanno giocato molto bene e poi su quel campo li'........ e' difficile per tutti.
Insomma non ci sono vantaggi, e' vero ma prima di giocare Cantu' a questa quota.....beh ci penserei e pure tanto.........
Pippo al completo e adesso deve dimostrare che i progressi fatti nell'ultimo periodo non sono casuali.
Se Roma vince anche a Milano allora si consacra nell'elite e diventera' a mio avviso un osso duro nei playoff.
Per il momento preferisco Milano, che a pieno regime e' per me favorita.
Bella partita da guardare ma senza scommettere.
Infine ROSA scusa ma quando e' che non ha giocato Radosevic
Mi pare che giovedi' abbia messo a referto 20 punti
RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI CHE HANNO AVUTO PAROLE GENTILI NEI MIEI CONFRONTI IN PM, MA NON ESISTE ALCUN PROBLEMA CON NESSUNO E CI MANCHEREBBE ALTRO.
Esiste uno sport piu' bello al mondo? nonononononononno
Ho visto Cantu' sabato a Livorno ed a essere sinceri mi e' parsa in calo di forma ( non tragga in inganno il match infrasettimanale contro l'Air ), tenere il ritmo della benetton non e' facile per nessuno e credo che alla lunga possano risentirne.
Se Udine ha preso Allen lo avra' fatto pure per qualche motivo no........e non credo mollino senza lottare.
Inoltre ho visto la cassetta della partita dei friuliani contro Biella ed hanno giocato molto bene e poi su quel campo li'........ e' difficile per tutti.
Insomma non ci sono vantaggi, e' vero ma prima di giocare Cantu' a questa quota.....beh ci penserei e pure tanto.........
Pippo al completo e adesso deve dimostrare che i progressi fatti nell'ultimo periodo non sono casuali.
Se Roma vince anche a Milano allora si consacra nell'elite e diventera' a mio avviso un osso duro nei playoff.
Per il momento preferisco Milano, che a pieno regime e' per me favorita.
Bella partita da guardare ma senza scommettere.
Infine ROSA scusa ma quando e' che non ha giocato Radosevic
RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI CHE HANNO AVUTO PAROLE GENTILI NEI MIEI CONFRONTI IN PM, MA NON ESISTE ALCUN PROBLEMA CON NESSUNO E CI MANCHEREBBE ALTRO.
Esiste uno sport piu' bello al mondo? nonononononononno
Messaggioda ALEXEEV » 06/04/2003 - 17:05
Per Condor,VIRTUS BO puo'vincere ad Avellino,bigognerebbe vedere la quota.
Su Varese contro Pesaro,scopriremo quanto e'vera la voce secondo la quale alcuni giocatori di Pesaro abbiamo voluto far fuori Crespi,Cantu'a Udine secondo me rischia,sono comunque tutte partite che ho lasciato perdere perche'le quote non le ritenevo particolarmente interessanti,ripeto io ho giocato solo Roma e Benetton,le altre mi sembrano a rischio......o almeno poco decifrabili.
P.SSe non posto spesso e'perche'ho problemi con la connessione da ormai diversi giorni.
Su Varese contro Pesaro,scopriremo quanto e'vera la voce secondo la quale alcuni giocatori di Pesaro abbiamo voluto far fuori Crespi,Cantu'a Udine secondo me rischia,sono comunque tutte partite che ho lasciato perdere perche'le quote non le ritenevo particolarmente interessanti,ripeto io ho giocato solo Roma e Benetton,le altre mi sembrano a rischio......o almeno poco decifrabili.
P.SSe non posto spesso e'perche'ho problemi con la connessione da ormai diversi giorni.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania