Comparazione bonus scommesse
Eurolega 14 e 15 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Eurolega 14 e 15 novembre
Messaggioda Premier » 11/11/2007 - 20:36
14 novembre 2007
CSKA Moscow - Olympiacos
Real Madrid - Partizan Igokea
Chorale Roanne - Fenerbahce Ulker
Virtus VidiVici Bologna - Prokom Trefl Sopot
Lietuvos Rytas - Aris TT Bank
Cibona - Armani Jeans Milano
15 novembre 2007
Panathinaikos - AXA FC Barcelona
Lottomatica Roma - Brose Baskets
Zalgiris - Union Olimpija
Tau Ceramica - Montepaschi Siena
Efes Pilsen - Le Mans
Unicaja - Maccabi Elite
CSKA Moscow - Olympiacos
Real Madrid - Partizan Igokea
Chorale Roanne - Fenerbahce Ulker
Virtus VidiVici Bologna - Prokom Trefl Sopot
Lietuvos Rytas - Aris TT Bank
Cibona - Armani Jeans Milano
15 novembre 2007
Panathinaikos - AXA FC Barcelona
Lottomatica Roma - Brose Baskets
Zalgiris - Union Olimpija
Tau Ceramica - Montepaschi Siena
Efes Pilsen - Le Mans
Unicaja - Maccabi Elite
Apro subito
Messaggioda Premier » 11/11/2007 - 20:40
Apro subito la discussione sull'eurolega per togliermi dai dispiaceri del campionato, lo faccio riportando la mia valutazione sulla formazione attuale dei team e poi di conseguenza gli hand ricavati in attesa di quelli dei book.
TEAM.......................FORMA ATTUALE
CSKA....................................102
Panathinaicos..........................97
Real........................................90
MPS.......................................100
Barcelona...............................92
Olympiakos.............................95
Tau........................................93
Macc.T-A................................85
Lottomatica............................80
Unicaja..................................87
Partizan..................................82
Fenerbahce............................80
Aris.......................................74
Armani...................................70
Lietuvos..................................78
Cibona....................................73
Efes P. ...................................70
Olimpija..................................78
Prokom...................................71
Zalgiris...................................72
Roanne...................................74
La Fortezza.............................69
Bamberg................................76
Le Mans..................................70
TEAM.......................FORMA ATTUALE
CSKA....................................102
Panathinaicos..........................97
Real........................................90
MPS.......................................100
Barcelona...............................92
Olympiakos.............................95
Tau........................................93
Macc.T-A................................85
Lottomatica............................80
Unicaja..................................87
Partizan..................................82
Fenerbahce............................80
Aris.......................................74
Armani...................................70
Lietuvos..................................78
Cibona....................................73
Efes P. ...................................70
Olimpija..................................78
Prokom...................................71
Zalgiris...................................72
Roanne...................................74
La Fortezza.............................69
Bamberg................................76
Le Mans..................................70
Hand preventivi :-)
Messaggioda Premier » 11/11/2007 - 20:41
CSKA Moscow - Olympiacos ---------- 102 95 ---------- 3 ---------- -10
Zalgiris - Union Olimpija ---------- 72 78 ---------- 3 ---------- 3
Tau Ceramica - Montepaschi Siena ---------- 93 100 ---------- 3 ---------- 4
Virtus VidiVici Bologna - Prokom Trefl Sopot ---------- 69 71 ---------- 3 ---------- -1
Lietuvos Rytas - Aris TT Bank ---------- 78 74 ---------- 3 ---------- -7
Efes Pilsen - Le Mans ---------- 70 70 ---------- 3 ---------- -3
Unicaja - Maccabi Elite ---------- 87 85 ---------- 3 ---------- -5
Cibona - Armani Jeans Milano ---------- 73 70 ---------- 3 ---------- -6
Chorale Roanne - Fenerbahce Ulker ---------- 74 80 ---------- 3 ---------- 3
Panathinaikos - AXA FC Barcelona ---------- 97 92 ---------- 3 ---------- -8
Real Madrid - Partizan Igokea ---------- 90 82 ---------- 3 ---------- -11
Lottomatica Roma - Brose Baskets ---------- 80 76 ---------- 3 ---------- -7
Zalgiris - Union Olimpija ---------- 72 78 ---------- 3 ---------- 3
Tau Ceramica - Montepaschi Siena ---------- 93 100 ---------- 3 ---------- 4
Virtus VidiVici Bologna - Prokom Trefl Sopot ---------- 69 71 ---------- 3 ---------- -1
Lietuvos Rytas - Aris TT Bank ---------- 78 74 ---------- 3 ---------- -7
Efes Pilsen - Le Mans ---------- 70 70 ---------- 3 ---------- -3
Unicaja - Maccabi Elite ---------- 87 85 ---------- 3 ---------- -5
Cibona - Armani Jeans Milano ---------- 73 70 ---------- 3 ---------- -6
Chorale Roanne - Fenerbahce Ulker ---------- 74 80 ---------- 3 ---------- 3
Panathinaikos - AXA FC Barcelona ---------- 97 92 ---------- 3 ---------- -8
Real Madrid - Partizan Igokea ---------- 90 82 ---------- 3 ---------- -11
Lottomatica Roma - Brose Baskets ---------- 80 76 ---------- 3 ---------- -7
Messaggioda ALEXEEV » 11/11/2007 - 21:12
Per me sta roba dovrebbe andare nel forum strategie
ma come si fa a dare 102 di timeform ad una squadra che e'reduce da 2 sconfitte di fila
Gia'ce ne son parecchi di stirati,quote e book limiterebbero i danni,il resto e'aria fritta.
Si insiste cosi',pace.
Sul discorso handicap ha ragione ameba.
Mah,contenti cosi'
Gia'ce ne son parecchi di stirati,quote e book limiterebbero i danni,il resto e'aria fritta.
Si insiste cosi',pace.
Mah,contenti cosi'
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda alto196cm » 11/11/2007 - 21:20
Notizia importante sul Prokom che sfida la Virtus.....
Travis Best (180-G-72, college: Georgia Tech) and Ruben Wolkowyski (207-C-73) would not play in Prokom Trefl Sopot anymore. Both players didn't play like everybody from Sopot expected from them. Contracts with both players would be relased today and they would not play in Dominet Bank Extraleague versus Basket Kwidzyn. Both players has played in 4 Polish League games and 3 Euroleague games.
Travis Best (180-G-72, college: Georgia Tech) and Ruben Wolkowyski (207-C-73) would not play in Prokom Trefl Sopot anymore. Both players didn't play like everybody from Sopot expected from them. Contracts with both players would be relased today and they would not play in Dominet Bank Extraleague versus Basket Kwidzyn.
Both players has played in 4 Polish League games and 3 Euroleague games. Best had 14.3 ppg, 3.3 rpg, 3.3 apg in DBE and 9.3 ppg, 2.3 rpg, 2 apg in Euroleague and Wolkowyski 3 ppg, 2.8 rpg in DBE and 5.7 ppg, 1.7 rpg in Euroleague.
Travis Best (180-G-72, college: Georgia Tech) and Ruben Wolkowyski (207-C-73) would not play in Prokom Trefl Sopot anymore. Both players didn't play like everybody from Sopot expected from them. Contracts with both players would be relased today and they would not play in Dominet Bank Extraleague versus Basket Kwidzyn. Both players has played in 4 Polish League games and 3 Euroleague games.
Travis Best (180-G-72, college: Georgia Tech) and Ruben Wolkowyski (207-C-73) would not play in Prokom Trefl Sopot anymore. Both players didn't play like everybody from Sopot expected from them. Contracts with both players would be relased today and they would not play in Dominet Bank Extraleague versus Basket Kwidzyn.
Both players has played in 4 Polish League games and 3 Euroleague games. Best had 14.3 ppg, 3.3 rpg, 3.3 apg in DBE and 9.3 ppg, 2.3 rpg, 2 apg in Euroleague and Wolkowyski 3 ppg, 2.8 rpg in DBE and 5.7 ppg, 1.7 rpg in Euroleague.
Se il mio copntributo non è gradito.....
Messaggioda Premier » 11/11/2007 - 22:00
ALEXEEV ha scritto:Per me sta roba dovrebbe andare nel forum strategiema come si fa a dare 102 di timeform ad una squadra che e'reduce da 2 sconfitte di fila
![]()
![]()
Si insiste cosi',pace.
Mah,contenti cosi'
Se il mio contributo non è gradito basta dirlo, se il CSKA dopo due partite perse ne esce ridimensionato lo si può discutere, infatti lo avevo messo primo a 120 rispetto agli altri superiore a tutti, in questo momento non lo vedo più così stellare ma seppur a 102 superiore a tutti.
Non capisco perchè invece di critiche distruttive caro Alexeev non potresti tradurre le tue convinzioni nel semplice linguaggio che ho adottato, se vuoi molto limitato, ma molto chiaro, e mi dici quanto vale secondo te in questo momento il CSKA altrimenti se sei così allergico a questo tipo di valutazioni e la mia ti sembra sopravvalutare una formazione che viene da due sconfitte fammi i nomi delle squadre secondo le quali in casa il CSKA parte sfavorito, nel prossimo match con l'Olimpiakos per me è ancora largamente favorito se i book faranno un hand come quello che risulta dalla mia valutazione e ti sembrerà troppo alto meglio per te, ce lo rendi noto e ti prendi tutte le U che vuoi sul hand 2.
Messaggioda ALEXEEV » 12/11/2007 - 10:11
Caro Premier,ho gia'spiegato l'altra volta che creare un rating in base alle partite disputate secondo me ha poco senso,non credo sia il caso di offendersi ne'prendersi d'aceto.
Quello che conta e non sono io il solo a dirlo e'LA QUOTA e/o l'HANDICAP dato,in base all'avversario ,a chi andra'in campo ed altri fattori.............il rating su cosa lo si basa?sulle vittorie in campionato?contro AlmaAta,Heraklion o Cimberio?
Sulle sconfitte?Ma allora il Cska non puo'essere piu'alto del Pao
Qui non e'questione di stabilire chi vincera'a Mosca o Atene o Siena.......si pensava fosse chiaro.
Comunque ho solo espresso la mia opinione,ma so che in parecchi vorrebbero piu'quote e book piuttosto di classifiche e statistiche che comunque non hanno alcune certezza di ripetersi.
Quello che conta e non sono io il solo a dirlo e'LA QUOTA e/o l'HANDICAP dato,in base all'avversario ,a chi andra'in campo ed altri fattori.............il rating su cosa lo si basa?sulle vittorie in campionato?contro AlmaAta,Heraklion o Cimberio?
Sulle sconfitte?Ma allora il Cska non puo'essere piu'alto del Pao
Qui non e'questione di stabilire chi vincera'a Mosca o Atene o Siena.......si pensava fosse chiaro.
Comunque ho solo espresso la mia opinione,ma so che in parecchi vorrebbero piu'quote e book piuttosto di classifiche e statistiche che comunque non hanno alcune certezza di ripetersi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Sarà .....
Messaggioda Premier » 12/11/2007 - 11:07
ALEXEEV ha scritto:Caro Premier,ho gia'spiegato l'altra volta che creare un rating in base alle partite disputate secondo me ha poco senso,non credo sia il caso di offendersi ne'prendersi d'aceto.
Sulle sconfitte?Ma allora il Cska non puo'essere piu'alto del Pao![]()
Quando un giocatore scrivendolo o non scrivendolo decide di giocare a favore o contro un hand significa che secondo lui quel hand è sbagliato e fa una sua valutazione di tutti i fattori che tu dici, personalmente mi succede a volte di farmi condizionare da una giocata sbagliata o da una sconfitta bruiante di una squadra e la volta successiva magari ci gioco contro senza tener conto che cmq una squadra ha una sua forza e ogni partita è una partita a sè.
Ragionando prima di vedere le quote su questo spero di evitare questo tipo di errori, inoltre se io valutando i vari fattori giudico che una squadra vale 10 e una vale 5 e mi aspetto hand 5 mentre tu senza pensare a questo e senza scriverlo vedi hand 10 e ci giochi contro perchè pensi a un hand 5 ala fine le due valutazioni si equivalgono senza dover dire o scrivere che una delle due è fatta male.
Io credo che nemmeno tu possa vedre tutte le partite di campionato e coppa del CSKA eppure quando vedi un hand una tua idea te la fai, così io mi faccio la mia e sarei curioso di sapere quella degli altri forumisti.
Se come dici tu la gente vuol vedere solo quote e book è un altro discorso, personalmente e vedo solo una quota non so se giocarla o giocarci contro mi piacerebbe capire il perchè gioco una cosa e il perchè la giocano gli altri, su quali elementi si basano, se così facendo si "rovina" la discussione e/o la si appesantisce ho già detto che basta dirlo e mi autosospendo senza problemi, ma a dire il vero ne ho visti parecchi di messaggi inutili anche su questo forum.
Re: Se il mio copntributo non è gradito.....
Messaggioda psyduck » 12/11/2007 - 11:11
Premier ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Per me sta roba dovrebbe andare nel forum strategiema come si fa a dare 102 di timeform ad una squadra che e'reduce da 2 sconfitte di fila
![]()
![]()
Si insiste cosi',pace.
Mah,contenti cosi'
Se il mio contributo non è gradito basta dirlo, se il CSKA dopo due partite perse ne esce ridimensionato lo si può discutere, infatti lo avevo messo primo a 120 rispetto agli altri superiore a tutti, in questo momento non lo vedo più così stellare ma seppur a 102 superiore a tutti.
Non capisco perchè invece di critiche distruttive caro Alexeev non potresti tradurre le tue convinzioni nel semplice linguaggio che ho adottato, se vuoi molto limitato, ma molto chiaro, e mi dici quanto vale secondo te in questo momento il CSKA altrimenti se sei così allergico a questo tipo di valutazioni e la mia ti sembra sopravvalutare una formazione che viene da due sconfitte fammi i nomi delle squadre secondo le quali in casa il CSKA parte sfavorito, nel prossimo match con l'Olimpiakos per me è ancora largamente favorito se i book faranno un hand come quello che risulta dalla mia valutazione e ti sembrerà troppo alto meglio per te, ce lo rendi noto e ti prendi tutte le U che vuoi sul hand 2.
premier, a me non da fastidio questo ragionamento degli handicap personali, e' un discorso che ognuno fa, e' che sostanzialmente penso che basandoti solo sui dati che poni tu non ne verra' fuori mai un handicap "regolare", ovvero attendibile. La conoscenza del basket e del roster e di altri fattori e' indispensabile in questi casi.
se mi fai il TAU +4 con la montepaschi, per quanto questi stian rullando tutti, passo a casa tua con il camion carico di banconote (eufemismo, per dire che ci sono quote che a occhio si vedono che non fan testo). Il tutto non per criticarti, ma per dirti di rivedere assoltuamente i tuoi parametri di valutazione di una squadra.
saluti
Stai sereno....sempre
CONFRONTO CON HAND EXPEKT
Messaggioda Premier » 12/11/2007 - 12:35
CONFRONTO CON HAND EXPEKT
CSKA Moscow - Olympiacos ---------- 102 95 ---------- 3 ---------- -10 ---------- 9,5 ---------- -0,5
Zalgiris - Union Olimpija ---------- 72 78 ---------- 3 ---------- 3 ---------- 5,5 ---------- 8,5
Tau Ceramica - Montepaschi Siena ---------- 93 100 ---------- 3 ---------- 4 ---------- 4,5 ---------- 8,5
Virtus VidiVici Bologna - Prokom Trefl Sopot ---------- 69 71 ---------- 3 ---------- -1 ---------- 6,5 ---------- 5,5
Lietuvos Rytas - Aris TT Bank ---------- 78 74 ---------- 3 ---------- -7 ---------- 7,5 ---------- 0,5
Efes Pilsen - Le Mans ---------- 70 70 ---------- 3 ---------- -3 ---------- 11,5 ---------- 8,5
Unicaja - Maccabi Elite ---------- 87 85 ---------- 3 ---------- -5 ---------- 5,5 ---------- 0,5
Cibona - Armani Jeans Milano ---------- 73 70 ---------- 3 ---------- -6 ---------- 9,5 ---------- 3,5
Chorale Roanne - Fenerbahce Ulker ---------- 74 80 ---------- 3 ---------- 3 ---------- 1,5 ---------- 4,5
Panathinaikos - AXA FC Barcelona ---------- 97 92 ---------- 3 ---------- -8 ---------- 6,5 ---------- -1,5
Real Madrid - Partizan Igokea ---------- 90 82 ---------- 3 ---------- -11 ---------- 9,5 ---------- -1,5
Lottomatica Roma - Brose Baskets ---------- 80 76 ---------- 3 ---------- -7 ---------- 6,5 ---------- -0,5
Da expekt Lubiana MPS e Le Mans dai calcoli sono le squadre da appoggiare con hand a favore, per rispondere a quanto detto sopra su Siena è logico pensare che i book non l'avrebbero fatta favorita in Spagna col Tau, però il significato di questi numeri è che sarebbe logico giocare contro qualsiasi altra squadra italiana in trasferta col Tau, però così si capisce che Siena no, se la gioca come se l'è giocata a Mosca e se non favorita per me se la gioca alla pari.
Lubiana in straforma credo la si possa appoggiare in egualmodo così, mi stupisce invece Le Mans anche perchè le francesi non mi piacciono però forse contro quel Efes sul quale nessuno ci avrebbe messo un euro sopra e che alcuni pensavano potesse aver problemi a battere la Milano di questi tempi forse anche quì l'hand 2 ci può stare.
Per il resto mi piace molto il Lietuvos ma l'hand non esalta, mi piaceva Cibona ma l'hand e addirittura esagerato mentre per Roma credo che qualsiasi under vada bene, i tedeschi riescono a far giocar tutti sotto i 140 punti.
CSKA Moscow - Olympiacos ---------- 102 95 ---------- 3 ---------- -10 ---------- 9,5 ---------- -0,5
Zalgiris - Union Olimpija ---------- 72 78 ---------- 3 ---------- 3 ---------- 5,5 ---------- 8,5
Tau Ceramica - Montepaschi Siena ---------- 93 100 ---------- 3 ---------- 4 ---------- 4,5 ---------- 8,5
Virtus VidiVici Bologna - Prokom Trefl Sopot ---------- 69 71 ---------- 3 ---------- -1 ---------- 6,5 ---------- 5,5
Lietuvos Rytas - Aris TT Bank ---------- 78 74 ---------- 3 ---------- -7 ---------- 7,5 ---------- 0,5
Efes Pilsen - Le Mans ---------- 70 70 ---------- 3 ---------- -3 ---------- 11,5 ---------- 8,5
Unicaja - Maccabi Elite ---------- 87 85 ---------- 3 ---------- -5 ---------- 5,5 ---------- 0,5
Cibona - Armani Jeans Milano ---------- 73 70 ---------- 3 ---------- -6 ---------- 9,5 ---------- 3,5
Chorale Roanne - Fenerbahce Ulker ---------- 74 80 ---------- 3 ---------- 3 ---------- 1,5 ---------- 4,5
Panathinaikos - AXA FC Barcelona ---------- 97 92 ---------- 3 ---------- -8 ---------- 6,5 ---------- -1,5
Real Madrid - Partizan Igokea ---------- 90 82 ---------- 3 ---------- -11 ---------- 9,5 ---------- -1,5
Lottomatica Roma - Brose Baskets ---------- 80 76 ---------- 3 ---------- -7 ---------- 6,5 ---------- -0,5
Da expekt Lubiana MPS e Le Mans dai calcoli sono le squadre da appoggiare con hand a favore, per rispondere a quanto detto sopra su Siena è logico pensare che i book non l'avrebbero fatta favorita in Spagna col Tau, però il significato di questi numeri è che sarebbe logico giocare contro qualsiasi altra squadra italiana in trasferta col Tau, però così si capisce che Siena no, se la gioca come se l'è giocata a Mosca e se non favorita per me se la gioca alla pari.
Lubiana in straforma credo la si possa appoggiare in egualmodo così, mi stupisce invece Le Mans anche perchè le francesi non mi piacciono però forse contro quel Efes sul quale nessuno ci avrebbe messo un euro sopra e che alcuni pensavano potesse aver problemi a battere la Milano di questi tempi forse anche quì l'hand 2 ci può stare.
Per il resto mi piace molto il Lietuvos ma l'hand non esalta, mi piaceva Cibona ma l'hand e addirittura esagerato mentre per Roma credo che qualsiasi under vada bene, i tedeschi riescono a far giocar tutti sotto i 140 punti.
- Top Gun
- Arsenico

Re: CONFRONTO CON HAND EXPEKT
Messaggioda Top Gun » 12/11/2007 - 13:31
Premier ha scritto: Efes sul quale nessuno ci avrebbe messo un euro sopra e che alcuni pensavano potesse aver problemi a battere la Milano di questi tempi forse anche quì l'hand 2 ci può stare.
Che stai dicendo?...L'Efes ha un roster di primissima scelta...Sta giocando male, anche xkè le squadre di Blatt all'inizio faticano sempre, e con i francesi potrebbero anche soffrire, ma il roster è di primissima scelta...
Ultima modifica di Top Gun il 12/11/2007 - 13:34, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda massi8183 » 12/11/2007 - 13:32
Le VNERE -7.5 contro il Prokom mi sembrano un pò troppo sopravalutate
Ho letto che il Prokom ha tagliato Best e Wolkowysky, ma coprire di questi tempi 7.5 punti per la Virtus non mi sembra semplicissimo.
La vittoria ci può stare, ma con 7.5 di vantaggio appoggio volentieri i Polacchi.
PROKOM TREFL SOPOT +7.5 @ 1.93 (Pinnacle)
Saluti
Ho letto che il Prokom ha tagliato Best e Wolkowysky, ma coprire di questi tempi 7.5 punti per la Virtus non mi sembra semplicissimo.
La vittoria ci può stare, ma con 7.5 di vantaggio appoggio volentieri i Polacchi.
PROKOM TREFL SOPOT +7.5 @ 1.93 (Pinnacle)
Saluti
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Re: CONFRONTO CON HAND EXPEKT
Messaggioda Premier » 12/11/2007 - 18:42
Top Gun ha scritto:Premier ha scritto: Efes sul quale nessuno ci avrebbe messo un euro sopra e che alcuni pensavano potesse aver problemi a battere la Milano di questi tempi forse anche quì l'hand 2 ci può stare.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che stai dicendo?...L'Efes ha un roster di primissima scelta...Sta giocando male, anche xkè le squadre di Blatt all'inizio faticano sempre, e con i francesi potrebbero anche soffrire, ma il roster è di primissima scelta...![]()
Forse mi sono espresso male, la qualità della squadra non è in discussione ma prima di giocare con Milano in eurolea non erano andati benissimo in campionato, non ricordo esattamente ma sul forum avevo letto di sconfitte con squadre modeste e in eurolega sconfitta con cibona, tant'è che qualcuno nel forum a dispetto di altri non era poi così certo di una vitttoria facile sulla rutta Armani di questi tempi, poi le cose sono andate come sono andate ma vincere seppur con una francese con un grande hand vuol dire partita a senso unico con finale largo attorno ai 20 punti, perciò anche se non impazisco per le squadre francesi in generale sono tentato di seguire quel hand che risulta esagerato dal sistema di valutazione che per me può servire quanto meno per porre l'attenzione su partite proprio come queste.
Se giocherò perciò farò hand 2 se ne trovo di maggiori di 11,5 meglio, se dal forum escono idee migliori può essere che mi orenterò su altro, pe esempio anche quel Prokom non è mlvagio con +7, aspetto qualche bolognese appassionato, nessuno meglio di chi segue per il tifo può avere il polso della situazione.
Messaggioda ALEXEEV » 13/11/2007 - 12:44
Per il momento ho preso
ARIS +7,5 da Stanley
mi e'sfuggito quel +7 di expekt in apertura @ 1.90 ma non e'che si puo'aver tutto(soprattutto tempo)dalla vita.
Mi piace giovedi invece Baskonia,un po'meno quel 3/5 offerto in lavagna,daro'occhiata eventualmente agli handicap.
salus
ARIS +7,5 da Stanley
mi e'sfuggito quel +7 di expekt in apertura @ 1.90 ma non e'che si puo'aver tutto(soprattutto tempo)dalla vita.
Mi piace giovedi invece Baskonia,un po'meno quel 3/5 offerto in lavagna,daro'occhiata eventualmente agli handicap.
salus
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania