El Pamp ha scritto:Visto che da quanto ho capito arrivan lamentele ad Alex per i soliti discorsi riguardanti me e Simb, non credo sia giusto che lui debba abbandonare il suo ruolo, io parlo per mio conto e visto che lui apporta molto più di me alla community... credo sia giusto che io smetta di postar e rispondere al mitico Simbino e non viceversa.
Sarebbe anche interessante che i coloro che si lamentan, lo faccian pure pubblicamente, almeno io...vi giuro che non mi offendo/erò
Saluti.
Non hai capito.
Il problema non e'la polemica tra virgolette tra te e simbino.
Quella ci sta,rimanendo sempre nei giusti termini,anzi e'pure utile secondo me per chiaccherare un po'di basket.
La cosa inconcepibile e'che mi si viene a dire che tratto in un modo alcuni ed in maniera diversa altri,insomma due pesi e due misure nel sottolineare le cose.
Insomma ho commesso na roba disgustosa nel non intervenire immediatamente ed esortarvi a postare in un bar,cosa che invece ho fatto in passato con altri forumisti.
Insomma per farla breve a te e simbino non dico nulla,ma ad altri si
L'altro giorno viene insultato un forumista .........altra nefandezza commessa dal sottoscritto..........insomma sono responsabile di aver vreato forumisti di serie A e forumisti di serie B.
Visto che c'e'gente(poca per la verita')che ragiona cosi',mah,per me facciano come credono.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.