Comparazione bonus scommesse
Legadue 5^ Giornata (01/11)
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Legadue 5^ Giornata (01/11)
Messaggioda darpao » 29/10/2007 - 17:39
Turno infrasettimanale.. si ricomincia prestissimo!!
Speriamo di migliorare ulteriormente..
Intanto ecco i soliti handicap tanto per farmi un idea pre-quote.
Trenkwalder RE (0.5) - Pepsi Caserta
Per Caserta preoccupano le rimonte finali degli avversari, mentre RE non gioca affatto male. Partita da moneta.
TDShop.it Livorno - Ignis Novara (1.5)
Livorno con 4 sconfitte, 4 punti di penalizzazione, allenatore incazzato con i giocatori più rappresentativi. Novara che con Lloreda in campo e Levin in splendida forma potrebbero battere anche una big (RE può parlare..)
La vittoria esterna pare scontata, ma ci andrei comunque con le molle.
Edimes Pavia (2.5) - Carife Ferrara
Altra partita da moneta con 2 squadre sicuramente da play off. Pavia deve dimostrare di saper vincere anche in casa, mentre per Ferrara un'altra sconfitta significherebbe un ridimensionamento... altro che fuga!!
Coopsette Rimini (6.5) - Aget Service Imola
Rimini in casa va alla grande, Imola che viene da 2 vittorie importanti. Si possono permettere di perdere contro una squadra superiore nel roster.
Fastweb Casale Monf. (5.5) -Carmatic Pistoia
Casale che stava per fare il colpaccio a Caserta e che ne ha perse 2 di fila fuori casa. Pistoia la prima vittoria l'ha fatta, ma come Veroli dovrà puntare alle partite casalinghe. Questa non è alla sua portata contando anche del fatto che ha qualche giocatore non al meglio.
Indesit Fabriano (0.5) - Agricola Gloria Montecatini
Qui non saprei. Fabriano che comunque Jesi l'ha impegnata e gli è scappata solo nel finale; Montecatini che ha vinto una partita dopo l'altra partendo da sfavoritissima. In legadue conta molto il fattore campo e ieri si è visto finalmente un 7-1 (vittorie casa-trasferta) dopo 4-4 4-4 e 5-3 dei turni precedenti. L'appoggerei la squadra di casa con una buona quota.
Banco di Sardegna Sassari (4.5) - Vanoli Soresina
Sassari la squadra del momento? Certo se batte Soresina da un'ulteriore conferma e l'impresa non è di quelle impossibili. La squadra lombarda la vedo leggermente inferiore alle attese.
Prima Veroli - Fileni Jesi (1.5)
Nel precampionato Jesi ha già battuto 2 volte sonoramente Veroli. Per me il 2 è scontato anche visto le difficoltà di questa Veroli.. Cercherò di non farmi tentare, ma se trovo Jesi sfavorita la gioco.
Per Caserta preoccupano le rimonte finali degli avversari, mentre RE non gioca affatto male. Partita da moneta.
Livorno con 4 sconfitte, 4 punti di penalizzazione, allenatore incazzato con i giocatori più rappresentativi. Novara che con Lloreda in campo e Levin in splendida forma potrebbero battere anche una big (RE può parlare..)
La vittoria esterna pare scontata, ma ci andrei comunque con le molle.
Altra partita da moneta con 2 squadre sicuramente da play off. Pavia deve dimostrare di saper vincere anche in casa, mentre per Ferrara un'altra sconfitta significherebbe un ridimensionamento... altro che fuga!!
Rimini in casa va alla grande, Imola che viene da 2 vittorie importanti. Si possono permettere di perdere contro una squadra superiore nel roster.
Casale che stava per fare il colpaccio a Caserta e che ne ha perse 2 di fila fuori casa. Pistoia la prima vittoria l'ha fatta, ma come Veroli dovrà puntare alle partite casalinghe. Questa non è alla sua portata contando anche del fatto che ha qualche giocatore non al meglio.
Qui non saprei. Fabriano che comunque Jesi l'ha impegnata e gli è scappata solo nel finale; Montecatini che ha vinto una partita dopo l'altra partendo da sfavoritissima. In legadue conta molto il fattore campo e ieri si è visto finalmente un 7-1 (vittorie casa-trasferta) dopo 4-4 4-4 e 5-3 dei turni precedenti. L'appoggerei la squadra di casa con una buona quota.
Sassari la squadra del momento? Certo se batte Soresina da un'ulteriore conferma e l'impresa non è di quelle impossibili. La squadra lombarda la vedo leggermente inferiore alle attese.
Nel precampionato Jesi ha già battuto 2 volte sonoramente Veroli. Per me il 2 è scontato anche visto le difficoltà di questa Veroli.. Cercherò di non farmi tentare, ma se trovo Jesi sfavorita la gioco.
Re: Legadue 5^ Giornata (01/11)
Messaggioda psyduck » 29/10/2007 - 18:09
darpao ha scritto:Turno infrasettimanale.. si ricomincia prestissimo!!
beh giusto per divertirci un po, posto nche io i miei, anche se avere altre info potrebbe cambiare non poco gli spread pensati or ora.
Trenkenwalder -2
Livorno -2.5
Pavia -2.5
Rimini -7
Casale -7.5
Fabriano -2.5
Sassari -6
Veroli -1.5
mo aspettiamo che escano e vediamo che c'e
Stai sereno....sempre
Messaggioda darpao » 29/10/2007 - 19:25
Totosì torna il lunedì..
(3.5) Trenkwalder Re - Pepsi Ce
Psyduc ha letto meglio di me, ma rimango lo stesso
, siamo sicuri con questa Reggio favorita così? Totosì ha m.l. Caserta 2.20 e gli altri di solito ce l'hanno anche più alta. Non mi sembra da buttare il 2...
Tdshop.It Li - Ignis Novara (2.5)
Qua ci vado più vicino io, mentre Psyduc l'aveva messo contrario.. Secondo me Livorno (lo ripeto l'ennesima volta) è la più scarsa del lotto.
(3.5) Edimes Pv - Carife Fer.
Qui ci siamo, ma resta partita incerta.
(6.5) Coopsette Rn - Aget Imola
Anche questa in linea..
(7.5) Fastweb Casale - Carmatic Pt
Io ho cercato di non sbilanciarmi, ma in effetti 2 punti in più ci stanno tutti..
(4.5) Indesit Fabr. - Gloria M.Catini
Questa è la fuori quota. Fabriano -4.5??? Con una Montecatini così in palla?? Mah..
(7.5) B.Sardegna Ss - Van.Sores.
Anche qui ci si va con l'handicap pesante... attenzione a Soresina. Handicap secondo me già buono.
(0.5) Prima Veroli - Fileni Jesi
Questa la fanno pari giustamente direi.. ma ripeto che Jesi mi stuzzica.
(3.5) Trenkwalder Re - Pepsi Ce
Psyduc ha letto meglio di me, ma rimango lo stesso
Tdshop.It Li - Ignis Novara (2.5)
Qua ci vado più vicino io, mentre Psyduc l'aveva messo contrario.. Secondo me Livorno (lo ripeto l'ennesima volta) è la più scarsa del lotto.
(3.5) Edimes Pv - Carife Fer.
Qui ci siamo, ma resta partita incerta.
(6.5) Coopsette Rn - Aget Imola
Anche questa in linea..
(7.5) Fastweb Casale - Carmatic Pt
Io ho cercato di non sbilanciarmi, ma in effetti 2 punti in più ci stanno tutti..
(4.5) Indesit Fabr. - Gloria M.Catini
Questa è la fuori quota. Fabriano -4.5??? Con una Montecatini così in palla?? Mah..
(7.5) B.Sardegna Ss - Van.Sores.
Anche qui ci si va con l'handicap pesante... attenzione a Soresina. Handicap secondo me già buono.
(0.5) Prima Veroli - Fileni Jesi
Questa la fanno pari giustamente direi.. ma ripeto che Jesi mi stuzzica.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 29/10/2007 - 22:19
concentrerò le mie attenzioni su pavia-ferrara che andrò a vedere...
p.s. darpao contattami via msn se hai bisogno...o almeno parliamo...
p.s. darpao contattami via msn se hai bisogno...o almeno parliamo...
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda simbino » 30/10/2007 - 16:07
.darpao ha scritto:(4.5) Indesit Fabr. - Gloria M.Catini
Questa è la fuori quota. Fabriano -4.5??? Con una Montecatini così in palla?? Mah..![]()
Mah si Montecatini è in un buon momento . Fuori casa xò credo che abbia vinto 2 volte tra quest'anno (0) e l'anno scorso (2).
Certo che Fabriano sembra invereconda, xò per me handicap giusto.
Livorno -Novara. Boh sinceramente Novara vista in tv la scorsa settimana non mi è parsa uno squadrone. Vero che nell'ultimo quarto sono rientrati (con sto Llodra , Loredana, come si chiama...in campo) un pò nel punteggio ma sai gli altri erano poi davanti facile e non hanno mai rischiato di perderla. Mi piace vedere che un giocatore fa la differenza quando conta, sotto o sopra di 20 non mi interessa. Anche l'altro giorno al paladozza Righetti sembrava Andrew Tony...(x i nn più giovani
Livorno con Pistoia è stata punto a punto fino a 3 dal termine. Non so cosa dire. X me chi gioca al 60 65 Novara è da ricoverare a Villa Baruzziana....Insomma è più stretta. Almeno credo.
Edito: La snai fa 0,5 di Livorno....eh non sono ancora in bollitura......
Ultima modifica di simbino il 30/10/2007 - 16:25, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda psyduck » 30/10/2007 - 16:18
giusto per aggiungermi a simbino:
non ho giocato nulla ancora, ma i miei handicap parlano per me, a meno di defezioni all'ultima ora (e non penso che muovendomi tardi i buoi scappino) giochero' livorno da sfavorita. peccato non avere totosi.
non ho giocato nulla ancora, ma i miei handicap parlano per me, a meno di defezioni all'ultima ora (e non penso che muovendomi tardi i buoi scappino) giochero' livorno da sfavorita. peccato non avere totosi.
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 30/10/2007 - 16:26
.psyduck ha scritto:giusto per aggiungermi a simbino:
Si lamentati ....hai eurobet e ladbrokes....noi Totosi.....
Messaggioda psyduck » 30/10/2007 - 16:27
niente,errata corrige, solo totosi ha cannato quella quota
tutti gli altri sono -0.5 o allineati con il mio pensiero, favorita livorno
cosi' non mi sembra di rubare nulla, percio consiglio a chi puo' di giocare da totosi, ma io non posso prendere (neanche quel 1.90 ladbrokEs mi invita)
tutti gli altri sono -0.5 o allineati con il mio pensiero, favorita livorno
cosi' non mi sembra di rubare nulla, percio consiglio a chi puo' di giocare da totosi, ma io non posso prendere (neanche quel 1.90 ladbrokEs mi invita)
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 30/10/2007 - 16:34
simbino ha scritto:.psyduck ha scritto:giusto per aggiungermi a simbino:
beh sta settimana perlomeno non sono distanti dalle mie idee eurobet e ladbrokes, non posso farci nulla
vedo che unibet e' uscito con un 1.88 di veroli, dovrebber dare una sure con bwin 2.20..io non gioco cosi, ma per chi e' interessato
sta settimana mi chiamano le quote bwin (che non da
p.p.s al volo, qualcuno mi spiega il 3.2 di bwin di napoli vincente a varese nel weekend???? ma cosa han bevuto???
piace anche il +8.5 di cantu' a pesaro, mo mica sono gli harlem globetrotters (ladbrokes)
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 30/10/2007 - 17:14
.psyduck ha scritto:simbino ha scritto:.psyduck ha scritto:giusto per aggiungermi a simbino:
p.p.s al volo, qualcuno mi spiega il 3.2 di bwin di napoli vincente a varese nel weekend???? ma cosa han bevuto???
Tanto non ti fanno giocare.....a quella quota nn pagano.
L'hanno già tolta.........
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 30/10/2007 - 17:31
a chi interessa livorno @ 1,95 da match point
a chi interssa fabriano -3,5 @ 1,80 sempre match point
a chi interssa fabriano -3,5 @ 1,80 sempre match point
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Messaggioda darpao » 01/11/2007 - 00:22
Dallo scorso anno mi piace il modo di postare di Flasp.
Quest'anno se ne è uscito con una idea niente male... quella di mettere il rendimento nella firma...
Mi sta venendo la voglia di fare la stessa cosa divisa per tipologie...
1. Sarei costretto a postare tutto e quindi eviterei certe puntate di cui mi vergognerei...
2. Potrei tenere per bene il conto e capire se ci prendo o no..
Di contro c'è il fatto che non so quanto potrebbe durare... intanto ci provo!!
Non so quando ma inizierò anch'io con la NBA... dopo la legadue sarà il mio secondo palinsesto da seguire...
Il mio stake farà riferimento ad una puntata max di 7 unità , ma la maggior parte delle volte saranno puntate da 1...
Intanto per la legadue di domani sera è uscito pinnacle e prendo:
Basket Club Ferrara +4.5 @1.952 Stake 1/7
Pavia è una squadra che mi piace, ma con Ferrara è partita vicina e 4.5 punti sono un pò troppi. Il colpaccio esterno non è utopia.
Fileni Jesi M.L. @2.110 Stake 1/7
Con Veroli in quello stato pietoso fuori casa e con le 2 batoste prese già in precampionato da Jesi, non posso che giocare così.
TDShop.it Livorno M.L. @1.990 Stake 1/7
Qui ho cambiato idea dopo aver visto sul sito internet di Novara che ci sono stati giocatori con dei problemi, soprattutto Lloreda. E poi Livorno in effetti una la dovrà vincere... e Novara ad inizio stagione era considerata la peggiore.
Quest'anno se ne è uscito con una idea niente male... quella di mettere il rendimento nella firma...
Mi sta venendo la voglia di fare la stessa cosa divisa per tipologie...
1. Sarei costretto a postare tutto e quindi eviterei certe puntate di cui mi vergognerei...
2. Potrei tenere per bene il conto e capire se ci prendo o no..
Di contro c'è il fatto che non so quanto potrebbe durare... intanto ci provo!!
Non so quando ma inizierò anch'io con la NBA... dopo la legadue sarà il mio secondo palinsesto da seguire...
Il mio stake farà riferimento ad una puntata max di 7 unità , ma la maggior parte delle volte saranno puntate da 1...
Intanto per la legadue di domani sera è uscito pinnacle e prendo:
Basket Club Ferrara +4.5 @1.952 Stake 1/7
Pavia è una squadra che mi piace, ma con Ferrara è partita vicina e 4.5 punti sono un pò troppi. Il colpaccio esterno non è utopia.
Fileni Jesi M.L. @2.110 Stake 1/7
Con Veroli in quello stato pietoso fuori casa e con le 2 batoste prese già in precampionato da Jesi, non posso che giocare così.
TDShop.it Livorno M.L. @1.990 Stake 1/7
Qui ho cambiato idea dopo aver visto sul sito internet di Novara che ci sono stati giocatori con dei problemi, soprattutto Lloreda. E poi Livorno in effetti una la dovrà vincere... e Novara ad inizio stagione era considerata la peggiore.
Messaggioda darpao » 01/11/2007 - 01:17
Riproviamo anche con gli under/over:
Coopsette Rimini - A. Costa Imola Under 163.5 @1.84 S. 1/7 unibet
Sono 2a e 1a nella classifica dei punti fatti quindi la linea è molto alta. Ma basta poco per non superarla. Basterebbe una buona difesa su Pickett ed un paio di tiri da 3 in meno di Rimini. Poi se davvero le squadre si impegnassero di più in difesa come dice Vitale:
Poi comunque lessi ad inizio campionato che la forza del Rimini lo scorso anno fu proprio la difesa.. Poi Imola se la deve giocare sempre fuori casa.. e Rimini come punteggi finali è sempre sui 160 nelle 3 precedenti.
Quasi azzarderei una puntata più alta.. sono molto convinto.
Livorno - Novara under 156 @1.952 pinnacle S. 1/7
Qui mi piace il fatto che unibet ha secondo me giustamente 151,5. Livorno segna poco e solo con i 2 stranieri. Novara vista venerdì non è squadra che ha fretta (Burtt a parte). Il tentativo a quella linea va fatto.
Per stasera basta così... domani si vedrà se rafforzare o aggiungere qualcosa.
Coopsette Rimini - A. Costa Imola Under 163.5 @1.84 S. 1/7 unibet
Sono 2a e 1a nella classifica dei punti fatti quindi la linea è molto alta. Ma basta poco per non superarla. Basterebbe una buona difesa su Pickett ed un paio di tiri da 3 in meno di Rimini. Poi se davvero le squadre si impegnassero di più in difesa come dice Vitale:
Domani si affrontano i migliori attacchi di Legadue. Ci dobbiamo aspettare una partita spumeggiante e con un punteggio alto?
«Credo di no. Dovremo fare meglio in difesa e cercare di limitare il loro attacco e così credo faranno loro quindi non penso ci saranno punteggi altissimi. Loro difendono molto bene e quindi dovremo essere molto bravi».
Quindi sarà la difesa la chiave per vincere il derby?
«Penso proprio di sì».
Poi comunque lessi ad inizio campionato che la forza del Rimini lo scorso anno fu proprio la difesa.. Poi Imola se la deve giocare sempre fuori casa.. e Rimini come punteggi finali è sempre sui 160 nelle 3 precedenti.
Quasi azzarderei una puntata più alta.. sono molto convinto.
Livorno - Novara under 156 @1.952 pinnacle S. 1/7
Qui mi piace il fatto che unibet ha secondo me giustamente 151,5. Livorno segna poco e solo con i 2 stranieri. Novara vista venerdì non è squadra che ha fretta (Burtt a parte). Il tentativo a quella linea va fatto.
Per stasera basta così... domani si vedrà se rafforzare o aggiungere qualcosa.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania